Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Ciao ragazzi.
Sul mio s4 ho la chaos rom.
Il modulo greenify è presente di default.(versione 2.2)
Vorrei aggiornarlo ma dal menu xposed non riesco, e se aggiorno dal play Store mi da errore analisi pacchetto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Io l'ho disinstallato con titanium e reinstallato l'ultima 2.4 beta5.
;)
-
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Vorrei aggiornarlo ma dal menu xposed non riesco, e se aggiorno dal play Store mi da errore analisi pacchetto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Come ti ho accennato nel thread chiuso a volte quando un modulo xposed è integrato nelle impostazioni di una rom va prima disistallato.
Così come l'xposed stesso
-
Quote:
JacOcaJ
Come ti ho accennato nel thread chiuso a volte quando un modulo xposed è integrato nelle impostazioni di una rom va prima disistallato.
Così come l'xposed stesso
Quindi se disinstslallo da titanium, poi cerco la versione più recente sul play store o su xda?
-
Quote:
ventu87
Quindi se disinstslallo da titanium, poi cerco la versione più recente sul play store o su xda?
Come preferisci
anche persecause ha fatto lo stesso con successo
-
Quote:
ventu87
Modulo cancellato con titanium,scaricata ultima beta da xda ma non me la fa installare!
-
Quote:
davilevi
Ragazzi buongiorno, chi mi spiega a cosa serve
20 Mp superior auto?? L ho scaricato ma non so che devo fare.
Grazie a tutti!
Riservato a telefoni xperia Sony.
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Disinstalla con titanium backup l'attuale versione e installa dal play store la versione aggiornata. Non cancellare i dati. Non dovresti perdere le tue impostazioni.
-
Ciao a tutti ma cosa fa di preciso l'hack velocità 3g di xblast tool? Jo provato ad eseguire 2 speed test sia con questa voce attiva che disattivata ma non ho riscontrato cambiamenti sulla velocità della rete... Qualcuna sa di preciso cosa fa??
-
Quote:
cleto84
Riservato a telefoni xperia Sony.
Disinstalla con titanium backup l'attuale versione e installa dal play store la versione aggiornata. Non cancellare i dati. Non dovresti perdere le tue impostazioni.
Purtroppo non me lo fa installare né da xposed né da play store
-
C'è qualche modulo che faccia avere le finestre come sui Sony o note 3? Tipo calcolatrice e? altro?
-
Una strana domanda, i vari moduli dove salvano le impostazioni? ho dovuto rwinstallare la rom da 0 e ora non mi ricordo le varie impostazioni che avevo impostato. Visto che facendo il restore di un nandroid tutto tornava impostato mi viene da pensare che da qualche parte ci siano le impostazioni. mi servirebbero per wanam greenify e gravity.
Grazie
-
Ciao a tutti....
Esiste un modulo per s4 con rom stock no brand che cambi i dpi di tutto il sistema? Ho visto app setting,ma è per le singole app....thanks!
-
Quote:
marioshi
Ciao a tutti....
Esiste un modulo per s4 con rom stock no brand che cambi i dpi di tutto il sistema? Ho visto app setting,ma è per le singole app....thanks!
basta che entri bel build. prop e cambi da li i dpi. dovresti trovarlo al inizi9
-
Voi non avete problemi con xposed con l ultimo aggiornamento italiano per s4? Perché io ho avuto un riavvio e stavo cercando di capire se wanam o xposed framework avessero contributo!
-
Quote:
poccy
Voi non avete problemi con xposed con l ultimo aggiornamento italiano per s4? Perché io ho avuto un riavvio e stavo cercando di capire se wanam o xposed framework avessero contributo!
Nessun prob. con la no brand FNB8
-
Veramente io ho il no Brand con gnf1
-
ragazzi aggiornato a 4.4.2 e i moduli vanno perfettamente!!
Vorrei segnalare Greenify, [APP][4.0+] Greenify v2.4 beta 5 (Updated on Jun.17) - xda-developersche credo molti conoscano ma che manca in prima pagina :) . Ottima per far durare il vostro S4 più ore possibili con i vari settaggi.
e poi GravityBox [APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.2.1 - tweak box for Android 4.4 [25/06/2014] - xda-developers che è un po un misto di cose, sopratutto per la personalizzazione estetica un po' come Xblast ma qui la cosa favolosa è che la modifica avviene al momento senza riavvio come da video! ovviamente non per tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=wtApTI87dzA
Spero vi possano esser utili :cool:
-
Quote:
ludoranieri
Ciao a tutti,
Da ieri ho il telefono con il root ed ho cominciato a personalizzarlo con xposed. Ho installato gravitybox ed aggiunto un po' di funzioni però mi sfugge una cosa: su schermata di blocco c'è mostra arco batteria (Premetto che usavo start come lock screen ma dopo il root ha cominciato a non funzionare quindi ho rimesso quello di default). Ora, questa funzione mostra arco batteria dovrebbe appunto attivare l'arco attorno all'anello di sblocco. Ma sull'anello di sblocco di default non ha nessun arco attorno...quindi come funziona?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Greenify secondo me non serve assolutamente a nulla. Provato e riprovato mai avuto giovamento
-
Ho anche un'altra domanda...perché non riesco ad installare alcuni moduli? Oggi non ne trovo uno di installabile, clicco su installa ma non funziona, come fosse bloccato.
Ho risolto disinstallando clean master.
-
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi usa per caso Flying android? Sapete come posso settarlo in modo che si attivi con una gesture "comoda"? Un tizio su youtube lo fa trascinando il dito sul bordo del dispaly,ma io nn riesco.....Grazie!
-
Quote:
simotro
Greenify secondo me non serve assolutamente a nulla. Provato e riprovato mai avuto giovamento
guarda io comincio a testarlo da domani che l'ho settato per bene; ti saprò dire se ne vale la pena..
-
Ciao ragazzi mi interessa capire se esiste un modulo che mi.permette di fare foto con batteria scarica, di scattare foto con i tasti del volume o del Power e sopratutto se posso mettere il lucchetto sulla barra degli strumenti per bloccare lo schermo tipo quello della blumak che avevo su s2...grazie...aggiungo che go 4.4.2
-
Quote:
Pasks
Ciao ragazzi mi interessa capire se esiste un modulo che mi.permette di fare foto con batteria scarica, di scattare foto con i tasti del volume o del Power e sopratutto se posso mettere il lucchetto sulla barra degli strumenti per bloccare lo schermo tipo quello della blumak che avevo su s2...grazie...aggiungo che go 4.4.2
Per la batteria scarica dovrebbe esserci un modulo forse anche lo stesso framework xposed o wanam ! L avevo trovata l opzione per scattare foto con poca batteria
-
Quote:
poccy
Per la batteria scarica dovrebbe esserci un modulo forse anche lo stesso framework xposed o wanam ! L avevo trovata l opzione per scattare foto con poca batteria
Si si trova in wanam xposed
Quote:
Pasks
per quanto riguarda il tasto hardware per scattare le foto credo che l' unico modo sia modificando l' app..
Il tasto virtuale normalmente viene aggiunto modificando l' app systemUI, ma forse esistono delle app sul play che lo fanno?!
-
Quote:
wuby
Si si trova in wanam xposed
per quanto riguarda il tasto hardware per scattare le foto credo che l' unico modo sia modificando l' app..
Il tasto virtuale normalmente viene aggiunto modificando l' app systemUI, ma forse esistono delle app sul play che lo fanno?!
app che bloccano lo schermo premendo il tasto esistono però non sulla barra dove sta l'orologio. ..
Modificando l app che intendete?
-
Ciao, volevo sapere, se installo Xposed framework sul mio s4 col root towelroot, rischio di brikkare il cellulare? O di far scattare il contatore knox? O posso installarlo tranquillamente?
-
Quote:
iononloso
Ciao, volevo sapere, se installo Xposed framework sul mio s4 col root towelroot, rischio di brikkare il cellulare? O di far scattare il contatore knox? O posso installarlo tranquillamente?
Per towelroot non brikki nulla ;) tranquillo e nemmeno per xposed ! Per il Knox non credo ....xk il root lo hai con towelroot e li non lo intacchi! Co non sono sicurissimo
-
È che non vorrei far danni,dato che quando vado ad installare Xposed framework mi dice che la sua installazione potrebbe brikkare il cell. Non so se il rischio è alto
-
Quote:
iononloso
È che non vorrei far danni,dato che quando vado ad installare Xposed framework mi dice che la sua installazione potrebbe brikkare il cell. Non so se il rischio è alto
Con xposed non bricchi il telefono. L'autore si tutela. Avvisando di fare tutto in modo sicuro. Ovviamente se si installano moduli non compatibili qualche problema si può avere. Basta leggere. Vai tranquillo.
-
Grazie cleto, fatto, tutto opposto :)
-
Ragazzi esiste un modulo per evitare la conversione da SMS a MMS nell'app dei messaggi all'inserimento delle emoji.
Ho già inserito il module che evita la conversione per messaggi lunghi, ma per questa funzione ancora nulla:(
-
Quote:
bobpia
Ragazzi esiste un modulo per evitare la conversione da SMS a MMS nell'app dei messaggi all'inserimento delle emoji.
Ho già inserito il module che evita la conversione per messaggi lunghi, ma per questa funzione ancora nulla:(
Fai così.. metti questo file in system/csc/ e dagli i permessi (rw-r--r--).. poi riavvia e vedi se va.. ci sono anche altre piccole cose per gli sms.. se qualcosa non ti piace cancelli la linea intera.. fallo da pc che si vede meglio..
https://www.dropbox.com/s/epm0mvlejobp359/feature.xml
Se hai problemi mandami pm che qua siamo ot..
-
Quote:
wuby
Fai così.. metti questo file in system/csc/ e dagli i permessi (rw-r--r--).. poi riavvia e vedi se va.. ci sono anche altre piccole cose per gli sms.. se qualcosa non ti piace cancelli la linea intera.. fallo da pc che si vede meglio..
https://www.dropbox.com/s/epm0mvlejobp359/feature.xml
Se hai problemi mandami pm che qua siamo ot..
Magari, per sicurezza fai prima un backup di quella già esistente!...
-
Quote:
blasf70
Magari, per sicurezza fai prima un backup di quella già esistente!...
Do solo questa info e chiudo l' ot..
Non è presente su rom stock, quindi non necessario nel caso il backup.. se invece presente allora va integrato in quello esistente o si perde le funzioni presenti nel precedente file sostituito..
Prima o poi apro un tread apposta.. sorry..
-
Ultimamente non ho seguito più questo topic(da quando c'è kitkat praticamente),quindi non so se effettivamente è una cosa nota o meno,ma a mie spese oggi ho visto che xblast tools su nf1 impalla il tel(spuntava il mess "com.android.system" e si bloccava completamente).
Ho dovuto riflashare il fw,disinstallare,e rootare di nuovo.
Me lo confermate che ci sono problemi con questo modulo?
-
Sto usando anch'io xblast tools su NF1 e non ho riscontrato nessun problema
-
Quote:
inquisitore
Sto usando anch'io xblast tools su NF1 e non ho riscontrato nessun problema
Infatti ricordavo di non aver letto nulla a riguardo.Eppure a me si è impallato solo dopo aver installato questo modulo,a meno che non vada in conflitto con qualcos'altro.
Una volta riflashato e disinstallato soltanto questo il cell ha ripreso a funzionare.
-
Ciao ragazzi :) volevo chiedere a cosa serviva il modulo tabletmetrics
-
Ragazzi c'è un modo per aumentare la vibrazione delle telefono o addirittura personalizzarla? Grazie in anticipo
-
Magari se ne è già parlato nel topic, ma chi ha i problemi dei riavvii con il firmware I9505XXUGNF1 ha provato questo fix Samsung Kitkat SystemServer Crash Fix | Xposed Module Repository ?