CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema GRAVISSIMO dopo aggiornamento 4.3 S4 HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema GRAVISSIMO dopo aggiornamento 4.3 S4 HELP!!!

    Ciao a tutti,scrivo qui perchè ero OT in un'altra sezione e chiedo un disperato aiuto. Io possessore di un Galaxy S4 con rom STOCK tedesca(fleshata con odin 2 mesi fa per un semi brick)ignaro di tutta la storia KNOX e SELINUX(2 mesi fa non si sapevo niente)aggiornai a quei micro aggiornamenti che mi arrivavano su questa stock e mi resi conto alla finde di avere knox anche io(4.2.2 android)... Ieri sera,arriva il fatidico aggiornamento alla 4.3 e,tramite OTA,il cellulare mi diceva che l'aggiornamento non era possibile perchè il dispositivo era stato modificato(avevo fatto il root sulla rom con knox e avevo SuperSU) quindi ho stupidamente optato per l'aggiornamento con kies che non ha chiesto niente di che. Finito laggiornamento mi ritrovo il cellulare supersonico con tutte le sue feature della 4.3 ma,purtroppo,con uno spiacevolissimo problema. Appena metto e tolgo il blocco schermo perdo il segnale con,al posto delle tacche di quest'ultimo,un divieto e dice che la rete non è disponibile... Si risolve SOLO col riavvio... NON mi fa installare applicazioni e neanche attivare il WiFi(esce SEMPRE il mex di errore che delle applicazione pericolose ecc ecc e chiede il riavvio)... ho gia provato Hard Reset,Wipe data e cache e tutte queste cose ma niente,stesso problema. Ora,dalla sezione in cui vengo,un utente mi ha illuminato dicendomi di fleshare con Odin 3.09 una rom da sammobile e affermava di averlo già fatto altre volte... Ma,le mie perplessità sono 2...
    1)Avendo KNOX e il SELINUX su enforc su Odin non dovrebbe fallire???(come ha gia fatto quando provai a mettere un CFW?)
    2)Mi ha detto che su xda vi è una procedure di Faryaab che spiega il tutto e come flashare.... dov'è? dove la trovo? oppure semplicemente come faccio a risolvere?
    HELP PLZ HELP!

    Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di Piero962012; 18-10-13 alle 16:54

  2.  
  3. #2
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    se flashi una rom 4.3 prerooted da odin non risolvi o non te la fa flashare?

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    se flashi una rom 4.3 prerooted da odin non risolvi o non te la fa flashare?
    Qui sul forum c'è dappertutto un messaggio in rosso nelle sezioni di flash e modding che dice che se ho gli ultimi firmware il flash fallisce(infatti l'ultima volta che lo feci 1 mese fa si BLOCCO' in una specie di download mode e per sbloccarlo installai una recovery modificata altrimenti non partiva piu il cellulare) ecco perchè ho paura di flashare con odin...

  5. #4
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    il flash fallisce se cerchi di tornare in dietro col firmware, se metti la stessa versione il flash va a buon fine, prova

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    il flash fallisce se cerchi di tornare in dietro col firmware, se metti la stessa versione il flash va a buon fine, prova
    mhhhh Ok, ho messo in download la versione della 4.3 che ha postato Faryaab su xda della 4.3 uscita ieri... esiste anche una versione pre-rooted? ho visto che c'è una versione che non incrementa lo knox(che lo fa praticamente diventare "libero" o qualcosa del genere)e si chiama MEGA... per ora provo con quella stock...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Flasha con Odin il firmware tedesco ufficiale 4.3 (MJ5), così ti allinea rom kernel e modem.
    Ps. Ricordati di salvare i documenti nella memoria del telefono, perché perderai tutto.
    Ciaoo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Flasha con Odin il firmware tedesco ufficiale 4.3 (MJ5), così ti allinea rom kernel e modem.
    Ps. Ricordati di salvare i documenti nella memoria del telefono, perché perderai tutto.
    Ciaoo
    A breve finirà il dowload e toccherà al faditico flash... vi terrò aggiornati!

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il problema è da trattare in help modding


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy