Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Ho eliminato il link perché inutile!
-
Grazie e :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/y5e9u5yj.jpg
Queste opzioni vanno solo per le rom AOSP? ..Inoltre mi si è ingrandita la percentuale è l'ora come la faccio a rimpicciolire?
-
Quote:
Andoridthebest96
Grazie e :)
Comunque è stranissimo che non c'è l'avevi.. Ho provato a scrivere come te e non lo vede neanche a me! Dovevi scriverlo tutto attaccato oppure bastava che scrivevi "gravity" oppure quando non trovi un modulo sono in ordine alfabetico! ;) (tra i moduli non installati)!
-
Quote:
led zeppelin
Comunque è stranissimo che non c'è l'avevi.. Ho provato a scrivere come te e non lo vede neanche a me! Dovevi scriverlo tutto attaccato oppure bastava che scrivevi "gravity" oppure quando non trovi un modulo sono in ordine alfabetico! ;) (tra i moduli non installati)!
Si ho visto :D sai come fare la percentuale più piccola? E diventata più grande
-
No io ho tolto la percentuale perché c'è l'ho all'interno della batteria http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/5ymyja7e.jpg Ma se cerchi il modo lo trovi sicuro!
-
Quote:
led zeppelin
Ho risolto cancellando gravity box..mi sembra inutili ha solo opzioni per i nexus o versioni AOSP. . :D
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho risolto cancellando gravity box..mi sembra inutili ha solo opzioni per i nexus o versioni AOSP. . :D
Be certo se non lo usi che te ne fai? Io ho la blumak e funziona benissimo!
-
Quote:
led zeppelin
Be certo se non lo usi che te ne fai? Io ho la blumak e funziona benissimo!
Ahha io credevo che era per tutte le rom :D io ho la imperium
-
Quote:
Andoridthebest96
Io lo uso sulla blumak2000 e funziona perfettamente.
Saluti
-
A qualcun altro capita che se aprendo l'xposed installer e andando nella pagina "download" non ci sia nulla? C'è solo una pagina bianca! Per il resto i moduli installati e le mod effettuate mi funziona tutto! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
A qualcun altro capita che se aprendo l'xposed installer e andando nella pagina "download" non ci sia nulla? C'è solo una pagina bianca! Per il resto i moduli installati e le mod effettuate mi funziona tutto! Grazie
si, capita, basta premere l'icona aggiorna in alto a dx e ti compare la lista download
;)
-
Esiste in modulo per sentire la musica dal playstore mentre si fanno altre cose con il cell?
-
Quote:
persecause
si, capita, basta premere l'icona aggiorna in alto a dx e ti compare la lista download
;)
Grazie... Le cose più semplici le penso sempre per ultima cosa! Io già pensavo disastri nei server! 😆
-
Quote:
simotro
Esiste in modulo per sentire la musica dal playstore mentre si fanno altre cose con il cell?
Non ho capito bene cosa chiedi. Perché è una funzione che non uso.
Spiegati meglio.
Quote:
led zeppelin
Grazie... Le cose più semplici le penso sempre per ultima cosa! Io già pensavo disastri nei server! 😆
Le cose ovvie sono le prime che scartiamo.
-
Scusatemi ma qualcuno sa come funziona la funzione di registra schermo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/a2u6a7e9.jpg
Faccio registra ma poi non mi fa più fermare la registrazione
-
Quote:
Andoridthebest96
dalla tendina se non erro.. ci dovrebbe essere la notifica di spegnimento
-
Quote:
wuby
dalla tendina se non erro.. ci dovrebbe essere la notifica di spegnimento
Sì c'è solo un secondo poi sparisce e dice schermata in registrazione
-
come deve essere impostato intelli3g?
-
-
Quote:
cleto84
Qualcuno mi spiega in breve cosa serve Intel 3g?
-
Quote:
Andoridthebest96
Qualcuno mi spiega in breve cosa serve Intel 3g?
In sostanza questo modulo gestisce la rete dati mobile, permettendoti di poter risparmiare batteria. A schermo spento switcha in 2g. Mentre a schermo sbloccato o acceso torna in 3g. Ha altre funzioni, come il 2g con il wifi, il ritardo di passaggio in 2g e altre funzioni che puoi capire da solo.
Comunque puoi sempre chiedere per altre info.
-
Quote:
cleto84
In sostanza questo modulo gestisce la rete dati mobile, permettendoti di poter risparmiare batteria. A schermo spento switcha in 2g. Mentre a schermo sbloccato o acceso torna in 3g. Ha altre funzioni, come il 2g con il wifi, il ritardo di passaggio in 2g e altre funzioni che puoi capire da solo.
Comunque puoi sempre chiedere per altre info.
In pratica è solo utile per il 2g? Io che ho 3 il 2g non esiste..quindi è inutile?
-
Vi voglio segnalare questo modulo xposed che permette di sostituire lo sblocco con segno con uno sblocco mediante tap su determinati punti dello schermo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2768502
Saluti
-
Quote:
malebolge
È tutto oggi che lo uso ed è veramente bello e funzionale!
-
Quote:
fabiet90
È tutto oggi che lo uso ed è veramente bello e funzionale!
Non è sicuro..entra anche facendo cose a caso!
-
Quote:
Andoridthebest96
Per ora nessun problema proseguo il test e vi faccio sapere.
Saluti
-
Quote:
Andoridthebest96
Ma ho impostato un codice poi non mi da nulla neanche dopo il riavvio.. Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni? Io non ho nessuna password.. Volevo solo provarlo!
-
Quote:
led zeppelin
Ma ho impostato un codice poi non mi da nulla neanche dopo il riavvio.. Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni? Io non ho nessuna password.. Volevo solo provarlo!
Metti un pattern qualsiasi
-
Quote:
Andoridthebest96
Metti un pattern qualsiasi
Ma nel modulo? Li ho già messi.. E mi conferma che li ha accettati! Però al riavvio si sblocca sempre trascinando!
-
Quote:
led zeppelin
Ma nel modulo? Li ho già messi.. E mi conferma che li ha accettati! Però al riavvio si sblocca sempre trascinando!
No sullo blocco schermo normale. Ne fai uno e poi blocchi e usi il tocco tocca
-
Quote:
Andoridthebest96
No sullo blocco schermo normale. Ne fai uno e poi blocchi e usi il tocco tocca
Sono di coccio su sta cosa.. Non ci riesco proprio mi da fastidio ma non importa... Tanto era solo curiosità!
-
Quote:
led zeppelin
Sono di coccio su sta cosa.. Non ci riesco proprio mi da fastidio ma non importa... Tanto era solo curiosità!
Domani ti spiego:) che ora sono stanco :)
-
Ok non c'è problema anch'io quando mi pianto non parto più... Ciao!
-
Quote:
led zeppelin
Edit :non avendo mai usato sblocchi dovevo appunto come scritto da malebolge sblocco con segno! Alla fine ci sono arrivato... Ora posso toglierlo! Grazie... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Scegli come modalità di sblocco il tocco metti un segno poi ti trovi quello a tocco.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Scegli come modalità di sblocco il tocco metti un segno poi ti trovi quello a tocco.
Saluti
Si era perché non mettevo nessun blocco ci sono arrivato dopo... Ciao e grazie!
-
Scusate ma il modulo sview music control non viene più sviluppato? Per me è di viale importanza! C'è qualcosa di simile? Grazie! 😊
-
Ciao. Dopo aver provato peek. Ho scaricato AcDisplay, che ho scoperto essere un modulo xposed. Però non funziona con le notifiche SMS del programma stock, in quanto al ricevimento del messaggio lo schermo si accende e non resta spento come per whatsapp e altri programmi. Come posso fare ad usarlo anche per i messaggi?
-
Quote:
fabix95
Ciao. Dopo aver provato peek. Ho scaricato AcDisplay, che ho scoperto essere un modulo xposed. Però non funziona con le notifiche SMS del programma stock, in quanto al ricevimento del messaggio lo schermo si accende e non resta spento come per whatsapp e altri programmi. Come posso fare ad usarlo anche per i messaggi?
Io uso gosms che permette di mantenere lo schermo spento al ricevimento degli SMS.