Perfetto! A pomeriggio si flasha allora! Mi confermate che da mj8 posso passare a mk8 senza fare anche il wipe data?
Visualizzazione stampabile
Perfetto! A pomeriggio si flasha allora! Mi confermate che da mj8 posso passare a mk8 senza fare anche il wipe data?
io sto ancora settando la v8.
ho messo il modem Mj9.
ma devo mettere anche il ril?
come si controlla il ril sul telefono?
grz
talk back è l' app che controlla la funzione da testo a voce... ti legge i messaggi e le atre cose.. sicuramente ti ha scaricato i dati di tutte le lingue.. lo puoi togliere con un root explorer se non lo usi..
si puoi provare.. sicuramente fai il wipe cache e dalvik.. se ti da problemi rientri in recovery fai anche il format sistem e wipe factory reset oltre agli altri e riflasha la rom.
non è fondamentale flasharlo ma si puo fare.. non puoi controllare nulla fa tutto da solo, si tratta di un'interfaccia di sistema tra la radio (modem) e il resto..
Se non erro è uscita ieri la V9, io sono interessato alla Slim, ma non mi sembra sia stata aggiornata alla V9, almeno nel link non c'è il download....
qualcuno mi conferma ?
grazie
in download v.9 :D
aggiornato primo post con caratteristiche principali.. per primo risolto il bug del reset a 1.0 delle aminazioni di transizione del framework.. manca di default la possibilità di riavviavre in 3 modi per problemi alla modifica dell' android policy.jar (per la cronaca ho provato pure io.. indovinate il risultato? la tastiera crashava senza essere utilizzabile, cosi come i tasti soft touch.. :( si usa cmq wanam xposed che funziona benissimo!! )
buon flash
si non è ancora uscita la v9 ma sicuramente per domani arriva.. se non stasera.. uscirà anche una versione ultraslim ( la scorsa era 520 mb se non sbaglio) se invece preferisci puoi slimmarla da solo.. cosi tieni le app che preferisci che magari nell' altra possono mancare.. ho messo la guida in 1 post..
ma per passare dalla 8 alla 9 c'è bisogno di fare tutti i wipe?
prova a vedere in guida.. non é per niente difficile.. ti basta un root browser per cancellare le app..
É consigliabile.. cmq puoi provare a fare solo dalvik e cache e se non basta fai anche gli altri format come consigliavo sopra..
Hai ragione.. avevano spostato il link.. corretto e sistemato link per modem MK8.. per la cronaca è uscita la ultraslim v9...520 mb o giu di li..... se qualcuno la ha gia installata mi dice per favore se c'è il play store?? non so se lo ho eliminato io da cucina o se già non c'era.. ?? tks
Grazie, ma si può slimmare la slim ????? rotfl
Due info.
Il killApp sul tasto sx non cè, come posso installarlo???
Ma la slim v9 (non la ultraslim) non uscirà?
Ragazzi ho la V9 ma non c'è un modo per mettere il lucchetto sulla statusbar? Ho cercato delle mod sulla cucina ma ne vedo pochissime... la maggior parte sono tutte grafiche
Wanam exposed lo installa sul tasto dx ed è un finto KillApp, nel senso che non chiude definitivamente le app, ma le chiude solo dalla home, lasciandole sempre attive.
Comunque ho risolto con una mod compatibile con MK8 presa da xda che installa sia il killapp sul tasto sx che il 3way reboot.
;)
Ho appena flashato la V9..per ora mi sembra più fluida della v8. Volevo chiedervi se per quanto riguarda la mod dell'icona batteria fosse possibile avere anche alcune icone (tipo quella iphone) che erano presenti nella cucina della v8.
Sono su modem mj7, consigliate il passaggio a mk8? il kernel talexop è compatibile anche con questa rom vero?
Scusate le troppe domande :P
Partiamo dal kernel che è perfettamente compatibile... anzi risolve il problema dei video in slow motion.. per le icone andrebbero inserite nell' app.. quindi niente..
Il modem come ti viene direi che vale il solito discorso.. se ti funziona bene non è necessario modificarlo
Durata batteria V9? Più o meno quante ore di schermo si riescono a fare? Che kernel consigliate? grazie in anticipo.
Ho appena installato la V9 ultra slim ma nelle informazioni mi dice versione banda base ancora Mj7 e non mk8.. come mai?
ragazzi ho installato il file della cucina su echoerom.com OGBatterymod for black chrome 2, non pensavo mi installasse il tema del centro notifiche. In più mi ha cambiato l'icona del wifi e il segnale che ora sembra quello di ios 7..ora se io volessi tornare stock mi basterebbe flashare la stock system ui giusto? però non potrei più cambiare icona della batteria...e sinceramente mi stavano piacendo anche i puntini del segnale ( :P ). Cosa potrei fare?
se flasho la stock ui non riesco più a usare Og..appena ho tempo rimetto la stock e reinstallo la mod og ma non la themed, anche se i puntini del segnale stile ios 7 sono fantastici! sai se con wanam si può ottenere la mod delle barre del segnale? Grazie comunque :)
Non sento più l'audio in chiamata , come risolvo?
Installata la v9 ultraslim con relativo modem mk8 e relativo ril.
ROM leggera (è praticamente vuota di qualsiasi cosa :) ), le uniche cose che mi piacerebbe cambiare sono l'icona batteria,e le icone del menu dove ci sono il GPS, audio, cessione, ecc ecc..
Ho letto della cucina, ma non ho ben capito come si installa e usa.. Riuscite a spiegarmi qualcosa?
I link in prima pagina non vanno più..
Se le vuoi cambiare devi andare sul sito echoerom.com e scaricare il file della cucina.. praticamente ti aggiunge una opzione nelle impostazioni per modificare queste cose.. é piu semplice a farsi che a dirsi... altrimenti prova a cercare qualcosa in merito all' app ninjamorph.. non so quanto sei esperto ma per fare quello ti puo andare benissimo..
P. S. Cerco anche la touchwiz modificata, con scrolling on
Ciao a tutti.
Questa rom presenta qualche bug particolare?
Ma soprattutto com'è il consumo di batteria?
Grazie mille
Nessun bug noto al momento se si installa il modem corretto.. solo se si tiene il kernel kt non va la slowmotion videocamera.. si risolve con talexop kernel..
La batteria come sempre varia molto dall' uso personale ma in generale per me molto buona.. io monto una ultraslim con dei reintegri di app che mi servono.. se preferisci puoi fare il contrario e togliere quelle che non ti sono utili.. su ultraslim mancano s-voice e s-browser e tutte le altre samsung app + svariate altre , mancano anche buona parte delle suonerie.. tutto reintegrabile da root browser come dicevo.. per alcune app sono necessarie anche le lib che come per il resto sono disp al d/l sul sito..