Opsssss sorry lo avevo appena spostato per flasharlonon saprei dirti perche il faux ancora non lo ho utilizzato per una giornata... oggi ho fatto troppi riavvii per capirlo.. cmq sembra bene...
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
xxvincixx (30-10-13)
Ho installato il KT ed il wifi è andato...non funziona più. Ho flashato anche ausdim e, di nuovo, il faux...ma nulla...soluzioni? Sto per flashare con Odin una stock per poi rifare tutto da capo ma se c'è altra soluzione, meglio...
no no... devi solo flashare questo zip dalla recovery https://www.dropbox.com/s/42ft06bj9y...FI%20Trick.zip
Ragazzi siamo alla 6.0![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
terzo33 (31-10-13)
Aggiornato titolo
Raga una piccola info dal sito S4 | Echoe Roms Echoe Roms nelle sezione themes non riesco scaricare Themes JOOODE voi ci riuscite??
Ragazzi ma scusatemi un secondo : ho visto che è uscito il modem mj7.Migliora tanto rispetto al 5??Se lo flasho posso avere dei problemi con questa rom??Esiste qualche problema magari di incompatibilità oppure perdita di segnale??
grazie.
no nemmeno io.. ci sono solo le screenshot... provo a chiedere su xda...
non sapevo fosse uscito un altro più recente... non dovrebbe creare particolari problemi, ma non ci scommetterei... forse puo essere necessario rimettere il WIFI-trick di friedrich420.. wifi trick
Jeriko87 (31-10-13)