ciao a tutti ho appena installato la v 15 ma non mi funziona il wi-fi io ho il nuovo bootloader, ho messo il kernel Friedrich con init. d, ma il modem e rimasto sempre lo stesso ovvero MK8 come posso risolvere ?
ciao a tutti ho appena installato la v 15 ma non mi funziona il wi-fi io ho il nuovo bootloader, ho messo il kernel Friedrich con init. d, ma il modem e rimasto sempre lo stesso ovvero MK8 come posso risolvere ?
dove lo posso trovare perchè lo sto cercando mo non lo trovo...
sul sito echoe rom
Mmmmm vedo pochi commenti in merito alla nuova nata![]()
Cioè da una parte bene perchè vuol dire che è tutto ok. Dall' altra sono curioso di sapere se vi piace![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
emilio1962 (19-02-14),lucaponze (19-02-14)
Bella rom wuby, personalmente mi piacerebbe dialer e contatti aosp e inverted gapps![]()
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
Rom: Mai tenuta una fissa
Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
Modem: XXUGNE5
Bootloader: MGA No KNOX
<---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
lucaponze (19-02-14)
Io la sto scaricando ora...stanotte, spero di avere tempo...voglio fare installazione pulita.
Jeboo kernel è più stabile rispetto al Antrax..O come si scrive....nessun riavvio strano.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!