Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxgirl
Il GNG4 non lo vedo nella lista :(
-
Quote:
elbiche
Ok era quello Grazie! Ma così mi viene tolta la possibilità di rispondere tramite comando vocale giusto? Una volta invece le cose non erano separate?
Purtroppo sì
-
Quote:
capsiu
Il GNG4 non lo vedo nella lista :(
se ho tempo più tardi farò scaricare il firmware ed estrarre per voi ...
Edit:
Ho trovato per voi. Qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2627
-
ciao,ecco cosa dice il sito echoe - S4 ECHOE ROM v29 (Brand New I9505XXUGNG8 Base) will be released!!
se non cambia niente esce domani
notte a tutti
-
ciao a tutti,ecco il changelog:
- Updated to the brand new Official Samsung I95050XXUGNG8 Base
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
- Exclusive AEL Kernel v4.1 Repacked with NG8 Ramdisk and more STweaks options!!
(Available as an Aroma Option of course but HIGHLY RECOMMENDED!!!)
- Updated SuperSu and busybox to their latest versions
- Aroma Installer with all the usual never-ending customization options!!
- All the cool mods, tweaks, maybe special features from previous versions apply
- NO S5 UPSM MOD. If you want the FULL S5 FEATURES PLEASE USE v28.1
INSTALLATION NOTES:
-Even though you will most likely be ok with a dirty flash, a CLEAN INSTALLATION is recommended.
If you are coming from a S5 Port Rom a CLEAN FLASH IS REQUIRED!!
-If you want to use stock NG8 Kernel you need to flash the NG8 non-hlos.bin (available in our "Modems, Bootloaders, etc." Forum Section[/color]
spero di aver fatto cosa gradita
un saluto a tutto il forum
-
Raga io non so da dove installarla, dal sito echoe tutti i mirror non funzionano
-
Quote:
ManzoAndroid96
Raga io non so da dove installarla, dal sito echoe tutti i mirror non funzionano
Provare un collegamento diretto
https://mega.co.nz/#!CUdWWaIb!sfUP2N...-cfnLPGFQN-5tY
-
Quote:
daxgirl
ciao io ho flashato questa rom del collegamento che hai messo, però non trovo nulla del porting s5!!! a parte qualche icona, e le impostazioni di altro non c'è nulla come mai??mi aspettavo di trovare il nuovo watch on, la funzione ultra risparmio energetico....come posso mettere queste funzioni?? grazie in anticipo
-
Quote:
borgia
ciao io ho flashato questa rom del collegamento che hai messo, però non trovo nulla del porting s5!!! a parte qualche icona, e le impostazioni di altro non c'è nulla come mai??mi aspettavo di trovare il nuovo watch on, la funzione ultra risparmio energetico....come posso mettere queste funzioni?? grazie in anticipo
È necessario installare v28.1 avere mods S5. V29 che è stato installato è basato su firmware s4 senza le funzioni S5.
-
Quote:
daxgirl
È necessario installare v28.1 avere mods S5. V29 che è stato installato è basato su firmware s4 senza le funzioni S5.
ahhh okok grazie, non e che mi potresti dare il link per scaricare la v28.1 perchè non la trovo?? grazie di nuovo
-
Quote:
borgia
ahhh okok grazie, non e che mi potresti dare il link per scaricare la v28.1 perchè non la trovo?? grazie di nuovo
Buone notizie per voi. C'è v29.1 con mods S5. si può scaricare da qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=23610159112652683
-
Quote:
daxgirl
grazie mille gentilissimo,un ultima domanda per quanto riguarda gli aggiornamenti arrivano via ota oppure devo fare riferimento a qualche sito?? grazie
-
Quote:
borgia
grazie mille gentilissimo,un ultima domanda per quanto riguarda gli aggiornamenti arrivano via ota oppure devo fare riferimento a qualche sito?? grazie
Non ho il dispositivo più, quindi io davvero non so sugli aggiornamenti. ma è possibile tenere traccia in http://echoerom.com
-
Quote:
daxgirl
purtroppo il sito non lo apre!! pagina web non disponibile....
-
Quote:
borgia
purtroppo il sito non lo apre!! pagina web non disponibile....
Funziona da qui. Ho appena provato ed è caricato.
-
Quote:
daxgirl
Funziona da qui. Ho appena provato ed è caricato.
hihi bhoo a me non va :)
-
È stata abbandonata questa rom?
-
Quote:
dark14
È stata abbandonata questa rom?
No, lo sviluppo continua. Puoi trovare aggiornamenti e nuovo forum echoe a http://echoerom.com
-
ho installato quest'ultima versione e al primo avvio tutto ok, dopo aver riavviato il dispositivo per la 2 volte dopo aver attivato l'xposed istaller ecc ecc mi va in continuo FC google play service e com.google.process.location, cosa puo essere?
-
Quote:
peppect91
ho installato quest'ultima versione e al primo avvio tutto ok, dopo aver riavviato il dispositivo per la 2 volte dopo aver attivato l'xposed istaller ecc ecc mi va in continuo FC google play service e com.google.process.location, cosa puo essere?
Provate la cancellazione dei dati da play store e servizi Google, compresi i servizi di localizzazione.
-
Quote:
daxgirl
Provate la cancellazione dei dati da play store e servizi Google, compresi i servizi di localizzazione.
Avevo provato gia, ora sembra essersi risolto tutto riflashando da capo e rifacendo un full wipe
-
ragazzi a me non funziona la rotazione automatica c'è qualche soluzione? ho già provato a disattivare l' xposed ma non funziona lo stesso...
-
Quote:
borgia
ragazzi a me non funziona la rotazione automatica c'è qualche soluzione? ho già provato a disattivare l' xposed ma non funziona lo stesso...
Prova a flashare questo da recovery https://www.dropbox.com/s/frepo56k72...zione.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
grazie :) problema risolto :)
-
Funziona sul firmware gn8??
-
Salve vorrei installare questa rom in versione Slim con tema s5 esiste? Se si quale versione devo installare e dove la trovo? Grazie
-
Quote:
Farmah
Salve vorrei installare questa rom in versione Slim con tema s5 esiste? Se si quale versione devo installare e dove la trovo? Grazie
Nessuno? Grazie
-
Quote:
Farmah
Nessuno? Grazie
Ciao,
La versione slim non credo che esista per il porting s5 visto che non ha aroma e non permette la scelta delle app.. dovresti cancellare tu le app che non ti interessano.. o magari ancora piu comodo usando un backup ti titanium vosi fa tutto da solo..
Il download lo trovi sempre sul sito echoerom.com
-
Quote:
wuby
Ciao,
La versione slim non credo che esista per il porting s5 visto che non ha aroma e non permette la scelta delle app.. dovresti cancellare tu le app che non ti interessano.. o magari ancora piu comodo usando un backup ti titanium vosi fa tutto da solo..
Il download lo trovi sempre sul sito echoerom.com
Scusami installando la full da aroma posso scegliere di eliminare le app Samsung che non uso? Grazie
-
Quote:
Farmah
Scusami installando la full da aroma posso scegliere di eliminare le app Samsung che non uso? Grazie
Si ma la versione porting completo s5 non ha aroma.. la versione con aroma non ha tutto il framework dell' s5 ma solo alcune app
-
Quote:
wuby
Si ma la versione porting completo s5 non ha aroma.. la versione con aroma non ha tutto il framework dell' s5 ma solo alcune app
Quindi se installo versione 29 con port s5 non ho aroma e mi tengo tutto come e'.Le versioni precedenti hanno aroma giusto?
Per vedere quello che manca nella slim come faccio?Mi rimanda sempre al forum echoe ma non mi fa entrare con tapatalk.
Grazie
-
Quote:
Farmah
Quindi se installo versione 29 con port s5 non ho aroma e mi tengo tutto come e'.Le versioni precedenti hanno aroma giusto?
Per vedere quello che manca nella slim come faccio?Mi rimanda sempre al forum echoe ma non mi fa entrare con tapatalk.
Grazie
Devi registrarti per accedere.. cmq ci dovrebbe essere la versione 29 con aroma.. ma come dicevo tutte le versioni con aroma non sono port s5 completi.. puoi sempre cancellare quello che non vuoi con debloater.. ce ne sono di carini con aroma.. cercalo su xda
-
Salve, sono rimasto un pò indietro con le Rom, la V16 che ho a bordo va ancora molto bene però credo sia giunta l'ora di aggiornarla :).
Ho letto un bel pò di post indietro ma non ho trovato le risposte, quindi provo a chiedere direttamente.
Con la situazione che ho in firma posso installare l'ultima V29 (S4) considerando la recovery un pò vecchiotta e mantenendo il vecchio bootloader?
Altrimenti qual'è l'ultima versione che posso installare?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
xKlaus
Salve, sono rimasto un pò indietro con le Rom, la V16 che ho a bordo va ancora molto bene però credo sia giunta l'ora di aggiornarla :).
Ho letto un bel pò di post indietro ma non ho trovato le risposte, quindi provo a chiedere direttamente.
Con la situazione che ho in firma posso installare l'ultima V29 (S4) considerando la recovery un pò vecchiotta e mantenendo il vecchio bootloader?
Altrimenti qual'è l'ultima versione che posso installare?
Grazie mille in anticipo ;)
Da tapatalk non vedo la tua firma, ma nessun problema di bootloader.. forse dovrai aggiornare la recovery, ma niente di piu :)
-
Quote:
wuby
Da tapatalk non vedo la tua firma, ma nessun problema di bootloader.. forse dovrai aggiornare la recovery, ma niente di piu :)
Firmware: ECHOE rom V.16 (I9505XXUFNB8)
Kernel: Jeboo
Recovery: Philz-touch 58.18.5-i9505
Modem: I9505XXUFNB8
Quindi deep reset, aggiorno recovery e poi passo direttamente alla V29? Ovviamente poi installo il modem.
Cmq devo dire che la V16 va benissimo, solo una piccola incompatibilità con qualche aggiornamento del programma LINE (ogni tanto riavvia), per il resto una bomba.
Grazie mille per le info.. ;)
-
Ciao
ho qualche problema con il wifi.. in partica non prende molto bene.. (quasi nulla)
Qualcuno ha la soluzione?
thx
edit:
ultima versione v29.1
-
Quote:
capsiu
Ciao
ho qualche problema con il wifi.. in partica non prende molto bene.. (quasi nulla)
Qualcuno ha la soluzione?
thx
edit:
ultima versione v29.1
Ciao!
Assicurarsi che si dispone di un modem aggiornato. Provare un kernel diverso.
-
Quote:
daxgirl
Ciao!
ciao, il modem ho gng8, la connessione 3g ecc va abbastanza bene, provo a mettere il kernel AEL_kernel_v6_1 della echoe.. e guardiamo se risolvo..
-
Quote:
daxgirl
Ciao!
NUlla da fare.. la situazione è invariata.... altri consigli?
-
Quote:
capsiu
NUlla da fare.. la situazione è invariata.... altri consigli?
É successo all' improvviso? Altrimenti prova a riflashare la rom