Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Non è proprio come dici tu. Il valore è a zero ma non vuole dire che non puoi ingrandire. La risoluzione stock del telefono è 480 dpi. Quindi se vuoi ingrandire un'applicazione devi impostare valori più alti . Da 480 a salire. Prova diversi valori fino a quando trovi quello giusto.
ho appena provato, ma l'app resta identica. L'app in questione è Opera classic...mi si vede microscopico in confronto a quando la usavo su s3.
Pensavo fosse App setting a non funzionare, ma ho provato ad esempio a impostare full screen e funziona, ma sui Dpi non succede nulla, qualsiasi valore inserisca.
Guarda, io vorrei ingrandire soprattutto la barra di sotto se possibile:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/59/uzoy.png
-
Quote:
mikyven
X killare le app col tasto menu' nn ce nulla? Ho provato quella del wanam xposed ma le chiude ma restano vive in background
Non so se c'è qualcosa per quello che chiedi. Wanam non lo permette. Nel modo classico non ti va bene. Mantieni premuto il tasto home e poi killi le applicazioni.
Quote:
fabrilas
ho appena provato, ma l'app resta identica. L'app in questione è Opera classic...mi si vede microscopico in confronto a quando la usavo su s3.
Pensavo fosse App setting a non funzionare, ma ho provato ad esempio a impostare full screen e funziona, ma sui Dpi non succede nulla, qualsiasi valore inserisca.
Guarda, io vorrei ingrandire soprattutto la barra di sotto se possibile:
Ma hai riavviato il telefono? Deve funzionare per forza.
-
Quote:
cleto84
Ma hai riavviato il telefono? Deve funzionare per forza.
scusami, quando devo riavviare il telefono? Dopo che installo App setting o dopo che imposto i dpi?
Edit: appena provato, impostato i DPI a 600, salvato e riavviato. Nessun cambiamento.
-
Quote:
fabrilas
scusami, quando devo riavviare il telefono? Dopo che installo App setting o dopo che imposto i dpi?
Edit: appena provato, impostato i DPI a 600, salvato e riavviato. Nessun cambiamento.
Ho provato anche io. Hai ragione. Non so se c'è soluzione. Aspetta qualcuno che ne sa qualcosa di più.
-
Quote:
cleto84
Ho provato anche io. Hai ragione. Non so se c'è soluzione. Aspetta qualcuno che ne sa qualcosa di più.
peccato, era l'unica su cui mi occorreva. Se qualcuno ha qualche idea...Grazie
-
Quote:
fabrilas
peccato, era l'unica su cui mi occorreva. Se qualcuno ha qualche idea...Grazie
Ero incuriosito dalla cosa ed in effetti non funziona su opera mini, non ho provato l' altra app opera.. detto questo pero ti dico che potresti cmq aver ottenuto un effetto non gradito.. per esempio ho provato a farlo con la calcolatrice e alcuni tasti risultavano al difuori dello schermo e non c' era modo di visualizzarli per intero..
P.s. é disponibile un aggiornamento per app setting alla v 1.6 ( speravo che aiutasse in questo caso ma.. niente)
Io cmq lo uso un sacco per i permessi sulle app e per quello funziona benissimo su tutte
-
Quote:
wuby
Ero incuriosito dalla cosa ed in effetti non funziona su opera mini, non ho provato l' altra app opera.. detto questo pero ti dico che potresti cmq aver ottenuto un effetto non gradito.. per esempio ho provato a farlo con la calcolatrice e alcuni tasti risultavano al difuori dello schermo e non c' era modo di visualizzarli per intero..
P.s. é disponibile un aggiornamento per app setting alla v 1.6 ( speravo che aiutasse in questo caso ma.. niente)
Io cmq lo uso un sacco per i permessi sulle app e per quello funziona benissimo su tutte
Ho la v1.6 e ho provato sia su opera mini, che opera classic. Nada. Pazienza ;)
-
Mi dite come si chiama è in che modulo è la funzione per rendere la barra dello stesso colore dell'applicazione in uso... So che c'è ma non so dove trovarla.. Grazie :)
-
Quote:
led zeppelin
Mi dite come si chiama è in che modulo è la funzione per rendere la barra dello stesso colore dell'applicazione in uso... So che c'è ma non so dove trovarla.. Grazie :)
Si è su wanam xposed ma la cambia in tutte le app.. Non per ogniuna diversa..
-
Ma questo modulo dovrebbe fare al caso mio.. O sbaglio? http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/ypaba7up.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Backup e prova... Lo scopriamo subito ;)
-
In prima pagina la da come compatibile con s4 quello che mi chiedo è se è compatibile con gli altri moduli, e non avendo una recovery Custom aspetto qualche testimonianza per sicurezza!
-
Quote:
led zeppelin
In prima pagina la da come compatibile con s4 quello che mi chiedo è se è compatibile con gli altri moduli, e non avendo una recovery Custom aspetto qualche testimonianza per sicurezza!
dammi due minuti.. ;)
Edit funziona bene... non in tutte le app.. alcune hanno troppi colori e non sa quale scegliere.. ( tipo area clienti 3) allego qualche screenhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/05/gega2yde.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/uqyrejab.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/nytupa7a.jpg
-
Quote:
led zeppelin
scusa ma come hai fatto ad installarlo??? cioe cobalt non era un theme per la cyanogen???
-
Si ma con wanam Xposed +XTHEMES +il link di cobalt che ho allegato va alla perfezione su S4 rom stock recovery stok ovviamente root e lo straconsiglio a tutti
-
Quote:
wuby
dammi due minuti.. ;)
Edit funziona bene... non in tutte le app.. alcune hanno troppi colori e non sa quale scegliere.. ( tipo area clienti 3)
Benissimo anche a me area clienti 3 non va e nemmeno Facebook, ma comunque è interessante!
-
Salve ragazzi, esiste un modulo per fare il boost del volume o una qualche opzione con non ho visto dentro Wanam xposed per farlo?
In alternativa ho trovato questo metodo manuale [MOD][GUIDE] Volume Boosting Sound Mod | For Galaxy S4 | Quad Core Only! | 12.4.2013 - xda-developers ma preferivo qualcosa di più veloce.
-
Quote:
cioce
Su Wanam non mi pare ci sia niente del genere, si può soltanto disattivare il fastidioso avviso di volume troppo alto.
Per alzare il volume puoi seguire la guida che hai trovato oppure qui trovi direttamente i file modificati in 2 varianti: moderato e molto alto; io ho il moderato e la differenza si sente abbastanza rispetto all'originale ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sound-s4.html
-
Ciao posso avere il link per scaricare XTHEMES... Vorrei provarlo! Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, mi sapreste consigliare un tema total black da installare con xthemes?? a me piace molto il tema aosp pero non con il classico colore, ma con sfondo nero cosi da poter far risaltare il dispay amoled... grazie :-D
-
Quote:
danielebmw320
Ciao posso avere il link per scaricare XTHEMES... Vorrei provarlo! Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eccolo lo trovi all'inizio della pagina..
https://plus.google.com/communities/...60991587538620
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Si ma con wanam Xposed +XTHEMES +il link di cobalt che ho allegato va alla perfezione su S4 rom stock recovery stok ovviamente root e lo straconsiglio a tutti
Appena installato... Bello veramente!... Ma per fare i colori inverter pagine scure della App mail di Samsung sai Come posso fare?
-
Sai che l'app di Samsung per le mail non l'ho mai usata... Mi spiace! Ma Gmail non ti piace?
-
Quote:
led zeppelin
Sai che l'app di Samsung per le mail non l'ho mai usata... Mi spiace! Ma Gmail non ti piace?
Ho più indirizzi...
-
Quote:
led zeppelin
Aggiungo alla prima pagina.
Scusate se sono stato assente un po. Ma non ho avuto internet per un po di giorni
-
ciao, volevo segnalare che (solo per rom aosp o xperia, io monto la echoe 4.4 su base aosp) funziona il modulo advanced power menu che abilita il menu di reboot a 2/3/4 opz più lo screen shot dal tasto power e le statistiche batteria nelle impostazioni che su 4.4 mancano..
segnalo inoltre che tranne wanam Xposed che è specifica per rom sammy le altre mod che io utilizzo vanno bene.. anzi mi pare addiritura migliorata la tinted bar
p.s. se ti serve una mano per scrivere due info sui diversi moduli mandami un PM ;)
-
Quote:
danielebmw320
Appena installato... Bello veramente!... Ma per fare i colori inverter pagine scure della App mail di Samsung sai Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova ad usare il modulo wanam che permette di invertire il colore dell'app email. vai nel modulo Wanam/tema/email/deseleziona la voce "attiva sfondo bianco in email"
Ho aggiunto altri moduli funzionanti in prima pagine e alcune descrizioni nella seconda.
Se conoscete altri moduli funzionanti e anche una piccola "recensione" postatela che verranno aggiunti in prima pagina.
-
Ciao, ora che sono passato su KK volevo segnalare alcune mod specifiche per 4.4 molto carine, come sempre le si puo trovare, scaricare e leggerne la descrizione anche su xposed framework nella sezione download:
ImmerseMe:
Nasconde la statusbar (ed eventualmente anche la navbar) in tutte le app
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/ehanarur.jpg
GravityBox KK:
Molto simile a wanam xposed per funzionamento, ha il vantaggio di non richiedere il riavvio per applicare le modifiche, ma è leggermente piu limitato nelle personalizzazioni dato che è per rom aosp
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/3eduhe9a.jpg
Esiste anche la versione per rom TW
Notification Mod:
Questo modulo puo essere utilizzato anche su rom TW. Lo scopo preposto è abilitare il pannello delle notifiche anche con blocco pin/segno/psw abilitato. Permette anche di modificare il pannello di rom TW e portarlo ad AOSP look
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/java6amu.jpg
Buon divertimento!! ;)
-
aggiunto in prima pagine le mod segnalate da wuby e al secondo le descrizioni.
-
Buongiorno ragazzi.. Mi serve un aiutino... Ho provato un pò a smanettare in "app settings" ma non trovo la giusta impostazione per visualizzare un applicazione in modalità tablet! Qualche consiglio.. Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Buongiorno ragazzi.. Mi serve un aiutino... Ho provato un pò a smanettare in "app settings" ma non trovo la giusta impostazione per visualizzare un applicazione in modalità tablet! Qualche consiglio.. Grazie
io proverei a ridurre la dpi o ad impostare la risoluzione più bassa tipo 480x854.. non saprei mai provato..
-
Ma se i dpi di default sono a" 0 " in tutte le app come si mettono più bassi?
-
o sono io idiots ;D oppure l' applicazione in cima al post 1 non è possibile scaricarla....???
-
Io l'applicazione l'ho scaricata dal gp
-
Quote:
led zeppelin
Io l'applicazione l'ho scaricata dal gp
Sì l ho appena fatto ma è importante per gli utenti niubbi mettere il link ;)
-
Quote:
led zeppelin
Ma se i dpi di default sono a" 0 " in tutte le app come si mettono più bassi?
prova ad entrare tramite app setting sull' app che ti interessa ridurre e imposta al posto di zero diciamo per prova 360 (visto che anche se è impostato zero la DPi è 480) salva e se non vedi subito la modifica fai un reboot
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/azavybe9.jpg
Installato correttamente ma rivelo un problema con l attivazione del colore icona batteria in wanam . L'icona prima di tutto non si colora ed a volte addirittura scompare che posso fare?
-
Quote:
poccy
mai successo... prova a flashare l'xposed disabler.zip che ti si è salvato in automatico nella sd e poi fare un wipe cache e dalvik.. dopo reinstalli tutto... non saprei come altro risolvere
-
Ma per Questa cosa che dici "di flashare l'xpxed didabler zip" in un altro 3d a me hanno detto che si può flaschare anche da recovery stok... Infatti la recovery me lo vede il didabler.. Qualche testimonianza?? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ma per Questa cosa che dici "di flashare l'xpxed didabler zip" in un altro 3d a me hanno detto che si può flaschare anche da recovery stok... Infatti la recovery me lo vede il didabler.. Qualche testimonianza?? Grazie
Innanzitutto non so quale sia il tuo problema per il quale ti è stato consigliato di flasharlo.. Cmq in linea teorica si lo puoi flashare da qualsiasi recovery.. Anche se la stock non ha l' opzione install zip.. Se te lo vede da update prova ma col fatto che non puoi fare backup io ci andrei con i piedi di piombo.. Non tanto per eventuali danni ( non ci dovrebbero essere problemi) quanto per non dover flashare la stock e poi ripartire a flashare la rom ecc... Ultima cosa se non hai la recovery hai la 4.3 con vroot? Se si allora non flashare sopra altre rom o attivi il counter knox