Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OpenSorcio
Quindi volendo riportare il telefono originale per venderlo non dovrei avere problemi giusto? In quel caso dovrei scaricare il firmware originale e flasharlo da recovery giusto?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e riporta il risultato
Si certo prima accertati bene che la tua situazione sia quella.. Altrimenti rischi un bel pasticcio :(
-
Dice "unable to process the request" ovvero?
-
Quote:
OpenSorcio
Dice "unable to process the request" ovvero?
Mi ripeti un attimo la tua situazione che ho perso il filo tra tutti i post?
Attualmente il tuo device riporta malfunzionamenti?Che tipo di modding hai eseguito?
-
Nessun malfunzionamento. Chiedevo perché la situazione è confusa. Ho fatto alcuni flash stoppandomi alla 4.3 Google edition. Andando in download mode non vedo il contatore Knox. Mi chiedevo perché è anche se fosse facile riportarlo originale per venderlo. Tutto qui! :-)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Nessun malfunzionamento. Chiedevo perché la situazione è confusa. Ho fatto alcuni flash stoppandomi alla 4.3 Google edition. Andando in download mode non vedo il contatore Knox. Mi chiedevo perché è anche se fosse facile riportarlo originale per venderlo. Tutto qui! :-)
Androidiani App
Per riportarlo in garanzia segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784 .....metti un il firmware xhe non ha ancora il nuovo bootloader per resettare il counter
-
Quote:
OpenSorcio
Androidiani App
Era brandizzato il tuo device?
-
No no. Pulito! Nessun brand! Quindi sono salvo? :-) che bello! :-)
-
Quote:
OpenSorcio
No no. Pulito! Nessun brand! Quindi sono salvo? :-) che bello! :-)
Androidiani App
Si,segui la guida che ti ha linkato Misterx86 e lo riavrai come nuovo :)
-
io ora provo il deep clean2 con la mi8 4.3 io dico che funziona....
-
Quote:
angeluzzu91
io ora provo il deep clean2 con la mi8 4.3 io dico che funziona....
Non ho capito che firmware monta il tuo device.
-
I9505xxuemi8 4.3 la leaked
-
Quote:
angeluzzu91
Non so se sei già stato avvisato ma se ci provi perdi per sempre la garanzia.
Il firmware "scomposto" della guida al deep clean monta il vecchio bootloader,la cosa equivarrebbe al tentare un downgrade firmware con conseguente flag al knox counter.
-
Quote:
angeluzzu91
Quote:
AnSw3R
Non so se sei già stato avvisato ma se ci provi perdi per sempre la garanzia.
Il firmware "scomposto" della guida al deep clean monta il vecchio bootloader,la cosa equivarrebbe al tentare un downgrade firmware con conseguente flag al knox counter.
esattamente....ma cosa stai cercando di fare?
-
ma il root vecchio funziona sulla 4.3 quindi nn vedo il perche nn dovrebbe funzionare il deep clean2 tanto nessuno ha provato.
-
Quote:
angeluzzu91
ma il root vecchio funziona sulla 4.3 quindi nn vedo il perche nn dovrebbe funzionare il deep clean2 tanto nessuno ha provato.
Molti hanno provato il downgrade firmware con i noti problemi che porta tipo perdita del wifi,perdita del comparto audio ect .. ect ..
-
-
Quote:
angeluzzu91
si... ma credo che questo post sia l'unico da leggere
xda-developers - View Single Post - Downgrade from last firmware with Knox warranty SOLVED!!!!!
-
io ora installo una rom cucinata tanto ormai o il contatore a 1
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti per ora è solo una grossa bugia . ..
-
Quote:
AnSw3R
Infatti per ora è solo una grossa bugia . ..
Quoto in pieno....
-
secondo me per risolvere sta situazione si dovrebbe trovare un modo per partizionare la partizione pulirla e mettere tutti i file vecchi perche il contatore di knox funziona tramite partizione perchè si salva li le informazioni.....
-
ciao, ho perso l uso del wifi e dell audio conseguentemente a un downgrade, ho provato a reinstallare con kies l ultima versione ma senza risultati... come posso fare per riavere le funzioni? grazie in anticipo
-
Quote:
lucchial
ciao, ho perso l uso del wifi e dell audio conseguentemente a un downgrade, ho provato a reinstallare con kies l ultima versione ma senza risultati... come posso fare per riavere le funzioni? grazie in anticipo
devi flashare di nuovo il firmware che hai su con odin.....quello prima del downgrade per intenderci
p.s. per altre info sul flash continua in help modding ;)
-
Quote:
Misterx86
devi flashare di nuovo il firmware che hai su con odin.....quello prima del downgrade per intenderci
prima del downgrade avevo sempre l ultima versione... la mh8
-
descrivi bene la tua situazione e che firmware avevi......
-
Quote:
angeluzzu91
descrivi bene la tua situazione e che firmware avevi......
avevo la xxudmhb poi ho provato a installare tramite philz recovery la phoenix rom 3.0... pero' il file della rom era incompleto e allora per recuperare il telefono ho flashato una versione non aggiornata... non ricordo pero' di preciso quale, e gia' li ho perso le funzioni... poi aggiornando con kies sperando di recuperarle non ho avuto risultati
-
Quote:
lucchial
avevo la xxudmhb poi ho provato a installare tramite philz recovery la phoenix rom 3.0... pero' il file della rom era incompleto e allora per recuperare il telefono ho flashato una versione non aggiornata... non ricordo pero' di preciso quale, e gia' li ho perso le funzioni... poi aggiornando con kies sperando di recuperarle non ho avuto risultati
come diceva mister, prova a flashare con odin il firmware che avevi prima
-
Quote:
JacOcaJ
come diceva mister, prova a flashare con odin il firmware che avevi prima
quoto si flasha quello di prima che risolvi,
-
Quote:
angeluzzu91
quoto si flasha quello di prima che risolvi,
ma ho gia flashato quello di prima... era l ultima versione... l ho flashata direttamente con kies
-
Quote:
lucchial
ma ho gia flashato quello di prima... era l ultima versione... l ho flashata direttamente con kies
Prova con Odin... E Prima fai un ripristino dati di fabbrica da recovery (wipe data)
-
Buona sera a tutti, è da tempo che seguo questo (fantastico) forum,è da luglio che sono passato ad android e siccome sono sempre stato interessato al modding e visto che ho preso anche un nexus 7 vorrei montare una rom Android stock sul mio galaxy S4 XXUDMHB per renderlo come una GE. Però non mi è chiara una cosa a riguardo del Knox, cosa succede se modifico il mio S4 con questa versione del bootloader XXUDMHB ? grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
Lukas32
Buona sera a tutti, è da tempo che seguo questo (fantastico) forum,è da luglio che sono passato ad android e siccome sono sempre stato interessato al modding e visto che ho preso anche un nexus 7 vorrei montare una rom Android stock sul mio galaxy S4 XXUDMHB per renderlo come una GE. Però non mi è chiara una cosa a riguardo del Knox, cosa succede se modifico il mio S4 con questa versione del bootloader XXUDMHB ? grazie a tutti per l'attenzione.
Hai letto il primo post?
-
Si l'ho letto, quindi ancora oggi non posso installare custom Rom giusto?
-
Quote:
Lukas32
Si l'ho letto, quindi ancora oggi non posso installare custom Rom giusto?
Puoi ma perdi la garanzia per sempre
-
Quote:
angeluzzu91
secondo me per risolvere sta situazione si dovrebbe trovare un modo per partizionare la partizione pulirla e mettere tutti i file vecchi perche il contatore di knox funziona tramite partizione perchè si salva li le informazioni.....
Il flag di Knox da quanto è stato scoperto finora viene memorizzato in un efuse, non in una partizione, quindi non c'è verso di tornare indietro.
-
Quote:
lucaponze
Puoi ma perdi la garanzia per sempre
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Ora mi rimane il dubbio su cosa fare...:-\
-
Quote:
StarKnight
Il flag di Knox da quanto è stato scoperto finora viene memorizzato in un efuse, non in una partizione, quindi non c'è verso di tornare indietro.
Un'altra volta lo dici?
Questa storia di eFuse è valida sul note 3 di cui si ha certezza dell'esistenza ma nel galaxy s4 non sappiamo se c'è questo chip.
-
Buongiorno. Flashare la 4.3 italiana significa attivare il contatore Knox? O non ho ancora capito un ciufolo? :-)
-
Quote:
OpenSorcio
Buongiorno. Flashare la 4.3 italiana significa attivare il contatore Knox? O non ho ancora capito un ciufolo? :-)
Androidiani App
Esatto,se la flashi poi non potrai tornare indietro o fare modding senza flaggare il knox counter.