Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
il 1000 post è mio
piccola domanda, non odiatemi... ma mi sono fermato alla 5 plus poichè mi trovo benissimo anche come consumo batteria.
quindi...cosa ci guadagno esattamente a passare a questa ?
Non moltissimo se non qualche altra miglioria... Alcuni piccoli bug dovevano essere risolti da samsung ed ecco perche usciva una aggiornamento alla settimana..! Questa credo che resterá una versione "definitiva" anche se poco fa hanno chiesto su xda se noi utenti avremmo gradito una nuova versione basata sulla MKE di panama che personalmete ritengo inutile.. La ultra v10 per me era il top del top ( ora sono su 4.4.2 e per ora credo che non cambio nemmeno se esce la TW 4.4!! ;)
-
Mi correggo.. Avremo un regalino per natale ma non sara la MKE ma la ML1 singapore..
-
Quote:
wuby
Mi correggo.. Avremo un regalino per natale ma non sara la MKE ma la ML1 singapore..
mi è scappato, ma rimango con la v10 finchè non esce 4.4.
ci sono migliorie su ML1?
-
Quote:
speedyranger
mi è scappato, ma rimango con la v10 finchè non esce 4.4.
ci sono migliorie su ML1?
Secondo me fanno un lavoro inutile perchè se va bene l' unica cosa che ci puo essere è la scorciatoia all' accesibilitá nel power menú e forse il suono blocco/sblocco schermo nuovo..
Sono supposizioni che faccio sulla base dell' ultimo per s3 che ho deodexato..
-
Quote:
wuby
Secondo me fanno un lavoro inutile perchè se va bene l' unica cosa che ci puo essere è la scorciatoia all' accesibilitá nel power menú e forse il suono blocco/sblocco schermo nuovo..
Sono supposizioni che faccio sulla base dell' ultimo per s3 che ho deodexato..
lo scritto su xda...questa mania del ultimo aggiornamento...che alla fine non serve a niente.
-
Quote:
speedyranger
lo scritto su xda...questa mania del ultimo aggiornamento...che alla fine non serve a niente.
Hai fatto bene!!! Anche perche finchè c' erano dei bug.. Ma ora che tutto è ok si possono anche rilassare un po..
-
V .11
ecco il regalino di natale del team ECHOE
- creata sull' ultima base Samsung I9505XXUEML1
(Build Date: Tue, 10 Dec 2013)
- modificata in Multi CSC (27 codes)
- inserito ultimo KT Kernel (12 Dec 2013)
- abilitato App Ops da impostazioni/sicurezza (accessibile anche da Echoe Settings)
- nuova OG Battery Mod
- aggiunta camera Nexus 5 Android 4.4.2
- aggiunto Genie Widegt (mi pare news e meteo in italiano.. io non lo uso )
- aggiornato SuperSU alla v1.86
- Wanam Xposed
- tutte le mod delle versioni precedenti
- e non dimentichiamo l'app Echoe Creations disponibile sul play (tutte le mod verrano uploddate prima sull' app e poi nella kitchen sul sito)
https://play.google.com/store/apps/d...6950.app261014
buon divertimento e buon natale!!
p.s voglio dare un 10+ lode al team per l'mpegno e in particolare per l'app ops!!!
-
ciao cosa sarebbe l'app ops?a che serve?
-
Quote:
guidoiann
ciao cosa sarebbe l'app ops?a che serve?
ciao, si tratta di una funzionalità introdotta con android 4.4 e in teoria rimossa poi con il 4.4.2 che consente di andare a bloccare le autorizzazioni delle app nativamente, cosa molto positiva secondo me, che utilizzo più app per poter ottenere un risultato simile ma in maniera più complessa...
se l'app è la stessa del 4.4 allora è visivamente molto più semplice per esempio di app settings.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/uqy6ymaz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/e7uga4yb.jpg
-
interessante questa rom
vorrei provarla,ma quante versioni ci sono???
non capisco se devo scaricare la echoefull o echoekitkat.....
per ora le ho messe entrambe in download,ma magari qualcuno mi dice la differenza :P
poi mi chiedevo quale modem dovrei scaricare?
-
Quote:
carmidag
interessante questa rom
vorrei provarla,ma quante versioni ci sono???
non capisco se devo scaricare la echoefull o echoekitkat.....
per ora le ho messe entrambe in download,ma magari qualcuno mi dice la differenza :P
poi mi chiedevo quale modem dovrei scaricare?
Come modem ti serve un 4.3 in generale.. Quindi quelli che finiscono con MJ* e MK* o anche ML1 per il momento il piu recente.
La differenza tra quelle che hai elencato è che una è 4.3 su base samsung, l' altra è 4.4( chiamato Kitkat) con porting da altri modelli..
Le differenze tra le versioni 4.3 sono legate al tema o le app installate
-
Ti devo un tank appena torno al pc ;) quindi è echoefull è 4.3 con le personalizzazioni di samsung mentre echoekitkat è 4.2.2 con Android puro.....le dovrei provare entrambe...provengo da una stock 4.3 dove ho attivato il contatore Knox e poi sono passato a rom blumak2000, non dovrei avere nessun particolare problema a flashare qusta rom giusto? Chiedo solo per sicurezza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Doppio post per errore :(
-
Quote:
carmidag
Ti devo un tank appena torno al pc ;) quindi è echoefull è 4.3 con le personalizzazioni di samsung mentre echoekitkat è 4.2.2 con Android puro.....le dovrei provare entrambe...provengo da una stock 4.3 dove ho attivato il contatore Knox e poi sono passato a rom blumak2000, non dovrei avere nessun particolare problema a flashare qusta rom giusto? Chiedo solo per sicurezza
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no nessun problema.. ti fai i wipe cache- dalvik e format system e vai di flash
-
Peccato che non è stata creata ancora la ultraslim dell'ultima versione della rom.
P.s. auguri a tutti!!
-
Quote:
poal98
Peccato che non è stata creata ancora la ultraslim dell'ultima versione della rom.
P.s. auguri a tutti!!
Ora è online.
Buon natale a tutti! !!
-
differenze tra full e lite?! a me interessa passare a 4.3 (il piu stock possibile), quindi lite?! nn capisco la differenza.
-
Quote:
roby9052
differenze tra full e lite?! a me interessa passare a 4.3 (il piu stock possibile), quindi lite?! nn capisco la differenza.
La lite (immagino intendi la slim) ha molte meno app e di conseguenza è molto più leggera e più veloce.
Comunque io ti consiglio francamente la ultraslim che è decisamente più veloce della 4.3 stock di Samsung e in personalizzazioni è messa uguale alla stock. La full ha più personalizzazioni che però rendono molte più lento il cellulare.
-
Quote:
roby9052
Lite/slim= più leggera, hanno tolto delle applicazioni, di solito quelle di samsung.
Ultraslim=ancora più leggera rispetto alla slim. ..ma spesso e volentieri ci sono problemi in quanto mancano delle librerie e parecchi utenti hanno lamentato problemi con quella o altra applicazione.
Io non le ho mai prese in considerazione
-
Quote:
poal98
La lite (immagino intendi la slim) ha molte meno app e di conseguenza è molto più leggera e più veloce.
Comunque io ti consiglio francamente la ultraslim che è decisamente più veloce della 4.3 stock di Samsung e in personalizzazioni è messa uguale alla stock. La full ha più personalizzazioni che però rendono molte più lento il cellulare.
quindi touchwiz presente in tutte, ho capito bene?! air gesture & co. tutto presente?!
PS speedy ranger quindi tu consigli la Lite/Slim?! a livello di consumi come si comporta?!
PPS tutto sicuro riguardo knox?! nè bootloader nè software, giusto?!
Ah ragazzi altra cosina sul sito ufficiale nella sezione slim, l'ultima risale al 26 novembre ma nn dice su quale base stock è sviluppata, mentre la full si MK1 aggiornata al 24 dic. CHE CONFUSIONE!
-
Quote:
roby9052
quindi touchwiz presente in tutte, ho capito bene?! air gesture & co. tutto presente?!
PS speedy ranger quindi tu consigli la Lite/Slim?! a livello di consumi come si comporta?!
PPS tutto sicuro riguardo knox?! nè bootloader nè software, giusto?!
Ah ragazzi altra cosina sul sito ufficiale nella sezione slim, l'ultima risale al 26 novembre ma nn dice su quale base stock è sviluppata, mentre la full si MK1 aggiornata al 24 dic. CHE CONFUSIONE!
Ciao,
Devi cercare nella "sezione" ultraslim.. Vedrai che li la trovi..
Speedyranger è da slim fai da te ed in effetti è la cosa migliore.. Togli quello che vuoi.. Ho linkato in OP nello spoiler se non sbaglio la guida per quali app è sicuro rimuovere.
Niente knox come su tutte le custom rom, anche perchè non funzionerebbe ;) e niente bootloader con knox perchè non si flasha via recovery su s4.
Ciao
AUGURI A TUTTI
-
Quote:
wuby
Ciao,
Speedyranger è da slim fai da te ed in effetti è la cosa migliore.. Togli quello che vuoi.. Ho linkato in OP nello spoiler se non sbaglio la guida per quali app è sicuro rimuovere.
Niente knox come su tutte le custom rom, anche perchè non funzionerebbe ;) e niente bootloader con knox perchè non si flasha via recovery su s4.
Ciao
AUGURI A TUTTI
perfetto. MA quindi lo sviluppo della versione slim (NON ULTRA) si è interrotto il mese scorso?!
-
Quote:
roby9052
perfetto. MA quindi lo sviluppo della versione slim (NON ULTRA) si è interrotto il mese scorso?!
Si un po per l'avvento della ultraslim e di quelle per gli altri device e quindi per il gran lavoro e poi anche perchè è molto piu facile togliere che aggiungere ;)
-
mmmmmm capi capi. leggevo anche di modem (questo lo so) e RIL (che roba è?!) consigli su quale usare per la ultraslim 11?! non so puo aiutare o no, ma io sono Tim e per niente interessato a LTE.
Semmai volessi ripristinale alla sua originale stock basta un flash con odin giusto?! (la parte di triangle away gia la so.)
-
Quote:
roby9052
mmmmmm capi capi. leggevo anche di modem (questo lo so) e RIL (che roba è?!) consigli su quale usare per la ultraslim 11?! non so puo aiutare o no, ma io sono Tim e per niente interessato a LTE.
Semmai volessi ripristinale alla sua originale stock basta un flash con odin giusto?! (la parte di triangle away gia la so.)
Ma io ril non ne ho messi altri a quello che avevo ( per quello che ho visto non cambia nulla) e il modem invece deve solo essere un 4.3 quale che sia..
-
Quote:
wuby
Ma io ril non ne ho messi altri a quello che avevo ( per quello che ho visto non cambia nulla) e il modem invece deve solo essere un 4.3 quale che sia..
gentilissimo e velocissimo. GRAZIE!
-
A me adaway si blocca. Mi esce il messaggio che è impossibile leggere il file
-
Quote:
dinocu
A me adaway si blocca. Mi esce il messaggio che è impossibile leggere il file
Androidiani App
Si quello è un doppione in realtá.. Dovrebbe funzionare anche se lo togli
-
Il processo Android. Process.acore è stato arrestato, che significa?
-
Quote:
dinocu
Il processo Android. Process.acore è stato arrestato, che significa?
Androidiani App
Hai fatto i wipe per l' installazione? Se no prova a rifarli e riflashare la rom
-
Oggi la samsung ha rilasciato un aggiornamento per shealth
http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/yjydu9as.jpg
-
Qualcuno ha già provato la v.11 ultraslim? Impressioni? È meglio della versione precedente?
-
Sono tornata su base Sammy, quindi ho riflashato la echoe v10 in attesa del completamento del download della v11. Il passaggio è consigliato o è meglio ottimizzata la v10?(ricordo che mi ci trovavo molto bene) E un'altra cosa è consigliabile fare tutti i wipe o basta fare cache e dalvik? Grazie ;)
-
Quote:
Federicadr
Sono tornata su base Sammy, quindi ho riflashato la echoe v10 in attesa del completamento del download della v11. Il passaggio è consigliato o è meglio ottimizzata la v10?(ricordo che mi ci trovavo molto bene) E un'altra cosa è consigliabile fare tutti i wipe o basta fare cache e dalvik? Grazie ;)
direi che valgono le stesse cose che valevano anche per le scorse versioni.. le build.prop sono le stesse della versione precedente e quindi stessa velocità e durata batteria.. solito discorso anche per i wipe
-
È uscita una nuova versione v.11.1 ultraslim. Il Changelog dove lo trovo?
-
Scusate ho appena installato la ulltraslim v.11.1 e poi ho installato lo zip di wuby dove erano presenti alcune app come il browser. Lo flashato correttamente e tutte le app funzionano tranne il browser che quando lo apro mi crasha dandomi l'errore "il programma browser è stato arrestato". Come posso risolvere?
-
Quote:
wuby
Ciao,
Ciao
AUGURI A TUTTI
Confermo!
Uso sempre la full e poi la faccio "dimagrire" a mio piacere.
Sono ancora con la v10 e salvo migliorie stravolgenti, rimango con la v10.
Sono l'unico che mi si blocca shealth con xposed?
Fin'ora avevo fatto solo installazioni"sporche", ma ieri ho fatto l, installazione pulita della v10 themed. Shealth ha smesso di funzionare appena installato xposed. ..fosse la colpa della themed?
Qualcuno con la v10 normale mi conferma se shealth+xposed funziona?
-
Quote:
poal98
Scusate ho appena installato la ulltraslim v.11.1 e poi ho installato lo zip di wuby dove erano presenti alcune app come il browser. Lo flashato correttamente e tutte le app funzionano tranne il browser che quando lo apro mi crasha dandomi l'errore "il programma browser è stato arrestato". Come posso risolvere?
Di sicuro ti manca libsbrowser.so in system/lib.
Controlla se c'è.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/2agutatu.jpg
-
Ciao a tutti.. il file zip sec.phone per la versione con fw mkf non me lo flasha. . Mi da sempre errore. . E possibile averne uno funzionante? ?? Perché vorrei eliminare le foto a schermo intero e tornare come la versione originale. .
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. il file zip sec.phone per la versione con fw mkf non me lo flasha. . Mi da sempre errore. . E possibile averne uno funzionante? ?? Perché vorrei eliminare le foto a schermo intero e tornare come la versione originale. .
Androidiani App
tu quale base stai usando?? se sei sulla mkf allora flasha QUESTO.. ancora caldo.. appena sfornato ;)
altrimenti se sei sulla ml1 devi estrarre l'app della ml1 da qualche parte e sostituirlo nello zip che scarichi sopra perche io non l'ho cucinata quella..