Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ma il tasto per killare le app c'è? Il tasto per accedere al menu di riavvio?
Menu riavvio di sicuro.. kill app non ricordo se su questa versione c' e..
-
Quote:
wuby
Menu riavvio di sicuro.. kill app non ricordo se su questa versione c' e..
Io non trovo ne il tasto per killare ne quello per accedere al menu riavvio. Ovviamente per il riavvio non intendo il tasto fisico
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Io non trovo ne il tasto per killare ne quello per accedere al menu riavvio. Ovviamente per il riavvio non intendo il tasto fisico
Per il riavvio c' e la mod per la system ui.. aggiunge il lucchetto in alto a destra che blocca il display al tap, o alla pressione prolungata apre il menu di riavvio..
Allego :)
-
Non è che riesci a fare il killapp? :p dimenticavo che uso la versione temata
-
Quote:
skynet
Non è che riesci a fare il killapp? :p dimenticavo che uso la versione temata
Finisco di scendere il cane :D e pensavo giusto di mettere su qualcosa per s4.. devo solo fare pulizia.. ho tipo 50 cartelle sul desktop o_O
-
Ho messo la mod ma statusbar e toggle non sono piu temati
-
Quote:
skynet
Ho messo la mod ma statusbar e toggle non sono piu temati
Ops sorry non sapevo avessi la themed.. :D
Allora per riavere la system temata devi o flashare sopra la rom cosi com' è o spostare a mano la SystemUI.apk in /system/app.
Poi devi flashare un pacchetto differente.. se usi l' app echoe creations ( che ti consiglio per comodità) vai ancora un po piu sotto e ci sono le mod multibase.
Flasha una di quelle. Dovrebbe andare tutto ok cosi. Questo pacchetto multibase non rimpiazza completamente l' app ma la decompila via recovery e la ricompila, quindi lasciando inalterate le icone..
Vediamo la pratica...
-
Ho scaricato la versione postata da Mr. Yawnie prima che partisse ora provo
Edit: funziona ora studio un po in attesa dell killall
-
Mi e sparita la cornetta e anche Abilitandolo da wanam non mi appare il tasto per chiamare dal registro
-
Quote:
skynet
Mi e sparita la cornetta e anche Abilitandolo da wanam non mi appare il tasto per chiamare dal registro
Non so perche ma a qualcuno succede.. Soluzione App echoe: mods call button in contacts
P.s non studiare troppo che mi sa ci mettero un po.. Ho appena flashato la v12 :D
-
Grazie domani flash ora nanna che tra 6 ore si lavora. Buonanotte
-
eccomi qua
@guidoiann e @skynet e @chiunque lo desideri
mods nuove ;)
kill app con longpress menu LINK
SystemUI con lucchetto (power menu) ed orologio centrale (solo orologio) LINK
buona notte ;)
p.s. per la tendina faccio domani se riesco.. vado per ordine :D
-
Quote:
wuby
Prova qualche modulo xposed.. tipo:
tinted status bar ;)
Dovrebbe esserci!! Se non lo hai prova a scaricare il pacchetto delle mod del csc ( tasto home browser ecc) dall' app echoe e flasharlo
Ehm.. in effetti XD (pero a me fa impostare un colore... anche mettendo la saturazione minima la barra rimane sempre nera :/ (lo faccio da wanam exposed->tema->colore barra-> (attivo e setto il colore) ->riavvio-> tadaaaa!! tutto come prima :O
Maaaaa..... possibile che il fastidiosissimo BUG che non fa suonare la sveglia sia ancora tra noi?!!!! qualcuno sa perche diavolo si impalla? erano mesi che non mi capitava sto scherzo ora che ho flashato la v.12 sono due giorni che mi fa questo scherzo.. per me la sveglia è fondamentale :(
Edit: aggiunto operazioneda wanam
-
Quote:
capsiu
Ehm.. in effetti XD (pero a me fa impostare un colore... anche mettendo la saturazione minima la barra rimane sempre nera :/ (lo faccio da wanam exposed->tema->colore barra-> (attivo e setto il colore) ->riavvio-> tadaaaa!! tutto come prima :O
Maaaaa..... possibile che il fastidiosissimo BUG che non fa suonare la sveglia sia ancora tra noi?!!!! qualcuno sa perche diavolo si impalla? erano mesi che non mi capitava sto scherzo ora che ho flashato la v.12 sono due giorni che mi fa questo scherzo.. per me la sveglia è fondamentale :(
Mi spiace ma sulla sveglia mai successo per fortuna!!
-
Quote:
wuby
eccomi qua
@guidoiann e @skynet e @chiunque lo desideri
mods nuove ;)
kill app con longpress menu
LINK
SystemUI con lucchetto (power menu) ed orologio centrale (solo orologio)
LINK
buona notte ;)
p.s. per la tendina faccio domani se riesco.. vado per ordine :D
ho flashato il centerclock ma ho perso la mod dei toggle, è sempre per versione non temata?
-
Quote:
wuby
Mi spiace ma sulla sveglia mai successo per fortuna!!
è un problema che esiste da quando l'ho preso.... ( e di molti s4) praticamente ti si freeza l'orologio.....
-
ho messo il file temato postato su xda alla pagina 1202 ma ha cambiato l'icona del segnale operatore come posso fare per riavere i pallini stile ios7 invece delle classiche barre?
-
Quote:
skynet
ho messo il file temato postato su xda alla pagina 1202 ma ha cambiato l'icona del segnale operatore come posso fare per riavere i pallini stile ios7 invece delle classiche barre?
si scusa è per non themata... purtroppo mi sa che ora l'unica è davvero il dirty flash della rom..
-
cioè riflasho senza wipe o solo 2 wipe?
-
Quote:
skynet
cioè riflasho senza wipe o solo 2 wipe?
vanno bene anche solo i 2 wipe cache
-
Riflashato la rom l'icona del segnale cambia appena si attiva xposed
-
Quote:
skynet
Riflashato la rom l'icona del segnale cambia appena si attiva xposed
ma daiii.. non è giusto :( ahahah tanta fatica e poi arriva wanam.. sorry non ci pensavo.. purtroppo si quella è una funzione che odio abbastanza... anche perché non si riesce a togliere le 5 tacche ed una non viene mai usata...
-
ma non si riesce a fare un file che la riflasha? nella rom che usavo prima la bobcat anche se avevo attivo xposed e wanam con uno zip da recovery ero riuscito a cambiare l'icona anche se era sempre simile alle barre. Non piacciono i puntini di ios7? rotfl
edit: il fast dormancy è risolto a me da ancora errore se lo clicco.
se da download and extras seleziono xposed framework menu e poi wanam mi dice che il programma echoe rom è stato arrestato e mi caccia fuori
-
Quote:
skynet
ma non si riesce a fare un file che la riflasha? nella rom che usavo prima la bobcat anche se avevo attivo xposed e wanam con uno zip da recovery ero riuscito a cambiare l'icona anche se era sempre simile alle barre. Non piacciono i puntini di ios7? rotfl
edit: il fast dormancy è risolto a me da ancora errore se lo clicco.
se da download and extras seleziono xposed framework menu e poi wanam mi dice che il programma echoe rom è stato arrestato e mi caccia fuori
se disabiliti di nuovo wanam torna ok? credo che abbia una la possibilità di intervenire su qualsiasi icona, quindi forse sarebbe inutile, e in più non ho le icone da inserire ed in ogni caso sono in guerra con VR theme.. :( non so perché con me non funziona! quando lo modifico io mi crea le cartelle doppie all'interno dell'app e ovviamente fa in FC.. bohhhh.. se riuscissi sarebbe una figata perché non dovrei modificare da zero tutte le app per ogni base che esce!!!
edit mai usato il fast dormancy e era che sono su ultraslim non ho nemmeno i setting aggiuntivi perché le hanno rimpiazzate con la stock Setting. se riesco dopo do un'occhiata flashando l'app mod..
-
Si se disattivo xposed torna tutto
Edit: per eliminare la 5 barra del segnale da wanam andare in pannello delle notifiche - icone segnale e mettere 4
-
Quote:
capsiu
ehm ma la barra trasparente? sulla v10 l'avevo :( non capisco
-
Quote:
capsiu
ehm ma la barra trasparente? sulla v10 l'avevo :( non capisco
Ma intendi in tutte le app? E che mostrava lo sfondo desktop?
-
Quote:
wuby
Ma intendi in tutte le app? E che mostrava lo sfondo desktop?
si esatto.. a me pareva di ricordare di aver fatto qualche flash..
-
Quote:
capsiu
si esatto.. a me pareva di ricordare di aver fatto qualche flash..
A me pareva di averla ma solo sulla 4.4.. bohh cosi su due piedi ti direi che non so come fare a parte il modulo tintedBar .. poi magari mi verra in mente se e come. Chissa ;)
-
Domanda stupida ma a voi i codici *#1234# o *#06# funzionano?
-
Quote:
skynet
Potrebbero essere stati rimossi da samsung, o meglio magari cambiati.. Perche le app necessarie sono sempre presenti nella rom ma non hanno nessun effetto
-
Dupito che li abbiano cambiati sono universali almeno il secondo secondo me è un problema nel build. Prop ora provo a cambiarlo e provo
-
Quote:
skynet
Dupito che li abbiano cambiati sono universali almeno il secondo secondo me è un problema nel build. Prop ora provo a cambiarlo e provo
Io sono su ultra slim e non le ho ma le apk sono
keystring DFT
Keystring_factory
Keystring_misc
Controlla anche se non c' entrano
ServiceModeApp
Wssyncmlnps
Csc
Se le hai allora non so..
-
Quote:
wuby
Potrebbero essere stati rimossi da samsung, o meglio magari cambiati.. Perche le app necessarie sono sempre presenti nella rom ma non hanno nessun effetto
Quote:
skynet
Nella versione full della rom funzionano mentre nella ultraslim non funzionano, questo perché sono presenti delle applicazioni nella full che permettono di far funzionare i codici solo che purtroppo non so quali sono queste app. Se le doveste trovare ditemele che anche a me interessa.
Edit. Non avevo letto il tuo messaggio wuby:D. Comunque tra quelle tre app che hai scritto nella full è presente solo la factorykeystring che ho già provato ma non funziona. Ci dev'essere ancora un'altra app.
-
Quote:
skynet
io ho la v12 full stock e funzionano i codici
-
Quindi hai provato e vanno? A me no potrebbe essere un problema di ril visto che monto ml1?
Mi spiego ero con la bobcat ml1 messo la echoe full ma senza cambio modem passato nuovamente a bobcat con cambio build e non vanno pero ricevo e chiamo
-
Quote:
skynet
Quindi hai provato e vanno? A me no potrebbe essere un problema di ril visto che monto ml1?
Mi spiego ero con la bobcat ml1 messo la echoe full ma senza cambio modem passato nuovamente a bobcat con cambio build e non vanno pero ricevo e chiamo
si provato ora.non lo so da che dipende.io ero con la v10 full,e sono passato alla v12 sempre full.ho cambiato il modem ho messo per provare il ml6 della vodafon.per ora tutto ok.
-
Salve.....ho installato da 2 gg la rom full e ho notato un consumo veramente eccessivo col kernel KT....la batteria non mi dura neanche mezza giornata...cosa che con il kernel stock non mi capitava...3 quarti di giornata arrivavo...vorrei sapere se è possible cambiare il kernel e installarne un'altro ...oppure potete darmi delle dritte per settare al meglio il kernel KT?
-
Quote:
kaiser3
Salve.....ho installato da 2 gg la rom full e ho notato un consumo veramente eccessivo col kernel KT....la batteria non mi dura neanche mezza giornata...cosa che con il kernel stock non mi capitava...3 quarti di giornata arrivavo...vorrei sapere se è possible cambiare il kernel e installarne un'altro ...non dovrei aver problemi...giusto?
Assolutamente nessun problema.. se vuoi puoi flashare prima del kernel uno script di pulizia per eliminare eventuali dati residui ( cosa che a mio avviso potresti fare e riprovare poi a flashare il KT, che per me è sempre stato il migliore assieme a talexop)
-
Quote:
wuby
Assolutamente nessun problema.. se vuoi puoi flashare prima del kernel uno script di pulizia per eliminare eventuali dati residui ( cosa che a mio avviso potresti fare e riprovare poi a flashare il KT, che per me è sempre stato il migliore assieme a talexop)
Grazie allora farò così....