La frequenza di default di questo kernel quant'è(della CPU intendo)? Hai mai provato ad alzarla a 2.1 Ghz? Come è andata, è stabile e le prestazioni hanno un buon incremento?
Visualizzazione stampabile
Il kernel é molto personale.. Dipende dall' uso che ne fai e per di piu alcuni hanno dei problemi con alcuni device ( sembrerebbe a caso) io infatti con ausdim su 4.3 avevo degli impuntamenti nello scroll e altre piccole problematiche che con gli altri non avevo, e il contrario per alcuni altri.. Per questo speedyranger ti consigliava di provarlo.. Anzi provali tutti finche non trovi il migliore per te.
Io ho fatto cosí..
Ma come mai nella echoe ultraslim non sono presenti le animazioni di chiusura pagina? Come le attivo?
Edit. No niente l'ho già trovata si trova nell'opzioni sviluppatore.
slim, ultraslim...meglio il fai da te.
rimuovi quello che non ti serve...eccoti la slim personale.
ecco xké su xda, e anche qui, sono una marea di problemi: a me non va xxxx applicazione, come faccio?
chi fa le slim, ultraslim, toglie quasi tutto e poi devi rimettere a mano...secondo me è un doppio lavoro.
intendiamoci, la rom, che accontenti tutti non ci sarà mai.
Ed è anche piu difficile se non ci si organizza moolto bene e non si conosce a memoria praticamente ogni app e le sue dipendenze.. Ma è anche vero che una slim ha i suoi vantaggi..
Quando viene cucinata viene fatto lo zipallign di tutte le app presenti al momento nella build, il che migliora il consumo di memoria ram, cosa che sta diventando il mio chiodo fisso ;) .. Non bisognerebbe però aggiungere altre app, per lo meno di sistema..
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile utilizzare l effetto flare stock sul lockscreen. . Quello che hanno messo nella rom e terribile secondo me. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avrei due domande:
-Avreste degli screenshot per mostrarmi la echoe v10 full themed?
-La pausa intelligente non mi funziona sulla echoe ultra slim v10. Come faccio a sistemarla (ovviamente l'ho provata sull'applicazione video stock di Samsung che ho installato manualmente con lo zip necessario)?
Sì. Sia con la rom stock sia con la echoe full stock v10.
Edit. Proverò ad installare la echoe full e a togliere tutte le app necessarie. Solo una cosa, nella pagina principale del thread androidiani c'è il link per la lista delle app da rimuovere per crearsi la propria slim ma se io volessi crearmi una ultra slim quali altre app dovrei rimuovere?
Ok.Se no proverò ad installare la echoe full e a togliere tutte le app necessarie. Solo una cosa, nella pagina principale del thread androidiani c'è il link per la lista delle app da rimuovere per crearsi la propria slim ma se io volessi crearmi una ultra slim quali altre app dovrei rimuovere?
Quelle che non ti servono ;) le app sono solo quelle a grandi linee
Nell ultraslim hanno tolto anche suonerie, talkback e svoice con tutte le lib, ecc ecc
parti dalle app e lascia tutte le lib che intanto non comportano nulla in termini di consumi se non qualche mega di spazio
Se hai un dubbio prova a freezzarla prima di cancellarla almeno vedi se tutto funziona prima di toglierla (oppure fanne un backup)
Si tratta solo di collegamenti all'app che non hanno altrimenti una loro icona.. È sufficiente rimuovere le app.. Se poi per una questione estetica vuoi rimuovere i collegamenti allora devi sostituire SecSettings .apk con quella della ultraslim per esempio che non li ha..
Salve. So che magari non è la sezione giusta ma volevo sapere come fare per installare la tastiera presente sul note 3 sul mio s4..quella bianca.Qualcuno sa dirmi i vari passaggi da eseguire in recovery prima del flash dello zip??
Ps : potete mettere anche il link dello zip (se l'avete) ve ne sarei grato
Ho appena abilitato l'applicazione adaway(già preinstallata nella rom) ma dopo aver riavviato il dispositivo, nelle app le pubblicità erano rimaste. Come posso risolvere?
Come posso mettere che nella fotocamera stock di Samsung la risoluzione sia 13 megapixel senza che passi a 4:3?
ciao,
a quale tastiera del note3 fai riferimento? non la ricordo bianca..
in questo momento non sto montando piu questa rom ma andando a memoria posso dire che la tastiera inserita nella rom è gia qula del note 3. il colore credo che sia un thema aggiunto..
ho bisogno di qualche info in più ;)
no non è possibile.. l'unico modo per aver i 13 MP è solo in 4/3 per una questione di proporzioni.
per le app sinceramente non saprei dirti.. io uso un'altra app (rom toolbox) che integra adblock (quello vecchio che non è più sul play da molto tempo) e ho quindi tolto l'app...su internet però funziona??se no allora c' è qualche altra cosa...
io ho già una rom installata ma il colore della tastiera è quello classico.Volevo flashare il pacchetto così da poter cambiargli il colore tenendo sempre quella stock.Ti allego una foto della tastiera del note 3Allegato 95180
questo e il file della tastiera del note 3 .si installa da recovery https://www.dropbox.com/s/zdx5snypik...a%20Note-3.zip
innanzitutto dovresti chiederlo nel tread della rom che stai usando...!!! mi stavo sbattendo a cercare la tastiera che monta nella rom e poi ne hai un'altra...!!!
in questa per la cronaca era presente fino alla v8.
si scusa..errore mio..l'ho scaricato con il tel.Un ultima cosa:Ho fatto un nandroid backup con la cwm.Nel caso dovessi ripristinare tt da capo x vari motivi(cambio rom o errori)il restore va fatto dopo i 3 wipe(quindi con il tel completamente pulito)oppure installo di nuovo la rom e poi una volta installata entro in recovery e da li carico il backup??
Per prima cosa non è necessario quotare il primo post per intero (riempe le pagine per nulla)
2- che recovery monti ( cwm, philz twrp)?? In generale wipe data(/ factory reset, a volte omesso per abbr.) si trova sempre nella schermata principale della recovery
3- effettuare un' istallazione da una base pulita è sempre meglio, si evitano un sacco di possibili problemi, come errori o force close, ma non è sempre necessario. Il mio consiglio è fare solo wipe dalvik e cache se si fa un' aggiornamento della stessa rom, se all' avvio ci fossero problemi si torna in recovery e si fa il wipe data/ factory reset
È consigliabile il wipe data se si passa da due versioni android molto differenti
Uso la cwm..ho capito.quindi faccio un full wipe completo più gli altri 2 e poi installo la rom...giusto?Poi che diff. c'è tra una extra slim e una full??
Si fai cosí.. Per le differenze è semplice.. ci sono meno app ;) per evitare problemi nel reinserirle è meglio, come detto piu volte, partire dalla full e togliere cio che non serve
Oppure installa la slim e se ti manca qualcosa passa alla full..
Io ormai so cosa non mi serve e tolgo a colpo sicuro.. Se invece sei uno del tipo " magari prima o poi mi serve" allora FULL ;)
Normalmente viene effettuato dallo script di installazione, ed è cosi anche in questo caso, ma come dicevo, è sempre meglio una pulita in piu per evitare ogni tipo di problema e la perdita di tempo di doverlo effettuare dopo in caso necessario.. Ad ogni modo tutti i wipe tranne il data/factory non cancellano nessun dato utente.
Stessa cosa per il format system(deve essere seguito da una installazione!!).. Altro discorso per gli altri format che equivalgono al wipe data/factory
Grazie x la spiegazione. Eseguirò tutti e 4 i wipe e installerò la rom e poi vi farò sapere come va.grazie ancora
il 1000 post è mio
piccola domanda, non odiatemi... ma mi sono fermato alla 5 plus poichè mi trovo benissimo anche come consumo batteria.
quindi...cosa ci guadagno esattamente a passare a questa ?