Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
You22
Cerco di installare la Echoe rom 25.1 sul mio s4 GT-I9505 solo che quando faccio i wipe e installo il file zip , reboot , si riavvia il tefono riesce la scritta sopra in accensione del recovery , Si sente il suono di accensione e rimane bloccato sulla scritta samsung , non so perchè faccia così. Come recovery uso la philz e il root è CF- autoroot
Help Please D:
La v 25.1 va installata sopra la v25 senza wipe..
In alternativa puoi installare le successive versioni porting s5 che non necessitano di questo accorgimento
-
Quote:
You22
Cerco di installare la Echoe rom 25.1 sul mio s4 GT-I9505 solo che quando faccio i wipe e installo il file zip , reboot , si riavvia il tefono riesce la scritta sopra in accensione del recovery , Si sente il suono di accensione e rimane bloccato sulla scritta samsung , non so perchè faccia così. Come recovery uso la philz e il root è CF- autoroot
Help Please D:
v25.1 non è una rom completa. che dovrebbe essere installata sulla parte superiore del V25, senza wipe
oops scusate Wuby ... LOL
-
Quote:
daxgirl
v25.1 non è una rom completa. che dovrebbe essere installata sulla parte superiore del V25, senza wipe
E in quanti parti sono? Se riesci a mettermi il link , mi faresti un favore enorme **
-
Quote:
You22
E in quanti parti sono? Se riesci a mettermi il link , mi faresti un favore enorme **
come ha detto Wuby, basta installarlo 27.1 (ma ha anche ported mods il s5).
-
Quote:
You22
http://echoerom.com/roms/echoefull/s4/i9505/
-
Scusate ma per pigrizia non ho voluto formattare il tutto e ho fatto un flash della 27.1 sulla 22 tutto ok a parte che quando mi chiamano si sente sta maledetta voce che dice chi chiama,premetto che la modalità auto e la modalità vocale sono tutte e due disattivate. sono 2 ore che ci sto sbattendo la testa... Sapete dove sbaglio??
-
Quote:
wexus
Scusate ma per pigrizia non ho voluto formattare il tutto e ho fatto un flash della 27.1 sulla 22 tutto ok a parte che quando mi chiamano si sente sta maledetta voce che dice chi chiama,premetto che la modalità auto e la modalità vocale sono tutte e due disattivate. sono 2 ore che ci sto sbattendo la testa... Sapete dove sbaglio??
Impostazioni chiamata ;)
-
Quote:
wexus
Cancellara modalita vocale e modalita auto ;)
-
Quote:
daxgirl
Cancellara modalita vocale e modalita auto ;)
in che senso ragazzi cancellarla??Wuby sono andato anche in impostazioni chiamata ma nulla.......ho cancellato anche i dati dell'app svoice ma nulla..
-
Quote:
wexus
in che senso ragazzi cancellarla??Wuby sono andato anche in impostazioni chiamata ma nulla.......ho cancellato anche i dati dell'app svoice ma nulla..
Personalemente sono abbastanza sicuro che sia in impostazioni chiamata e poi risposta vocale chiamata
-
Quote:
wuby
Personalemente sono abbastanza sicuro che sia in impostazioni chiamata e poi risposta vocale chiamata
Risolto grande,però scusate ma che centra"come rispondere alle chiamate"con l'attivazione vocale che dice chi è il numero che chiama???La cosa è davvero fuorviante ecco perchè l'avevo letta ma non l'avevo disabilità....non ha senso.
-
Quote:
wexus
Risolto grande,però scusate ma che centra"come rispondere alle chiamate"con l'attivazione vocale che dice chi è il numero che chiama???La cosa è davvero fuorviante ecco perchè l'avevo letta ma non l'avevo disabilità....non ha senso.
Bisogna vedere cosa si é bevuto chi ha fatto il firmware samsung.. secondo me stava bello fuori :eek: :eek:
-
Appunto,va bene che l'età avanza ma non così ...Dato che ci sono vi chiedo altre info se qualcuno di voi ha la 27.1.
Ripeto che ho installato la rom sulla 22 ,quello che non mi funziona è nelle impostazioni ,generale,modalità privata ci clicco ,schermo nero e mi dice impossibile produrre video.succede anche a voi?Lo chiedo x sapere se sono problemi della rom o perchè non ho fatto una installazione pulita.Per poter vedere Echoe Customization devo aprire impostazioni s5 quella con i cerchi x intenderci,funziona tutto a parte battery style va in crash.Forse non va perchè entrerà in conflitto con l'app 3mini battery stting..
-
Quote:
wexus
Appunto,va bene che l'età avanza ma non così ...Dato che ci sono vi chiedo altre info se qualcuno di voi ha la 27.1.
Ripeto che ho installato la rom sulla 22 ,quello che non mi funziona è nelle impostazioni ,generale,modalità privata ci clicco ,schermo nero e mi dice impossibile produrre video.succede anche a voi?Lo chiedo x sapere se sono problemi della rom o perchè non ho fatto una installazione pulita.Per poter vedere Echoe Customization devo aprire impostazioni s5 quella con i cerchi x intenderci,funziona tutto a parte battery style va in crash.Forse non va perchè entrerà in conflitto con l'app 3mini battery stting..
Esatto! La modalitá privata é una feature speciale di s5 che non funziona piu una volta invalidato knox (su s5) perche appunto ê lui a gestirla.. qui su s4 propio non puo andare.. il discorso del video é perche al primo avvio partirebbe un video esplicativo..
Per il menu echoe si lo trovi solo in setting s5 e senza dubbio l' app OGbatterymod non é installata visto che ha inserito la 3minit battery
-
Quote:
wuby
Esatto! La modalitá privata é una feature speciale di s5 che non funziona piu una volta invalidato knox (su s5) perche appunto ê lui a gestirla.. qui su s4 propio non puo andare.. il discorso del video é perche al primo avvio partirebbe un video esplicativo..
Per il menu echoe si lo trovi solo in setting s5 e senza dubbio l' app OGbatterymod non é installata visto che ha inserito la 3minit battery
allora devo dire che il flash sopra alla 22 è andato alla grande,premetto mai fatto, ho sempre fatto installazione pulite per non avere problemi..
PS: ho lasciato di default le impostazioni del kernel, che dici wuby di metterlo come era prima zen, governor- lionheart ecc o no?
-
Quote:
wexus
allora devo dire che il flash sopra alla 22 è andato alla grande,premetto mai fatto, ho sempre fatto installazione pulite per non avere problemi..
PS: ho lasciato di default le impostazioni del kernel, che dici wuby di metterlo come era prima zen, governor- lionheart ecc o no?
come ti trovi bene tu... dipende dall'uso che ne fai..
-
Qualcuno sa come modificare l'azione del tasto menu tenendolo premuto?Vorrei che tornasse come prima che una volta premuto si avviava google now ora no...
-
ciao a tutti,stanno per uscire 2 new releases,28.1 senza aroma installer ma con full s5 di tamirda part 2,e la 28 con aroma,sono su base gn4.quando saranno in download le proverò
-
Quote:
mario19596
ciao a tutti,stanno per uscire 2 new releases,28.1 senza aroma installer ma con full s5 di tamirda part 2,e la 28 con aroma,sono su base gn4.quando saranno in download le proverò
Grazie della info.. io non mi sono iscritto per i motivi che potete immaginare sul nuovo sito/forum.. quando puoi se mi dai due dritte aggiorno il tread
-
spero di poter fare cosi(se sbaglio non uccidetemi)
questa è la 28.1
FULL S5 PORT WITH THE NEW I9505XXUFNG4 BASE
- INCLUDES THE FULL S5 TAMIRDA MOD PART 2
(MODDED FOR COMPATIBILITY WITH ECHOE ROM)
- NEW 3MINIT BATTERY MOD and INVISIBLE LOCK IN STATUS BAR
- Default Kernel: AEL Kernel v3-Hybrid
- EVERYTHING ELSE YOU WOULD EXPECT FROM OUR ECHOE RELEASES
questa è la 28
- Updated to the brand new Official Samsung I95050XXUGNG4 Base
Changelist: 2091210
Build date: Thu, 10 Jul 2014 12:32:22 +0000
- Updated SuperSu and busybox to their latest versions
- Aroma Installer with all the usual never-ending customization options!!
- All the cool mods, tweaks, maybe special features from previous versions apply
- NO S5 UPSM MOD. If you want the FULL S5 FEATURES PLEASE USE v28.1
-
Quote:
mario19596
spero di poter fare cosi(se sbaglio non uccidetemi)
questa è la 28.1
FULL S5 PORT WITH THE NEW I9505XXUFNG4 BASE
- INCLUDES THE FULL S5 TAMIRDA MOD PART 2
(MODDED FOR COMPATIBILITY WITH ECHOE ROM)
- NEW 3MINIT BATTERY MOD and INVISIBLE LOCK IN STATUS BAR
- Default Kernel: AEL Kernel v3-Hybrid
- EVERYTHING ELSE YOU WOULD EXPECT FROM OUR ECHOE RELEASES
questa è la 28
- Updated to the brand new Official Samsung I95050XXUGNG4 Base
Changelist: 2091210
Build date: Thu, 10 Jul 2014 12:32:22 +0000
- Updated SuperSu and busybox to their latest versions
- Aroma Installer with all the usual never-ending customization options!!
- All the cool mods, tweaks, maybe special features from previous versions apply
- NO S5 UPSM MOD. If you want the FULL S5 FEATURES PLEASE USE v28.1
Grazie :) quando arrivo a casa ,se in condizioni, aggiorno :)
-
Quote:
wuby
Grazie :) quando arrivo a casa ,se in condizioni, aggiorno :)
Se in condizioni 😂😂😂😂😂😂
-
Correggetemi se sbaglio ma leggo no upsm mod....??noooo
A Sti punti aspettiamo la 29. :D;)
-
Quote:
wexus
Qualcuno sa come modificare l'azione del tasto menu tenendolo premuto?Vorrei che tornasse come prima che una volta premuto si avviava google now ora no...
up up please...:p
-
Quote:
wexus
Correggetemi se sbaglio ma leggo no upsm mod....??noooo
A Sti punti aspettiamo la 29. :D;)
Si che c' e.. una ha la port s5 con upsm ( no aroma) l' altra è s4 con le solite mods via aroma
-
Quote:
wuby
Si che c' e.. una ha la port s5 con upsm ( no aroma) l' altra è s4 con le solite mods via aroma
Allora la 28.1 ha il Port s5,ma cosa handi.meglio della 27 a parte la base? Quindi la 28 è una classica rom con tutto stok s4?
-
Quote:
wexus
Allora la 28.1 ha il Port s5,ma cosa handi.meglio della 27 a parte la base? Quindi la 28 è una classica rom con tutto stok s4?
Ci sono anche in aroma le opzioni per qualche app s5 ( come era la v 22 ecc) e la differenza credo che sia solo la base differente
-
Se qualcuno ha provato sia la 27 che la 28.1 sa dire se ha notti delle migliorie e in quale rom? Grazie
-
Mi sono accorto solo oggi che non mi funziona il bluetooth , cosa posso fare? Eppure ho fatto un'installazione pulita della rom seguendo,alla lettera le indicazioni della guida
-
Quote:
Bebeto68
Mi sono accorto solo oggi che non mi funziona il bluetooth , cosa posso fare? Eppure ho fatto un'installazione pulita della rom seguendo,alla lettera le indicazioni della guida
Non saprei.. sei il primo a cui succede.. io proverei un dirty flash della rom
-
Reinstalla la Rom senza Wipe data... di solito e dovuto a un problema del flash suppongo
-
Quote:
wuby
Non saprei.. sei il primo a cui succede.. io proverei un dirty flash della rom
Altrimenti flasho la nuova rom 28 da zero e via...attualmente sono con la 26
-
Ragazzi una info veloce veloce. Sta 27 mi sta facendo impazzire non riesco a trovare l'opzione rispondi alla chiamata passando la mano sopra al display. ..ma dove c.....zo l'anno messa .se l hanno messa...
-
Quote:
Bebeto68
Altrimenti flasho la nuova rom 28 da zero e via...attualmente sono con la 26
Beh si ne può valere la pena in ogni caso visto che le nuove sembrano andare ancora meglio
Quote:
wexus
Ragazzi una info veloce veloce. Sta 27 mi sta facendo impazzire non riesco a trovare l'opzione rispondi alla chiamata passando la mano sopra al display. ..ma dove c.....zo l'anno messa .se l hanno messa...
Sulla versione porting s5? In movimenti e gesture in impostazioni.. altrimenti da impostazioni chiamata/ opzioni risposta
-
Rettifico: i miei problemi di bluetooth erano dovuti al fatto che avevo congelato una app che non dovevo.ora è tornato tutto normale
-
qualcuno puo linkarmi il modem gng4?
grazie
-
Ciao a tutti è dalla versione 24 che pur non avendo attivato modalità vocali varie, modalità alla guida, talk Back ecc ogni volta che mi chiamano o che arriva un messaggio mi viene annunciato il nome del mittente/chiamante come posso toglierlo? Grazie
-
Quote:
capsiu
qualcuno puo linkarmi il modem gng4?
grazie
Potete trovare tutti i modem qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2192025
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti è dalla versione 24 che pur non avendo attivato modalità vocali varie, modalità alla guida, talk Back ecc ogni volta che mi chiamano o che arriva un messaggio mi viene annunciato il nome del mittente/chiamante come posso toglierlo? Grazie
Telefono > impostazioni > chiamata > come rispondere e terminare > controllo vocale
-
Quote:
daxgirl
Telefono > impostazioni > chiamata > come rispondere e terminare > controllo vocale
Ok era quello Grazie! Ma così mi viene tolta la possibilità di rispondere tramite comando vocale giusto? Una volta invece le cose non erano separate?