io ancora ad oggi non riesco a far funzionare la fotocamera con i video quando parte un video e faccio lo zoom si blocca il telefono e si riavvia... premetto che ho messo nelle opzioni salvataggio su scheda sd esterna
Visualizzazione stampabile
io ancora ad oggi non riesco a far funzionare la fotocamera con i video quando parte un video e faccio lo zoom si blocca il telefono e si riavvia... premetto che ho messo nelle opzioni salvataggio su scheda sd esterna
Che voi sappiace c'è il modo di installare il software dell fotocamera originale samsung su questa rom???
ragazzi ma anvche voi avete un enorme problema di battery drain?
Assolutamente, io senza cambiare kernel ma passando il governor da INTERACTIVE ad ONDEMAND ho fatto 4 ore e 45 di schermo e quasi 17 ore di autonomia! Domani se posso pubblico screen!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
governor cosa e? interactive? ondemand?
Ho un problema che non è proprio inerente a questa rom, ma visto che si basa sulla Cyano 10.2 provo a chiedervi comunque un consiglio:
Scattando una foto con l'app originale mi va in FC.
Ho provato anche ad installare focal e camera fx e tutti e due quando vado a scattare una foto si bloccano per un 5-6 secondi e non memorizzano nulla. Ho provato a selezionare come percorso di memorizzazione sia la memoria interna che la SD esterna e da gli stessi problemi. :(
Edit: Ok trovato il problema...come non detto.... :) :)
In parole semplici è in "modo" in cui vengono utilizzati i processori per la gestione delle applicazioni.
Ondemand è la "modalità classica", quella che normalmente è nella rom stock.
Interactive invece gestisce i processi più rapidamente, questo farà aver si un sistema più rapido, ma anche un maggior consumo di corrente.
Li puoi modificare accedendo al menu Impostazioni -> performance -> processor -> cpu governator
Ciao a tutti,
ho un problemino da risolvere con gente che continua a chiamarmi in maniera indefessa. Mi stanno cominciando a girare i cocomberos come fossero gli elettroni attorno al nucleo dell'atomo. Ho urgente necessità di trovare una soluzione a questo problema. :bd:
Sto cercando un app che blocchi le chiamate senza far sentire nemmeno il primo squillo a chi mi chiama. Ne ho provate diverse presenti nel play store e nessuna purtroppo funziona così a basso livello da permettere un blocco totalmente silenzioso.
Ho visto che la cyanogen 10.2 ha la funzionalità "global blacklist". Mi chiedevo se qualche anima pia che ha messo su la cyanogen mi possa fare una verifica al volo se tale funzionalità blocchi le chiamate senza far sentire nemmeno il primo squillo allo stalker di turno.
Ricordo che sul galaxy S avevo messo su una rom cooked che aveva un blocco con un livello di efficienza simile.
Ve ne sarò grato a vita.
ho provato adesso, messo in blacklist un numero di prova sul mio cell con cyano 10.2, se chiamo con quel numero sento cmq un un mezzo tono di chiamata e poi cade, sul telefono con la cyano invece non si sente niente, solo l' avviso nella status bar di una chiamata in blacklist. Non so se dipende solo dalla rom o anche dall' operatore cmq ho provato tim verso vodafone e un mezzo squillo si sente :(
saluti, mario
Grazie Mario,
ormai mi sto facendo una cultura sull'argomento.
Credo che il mezzo squillo o lo squillo intero prima del segnale di occupato o del segnale di linea caduta dipenda da una serie di fattori. Mi sto convincendo in realtà però che non dipenda tanto dalla ROM e ti spiego perché. Ieri alla fine in preda alla disperazione ho comprato questa applicazione che pare essere la migliore:
https://play.google.com/store/apps/d...allblocker.pro
Dopo averla installata sul mio galaxy S4 con sim vodafone e applicato il filtro sulle chiamate, ho fatto diverse prove di chiamata:
1. Da un fisso al mio cellulare
2. Da un numero vodafone al mio cellulare
3. Da un numero tim al mio cellulare
Ebbene non si comporta mai allo stesso modo,ma in linea di massima non fa mai sentire uno squillo intero tranne in rari casi... il che mi sta più che bene.
Tra l'altro sta applicazione viene aggiornata spesso e ha 6 tipi differenti di filtro (reject, ignore, kill, answer + hang up, answer + wait + hang up, answer + hold).
Diciamo che la carta così ce la si può giocare in qualche modo.
Buona giornata
La nightly di oggi 11/10 porta la versione di android a 4.3.1
Il team cyano si da ancora da fare ;)
Saluti, mario
Salve ragazzi, come va questa cyano? la consigliate come sostituzione della rom stock? (oltre il consumo della batteria che se è come nel s2 sarà sicuro superiore alla rom stock) con l'arrivo di knox sia credo una delle poche alternative che ci siano rimaste per il modding :D
Ciao, secondo me la puoi provare tranquillamente, io l'ho usata poco (l'ho tenuta solo questa settimana), ed è davvero bella, personalizzabile (ancora non del tutto), molto fluida e funzionale.
Per ora l'ho tolta soltanto perché rispetto alla stock la batteria mi dura un pò di meno (probabile perché la luminosità automatica del display è maggiore), le opzioni per scegliere la rete mobile (2g/3g/4g) non mi funzionavano (però la rete mobile funziona) e perché i tasti touch si illuminano anche solo toccando il display (si può disattivare l'illuminazione, ma non impostare per il solo tocco del pulsante).
Ciaoo
Scusate il doppio post ma non riesco inserire due immagini con tapatalk :(
Buongiorno! Sono appena entrato nel mondo mod di Android, ho installato l'ultima nighly e come voi la batteria dura purtroppo molto meno.
Mi sto muovendo per la prima volta, è possibile installare un kernel mod compatibile? E' consigliabile soprattutto?
Ciao a tutti, da quando ho installato la Cyanogenmod non riesco più a fare illuminare il led quando mi arrivano dei messaggi su facebook o whatsapp nonostante uso Light Flow e per esempio con gli sms ed gmail funziona perfettamente :(.
Ho provato a disattivare il colore del su whatsapp ma non è sevito, però disattivando sia l'app che il servizio nell'accessibilità e impostando in whats il led verde, funge solo che vorrei usare Light Flow quindi chiedevo a voi cosa posso provarerotfl
Grazie mille anticipo per l'aiuto
Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo dire che il team Cyano ha fatto davvero un ottimo lavoro, da poco son passato alla cyano 10.1.3 e devo dire che la fluidità generale del dispositivo è migliorata in maniera davvero notevole.
Adesso però sono molto tentato di provare questa 10.2, ma continuo ad essere un po' dubbioso sull'usare una nightly :/
Sapete per caso, ovviamente più o meno, quando verrà rilasciata una versione stable per la 4.3?
(o, se avete voglia, potresti dirmi gli eventuali bug rispetto ad una stable 10.1.3?)
Grazie mille! :)
Non si sa la stable a quanto, comunque le attuali nighlty vanno molto molto bene, non hanno grandi problemi, sono tranquillamente utilizzabili in daily.
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il kernel stock della Cyano con il KTKernel, adoperando magari i settaggi consigliati dallo sviluppatore. Il cyano kernel beve un pò troppo.
C'è una versione di cm10 stable(stabile)senza bug,per galaxy s4?
Non ho capito scusami.La cm10 stable che usi è senza bug e soprattutto per galaxy s4?A me interessa la stable che funzioni perfettamente per gs4 i9505.io monto un 4.2.2 con android.Potresti postarmi il link dove scaricarla???
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora: la CM per versione 4.2 di android è la 10.1 Attualmente c'è una versione stable che è la 10.1.3 con android 4.2.2. Funzionante, senza bug (essendo appunto stable :) )
Quello che dicevo io è che oramai molti dispositivi hanno avuto o avranno a breve l'aggiornamento di android alla 4.3 e la CM per questa versione di android è la 10.2 ma, di questa cm, non c'è ancora una versione stable.
Se al momento non ti interessa avere android 4.3, mettiti tranquillo la cm 10.1.3 che funziona alla grande!
ps: certo che è per s4 :)
Mi posteresti il link della cm10 stabile per 4.2.2 android?
Qua trovi tutte le versioni rotfl
Qualcuno invece saprebbe aiutarmi??????
Grazie.Ma per capire qual è la "stable" quale link fra questi devo scaricare?
Se leggi in altro a sinistra vedrai tutte le varie release comprese le stable
Cavolo non posso ancora mettere link...
Comunque se vai su cyanogenmod downloads basta che cerchi l's4 (a sinistra della pagina, sotto la voce "devices" lo sviluppatore è jfltexx, una volta trovato cliccalo) e ti appariranno tutte le rom cm disponibili. Per cercare solo le stable, vai in alto sulla sinistra e premi "stable" così ti troverà solo quella. La versione che interessa a te è la 10.1.3
Ma i installando questa rom per qualche funzione tipo air gesture ecc?
Tutte perse, però installato qualche app alcune si recuperano ma se no non ci sono
Perdi TUTTA la toucwiz (rom di samsung), quindi qualsiasi cosa legata ad essa.
Totalmente d'accordo. Adesso FINALMENTE il mio s4 è fluido come, in teoria, dovrebbe.
queste rom sono davvero spettacolari, io sto usando ormai la carbon da molto tempo, con le nightly basate su android 4.3.1 va che è un'amore... la carbon è basata sulla cm quindi posso immaginare che anche la cm sia allo stesso livello se non addirittura migliore e non sento assolutamente la mancanza della TW samsung :)