CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 457
Discussione:

[INFO UTILI] Nuovi metodi DI ROOT SU ANDROID 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di chicogio

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
    Ultima modifica di chicogio; 07-11-13 alle 01:10
    Galaxy S4 I9505 sbrandizzato ITA
    Jelly Bean 4.3 stock I9505XXUEMJ7
    vroot

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicogio Visualizza il messaggio
    ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
    Quoto,anche se mi piacerebbe sostituire sta app cinese perchè non si capisce una mazza.

L'unica cosa che ho notato in questi ultimi giorni sotto wi fi mi appare spesso un messaggio di connessione di rete instabile,cosa che mi era successa la prima volta che avevo flashato ma senza aver fatto un full wipe(cosa che ho fatto in seguito perchè il cell non andava).

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
    Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
    Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti.
    Fatemi sapere...
    Ultima modifica di wexus; 07-11-13 alle 11:42
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

dylan_tp (07-11-13)

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ah dimenticavo non confondete il traduttore con S translator....
    Ultima modifica di wexus; 07-11-13 alle 12:24

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
    Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
    Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti.
    Fatemi sapere...
    Aspetta,spiegati meglio: fai degli screen,li carici sul pc e poi dal cell fai delle foto sullo schermo del pc con l'app google traduttore e dovrebbe tradurle?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma secondo me è un lavoro inutile....
    arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
    quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
    abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ma secondo me è un lavoro inutile....
    arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
    quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
    abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla
    Sto provando a fare quello che diceva Wexus e in effetti funziona...ho già tradotto la pagina iniziale.

Il punto è che la sua utilità comunque potrebbe averla per diversi motivi: anzitutto(sarebbe una manna dal cielo!)chissà se tra le impostazioni c'è anche la lingua(la vedo dura),ma oltretutto(cosa importante),puoi andare a cambiare almeno l'impostazione riguardante le notifiche per evitare,come succede spesso a me,che ti arrivino spesso delle notifiche di alcune app in cinese, compreso anche quando le installi,dato che questo superuser cinese a quanto pare fa un lavoro anche simile a,ad esempio, gemini,ovvero puoi gestire le app,il freeze ecc.

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Traduzione effettuata.

Sto programma serve più a pulire che a fare root in pratica!
    E praticamente non ci sono grandi impostazioni a parte disabilitare il root.

Ecco gli screen con le varie traduzioni:
    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quelli erano i primi 5...ed ecco gli altri 3(ho fatto 8 screen in tutto e penso di aver visto tutto):

6.jpg7.jpg8.jpg

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Sono contento che la mia idea sia funzionato! !!!

Penso di essermi meritato dei thanks!!!!😜

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wexus per il post:

blasf70 (07-11-13),corradossj (07-11-13)

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio