Visualizzazione stampabile
-
Ma questa 10.2 mangia batteria come la 10.1???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
non lo so provengo dalla stock s4 e dura di piu ....
-
come ho scritto prima..avendo 3g o wifi sempre accesi dura tranquillamente due giorni... [penso che il mio sia un utilizzo molto intenso]
poi è tutto relativo, con rom stock un amico è arrivato ad avere 4g e 23h ..[visto con i miei occhi] anche se il 3g lo usa poco o niente, idem il wifi e fa una marea di chiamate[risultavano almeno 20 ore]..
-
Ciao a tutti, segnalo che sul mio S4 (CM 10.2 del 03/09) l'unico problema che riscontro è con il wifi; ogni volta che lascio la copertura (ad esempio del router di casa, o dell'ufficio), quando ritorno non si riaggancia e non si riconnette. Vede la/e rete/i ma nisba :'(
Riavviando il telefono tutto torna a posto, ma muovendomi spesso è un po' una seccatura. Prima di aggiornare all'ultima nightly ho aspettato, perchè ho letto nelle pagine precedenti di alcuni problemi col boot del telefono, ma sembra che nessuno abbia un problema simile al mio con il Wifi...
E' così? O c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento?
Grazie mille anticipatamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr34
come ho scritto prima..avendo 3g o wifi sempre accesi dura tranquillamente due giorni... [penso che il mio sia un utilizzo molto intenso]
poi è tutto relativo, con rom stock un amico è arrivato ad avere 4g e 23h ..[visto con i miei occhi] anche se il 3g lo usa poco o niente, idem il wifi e fa una marea di chiamate[risultavano almeno 20 ore]..
ma usi per caso un'altro kernel o tutto " di serie" ??
-
Aggiornamento odierno: il problema con il wifi persiste, ma almeno ho capito che si presenta solamente se lascio la rete a cui sono collegato (se esco dalla portata del segnale, per intenderci).
Se disattivo volontariamente il wifi prima di andarmene, quando lo riattivo si aggancia senza problemi :)
Ho appena finito di flashare la nightly di oggi (cm-10.2-20130912-NIGHTLY-jfltexx.zip), mi ha dato due volte problemi con il boot del telefono ma ora è partita. Speriamo bene :D
-
Si....
Purtroppo beve batteria più di qualsiasi altra ROM...io personalmente co ho rinunciato alla Cm10.2.
Mantengo la Omega 10 su base stock che va molto bene.
Alla cm10.2 penserò tra alcuni mesi... Forse...
-
Con la versione di oggi 0912 mi si son ripresentati dei problemi sulle chiamate, a differenza della 10.1 questa volta è la mia voce a non sentirsi
-
Quote:
Andr34
Con la versione di oggi 0912 mi si son ripresentati dei problemi sulle chiamate, a differenza della 10.1 questa volta è la mia voce a non sentirsi
Io invece nel provarla ( installata la v. dell'11/09 ) oltre a vari problemi ,cui l'impossibilità di fare i video,per quanto rigurda le telefonate avevo il tuo problema ma inverso,ovvero nella maggior parte delle telefonate,facevo fatica a capire quello che mi si stava dicendo.Sono invece rimasto sorpreso per quanto riguarda le foto; fatto un confronto con le stesse immagini fatte con la rom stock e la qualità è molto simile in entrambe.Penso comunque che aspettero almeno l'uscita ufficiale della versione di samsung,prima di riprovare la cm.
-
Su CM10.1 ho notato che il volume dell'audio nelle registrazioni sonore con qualsiasi programma utilizzato è molto più basso rispetto alla rom stock Samsung o alla Google Edition??
C'è questo problema anche con CM10.2 ??
-
Quote:
Ciborio88
Su CM10.1 ho notato che il volume dell'audio nelle registrazioni sonore con qualsiasi programma utilizzato è molto più basso rispetto alla rom stock Samsung o alla Google Edition??
C'è questo problema anche con CM10.2 ??
Leggendo su XDA ho notato che questo problema è presente anche in CM10.2 comunque sono riuscito ad alzare il volume del microfono ambientale installando il kernel KT-SGS4 AOSP Kernel (by Ktoonsez), utilizzando l'applicazione Faux Sound.
Spero possa esservi utile.
-
Quote:
Ciborio88
Leggendo su XDA ho notato che questo problema è presente anche in CM10.2 comunque sono riuscito ad alzare il volume del microfono ambientale installando il kernel KT-SGS4 AOSP Kernel (by Ktoonsez), utilizzando l'applicazione Faux Sound.
Spero possa esservi utile.
quindi anche i video adesso si sentono?
potresti scrivere come hai impostato kernel e app faux?
-
Quote:
foddidicatina
quindi anche i video adesso si sentono?
potresti scrivere come hai impostato kernel e app faux?
Per il settaggio del Kernel guarda il secondo post di questo thread nella sezione "Kernel consigliati", li c'è un link che ti manda al thread ufficiale del Kernel in questione (ma comunque i settaggi del kernel servono solo per farti risparmiare batteria, per il problema del microfono devi settare il programma Faux sound)
In Faux sound ho impostato cosi:
Set On Boot: ON
Preset Profiles : Custom
Camcorder Microphone Gain: 10
Ho fatto tutto questo in CM10.1, suppongo che funzioni anche con CM10.2 ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
Ciborio88
Per il settaggio del Kernel guarda il secondo post di questo thread nella sezione "Kernel consigliati", li c'è un link che ti manda al thread ufficiale del Kernel in questione (ma comunque i settaggi del kernel servono solo per farti risparmiare batteria, per il problema del microfono devi settare il programma Faux sound)
Ho fatto tutto questo in CM10.1, suppongo che funzioni anche con CM10.2 ma non ne sono sicuro.
non c'è una versione free dell'app?
-
Quote:
foddidicatina
non c'è una versione free dell'app?
No, ma puoi trovare l apk dell' applicazione da scaricare se cerchi su google, ti ricordo che questa cosa però è illegale.
-
Quote:
Ciborio88
Ciao che versione edi fauxsound usi?con la cm10.2 non cambia nientr
-
Quote:
Cosenza1914
Ciao che versione edi fauxsound usi?con la cm10.2 non cambia nientr
Uso la versione 1.0.5 su CM10.1 , e funziona solo se hai il KT Kernel (vedi secondo post di questo questo thread per i dettagli)
-
Quote:
Ciborio88
Uso la versione 1.0.5 su CM10.1 , e funziona solo se hai il KT Kernel (vedi secondo post di questo questo thread per i dettagli)
Con la cm10.2 con KT e ultima versione di fauxsound l'audio nella registrazione video rimane basso
-
Buongiorno raga!
Da qualche giorno ho qualche problema di rete... Perdo il segnale e non lo ritrova fin quando non faccio la ricerca del segnale o finche non passa molto tempo...!!
Sono con operatore Wind...anche a voi succede? C'è qualche possibilità di risolvere?
-
Quote:
Cosenza1914
Con la cm10.2 con KT e ultima versione di fauxsound l'audio nella registrazione video rimane basso
Ciao! guarda ho appena messo il Kernel e fauxsound e ti posso assicurare che il miglioramento è netto! prima la registrazione era veramente ridicola.. fammi sapere
-
Ciao a tutti... Qualcuno può indicarmi], se c'è una guida per spostare le app su SD?? Non riesco a trovare niente di specifico per s4 con cyanogen!
Grazie!
-
Qualcuno che usa la ROM con operatore WIND, sa dirmi se perde il segnale di tanto in tanto?
-
Quote:
roby748
Ciao a tutti... Qualcuno può indicarmi], se c'è una guida per spostare le app su SD?? Non riesco a trovare niente di specifico per s4 con cyanogen!
Grazie!
io uso e ne ho provati molti folder mount secondo me il migliore di tutti fa quello che dice al contrario di tanti... lo uso solo per giochi grossi grossi
-
Quote:
note2now
io uso e ne ho provati molti folder mount secondo me il migliore di tutti fa quello che dice al contrario di tanti... lo uso solo per giochi grossi grossi
E come si usa?
-
Ho letto il thread da cima a fondo ma non ho trovato nessuno con un problema simile al mio: dopo aver inserito il pin, il telefono si ferma sullo sblocco della sim. Su XDA suggerivano di mettere la sim in un altro telefono e rimuovere il pin, ma non mi sembra una gran soluzione...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema o sa come risolverlo?
-
Quote:
alkex
Ho letto il thread da cima a fondo ma non ho trovato nessuno con un problema simile al mio: dopo aver inserito il pin, il telefono si ferma sullo sblocco della sim. Su XDA suggerivano di mettere la sim in un altro telefono e rimuovere il pin, ma non mi sembra una gran soluzione...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema o sa come risolverlo?
Io ho avuto questo problema, ho tolto la batteria, fatto wipe cache e dalvik cache ed ha funzionato
-
Ha funzionato! Nel frattempo avevo riscontrato che il WiFi non ne voleva proprio sapere di funzionare, dopo entrambi i wipe ha ripreso pure lui!!
-
Quote:
shadow147
Ciao! guarda ho appena messo il Kernel e fauxsound e ti posso assicurare che il miglioramento è netto! prima la registrazione era veramente ridicola.. fammi sapere
Si ha funzionato
-
ciao a tutti, ho installato sul mio s4 la cyaonogenmode 10.2 nightly ma adesso vorrei un kernel piu' "performante" che consumi meno batteria ma con buone prestazione!!
io pensavo di installare il kernel KT-SGS4 di cui ne ho sentito parlare bene.
è un kernel compatibile ??
avete altri consigli / soluzioni???
grazie a tuttii
-
Quote:
acronalb
ciao a tutti, ho installato sul mio s4 la cyaonogenmode 10.2 nightly ma adesso vorrei un kernel piu' "performante" che consumi meno batteria ma con buone prestazione!!
grazie a tuttii
Si va bene.
-
Quote:
gatsuu
Si va bene.
quale versione di questo kernel dobbiamo flashare noi cm 10.2? procedure? c e una guida? grazie
-
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
Altra domanda......
Esiste una applicazione simile alla s-drive su cyanogenmode???
-
il ktweaker non mi piace affatto come kernel... e meno perforante e consuma di piu rispetto al kernek cyano
-
Quote:
cagno
il ktweaker non mi piace affatto come kernel... e meno perforante e consuma di piu rispetto al kernek cyano
quindi consigli quello cyano ?
-
Quote:
cagno
Se imposti il kernel seguendo le istruzioni dello sviluppatore penso che consumi meno batteria del kernel cyano.
io l'ho installato ieri il kernel kt sgs4 quindi tra un po' di giorni vi saprò dire quanto dura la batteria.
-
Quote:
acronalb
Se imposti il kernel seguendo le istruzioni dello sviluppatore penso che consumi meno batteria del kernel cyano.
io l'ho installato ieri il kernel kt sgs4 quindi tra un po' di giorni vi saprò dire quanto dura la batteria.
In CM10.1 installanto il kernel KT con i settaggi consigliati dallo sviluppatore ho notato un consumo ridotto rispetto al kernel stock cyano che invece consuma parecchio.
-
Quote:
note2now
quindi consigli quello cyano ?
quello cyano consuma questo è vero, ma anche con le impostazioni consigliate il kt non mi piaceva affatto e consumava un sacco...ora non lo seguo più da un mesetto magari è migliorato, ma al tempo mi riavviava il telefono almeno 3 volte al giorno... quindi ho preferito mantenere il cyano che è stabile quantomeno...
-
Quote:
acronalb
grazie a tuttii
Io lo utilizzo da un po con cm10.1 e ho notato un consumo notevolmente ridotto della batteria quando il telefono è in standbye ovvero in deepsleep. Il kernel è pienamente compatibile e non da problemi. Bisogna solo settare i parametri come consiglia lo sviluppatore per il risparmio di batteria
-
Ragazzi che mi dite di questa cm 10.2 è stabile? Poi ho un po di dubbi sulla fotocamera della cyano...non la trovo "performante" come quella stock...avevo l's2 ed era così...ho messo la cm 10.1 ed è così...trovo come uno "sfarfallio" nell'immagine...che dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App