Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessios2
Ok,perfetto oggi provo e ti faccio sapere i risultati!Un'ultima cosa,che recovery mi consigli di mettere?
Grazie mille
Cwm assolutamente
-
Se scelgo come governor msm-dcvs dal menu impostazioni-prestazioni-processore il cell si riavvia.... :( nightly del 3/9. Capita anche a voi?
-
Quote:
superdild
Se scelgo come governor msm-dcvs dal menu impostazioni-prestazioni-processore il cell si riavvia.... :( nightly del 3/9. Capita anche a voi?
Non vorrei sagliarmi ma lo faceva anche con la cm10.1
-
Ragazzi un informazione.So di essere fuori topic,ma per avere il colore delle impostazioni bianco con testo nero a parte invertire i negativi c'è un altra soluzione.Se per gentilezza qualcuno potrebbe postarmi il link della discussione.Io non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ozrak
Ragazzi un informazione.So di essere fuori topic,ma per avere il colore delle impostazioni bianco con testo nero a parte invertire i negativi c'è un altra soluzione.Se per gentilezza qualcuno potrebbe postarmi il link della discussione.Io non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435
-
Ragazzi quali sono i bug attualmente riconosciuti nell'ultima cyano 10.2?
-
guarda ho la 10.2 ormai da un po di giorni.... a aprte la fotocamera all inizio... dall aggiornamento del 3/9/2013 neanche un problema
-
Quote:
note2now
guarda ho la 10.2 ormai da un po di giorni.... a aprte la fotocamera all inizio... dall aggiornamento del 3/9/2013 neanche un problema
Che problemi ha la fotocamera?
-
ciao ragazzi, un paio di domande su questa rom... per quango riguarda la batteria come scende rispetto alla stock?? la fotocamera funziona bene?? la qualita e paragonabile alla stock o fa foto peggiori?? lo stesso per i video, come li fa?? un ultima domanda, voi mi consigliereste la. 1 o la. 2 rc in rapporto alla velocita di sistema funzioni ecc.... non ho mai avuto una cyano neanche nell s2 e sono interessato, ma queste domande che vi faccio mi frenano un po nel flasharla... grazie :-D
-
Quote:
xxvincixx
ciao ragazzi, un paio di domande su questa rom... per quango riguarda la batteria come scende rispetto alla stock?? la fotocamera funziona bene?? la qualita e paragonabile alla stock o fa foto peggiori?? lo stesso per i video, come li fa?? un ultima domanda, voi mi consigliereste la. 1 o la. 2 rc in rapporto alla velocita di sistema funzioni ecc.... non ho mai avuto una cyano neanche nell s2 e sono interessato, ma queste domande che vi faccio mi frenano un po nel flasharla... grazie :-D
Stai facendo confusione, ti riassumo in breve:
Per I9505
CM10.2 (Android 4.3) è in fase di sviluppo e quindi è disponibile solo in fase sperimentale ovvero nightly, e per adesso può avere bug.
CM10.1.3 (Android 4.2.2) è quasi alla fine del suo sviluppo sono uscite le RC 1 e 2 ovvero le candidate ad essere versioni stabili.
Se vuoi montare CM10.2 fai pure, se hai delle domande su CM10.1 chiedi QUA
-
Per la cronaca, stamattina ho provato la cm10.1rc2 giusto per scrupolo secondo me non può essere considerata una futura stable sono presenti i soliti bug che affliggono le nightly cm10.1, il team secondo me vuole rilasciare una stabile per tutti i dispositivi e mettere una pietra sopra alla cm10.1. Io consiglio di mettere le nightly cm10.2 che pur essendo etichettate come "nightly" hanno meno bug
-
ok intanto grazie per le risposte... invece per le domande fatte riguardo alla foto/video camera e alla batteria che mi dite rispetto alla stock?? grazie
-
Quote:
Cosenza1914
Per la cronaca, stamattina ho provato la cm10.1rc2 giusto per scrupolo secondo me non può essere considerata una futura stable sono presenti i soliti bug che affliggono le nightly cm10.1, il team secondo me vuole rilasciare una stabile per tutti i dispositivi e mettere una pietra sopra alla cm10.1. Io consiglio di mettere le nightly cm10.2 che pur essendo etichettate come "nightly" hanno meno bug
Potresti elencare i bug di cui parli in QUESTO THREAD ?? Sono molto interessato grazie.
-
scusamiti volevo chiedere una cosa, io ho il cell aggiornato alla cm10.1.3 ma quando vado ad aggiornarlo alla 10.2 mi da errore sai perche?
-
Quote:
ipap
scusamiti volevo chiedere una cosa, io ho il cell aggiornato alla cm10.1.3 ma quando vado ad aggiornarlo alla 10.2 mi da errore sai perche?
Leggi il primo post e segui le istruzioni "se provieni da CM10.1 (aggiornamento da CM10.1 a Cm10.2)"
-
Quote:
lucaponze
Cwm assolutamente
Ragazzi ho risolto,ho installato tramite mobile odin la cwm 6,sono riuscito ad entrare in recovery e ho flashato il back up dalla sd!Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Alessios2
Ragazzi ho risolto,ho installato tramite mobile odin la cwm 6,sono riuscito ad entrare in recovery e ho flashato il back up dalla sd!Grazie per l'aiuto!
Di nulla
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
L'ultima uscita porta bootloop
-
Buonasera a tutti mi capita soventemente dopo un paio di telefonate utilizzando l'auricolare che alla successiva gli interlocutori non mi sentono vi capita anche a voi?
-
Ultima release non mi fa reboot.. Rimane schermata nera...
-
anch'io con la nightly di oggi non potevo più far ripartire il telefono... ripristinata versione precedente da recovery
-
Quote:
maxf81
anch'io con la nightly di oggi non potevo più far ripartire il telefono... ripristinata versione precedente da recovery
anche oggi stessa identica cosa..io sono fermo alla nightly del 5..e ho notato che il telefono ci mette un po' a "risvegliarsi" dallo standby..
-
Quote:
Andr34
anche oggi stessa identica cosa..io sono fermo alla nightly del 5..e ho notato che il telefono ci mette un po' a "risvegliarsi" dallo standby..
io a quella del 2 e sembra perfetta però noto lentezza dal risvegliarsi dallo stand by
-
quanto dura la batteria con la 4.3 cyano? dura di piu rispetto alla 4.2.2 sempre cyano?
-
io avendo sempre attivo wifi o 3g sono arrivato alla fine del primo giorno con il 60% e alla fine del secondo con il 6%..comunque si mi sembra un pelino migliorata rispetto a prima..
-
bene allora, i bug quali sono? perche penso di passare a 4.3 presto
-
Questa cyano crea non pochi problemi!! Stamattina a momenti butto il tel.... Pensate bene a quello che fate soprattutto x chi è alle prime armi fate molta attenzione
-
veri e propri bug penso che siano per lo più nella gestione della fotocamera, per il resto giusto qualche ritardo fra spegnimento e riaccensione dello schermo, niente di che..
di sicuro non sono i vecchi problemi che si avevano sulle telefonate..
per il resto sono tentato dal tornare indietro solo ed esclusivamente per l'app fotocamera..
-
la nightly del 08/09 e' ok, sembra che abbiano risolto i problemi che bloccavano il boot del telefono.
saluti, mario
-
Salve ragazzi spero di non andare OT, è possibile installare la fotocamera con photosphere sulla cyanogen come sulla ROM stock tramite l apk o in qualche altro modo?
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il mio kernel era troppo vecchio così ho aggiornato alla 9.40 di DorimanX ( uso dorimanx principalmente per audio fix e bln)
e già che ci sono vorrei aggiornare la cyano (Attualmente : Cyanogenmod 10.1 - 2013 08 04 NIGHTLY-i9100) ho scaricato la 10.1.3 RC2 ma ora solo ho letto della 10.2
Cosa e QUALE mi consigliate di installare?
p.s. ho letto che ci sono problemi con il traffico dati , per piacere qualcuno mi aggiorni XD ve ne sarei estremamente grato
ah! comunque su galaxy s2 ho ancora il problema della fotocamera che fa foto troppo scure..
-
Quote:
pelm
Salve ragazzi spero di non andare OT, è possibile installare la fotocamera con photosphere sulla cyanogen come sulla ROM stock tramite l apk o in qualche altro modo?
Grazie a tutti
È gia presente ;)
-
Quote:
Bustaros
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il mio kernel era troppo vecchio così ho aggiornato alla 9.40 di DorimanX ( uso dorimanx principalmente per audio fix e bln)
e già che ci sono vorrei aggiornare la cyano (Attualmente : Cyanogenmod 10.1 - 2013 08 04 NIGHTLY-i9100) ho scaricato la 10.1.3 RC2 ma ora solo ho letto della 10.2
Cosa e QUALE mi consigliate di installare?
p.s. ho letto che ci sono problemi con il traffico dati , per piacere qualcuno mi aggiorni XD ve ne sarei estremamente grato
ah! comunque su galaxy s2 ho ancora il problema della fotocamera che fa foto troppo scure..
Questa è la sezione di s4 non di s2 :D
-
Gentilissimo, scusate se ho sbagliato.. vado a postare nella sezione s2!
-
Quote:
lucaponze
È gia presente ;)
OK... Perche io non lo trovo???? Help
-
Quote:
pelm
OK... Perche io non lo trovo???? Help
Devi usare l'applicazione fotocamera no focal :D e con il telefono i verticale i basso a sinistra trovi un menu con la panoramica e photosphere
-
Nemmeno io ho photosphere nella fotocamera, ma tu usi delle gapps particolari? Io ho la fotocamera della cyano che a quanto so non ha photospere per problemi legali con google.
-
Quote:
lucaponze
Devi usare l'applicazione fotocamera no focal :D e con il telefono i verticale i basso a sinistra trovi un menu con la panoramica e photosphere
No quello lo sapevo tranquillo non sono un niubbo. Comunque appena posso ti posto lo screenshot delle opzioni
-
Quote:
pelm
No quello lo sapevo tranquillo non sono un niubbo. Comunque appena posso ti posto lo screenshot delle opzioni
Installa questa
http://db.tt/zQvsIjwp
-
Quote:
lucaponze
Niente via non importa mi da installazione fallita