Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
forse risolvi tramite il modulo "App Setting"
Ho installato quel modulo ma non riesco a capire come fare a far mostrare la barra ..
-
Quote:
n95star
forse risolvi tramite il modulo "App Setting"
Ho provato ma non riesco a capire come fare..
-
Ciao ragazzi, stavo cercando una Mod per la fotocamera che permetta di attivare il flash insieme agli effetti (seppia, vintage etc...) cosa che misteriosamente non si può fare, tra l'altro con l'S3 si poteva fare -_-
Grazie!
-
Quote:
andreia
Ho installato quel modulo ma non riesco a capire come fare a far mostrare la barra ..
Con app settings non puoi fare quello che chiedi. Si può solo nascondere.
Devi usare app non Samsung.
Quote:
PeppeFreeze
Ciao ragazzi, stavo cercando una Mod per la fotocamera che permetta di attivare il flash insieme agli effetti (seppia, vintage etc...) cosa che misteriosamente non si può fare, tra l'altro con l'S3 si poteva fare -_-
Grazie!
Non conosco moduli che permettono quello che chiedi. Se ho novità posto qui.
-
Quote:
andreia
ho provato io stesso e funziona! devi aprire app setting, poi selezioni galleria, premi il tasto in alto e ti compaiono le opzioni che puoi modificare, qui c'è infatti "full screen" e metti "prevent" salvi e il gioco e' fatto, aprendo la galleria avrai sempre la barra in alto e non sarà più in full screen/immersive mode come volevi tu
lo puoi fare per qualsiasi app!
se ti sono stato utile premi il thank :-D
-
Salve se metto qualche mod da xposed ilcounter del Knox incrementa?
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve se metto qualche mod da xposed ilcounter del Knox incrementa?
No non incrementa.. Con Xposed puoi stare tranquillo!
-
Ma xposed cambia nel Build.prop? Alcune cose?
-
raga vi segnalo un modulo per me molto comodo: custom share
Si possono configurare quali applicazioni devono essere mostrate nella lista "condividi con". Se avete installato molte applicazioni questa app vi aiuta ad avere una vista migliore. Le impostazioni sono applicate immediatamente
-
C'è qualche modulo che permetta di accendere lo schermo senza l'utilizzo di tasti fisici? Tipo double tap sullo schermo o swipe o cose del genere
-
Quote:
Allen35
C'è qualche modulo che permetta di accendere lo schermo senza l'utilizzo di tasti fisici? Tipo double tap sullo schermo o swipe o cose del genere
Sono interessato anche io,mi piacerebbe molto sbloccare lo smartphone con il doppio tap
-
Il kernel ktweaker ha questa features
-
Quote:
Allen35
Purtroppo no. Questa funzione dipende dal kernel. Finché non verrà implementata non possiamo fare molto. E possibile solo bloccare lo schermo con doppio tocco. O con i moduli, vedi gravity box, oppure con un launcher alternativo, vedi Nova o Apex.
-
Quote:
cleto84
Purtroppo no. Questa funzione dipende dal kernel. Finché non verrà implementata non possiamo fare molto. E possibile solo bloccare lo schermo con doppio tocco. O con i moduli, vedi gravity box, oppure con un launcher alternativo, vedi Nova o Apex.
Quote:
Cosenza1914
Il kernel ktweaker ha questa features
Peccato. Vabbé, grazie ad entrambi.
-
Ho notato che dopo la versione KitKat con Wanam Xposed non riesco più a cambiare lo stato del sistema da "personalizzato" a "ufficiale". Ho aggiornato anche il framework e l'app Wanam, ma non va lo stesso. Anche a voi da questo problemino?
-
domanda....esiste un'alternativa al modulo custom share??? lo trovo molto utile ma è solo a pagamento
-
Quote:
iscio
domanda....esiste un'alternativa al modulo custom share??? lo trovo molto utile ma è solo a pagamento
A cosa serve... Non lo conosco :D
-
Quote:
led zeppelin
A cosa serve... Non lo conosco :D
per scegliere quali app far apparire nel menu "condividi con" o "apri con"
-
esiste un modulo che permette di rimuovere l'icona di google now dal task manager?
-
esiste un modulo o altro per alzare di un pelo la regolazione della luminosità automatica?? grazie
-
c'è un modulo che mi permetta di cambiare il comportamento dei softkeys? tasto indietro e menù per intenderci...
-
Quote:
EnriDroide
esiste un modulo che permette di rimuovere l'icona di google now dal task manager?
Non ti so aiutare. Se trovo qualcosa posto qui.
Quote:
gladiatore69
esiste un modulo o altro per alzare di un pelo la regolazione della luminosità automatica?? grazie
Usa il modulo gravity box, sezione Display e Luminosità.
Quote:
erghetto
c'è un modulo che mi permetta di cambiare il comportamento dei softkeys? tasto indietro e menù per intenderci...
Usa il modulo Gravity Box, sezione tasti hardware.
-
con gravity box i quicksetting stile aosp rom non si possono attivare? tra le varie opzioni li vedo, ma non mi cambia nulla. forse sulla TW non ha effetto?
-
con gravity box i quicksetting stile aosp rom non si possono attivare? tra le varie opzioni li vedo, ma non mi cambia nulla. forse sulla TW non ha effetto?
-
Quote:
erghetto
Provato anche io. Anche con altri moduli. Ma niente.
Puoi solo cambiare i colori e gli effetti con wanam
-
Quote:
giuseppeme
Ho notato che dopo la versione KitKat con Wanam Xposed non riesco più a cambiare lo stato del sistema da "personalizzato" a "ufficiale". Ho aggiornato anche il framework e l'app Wanam, ma non va lo stesso. Anche a voi da questo problemino?
Riposto il mio problema...
-
Esiste un modulo per lo switch 2g/3g ?
-
Quote:
erghetto
Lo spicchio rotfl rotfl rotfl
Il correttore è fantastico a volte
-
Ahah ah speravo di aver editato prima che qualcuno leggesse xD
-
Quote:
erghetto
Usa intelli3g. Switcha automaticamente in 2g a schermo spento e con wifi attivo.
Quote:
giuseppeme
Riposto il mio problema...
Usa cosmetic device status normal modification e vedi se risolvi. Altrimenti non conosco altro.
-
Quote:
cleto84
Usa intelli3g. Switcha automaticamente in 2g a schermo spento e con wifi attivo.
Ma secondo te per i consumi e meglio questo modulo o l'applicazione "Green Power"?
Visto che avendo questa applicazione non ho mai preso in considerazione questo modulo (ma non si sa mai).. Tieni presente che apro e chiudo il telefono tantissime volte in un giorno, quindi le notifiche a schermo spento non mi interessano! Tu cosa mi consigli? Grazie 😊
-
Quote:
led zeppelin
Ma secondo te per i consumi e meglio questo modulo o l'applicazione "Green Power"?
Visto che avendo questa applicazione non ho mai preso in considerazione questo modulo (ma non si sa mai).. Tieni presente che apro e chiudo il telefono tantissime volte in un giorno, quindi le notifiche a schermo spento non mi interessano! Tu cosa mi consigli? Grazie 😊
Io mi trovo davvero ben con questo modulo. Non appena accendi lo schermo torna wcdma senza problemi. Non ha nemmeno più la perdita di linea che aveva prima. A schermo spento naviga in 2g e quindi avrai comunque tutte le notifiche, email Facebook, whatsapp e altro. Quindi io mi trovo davvero bene. E per questo motivo non conosco bene Green Power. Al momento ho finito il bundle dati quindi non posso fare prove. Appena sarà, ti dico cosa è meglio tra le due cose.
-
Ma io non lo trovo questo modulo su Xpsed Installer! :(
Edit: trovato su play store ;)
-
Quote:
cleto84
Io mi trovo davvero ben con questo modulo. Non appena accendi lo schermo torna wcdma senza problemi. Non ha nemmeno più la perdita di linea che aveva prima. A schermo spento naviga in 2g e quindi avrai comunque tutte le notifiche, email Facebook, whatsapp e altro. Quindi io mi trovo davvero bene. E per questo motivo non conosco bene Green Power. Al momento ho finito il bundle dati quindi non posso fare prove. Appena sarà, ti dico cosa è meglio tra le due cose.
purtroppo dove abito io (come dico sempre, il burundi XD) non prende nulla la vodafone, quindi ho bisogno di uno switch 2g/3g per decidere io quando avere una o l'altra.
quel modulo lo avevo visto, ma non è proprio ciò che cerco.
a me interessa il classico modo delle rom tipo cyano, che lo hanno nella tendina notifiche.
possibile che non esista nulla del genere? ho googlato a morte, ma nulla
-
Buonasera ragazzi qualcuno utilizza il modulo xposed gel settings? Se ho capito bene è il launcher del nexus? Esperienze di uso? Grazie
-
Qualcuno a provato questo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/4uqymuta.jpg
Grazie!
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Quando ho messo la Imperium ho messo quick su 3g..ma non saprei se è migliore che prima si deve fare una prova di speedtest
-
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺[/QUOTE]
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home!
-
Quote:
led zeppelin
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home![/QUOTE]
Da dove lo hai scaricato gravity box?
-
Quote:
Andoridthebest96
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home!
Da dove lo hai scaricato gravity box?[/QUOTE]
Non c'è l'hai nei download di xposed?