Visualizzazione stampabile
-
Era solo a scopo informativo.. Non ho nessun problema
-
L'xposed disabler si può installare da recovery stock tranquillamente. Bisogna usare la voce apply update.... Ma usando le mod scrupolosamente non credo ci siano problemi.
Se avete problemi con le mod. Non serve flashare il disabler. Ma prima provare ad aggiornare il framework tramite xposed installer. Oppure, visto che ogni mod e un'applicazione, cancellare i dati e la cache da impostazioni e riapplicare tutte le mod.
Poccy qual'è il tuo dubbio. Non ho ben capito.
-
Grazie cleto84 come già detto nessun problema ma il fatto di sapere più cose tranquillizza!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
L'xposed disabler si può installare da recovery stock tranquillamente. Bisogna usare la voce apply update.... Ma usando le mod scrupolosamente non credo ci siano problemi.
Se avete problemi con le mod. Non serve flashare il disabler. Ma prima provare ad aggiornare il framework tramite xposed installer. Oppure, visto che ogni mod e un'applicazione, cancellare i dati e la cache da impostazioni e riapplicare tutte le mod.
Poccy qual'è il tuo dubbio. Non ho ben capito.
più che dubbio è un problema , mi capita che l' icona della batteria nella barra dele notifiche , non compare se uso modifiche in temi di wanam .
Ieri ho provato a rifare il tutto cancellando ogni cosa ma ora che ho ripristinato tutto nonostante io metta colore azzurro Dell icona essa non da il colore scelto ma rimane uguale e per fortuna non sparisce per ora;)
-
Ciao ragazzi sto usando da poco wanam e Xblast .
Per quanto riguarda wanam perfetto, ma alcune modifiche le visualizzi dopo una 10-15 di minuti, almeno nel mio device.
Per xblast ho riscontrato alcuni problemi di rallentamento e anche blocco(per qualche secondo) con la visualizzazione della ram (Visual Tweaks>Recent panel) e l'effetto CTR non funge proprio.
Poi volevo sapere chi di voi ha provato l'hack dell'upload e se funziona??
-
Segnalo anche come modulo funzionante: Jelly Bean Airplane Mode Helper (tralaltro mod molto utile a mio avviso)
-
Dopo svariati tentavi rinuncio al mettere il colore nell' icona batteria perchè mi da sempre lo stesso problema !peccato.
-
Quote:
poccy
Dopo svariati tentavi rinuncio al mettere il colore nell' icona batteria perchè mi da sempre lo stesso problema !peccato.
A me funziona tranquillamente. Prova a disattivare la mod wanam riavviare riattivare la mod wanam e riavviare.
-
Quote:
poccy
Anche a me dava problemi wanam-xblast, ho risolto andando su xposed framework e aggiornato ora tutto perfetto!!!
-
Quote:
jokay
Anche a me dava problemi wanam-xblast, ho risolto andando su xposed framework e aggiornato ora tutto perfetto!!!
Ho provato sia quello che consigli tu sia a ripristinare ma il problema persiste :/
-
Quote:
poccy
Ho provato sia quello che consigli tu sia a ripristinare ma il problema persiste :/
Per il problema della batteria controlla bene i moduli, per esempio se usi wanam e Xblast devi controllare che alcuni parametri non si sovrappongono a me è successo perche alcuni parametri sono on su xblast già di default (es.logo operatore). scegli su che modulo attivare la mod della batteria e controlla sui parametri dell'altro modulo che sia tutto disattivato ;) Prova così
-
Quote:
jokay
Per il problema della batteria controlla bene i moduli, per esempio se usi wanam e Xblast devi controllare che alcuni parametri non si sovrappongono a me è successo perche alcuni parametri sono on su xblast già di default (es.logo operatore). scegli su che modulo attivare la mod della batteria e controlla sui parametri dell'altro modulo che sia tutto disattivato ;) Prova così
Già provato ;) xblast non lo uso ! Ho sempre usato wanam e basta ma quella mod non va proprio mentre tutte le altre si! Come già detto ho fatto tutto ho provato anche a usare xtheme engine ma la batteria non cambia!
-
Quote:
poccy
Già provato ;) xblast non lo uso ! Ho sempre usato wanam e basta ma quella mod non va proprio mentre tutte le altre si! Come già detto ho fatto tutto ho provato anche a usare xtheme engine ma la batteria non cambia!
Ma ripetimi l'errore che hai..tu vuoi cambiare colore alla batteria, funziona ma alle volte sparisce??
-
Una domanda.. Una volta su un dispositivo per applicare delle mod era consigliato farle una alla volta pena la possibilità di blocco.. Io mi sono sempre portato dietro questa abitudine anche con wanam.. Qualcuno ha provato ad applicarne più di una alla volta? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Una domanda.. Una volta su un dispositivo per applicare delle mod era consigliato farle una alla volta pena la possibilità di blocco.. Io mi sono sempre portato dietro questa abitudine anche con wanam.. Qualcuno ha provato ad applicarne più di una alla volta? Grazie
Si io ho fatto anche dei restore di backup di impostazioni tutte insieme tramite la funzione integrata dell'app
-
Quote:
led zeppelin
io a dir la verità ne ho fatto svariate insieme; con wanam sopratutto. Nella notifica di riavvio segna con un piccolo numero queste cose che deve midificare, nessun problema trovato.
@poccy : stasera wanam ha rilasciato un aggiornamento guarda se risolvi ora
-
Quote:
jokay
Ma ripetimi l'errore che hai..tu vuoi cambiare colore alla batteria, funziona ma alle volte sparisce??
No il colore non si applica all' icona e a volte l icona della batteria sparisce proprio!
Quote:
jokay
io a dir la verità ne ho fatto svariate insieme; con wanam sopratutto. Nella notifica di riavvio segna con un piccolo numero queste cose che deve midificare, nessun problema trovato.
@poccy : stasera wanam ha rilasciato un aggiornamento guarda se risolvi ora
Okay provero;)
-
Sto modificando il mio ex S4 (ora di mia sorella), ho installato Wanam ed effettuato varie modifiche ma volevo sapere se c'e un modulo che permetta la possiblità di cambiare la tematura della tatiera visto che con questo non trovo nessuna opzione inerente. :)
-
Quote:
badcat
Sto modificando il mio ex S4 (ora di mia sorella), ho installato Wanam ed effettuato varie modifiche ma volevo sapere se c'e un modulo che permetta la possiblità di cambiare la tematura della tatiera visto che con questo non trovo nessuna opzione inerente. :)
esistono un sacco di apk che modificano il layout della tastiera. prova con AI type
-
Quote:
poccy
Okay provero;)
sembra molto strano il tuo problema.
deve esserci qualche altra cosa che crea conflitto. con il nuovo aggiornamento hai risolto.
altrimenti cancella cache e dati di wanam in impostazioni applicazioni
-
Quote:
poccy
No il colore non si applica all' icona e a volte l icona della batteria sparisce proprio!
Okay provero;)
poccy, ma non è che sei su 4.4 vero?? perché i quel caso a me parrebbe più normale che ci fossero problemi, visto che nella 4.4 esiste un' app all'inteno della systemUI che crea in tempo reale l'icona della batteria in base alla quantità di carica.. se fosse per quello non mi preoccuperei più di tanto
-
Quote:
wuby
esistono un sacco di apk che modificano il layout della tastiera. prova con AI type
Questa però è una tastiera aggiuntiva, io volevo camviare la tematura di quella originale samsung... :) :)
-
Quote:
badcat
Questa però è una tastiera aggiuntiva, io volevo camviare la tematura di quella originale samsung... :) :)
Eh mi spiace.. Niente moduli per la tastiera.. Se non per i dizionari o lo swipe.. Ci sono le varie go keyboard e altre..
-
Quote:
wuby
Eh mi spiace.. Niente moduli per la tastiera.. Se non per i dizionari o lo swipe.. Ci sono le varie go keyboard e altre..
Grazie per l'info....proverò allora con qualche altra tastiera... :) :)
-
Quote:
wuby
Quote:
badcat
Grazie per l'info....proverò allora con qualche altra tastiera... :) :)
ragazzi la tastiera si può moddare con XBLAST son sicuro (visual Tweaks>Keyboard)
-
Quote:
jokay
ragazzi la tastiera si può moddare con XBLAST son sicuro (visual Tweaks>Keyboard)
Ah bene... Allora ti sfrutto.. ;) se mi puoi fare un brevissimo resoconto di quello chebsi puo fare... Grazie mille!!
-
Magari uno screen.. Per capire meglio la mia non l'ho Toccata ed è così! http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/asevu7ub.jpg
Ovviamente non c'è bisogno che vi dico che non è la stok:D
-
2 allegato(i)
Quote:
wuby
Ah bene... Allora ti sfrutto.. ;) se mi puoi fare un brevissimo resoconto di quello chebsi puo fare... Grazie mille!!
ecco qui quanche screen di quel che puoi fare con xBLAST :
Allegato 94223 Allegato 94224
-
Quote:
wuby
poccy, ma non è che sei su 4.4 vero?? perché i quel caso a me parrebbe più normale che ci fossero problemi, visto che nella 4.4 esiste un' app all'inteno della systemUI che crea in tempo reale l'icona della batteria in base alla quantità di carica.. se fosse per quello non mi preoccuperei più di tanto
Non sono rinco! Ho firmware ufficiale 4.3 Ita stock l ultimo ;) non sono niubbio ;) ed ho aggiornato ma wanam mi da sempre lo stesso problema ;)
-
Quote:
poccy
Non sono rinco! Ho firmware ufficiale 4.3 Ita stock l ultimo ;) non sono niubbio ;) ed ho aggiornato ma wanam mi da sempre lo stesso problema ;)
Ho già provato di tutto nulla da conflitto! Booo
Quote:
cleto84
sembra molto strano il tuo problema.
deve esserci qualche altra cosa che crea conflitto. con il nuovo aggiornamento hai risolto.
altrimenti cancella cache e dati di wanam in impostazioni applicazioni
-
Quote:
poccy
Non intendevo quello!! Solo non sapevo su quale fossi... Cmq si se sei su 4.3 DEVE funzionare.. Hai ragione ad impuntarti.. ;)
-
Quote:
poccy
Per Caso hai attivato qualche tema con xtheme?
-
Quote:
poccy
Io non lo so quanti e che moduli stai usando ma prova a disattivarli se ne usi più di uno da Xposed e guarda se fa lo stesso errore. Se usi solo wanam non saprei...
-
Quote:
cleto84
Per Caso hai attivato qualche tema con xtheme?
Quote:
jokay
Io non lo so quanti e che moduli stai usando ma prova a disattivarli se ne usi più di uno da Xposed e guarda se fa lo stesso errore. Se usi solo wanam non saprei...
No ho provato con wanam e basta ma non funziona proprio! E da qualche giorno ed ho fatto varie prove facendo più reset! Ora ho attivo solo wanam per falsificare il sistema e per mettere l orologio in centro.
-
ragazzi sapete se e disponibile un tema tramite xthemes che riproduca il tema aosp funzionante per il nostro s4???? se si mi potreste mandare il link...grazie :D
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi sapete se e disponibile un tema tramite xthemes che riproduca il tema aosp funzionante per il nostro s4???? se si mi potreste mandare il link...grazie :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2442835
Ancora non l'ho provato. Ma dovrebbe funzionare.
Per i temi applicabili a rom touchwiz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2371574
-
Ragazzi io ho un samsung s4 stock con il root effettuato con chainfire e versione android 4.2.2 posso utilizzare questa mod tranquillamente?
-
Personalmente ho una 4.3 FoxHound e anche se ho attivato il modulo e installato Xposed, quando avvio il modulo mi dice sempre di installare/aggiornare Xposed
Perchèèè ?? :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
cleto84
ok ti ringrazio,appena rientra il mio s4 dall assistenza li provo.....tu x adesso quale monti???(se ne usi qualcuno) ;)
-
Quote:
Casoleiro
Personalmente ho una 4.3 FoxHound e anche se ho attivato il modulo e installato Xposed, quando avvio il modulo mi dice sempre di installare/aggiornare Xposed
Perchèèè ?? :banghead::banghead::banghead:
Se parli del modulo xtheme lo fa anche a me. Quando ti appare l'avviso premi il tasto indietro e puoi usare tranquillamente il modulo.