Visualizzazione stampabile
-
non basta solo l'apk OG battery ci vuole anche la systemUI che la visualizzi correttamente ;)
-
ho bisogno per l'ennesima volta di voi....la barra del volume espandibile sono riuscito ad attivarla con gravity, però ora è sempre estesa. Io vorrei averla come in passato con la rotellina dell'ingranaggio e che si apra solo alla pressione di quest'ultimo...si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ho bisogno per l'ennesima volta di voi....la barra del volume espandibile sono riuscito ad attivarla con gravity, però ora è sempre estesa. Io vorrei averla come in passato con la rotellina dell'ingranaggio e che si apra solo alla pressione di quest'ultimo...si può fare?
Forse hai tappato ache la voce che sta subito sotto dove hai attivato la barra volume in gravity.che dice volume sempre espandibile
-
Scusate non c'è ancora nulla per 4.4.2 che permetta la registrazione delle chiamate?
-
Quote:
guidoiann
Forse hai tappato ache la voce che sta subito sotto dove hai attivato la barra volume in gravity.che dice volume sempre espandibile
no, è la prima cosa che ho verificato
-
Quote:
elbiche
Scusate non c'è ancora nulla per 4.4.2 che permetta la registrazione delle chiamate?
Certo che c'è. Basta attivare il modulo di wanam e ti ritrovi la possibilità di registrare.
Quote:
iscio
no, è la prima cosa che ho verificato
Sinceramente non ho mai fatto caso all'ingranaggio nelle rom stock. Però a me piace avere il pannello espanso. Quindi non so se si può avere quello che chiedi.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ese5umat.jpg
Quote:
cleto84
Certo che c'è. Basta attivare il modulo di wanam e ti ritrovi la possibilità di registrare.
Oltretutto.. A me la dalla prima volta che ho installato wanam già di default era attivato.. E le registrazioni le trovi nella cartella "sounds"
-
Eh va beh scusate sono stordito! Sapevo che in wanam c'era ma avevo letto che col 4.4 non tutti i settaggi erano compatibili ed essendo convinto di averlo attivato ho fatto la domanda. Scusate😆
Led zeppelin gran bel nick e ancor più bello lo sfondo holo! 🏁🏁🏁🏁🏁😉
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/qagemy4y.jpg
E da recovery se provo a fixare il root mi dice file not found. Com'è possibile perdere il root? Grazie! ;)
E bohhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ezu6uhu3.jpg😣😟😞😫
-
Scusa quel messaggio significa che hai il root quindi è tutto ok! Piuttosto dovresti installare una recovery modificata... Io per esempio ho la twrp!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295935
A si scusa non avevo visto il primo screan sopra.. Magari prova a disinstallare e reinstallare.. Prima installa wanam poi da li il framework!.. Le applicazioni che richiedono root tipo "titanium backup" ti funzionano?
-
Quote:
led zeppelin
Scusa quel messaggio significa che hai il root quindi è tutto ok! Piuttosto dovresti installare una recovery modificata... Io per esempio ho la twrp!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295935
A si scusa non avevo visto il primo screan sopra.. Magari prova a disinstallare e reinstallare.. Prima installa wanam poi da li il framework!.. Le applicazioni che richiedono root tipo "titanium backup" ti funzionano?
Ciao non funziona nulla che richieda permessi ne supersu ne busy box ecc. allora ho provato a rifare il root e reinstallare una cwm modificata risultati? Xposed sempre lo stesso messaggio solo che ora non ho più il play store e Google Now non funziona più perché richiede Google play service che non so dove siano finiti. .... Boh
-
Quote:
elbiche
Ciao non funziona nulla che richieda permessi ne supersu ne busy box ecc. allora ho provato a rifare il root e reinstallare una cwm modificata risultati? Xposed sempre lo stesso messaggio solo che ora non ho più il play store e Google Now non funziona più perché richiede Google play service che non so dove siano finiti. .... Boh
Credo che ti conviene esporre il problema in help modding.. Sicuramente sarai supportato.. Hai provato intanto a fare un ripristino?
-
Quote:
led zeppelin
Credo che ti conviene esporre il problema in help modding.. Sicuramente sarai supportato.. Hai provato intanto a fare un ripristino?
Ciao risolto con un mega full wipe! Grazie mille! 😉
-
Cosa consigliate per cambiare colore della percentuale di batteria nella status bar?? Non ho trovato niente io
-
Quote:
Bebeto68
Cosa consigliate per cambiare colore della percentuale di batteria nella status bar?? Non ho trovato niente io
wanam, selezione tema.
-
Quote:
cleto84
wanam, selezione tema.
Ho già provato ma mi rimane sempre bianca
-
Quote:
Bebeto68
Ho già provato ma mi rimane sempre bianca
Cosa usi come batteria? Ci deve essere un conflitto.
-
Quote:
cleto84
Cosa usi come batteria? Ci deve essere un conflitto.
In realtà non uso nessun altro modulo xposed per la batteria. Ho solo tolto l icona con wanam e tentato di colorare la percentuale, ma non funziona...vabbè poco male, rimarrà bianca
-
Provato il modulo intelli3G.
L'ho disinstallato dopo un giorno, non è reattivo con le impostazioni scelte. :(
Speriamo in realise future migliori. :)
-
Quote:
persecause
Provato il modulo intelli3G.
L'ho disinstallato dopo un giorno, non è reattivo con le impostazioni scelte. :(
Speriamo in realise future migliori. :)
Se hai copertura wcdma puoi mettere wcdma only e lo switch e immediato. Se vai in qualche posto dove non prende bene dalla notifica accedi al modulo e metti wcdma preferred. Vedi che così andra bene. Prova.
-
Quote:
cleto84
Se hai copertura wcdma puoi mettere wcdma only e lo switch e immediato. Se vai in qualche posto dove non prende bene dalla notifica accedi al modulo e metti wcdma preferred. Vedi che così andra bene. Prova.
ok, lo proverò secondo i tuoi accorgimenti, anche se la copertura wcdma non è un granchè in alcune mie parti.
;)
-
mi potete consigliare quali app ibernare con Greenify?
-
Quote:
EnriDroide
mi potete consigliare quali app ibernare con Greenify?
Tutti i Social network di sicuro (google+ e Facebook), e tutte le app che hai installato e che possono lavorare in background. Non ti consiglio le app di messaggistica perché non ricevi più le notifiche. Però, se acquisti la versione Pro puoi greenifyzzare anche queste ultime settimane
-
Quote:
cleto84
Tutti i Social network di sicuro (google+ e Facebook), e tutte le app che hai installato e che possono lavorare in background. Non ti consiglio le app di messaggistica perché non ricevi più le notifiche. Però, se acquisti la versione Pro puoi greenifyzzare anche queste ultime settimane
Io ho la versione donate, in funzioni speciali ho messo la spunta a "mantieni notifiche" ma whatsapp non mi da le notifiche.
Dove sbaglio?
-
Quote:
persecause
Io ho la versione donate, in funzioni speciali ho messo la spunta a "mantieni notifiche" ma whatsapp non mi da le notifiche.
Dove sbaglio?
A me funzionano tutte le notifiche in tempo reale d telegram e whatsapp senza aver impostato niente di particolare
-
Quote:
Bebeto68
A me funzionano tutte le notifiche in tempo reale d telegram e whatsapp senza aver impostato niente di particolare
ma whatsapp in greenify lo tieni in "ibernate" o "in attesa"?
-
Quote:
persecause
ma whatsapp in greenify lo tieni in "ibernate" o "in attesa"?
A me funziona tutto alla perfezione compreso tutti i social,Io lo tengo ibernato..tanto
Lo mette in attesa quando lo hai appena usato! Ma appena blocchi lo schermo lo iberna
-
Quote:
danielebmw320
A me funziona tutto alla perfezione compreso tutti i social,Io lo tengo ibernato..tanto
Lo mette in attesa quando lo hai appena usato! Ma appena blocchi lo schermo lo iberna
Quali opzioni hai spuntato nelle funzioni speciali?
-
In teoria le app conla nuvoletta azzurra con scritto gcm dovrebbero risvegliarsi automaticamente all'arrivo di una notifica anche se congelate.
Purtroppo a me con hangouts non avviene XD
-
2 allegato(i)
Quote:
persecause
Quali opzioni hai spuntato nelle funzioni speciali?
Tutto spuntato!!Allegato 107104Allegato 107105
-
Quote:
kingalessandro
In teoria le app conla nuvoletta azzurra con scritto gcm dovrebbero risvegliarsi automaticamente all'arrivo di una notifica anche se congelate.
Purtroppo a me con hangouts non avviene XD
Io ho ibernato tutte le app nella lista. È giusto così?
-
Quote:
persecause
Io ho ibernato tutte le app nella lista. È giusto così?
Sì. ..ma io soprattutto quelli che uso con più frequenza!
-
Quote:
danielebmw320
Sì. ..ma io soprattutto quelli che uso con più frequenza!
Quindi anche whatsapp hai ibernato?
-
Io con Greenify ho ibernato anche whatzapp... Ora ho visto la tua domanda e ho fatto un paio di test con mio figlio affianco.. (perché io lo uso pochissimo) le notifiche arrivano... Arrivano un pò in ritardo ma ho provato anche senza greenizzarlo e arrivano in ritardo comunque... Quindi direi che funziona!
Anche Facebook ed altre applicazioni che mandano notifiche l'importante è avere la Pro e flaggare le funzioni sperimentali..
-
Quote:
persecause
Quindi anche whatsapp hai ibernato?
Si...addirittura anche update me
-
Quote:
led zeppelin
Io con Greenify ho ibernato anche whatzapp... Ora ho visto la tua domanda e ho fatto un paio di test con mio figlio affianco.. (perché io lo uso pochissimo) le notifiche arrivano... Arrivano un pò in ritardo ma ho provato anche senza greenizzarlo e arrivano in ritardo comunque... Quindi direi che funziona!
Anche Facebook ed altre applicazioni che mandano notifiche l'importante è avere la Pro e flaggare le funzioni sperimentali..
ho flaggato tutte le funzioni sperimentali ed ora arrivano le notifiche
;)
-
Poi c'è anche il comodissimo widget che basta un tap e greenizza tutto ciò che è in attesa! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Poi c'è anche il comodissimo widget che basta un tap e greenizza tutto ciò che è in attesa! 😉
Infatti, io lo uso molto. L'ho piazzato in home in bella vista.
;)
-
Esiste un modulo che mi permetta di usare le app samsung non in fullscreen? Così da poter visualizzare la barra in alto.. Lo trovo parecchio scomodo per certe app
-
forse risolvi tramite il modulo "App Setting"
-
Qualcuno riesce a fare funzionare i widget illimitati sulla schermata di blocco attraverso xposed?
Sembra che dopo aver aggiornato GravityBox, la voce "Disabilita limitazione widget" non funziona. Grazie