Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
per due volte ho scaricato da mega, per 3 volte ho copiato il file su sd del cell e dopo installation aborted mi sono accorto che la copia da pc a phone si interrompe quando mancano 5 min alla fine del processo...
hai provato a mettere il file nella memoria di massa invece che nella sd? oppure prova a cambiare cavetto....
ho scaricato la v21 volevo controllare lmd5 prima di fare il flash, ma sul sito echoe non vi è indicato nulla.... qualcuno sa che md5 dovrebbe corrispondere la v.21? grazie
-
Quote:
capsiu
hai provato a mettere il file nella memoria di massa invece che nella sd? oppure prova a cambiare cavetto....
ho scaricato la v21 volevo controllare lmd5 prima di fare il flash, ma sul sito echoe non vi è indicato nulla.... qualcuno sa che md5 dovrebbe corrispondere la v.21? grazie
Ho provato entrambe le memorie, il cavetto ho solo quello ma non ha mai dato problemi, ora provo a cambiare buco USB su pc ma con poche speranze....e se il file fosse corrotto in origine? in ogni caso lo zip si apre correttamente
-
Nuovo update con interessante changelist Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! (I9505XXUGNE5) :D
-
Quote:
Gerardo87
Grazie.. gia in download 😉😉😉
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato la v21 e per fare le cose per bene ho fatto prima un deep1.
Tuttavia ho provato ad avviare samsung hub,ma dopo un tentativo di pochi secondi scompare tutto ed esce il seguente errore : Mandatory parameter not found (1101).
Ho provato a reinstallarlo da recovery dalle singole mod del firmw,ma non cambia nulla.Sempre lo stesso errore anche dopo i vari wipe.
-
Quote:
tyson1976
Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
per xposed se entri da impostazioni/download ed extra allora hai FC perche è cambiato il nome dell'app nel manifest e il link nelle impostazioni non lo riconosce piu.. se entri dall' app stessa non dovrest avere problemi..
per samsung link cancella i dati dell'app da impostazioni/gestione app e dopo riaggionala se serve
Quote:
capsiu
eccolo
8fe74e947f69a72ca73c6c5d71238650
Quote:
lipzve
Ho provato entrambe le memorie, il cavetto ho solo quello ma non ha mai dato problemi, ora provo a cambiare buco USB su pc ma con poche speranze....e se il file fosse corrotto in origine? in ogni caso lo zip si apre correttamente
se la copia non va a buon fine non è colpa del file corrotto, lo trasferirebbe ma poi non flasherebbe correttamente.. scaricala direttamente dal cell se puoi, oppure controlla di avere abbastamza memoria, riavvia eventualmente il pc..
sopra ho messo l'md5 per sicurezza controllalo, ma non è quello il problema in questo caso
Quote:
phyrexianrager2
Ciao a tutti,
ieri ho provato la v21 e per fare le cose per bene ho fatto prima un deep1.
Tuttavia ho provato ad avviare samsung hub,ma dopo un tentativo di pochi secondi scompare tutto ed esce il seguente errore : Mandatory parameter not found (1101).
Ho provato a reinstallarlo da recovery dalle singole mod del firmw,ma non cambia nulla.Sempre lo stesso errore anche dopo i vari wipe.
in aroma c'è una opzione che da la possibilità di scelta se avere il samsung hub funzionante o se avere la camera shortcut in lockscreen..
per non riflashare tutto ora puoi usare questo zip (che tra l'altro ti mantiene la camera shortcut se la hai gia selezionata dalle impostazioni
-
Quote:
wuby
eccolo
8fe74e947f69a72ca73c6c5d71238650
Mannaggia totalmente diverso 61fb0a05f1bf03c47382c424c42d9135 :( anche se stranamente questa volta il flash sembra essere andato a buon fine senza strani problemi.......
ritentiamo il download :/
-
1 allegato(i)
Allegato 111541
Ho installato la tw s5 5x5 ma la barra google trasparente non si ridimensiona..
Ce la possibilità di risolvere?
-
Quote:
tyson1976
Allegato 111541
Ho installato la tw s5 5x5 ma la barra google trasparente non si ridimensiona..
Ce la possibilità di risolvere?
cavolo.... dovrebbe ridimenionarsi da sola... il wiget meteo sembra ok, giusto?
sorry ma non ne uso widget :D
-
Quote:
wuby
cavolo.... dovrebbe ridimenionarsi da sola... il wiget meteo sembra ok, giusto?
sorry ma non ne uso widget :D
Si il meteo e ok... solo quello di google trasparente.. l altra barra di crome si ridimensiona ma nn e trasparente..
-
ricapitoliamo.
estraendo le 3 cartelle dallo zip e copiandole manualmente su cell, per poi ricomporre lo zip una volta nella sd, ho riscontrato che a causare il problema sono alcuni files residenti nella system/bin e da quello che ricordo
.ext
e un certo "supplicant"
Messaggio: "impossibile copiare il dispositivo potrebbe essere disconnesso, ignora annulla"
Edit: anche dopo l'intervento manuale non riesco a flashare, impossibile aprire file zip <percorso> (bad)
-
Quote:
tyson1976
Si il meteo e ok... solo quello di google trasparente.. l altra barra di crome si ridimensiona ma nn e trasparente..
verrrà sistemato nella v22
Quote:
lipzve
ricapitoliamo.
estraendo le 3 cartelle dallo zip e copiandole manualmente su cell, per poi ricomporre lo zip una volta nella sd, ho riscontrato che a causare il problema sono alcuni files residenti nella system/bin e da quello che ricordo
.ext
e un certo "supplicant"
Messaggio: "impossibile copiare il dispositivo potrebbe essere disconnesso, ignora annulla"
Edit: anche dopo l'intervento manuale non riesco a flashare, impossibile aprire file zip <percorso> (bad)
parti dal presupposto che non devi estrarrre e reimpachettare la rom... ormai aspetta la v22, ma fidati che è qualcos'altro se non riesci a trasferire la rom sulla sd ne interna ne esterna..
-
Ma come è appena uscita la 21 e si parla già della 22?? Allora facci sapere quando sarà pronta.cosi evito di rifare.tutto per l'ennesima volta dato.che stavo flashare la 21. Grazie
-
Quote:
wexus
Ma come è appena uscita la 21 e si parla già della 22?? Allora facci sapere quando sarà pronta.cosi evito di rifare.tutto per l'ennesima volta dato.che stavo flashare la 21. Grazie
ci siamo lamentati tanto che non c' era piu stato un update come si deve, che finalmente samsung fa gli aggiornamenti :D
-
Quote:
wuby
ci siamo lamentati tanto che non c' era piu stato un update come si deve, che finalmente samsung fa gli aggiornamenti :D
mica si sa che cosa si deve fare per essere contenti...mah
allora salto la 21...e aspetto la 22.
Buon lavoro!!!
-
Quote:
wuby
Fosse per me andrei solo di nightly ahahahah :D
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
verrrà sistemato nella v22
parti dal presupposto che non devi estrarrre e reimpachettare la rom... ormai aspetta la v22, ma fidati che è qualcos'altro se non riesci a trasferire la rom sulla sd ne interna ne esterna..
Bhe fai tranquillo ;) nel frattempo ho risolto con zooper :p
Allegato 111721
-
Quote:
tyson1976
Bhe fai tranquillo ;) nel frattempo ho risolto con zooper :p
Allegato 111721
Come hai fatto a mettere le cartelle nel dock???
-
Quote:
loorenz
Come hai fatto a mettere le cartelle nel dock???
Ho creato la cartella nella home e poi l'ho spostata nella dock...
-
Quote:
tyson1976
Ho creato la cartella nella home e poi l'ho spostata nella dock...
Sono proprio indietro...
-
Quote:
loorenz
Sono proprio indietro...
Eh...a volte le cose banali son le più difficili! :);)
-
Ciao ragazzi,
ho scoperto che se attivo il meteo nelle impostazioni del calendario,quest'ultimo si chiude in modo imprevisto e non riparte più se non "svuotando" i dati da gestione applicazioni.Succede solo a me ?
-
Quote:
phyrexianrager2
Ciao ragazzi,
ho scoperto che se attivo il meteo nelle impostazioni del calendario,quest'ultimo si chiude in modo imprevisto e non riparte più se non "svuotando" i dati da gestione applicazioni.Succede solo a me ?
Ho provato ora...a me funziona
-
Quote:
tyson1976
Ho provato ora...a me funziona
Meglio così...solo problema mio e non della rom.
Tks
-
ecco vedi.... ho provato a fregare il telefono ed ho copiato la 21 da pc a sd card con un adattatore, In questo caso la copia arriva al 100% ma quando flasho permane "installation aborted"
-
Quote:
lipzve
ecco vedi.... ho provato a fregare il telefono ed ho copiato la 21 da pc a sd card con un adattatore, In questo caso la copia arriva al 100% ma quando flasho permane "installation aborted"
Che recovery hai? Deve essere aggiornata..
-
Quote:
wuby
Che recovery hai? Deve essere aggiornata..
la rec mi pare andasse bene ho la philz e poi mi avevate fatto aggiornalre il kernel, con AEL se non erro
cwm base version v6.0.4.4.
che sia quello il problema? metto tutto quello che vuoi basta che funzioni
-
Quote:
lipzve
la rec mi pare andasse bene ho la philz e poi mi avevate fatto aggiornalre il kernel, con AEL se non erro
si metti una recovery piu aggiornata.. o philz o cwm ma che sia la più recente.. non sono certo al 100% ma dovrebbe
-
Quote:
lipzve
Goo.im Downloads - Browsing jflte
-
risolto con nuovo recovery e installazione in progress...mi ha fatto una domanda strana se knox or not knox e non sapevo cosa dire, so solo che non me ne ha mai importato della "garanzia" di samsung... uno il telefono lo usa anche per lavoro...non puoi tenerlo 2 o 3 mesi. thx in arrivo e spero di aver scelto giusto
-
Quote:
lipzve
risolto con nuovo recovery e installazione in progress...mi ha fatto una domanda strana se knox or not knox e non sapevo cosa dire, so solo che non me ne ha mai importato della "garanzia" di samsung... uno il telefono lo usa anche per lavoro...non puoi tenerlo 2 o 3 mesi. thx in arrivo e spero di aver scelto giusto
Dove trle l' ha fatta la domanda?? In aroma o la recovery?
-
Quote:
lipzve
Confermo quello che dice wuby, ti da installation aborted perchè devi aggiornare la recovery. Te lo dico perchè anche io avevo la recovery 6.0.4.4 come te e gia con quella versione non si poteva installare la echoe v19 se non ricordo male, ho dovuto aggiornare anche io la recovery ai tempi. L'ultima versione è la philz_touch_6.41.6 che lo messa oggi io.
-
Quote:
peppect91
Confermo quello che dice wuby, ti da installation aborted perchè devi aggiornare la recovery. Te lo dico perchè anche io avevo la recovery 6.0.4.4 come te e gia con quella versione non si poteva installare la echoe v19 se non ricordo male, ho dovuto aggiornare anche io la recovery ai tempi. L'ultima versione è la philz_touch_6.41.6 che lo messa oggi io.
Io l'ho messa e mi da lo stesso problema non so quante versioni ho installato per installere sta benedetta rom. Qualche idea?
Ps : ma solo con questo rom samsung ho questi problemi ,quando avevo il telefono HTC di sti problemi zero,ma come mai?
-
Quote:
wexus
Io l'ho messa e mi da lo stesso problema non so quante versioni ho installato per installere sta benedetta rom. Qualche idea?
Ps : ma solo con questo rom samsung ho questi problemi ,quando avevo il telefono HTC di sti problemi zero,ma come mai?
Hai controllato l'MD5? magari si è corrotto qualche file durante il download
Io ho flashato parecche rom e mai avuto nessun problema, tranne 1 volta che con la echoe v19 mi diceva istallation aborted, ma era solo un probl di recovery che dovevo aggiornare.
-
Quote:
peppect91
Hai controllato l'MD5? magari si è corrotto qualche file durante il download
Io ho flashato parecche rom e mai avuto nessun problema, tranne 1 volta che con la echoe v19 mi diceva istallation aborted, ma era solo un probl di recovery che dovevo aggiornare.
Ma io vorrei sapere il perché non mi flasha certe rom eppure la recovery è aggiornata. Mahh meno male che dicevano che funziona bene la philztouch..😤
-
io ho sempre usato la philztouch da quando è uscita, mai nessun problema. Se non riesci a flashare le rom non è questione di recovery(se l'hai aggiornata e il problema persiste). Ti rifaccio la domanda: controlli l'md5 quando scarichi le rom?
-
Quote:
peppect91
io ho sempre usato la philztouch da quando è uscita, mai nessun problema. Se non riesci a flashare le rom non è questione di recovery(se l'hai aggiornata e il problema persiste). Ti rifaccio la domanda: controlli l'md5 quando scarichi le rom?
È la prima cosa che faccio. Il problema si presenta anche con l'ultima versione miui...mahh non so più che pesci prendere sono demoralizzato non so come rimediare con un sacco di rom mi succede questo.😢 Ma la voce fix permission non sono riuscito a trovarlo...
-
Quote:
wexus
È la prima cosa che faccio. Il problema si presenta anche con l'ultima versione miui...mahh non so più che pesci prendere sono demoralizzato non so come rimediare con un sacco di rom mi succede questo.😢 Ma la voce fix permission non sono riuscito a trovarlo...
Prova semplicemente a mettere una recovery diversa..
-
Quote:
wuby
Prova semplicemente a mettere una recovery diversa..
Wuby ne ho già cambiate 4 e niente sono al punto di partenza. Ora sono con l'ultima philztouch. Altre idee?
-
Quote:
wexus
Wuby ne ho già cambiate 4 e niente sono al punto di partenza. Ora sono con l'ultima philztouch. Altre idee?
Al contrario provane una piu vecchia.. C'e stato un periodo in cui con le philz c'era un problema.. Io su s4 ho la cwm 6.0.4.7 ora e non ho problemi