ciao, qualcuno puo consigliarmi quali moduli sono tra i piu utili per l's4 con android 4.3?? per ora ho installato wanam exposed e youtube adway.
Visualizzazione stampabile
ciao, qualcuno puo consigliarmi quali moduli sono tra i piu utili per l's4 con android 4.3?? per ora ho installato wanam exposed e youtube adway.
ragazzi un modulo simile a custom share ma free sapete se esiste?
Qualcuno mi spiega in breve cosa serve Intel 3g?[/QUOTE]
io l ho usavo e avevo settato che a schermo spento passasse in 2g e fin qui tutto ok,però al momento di sbliccare lo schermo per passare in 3g o 4g ci mette una vita addirittura qualche volta con perdita di segnale,come mai??? capita anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buon giorno ragazzi scrivo qui spero nella sezione giusta perchè sono completamente diventato pazzo a furia di cercare di riuscire a far funzionare xposed fremework...
Allora possiedo un samsung s4 con root non possiedo niente di cambiato tutto stock, il problema si verifica quando istallo l' apk e cerco di premere il pulsante istalla/aggiorna appena premuto mi fuoriesce un errore con scritto questo :
schedaSD:/storage/emulated/0/android/data/de.robv.android.xposed.installer/files
Copia di xposed-disabler-recovery.zip...
impossibile estrarre xposed-disabler-recovery.zip
Ho veramente provato di tutto ma non sto riuscendo a farlo funzionare spero che qualche genio mi riesca ad illuminare vi ringrazio in anticipo premetto che ho già provato ad istallare busybox ho anche fatto un Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition,Wipe Dalvik Cache ma niente niente e niente può far funzionare questo benedetto xposed
Visto che hai fatto tutte le prove ti resta l'ultima. Ovvero formattare la memoria interna del telefono. In quanto xposed ha problemi a copiare il disabler, necessario in caso di problemi. Così mi pare di aver capito.
O prova a chiedere su xda. Li ti risponde l'autore e sicuramente ti potrà aiutare.
Prima però prova a installare una versione diversa. Può essere che va
Raga ma qualcuno utilizzo il gel settings? Io ho provato ad installarlo ma non mi cambia nulla! Volevo mettere il launcher del nexus con Google now ma niente.. Grazie
ok grazie tante per la risposta ora provo a formattare la memoria interna speriamo che riesca nel intento di far funzionare xposed se in caso non riesco cercherò di chiedere su xda speriamoooo di risolvere
salve ragazzi ho un problema,io uso intelli3g per bloccare la connessione su LTE quando sono in ufficio perchè così navigo e riesco a fare tutto visto che sono in un posto dove switcha spesso in edge, però ho notato che se provo a telefonare mi termina la chiamata e se mi chiamano risulta occupato,come.mai?? ho provato vari kernel e modem ma il risultato è sempre lo.stesso, la.cosa strana è che la connessione va una bomba è la parte telefonica che nn funziona da cosa può dipendere???
up
Salve ragazzi, mi confermate che dentro i vari setting di Wanam Xposed non esiste l'opzione per bloccare lo schermo con doppio tap sulla barra delle notifiche?
Per il momento ho installato il modulo DoubleTapToSleep ma non ha una grande sensibilità, a volte mi tocca rifare il doppio tap.
Ragazzi ma il backup fatto dentro la app Wanam Xposed dove viene salvato?
Qualcuno ha provato XuiMod, Wake Gestures e ScreenOffAnimation? Sapete se funzionano "bene"su S4?
al volo segnalo il nuovo e ottimo modulo "Native Clip Board" che aggiunge il tasto "appunti" quando selezionate del testo, oltre ai classici tasti taglia,copia e incolla
in questo modo cliccando sul tasto Appunti si apre una finestra dove potete vedere e scegliere tutti gli appunti di testo copiati fino a quel momento, molto comodo!
Grazie mille per la segnalazione, per me è un modulo utilissimo! Approfitto per fare una domanda... Chi usa wanam xposed con kitkat riesce a cambiare il colore della icona batteria e testo batteria (testo batteria penso sia la percentuale?)? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
provato varie volte ma non si risolve niente, qualche anima buona che usa intelli3g può fare questa prova e mi fa sapere: bloccare la connessione veloce su "LTE only" e provare a fare una telefonata, a me la termina subito mi fate sapere a voi cosa fa? grazie
Uso rom imperium v6.0 ma non succede ad altri utenti nella mia situazione: non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Uso solo tre moduli, wanam , cpu settings e app settings. Attivato e riavviato più volte dopo aver deflaggato e riflaggato la voce relativa alla registrazione chiamate... avete qualche altro consiglio?
Ciao a tutti, ho ottenuto i permessi di root poco fa con towelroot e volevo sapere di più su questi moduli xposed..nei requisiti cosa significa rom odexed o deodexed? Si modifica il firmware originale 4.4 kitkat di Samsung?
Volevo fare io la stessa domanda, ma suppongo che sia indifferente il metodo utilizzato per fare il root, in teoria non dovrebbe contare, però aspettiamo qualcuno di più colto in materia che ci sappia dare una risposta più precisa. Piuttosto volevo segnalare che nel post in prima pagina lo zip di sicurezza da mettere in sd non c'è più, e volevo metterlo prima di cominciare a smanettarci un po perché non avrei voglia di riflashare il tutto XD.. Qualcuno lo ha?
probabilmente è wanam il colpevole.. quelle sono le funzioni tipiche con cui interferisce, quindi cancella i dati app di wanam e vedi se aiuta ( perche a volte anche se disabilitato le mod che va a fare restano..)
non modifica il firmware, o meglio non in maniera permanente, basta rimuovere l' installazione del framework dall' app stessa e riavviare..
può essere usato sia con rom stock che custom e ogni modulo aggiunge delle funzionalità che possono essere facilmente rimosse disattivandolo.. io ci farei un giro 😉😉
segui i passaggi e ricordati sempre di riavviare ogni volta che viene richiesto..
Si si, ho scritto con towelroot a livello informativo.. Comunque si manca l'apk di installazione versione 2.5 nella prima pagina..servirebbe anche a me..
Inoltre volevo sapere..tutti questi "moduli" non rallentano o comunque non compromettono le prestazioni del telefono?
Ci sono dei possibili "effetti collaterali" relativamente gravi? Per tornare indietro basta disattivare i vari moduli e disinstallare l'app?
L'ultima versione e questa:
http://dl.xposed.info/latest.apk
I moduli non rallentano il telefono.
"Effetti collaterali" non ve ne sono. Al massimo gli effetti dannosi partono con il root e tutto quello che segue.
Do un consiglio. Attivate un modulo per volta. Anche perché se qualcosa non funziona sapete di chi è la colpa. Importante è come dice wuby di riavviare ad ogni installazione di un nuovo modulo e dopo le modifiche. E soprattutto se installate moduli simili non attivate impostazioni che possono andare in conflitto.
In prima pagina vi sono i moduli più importanti. Se cercate qualche effetto particolare basta chiedere.
Grazie! l'ho installato, aggiornato e riavviato.. Come posso fare un bel back up di tutto il telefono cosi da recovery (stock) posso ripristinare? oppure è già presente il ripristino nella recovery "originale" samsung?
Mi consigli alcuni moduli utili/belli?
PS: Ma quanti moduli installabili ci sono? WOW! comunque guardo la compatibilità ;)
Infatti sono tantissimi.. dite che quindi va bene uguale installare il framework senza lo zip di sicurezza pronto nell'sd? Perché non sono riuscito a trovarlo neanche su xda e sul sito proprio del framework :/
è il secondo thanks che ti sgancio oggi, grazie mille ;) . Adesso provo e poi comincio a personalizzarlo ^^
Mi raccomando, controlla la compatibilità. Alcuni sono per 4.4.x in generale. Altri solo per il nostro dispositivo e altri sono per altri terminali e NON vanno installati.
Lo zip sulla sd si installa in automatico e serve nel caso in cui il telefono non si avvia.
Purtroppo con recovery originale non si può fare un backup completo. Ma con solo xposed non serve. Si disattiva e hai risolto.
si ma alla fine facendo minuziosamente come mi avete consigliato e installando un modulo alla volta dubito di avere problemi.. l'unica cosa che mi preoccupava era in effetti il boot loop, tolta quella possibilità sto tranquillo, male che vada hard resetto oppure riflasho con odin il firmware originale. l'importante è che non incremento il knox che ho ancora 7/8 mesi di garanzia. poi mi darò alla pazza gioia XD
Ovvero? Che problemi credi di avere.
Comunque i moduli che secondo me bisogna avere sono. Xblast tools, Gravity Box, wanam (questi fanno cose simili ma ognuno ha qualcosa in più agli altri), intelli3g, network speed indicator, tinded status bar, disable Clear default dialog, youtube adway, xposed Torch e app setting. Se mastichi inglese puoi capire da te cosa fanno. Altrimenti in prima pagina c'è una descrizione per questi moduli.
Per avere le versioni sperimentali dei moduli devi attivare, seguendo questo percorso: impostazioni / versioni da mostrare / sperimentale. Di solito funzionano bene. Anche se sono sperimentali.
Comunque guardando un po' a primo impatto non sembra che ci siano tanti moduli utili..nell'infinita lista di cose che fa la wanam ci saranno 2 3 cosette davvero utili..poi ovviamente è tutto soggettivo..per ora ho attivato solo il modulo che con il doppio tap blocco lo schermo che funziona benissimo a differenza di altre app che si trovano nel play store..nei prossimi giorni leggo un po tutti i moduli e vediamo..inoltre la compatibilità di un modulo da dove si vede?
Ho installato wanam, il riavvio è necessario ad ogni modifica che si fa anche se è sempre con wanam?
PS: ho attivato la possibilità di attivare la torcia con schermo spento tenendo premuto volume su ma non va..