Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Se parli del modulo xtheme lo fa anche a me. Quando ti appare l'avviso premi il tasto indietro e puoi usare tranquillamente il modulo.
Confermo... :)
-
-
Quote:
gnogno1985
Ragazzi io ho un samsung s4 stock con il root effettuato con chainfire e versione android 4.2.2 posso utilizzare questa mod tranquillamente?
Scusate forse è una domanda stupida ma volevo saperlo perche leggevo solo per jelly bean 4.3 e 4.4 in prima pagina
-
Quote:
gnogno1985
Scusate forse è una domanda stupida ma volevo saperlo perche leggevo solo per jelly bean 4.3 e 4.4 in prima pagina
Il framework xposed é utilizzabile anche su 4.2.2.
i moduli presentati in prima pagina Sembrerebbe di no ma controllali per sicurezza ...
-
Quote:
gnogno1985
Per ogni modulo viene elencata la compatibilità per modello di telefono(HTC, Sony, ecc) e per versione del firmware. Vi sono dei moduli che sono compatibili solo con kitkat e quindi non puoi usarli con 4.2 e 4.3. Mentre, generalmente, quelli compatibili con 4.0 e superiori possono essere installati anche su 4.4, sempre se l'autore del modulo precisa che non sia il possibile. Credo di essere stato chiaro. Altrimenti chiedi.
-
Io ero interessato alla wanam ma ero convinto che avesse anche la disattivazione della conversione degli sms in mms ma nn la vedo tra le caratteristiche qualcuno me lo puo confermare?
-
Quote:
gnogno1985
Io ero interessato alla wanam ma ero convinto che avesse anche la disattivazione della conversione degli sms in mms ma nn la vedo tra le caratteristiche qualcuno me lo puo confermare?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/aneqabe3.jpg ehh solo questo
-
Quindi c'è quello che mi interessa nella wanam giusto?:)
-
Quote:
Casoleiro
Non c' e la disattivazione manpuoi impostare ilnum di messaggi prima della conversione e aumentarlo finchè vuoi.. L' importante è il risultato no? :)
-
Quote:
gnogno1985
Quindi c'è quello che mi interessa nella wanam giusto?:)
Quote:
wuby
Non c' e la disattivazione manpuoi impostare ilnum di messaggi prima della conversione e aumentarlo finchè vuoi.. L' importante è il risultato no? :)
Wuby buona soluzione..Ma non riesco a trovare l'impostazione :confused::confused:
-
Quote:
Casoleiro
Wuby buona soluzione..Ma non riesco a trovare l'impostazione :confused::confused:
Nello screenshot postato sopra lo puoi vedere..
-
Quote:
wuby
Nello screenshot postato sopra lo puoi vedere..
Sono la vergogna di Androidiani :mad:
Solo girando lo schermo pochi minuti fa l'ho notato :banghead:
-
Quote:
Casoleiro
Sono la vergogna di Androidiani :mad:
Solo girando lo schermo pochi minuti fa l'ho notato :banghead:
Ehehe capita a ques'ora ;)
-
Istallata la wanam è molto carina e personalizzabile ma la pressione lunga sul tasto back per killare non mi funziona proprio...lo confermate o solo per me è cosi?
-
Ho un S4 con root fatto con vroot e tool di pulizia, il firmware è 4.3 mk8. Sono molto soddisfatto della wanam. La funzione Back To Kill funziona bene. Funziona anche la risistemazione delle icone della barra.
Ho aumentato il limite della soglia di conversione degli SMS ma non so quanto è, non ho trovato il modo di settarlo. È giusto così?
Volevo anche sapere se c'è possibilità di avere i tasti virtuali (home e lock come nella Blumak2000), è la cosa che mi manca di più.
Vorrei anche la conferma se funziona la mod della scelta estesa ai 4 tasti sul riavvio.
-
quali sono i file da modificare per avere le notifiche stile tablet?
-
Quote:
leodis
Ho un S4 con root fatto con vroot e tool di pulizia, il firmware è 4.3 mk8. Sono molto soddisfatto della wanam. La funzione Back To Kill funziona bene. Funziona anche la risistemazione delle icone della barra.
Ho aumentato il limite della soglia di conversione degli SMS ma non so quanto è, non ho trovato il modo di settarlo. È giusto così?
Volevo anche sapere se c'è possibilità di avere i tasti virtuali (home e lock come nella Blumak2000), è la cosa che mi manca di più.
Vorrei anche la conferma se funziona la mod della scelta estesa ai 4 tasti sul riavvio.
Per i tasti sul riavvio devi usare il modulo Xblast e forse anche per la tasti visrtuali
-
Sono riuscito a far funzionare bene tutte le modifiche della wanam che mi interessavano...ma ora mi piacerebbe qualche cosina anche della xblast non è che magari le due insieme possono creare conflitti???
-
Quote:
gnogno1985
Sono riuscito a far funzionare bene tutte le modifiche della wanam che mi interessavano...ma ora mi piacerebbe qualche cosina anche della xblast non è che magari le due insieme possono creare conflitti???
Non ci sono conflitti. Sempre se poi non applichi modifiche diverse per le stesse cose fatte con wanam. Io li uso entrambi
-
Quote:
cleto84
Non ci sono conflitti. Sempre se poi non applichi modifiche diverse per le stesse cose fatte con wanam. Io li uso entrambi
Ho seguito il tuo consiglio e infatti, per il momento, nessun problema. L'unica cosa è che con l'effetto crt off allo spegnimento del monitor non noto nessuna differenza sia se scelgo verticale, sia orizzontale e sia fade...consigli?
-
Quote:
jokay
Per i tasti sul riavvio devi usare il modulo Xblast e forse anche per la tasti visrtuali
Volevo precisare che ho il root, knox a 0 e quindi senza recovery modificata. Il menu dei 4 tasti funzionerà lo stesso?
Edit
Inoltre sto vedendo ora che il menu 4 tasti si attiva da wanam/sistema, ma non vedo, o non so riconoscere, la scelta dei tasti virtuali.
Quindi questo modulo Xblast dove lo vedo?
-
Quote:
leodis
Volevo precisare che ho il root, knox a 0 e quindi senza recovery modificata. Il menu dei 4 tasti funzionerà lo stesso?
Edit
Inoltre sto vedendo ora che il menu 4 tasti si attiva da wanam/sistema, ma non vedo, o non so riconoscere, la scelta dei tasti virtuali.
Xblast è un altra app simile a wanam ! La puoi trovare gratuita su xda o a pagamento sul market!
Ma non fa parte di wanam.
-
Quote:
leodis
Edit
Si si anche io ho knox a 0. il tasto menu funziona alla grande e con la scelta di quatto possibilita nel riavvio compreso screenshot.
ecco il link che cè anche in prima pagina: [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.9 - xda-developers
se non vuoi usare Xblast perché ha troppe cose e vuoi solo un modulo per il riavvio su xposed framework sezione download c'e un modulo chiamato : Advanced power menu
ma non l'o provato anche se non dovresti aver problemi ;)
-
in quale cartella vanno a finire i moduli scaricati?
-
Quote:
EnriDroide
in quale cartella vanno a finire i moduli scaricati?
Sono delle normali applicazioni! Quindi i temi sono in data__app
-
Quote:
poccy
Xblast è un altra app simile a wanam ! La puoi trovare gratuita su xda o a pagamento sul market!
Ma non fa parte di wanam.
Quote:
jokay
Grazie, ho capito di cosa stiamo parlando.
Ora come procedo? Io avevo cambiato la disposizione delle icone della barra, se devo disinstallare Xposed, devo trovare il modo di annullare prima le modifiche che ho apportato?
Su Xblast ci sono i tasti virtuali?
Edit
Sto leggendo su xda, ma non mi sembra che si parli di tasti virtuali, inoltre sembra di capire che è un'aggiunta a Xposed.
-
Quote:
leodis
Grazie, ho capito di cosa stiamo parlando.
Ora come procedo? Io avevo cambiato la disposizione delle icone della barra, se devo disinstallare Xposed, devo trovare il modo di annullare prima le modifiche che ho apportato?
Su Xblast ci sono i tasti virtuali?
Edit
Sto leggendo su xda, ma non mi sembra che si parli di tasti virtuali, inoltre sembra di capire che è un'aggiunta a Xposed.
Allora se vuoi utilizzare qualsiasi modulo avrai bisogno di xplosed sennò immagino che esso non funzioni e credo che se anche solo togli xplosed o l applicazione che usi per le modifiche esse non rimangono.
Dei tasti virtuali non mi pare proprio che xblast li contenga!
-
Quote:
poccy
Allora se vuoi utilizzare qualsiasi modulo avrai bisogno di xplosed sennò immagino che esso non funzioni e credo che se anche solo togli xplosed o l applicazione che usi per le modifiche esse non rimangono.
Dei tasti virtuali non mi pare proprio che xblast li contenga!
Mmm, se non Xblast c'è qualcosa per metterli? Se non c'è niente allora ho già quello che mi serve, mi mancavano solo i tasti virtuali e il crt, ma questo non più di tanto.
-
Quote:
leodis
Mmm, se non Xblast c'è qualcosa per metterli? Se non c'è niente allora ho già quello che mi serve, mi mancavano solo i tasti virtuali e il crt, ma questo non più di tanto.
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368510
-
ciao ragazzi ma voi quando entrate nel framework xposed x scaricare o aggiornare dei moduli ve lo fa fare??? perche a me mi da sempre download fallito...
un altra cosa, vorrei la barra di stato un po meno trasparente, cioe non al 100% ma diciamo al 75%,in quanto avendo anche degli sfondi chiari le icone bianche nn si vedono bene.... premetto che uso il modulo wanam e xblast, pero non sono riuscito a capire dove devo andare per appunto diminuire la trasparenza della barra di stato... mi potreste aiutare??? :-D :-D
-
Quote:
xxvincixx
ciao ragazzi ma voi quando entrate nel framework xposed x scaricare o aggiornare dei moduli ve lo fa fare??? perche a me mi da sempre download fallito...
un altra cosa, vorrei la barra di stato un po meno trasparente, cioe non al 100% ma diciamo al 75%,in quanto avendo anche degli sfondi chiari le icone bianche nn si vedono bene.... premetto che uso il modulo wanam e xblast, pero non sono riuscito a capire dove devo andare per appunto diminuire la trasparenza della barra di stato... mi potreste aiutare??? :-D :-D
Per il download si sempre !
Per la trasparenza usa xblast e vai sul colore selezionando la trasparenza . Aumenti e diminuisci.
-
Quote:
poccy
Per il download si sempre !
Per la trasparenza usa xblast e vai sul colore selezionando la trasparenza . Aumenti e diminuisci.
Oppure Wanam -> Tema -> Barra di stato -> Colore sfondo
Metti nero e ti regoli l'opacitá ;);)
-
Quote:
xxvincixx
Ciao, la modifica la puoi fare con xblast . Basta andare nella sezione Batta di stato ,metti la spunta in colore sfondo barra di stato scegli il colore e imposti la trasparenza ;) riavvii e il gioco e fatto
-
Salve.Vorrei sapere da dove posso scaricare il pacchetto x poter cambiare l'icona della batteria sul galaxy s4 con il programma wanam xposed. Grazie
-
Quote:
ingbinno
Salve.Vorrei sapere da dove posso scaricare il pacchetto x poter cambiare l'icona della batteria sul galaxy s4 con il programma wanam xposed. Grazie
Con wanam puoi cambiare l'icona batteria. Ma per poterlo fare devi installare xposed framework. E tutto descritto in prima pagina. Wanam e scaricabile anche dal play Store.
-
ragazzi è possibile cambiare lo sfondo dei menù? ad esempio in impostazioni lo sfondo è nero, si può farlo diventare bianco?
-
ho entrambi i programmi installati!!Ve lo chiesto apposta!
Quote:
cleto84
Con wanam puoi cambiare l'icona batteria. Ma per poterlo fare devi installare xposed framework. E tutto descritto in prima pagina. Wanam e scaricabile anche dal play Store.
-
Quote:
Andrea
Ciao Fabio e benvenuto nel nostro forum ( ancora in fase beta ).
Innanzitutto ti pongo una domanda semplice: Hai un g1? Bello vero ?
Comunque l'unico modo è disabilitare tutti gli apn.. Oppure scaricare un applicativo che si chiama "power Manager" che ti permette un maggiore livello di astrazione!
PS : hai provato a vedere
https://www.androidiani.com/2008/12/...nel-suo-staff/ se ti interessa?
Non avevo capito bene la domanda. Scusami. Penso di si. Non dovrebbero esserci conflitti. In wanam non applicare modifiche alla batteria e vai tranquillo.
Quote:
DavideAma
ragazzi è possibile cambiare lo sfondo dei menù? ad esempio in impostazioni lo sfondo è nero, si può farlo diventare bianco?
Devi installare il modulo xblast. Segui questo percorso: xblast /visual tweaks/holo theme /scegli Dark o Light theme (a seconda di come ti piace) /immagine sfondo holo /scegli l'immagine che vuoi, nel tuo caso uno sfondo bianco.
-
Quote:
DavideAma
si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla ;)
girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate
Quote:
ingbinno
ho entrambi i programmi installati!!Ve lo chiesto apposta!
per la batteria se non riesci con wanam prova il modulo gravity box (esiste in versione 4.3 e KK) con questo però hai poca scelta..
altra valida alternativa la trovi qui al nome di OG battery mod scorrendo in basso nella sezione mod.
o anche tramite questa app nella sezione mod per s4 TW
ma dipende da che rom monti, in generale le puoi usare sui firmware MK* ce ne sono diverse versioni e includono tante icone diverse (12 se non sbaglio)
-
salve!Ho appena installato xblast tool.Bell'applicazione..l'unica cosa e che non tutto funziona.Es:Effetto crt non funziona...tasto nel pannello delle notifiche per chiudere le app non funziona...e altro.Bisognerà aspettare altri aggiornamenti x farsì che tutte le opzioni diventino compatibili?
Ps : il modulo xblast tool è spuntato nell'applicazione xpoded installer..