Sì ti appare sulla barra delle notifiche di riavviare!:)
Visualizzazione stampabile
Sì ti appare sulla barra delle notifiche di riavviare!:)[/QUOTE]
Ok comunque si possono fare un po di modifiche e poi fai un unico riavvio ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Segnalo il seguente modulo per attivare le notifiche heads up: [MOD][Xposed] Heads Up Notifications - xda-developers :)
Confermo che funziona perfettamente tra l'altro, ed è veramente comodo. Avete qualche consiglio su un modulo per cambiare tema? Vorrei mettere il tema standard android della kitkat, avete qualche consiglio?
Sarei interessato anche io...
Ho visto la prima pagina e c'è sia xposed themer che hktheme manager...quale consigliate di usare con s4 e rom no brand ita stock solo rootata?
Thanks
A voi funzionano bene le notifiche hands up? A me viene arrestato com.miui e qualcosa..
si, benissimo per il momento.. magari hai modificato qualche valore nelle impostazioni e gli da problemi, io l'ho lasciato come è di default, e c'è comunque da considerare che essendo una cosa già implementata e che a quanto ho capito il modulo la attiva e basta, qualche bug è normalissimo..
Ho provato ad impostare un paio di temi ma non vanno....
Ho provato sia con xtheme engine e sia con hktheme manager ma non sembrano funzionare...
Qualcuno è riuscito a cambiare il tema della propria rom touchwiz? (Io sono con l'ultima stock no brand)
Thanks!
Le notifiche heads up le ho installate senza modificare nulla e ora funzionano bene..ma funzionano solo se stai usando il telefono? Se no rimane come una notifica normale? Sono implementate così loro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
funzionano solamente a schermo acceso, si, e anche nella lockscreen. Dopo poco spariscono e ti rimangono come notifica. Diciamo che fa molto iOs questa funzione XD
Ok, si è vero, anche a me ha ricordato iOS..è la prima cosa che vedo su android che mi ricorda iOS e non viceversa..ora ho installato questa funzione, ma devo ancora capire se mi può essere utile o no..la tengo per un po' e vedo..
Ho provato ad inviarmi un messaggio per vedere la notifica nella schermata di sblocco, mi è venuta, ci ho tappato sopra, mi è comparsa la tastiera e da tracciare il segno..solo che i puntini per tracciare il segno erano minuscoli e non riuscivo a tracciarlo XD Ho dovuto sbagliarlo tante volte finché non mi ha fatto aspettare ed è andata via la tastiera! se no non potevo più sbloccare il telefono!
Me le tengo comunque le notifiche hands up perchè non succedere mai che sono nella lock screen e mi arriva una notifica e se mai non la tappo, però è un bel bug da risolvere..
Ragazzi scusate ma aggiornando gravity box dove abilito /disabilito le notifiche heads up? Grazie...
Scusate..ma gravitybox e per le rom aosp? O anche che tw?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/rugy9y2a.jpg
Come faccio a togliere l'icona centrale di greenify e ripristinare quella stock?
Ho lo stesso problema, ma con l'icona di Dolphin Browser al posto di quella di greenify...
Lo trovi qui! http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/apuvyhu9.jpg
Qualcuno ha da consigliare un bel tema/modulo per touchwiz? firmware originale 4.4.2..
Continuo ad aver problemi con i temi, non riesco proprio a capire perché hkThemeManager non me ne riconosce nessuno...
Ciao come si chiama quel modulo che separava il volume della suoneria da quella delle notifiche? Grazie
Su gravity box questa funzione http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/8arave8y.jpg
ragazzi io ho ancora 4.3 brand TIM ora visto le ultime novità riguardo al root vorrei aggiornare ma..
i moduli che utilizzo ora son comatibili con 4.4.2 si giusto? vorrei una delucidazione.
Per ora io utilizzo:
-wanam
-Allowlongsms
-xblastools
-youtube adaway
Ciao a tutti,
Da ieri ho il telefono con il root ed ho cominciato a personalizzarlo con xposed. Ho installato gravitybox ed aggiunto un po' di funzioni però mi sfugge una cosa: su schermata di blocco c'è mostra arco batteria (Premetto che usavo start come lock screen ma dopo il root ha cominciato a non funzionare quindi ho rimesso quello di default). Ora, questa funzione mostra arco batteria dovrebbe appunto attivare l'arco attorno all'anello di sblocco. Ma sull'anello di sblocco di default non ha nessun arco attorno...quindi come funziona?
Salve ragazzi, ma come mai alcuni moduli anche se disattivati o addirittura disistallati continuano a funzionare ? Per esempio ho installato duble tap to sleep (con doppio tap nella barra di stato spegne lo schermo) e anche disattivando il modulo continua a funzionare, così l'ho disistallato (ovviamete in entrambi i casi ho riavviato) ma continua a funzionare lo stesso! Come si fa a eliminare questa funzione? Senza fare un reset possibilmente... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
È successo anche a me.. non so spiegare tecnicamente comunque le impostazioni vengono salvate nel sistema ed anche se disattivi o elimini il modulo non succede nulla.... solo se fai un ripristino impostazioni di fabbrica vedrai che verrà eliminata la funzione
Ragazzi buongiorno, chi mi spiega a cosa serve
20 Mp superior auto?? L ho scaricato ma non so che devo fare.
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi.
Sul mio s4 ho la chaos rom.
Il modulo greenify è presente di default.(versione 2.2)
Vorrei aggiornarlo ma dal menu xposed non riesco, e se aggiorno dal play Store mi da errore analisi pacchetto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.