CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

[ROM GT-I 9505][4.4.2][ECHOE KITKAT V.2.1][base I9505GUEUCML4][launcher GE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    modem
    ..provati tutti....procedura flash senza reboot da odin...anche!.... tutto!....uniche ROM OK sono le echoe 4.3. altre 4.3 (vedi foxhound ) hanno il problema wifi.....è pauroso...ci ESCO pazzo..... sono quasi convinto che l hardware degli s4 a livello componenti non sia per nulla sempre lo stesso.....sia come ha vero e proprio che come Fw di base dei componenti.....
    La componentistica interna senza ombra di dubbio differisce sempre ( il lotto di produzione a mio modestissimo avviso conta moltissimo) per esempio un dev crea un kernel con un processore lotto xx e io monto xx tutto ok, tu magari monti ww e hai i reboot.. Ma qui sto andando ot.. Non so se sia corretto perche in realta io con faux x echoe 4.3 avevo problemi e ora con 4.4 è tutto ok.. Comunque adesso provo anche il kt.. Stavo aspettando si assestasse un minimo per non falsare troppo la prova ( ce l' ho su da oggi pomeriggio)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

in aggiunta ieri ho montato ad un amico con s4 recentissimo questa KitKat 1.1....beh...a lui va da dio....perfettamente! zero problemi WiFi!

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati
    Si ma avendone parlato anche su xda nel tread della 4.3 con quelli del team, sembra che non si riesca a stabilire in base a cosa varia.. E poi non credo ci sia neppure il modo di capire che lotto monto come processore ram ecc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ottimo...unica cosa certa sarebbe applicare il medesimo "metodo" applicato sulle echoe 4.3 anche per questa KitKat.... ovvio che farebbe la differenza solo su quelli esemplari..... chiamiamoli "sfortunati" come il mio

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)
    Forse due tentativi li puoi fare anche ora.. Vai su wifi -> avanzate col menu.. Da li puoi provare altre impostazioni tipo sempre acceso

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Avevo già provato...grazie comunque wuby....

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Wifi connector funziona.... Svolge una sorta di ping oltre a risvegliare efficacemente il wifi alla pressione di un tasto.... Non é una soluzione bensì un ottimo pagliativo che funziona molto bene
    Kitkat 1.2 + wifi connector + governor interactive + row (come da xda) e funziona tutto perfettamente... Zero reeboot zero problemi
    Ultima modifica di thenas; 12-12-13 alle 21:33

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Installando questa rom si va ad aumentare il counter di knox? se è si, al momento non cè niente a riguardo per installare rom senza aumentare il contatore??

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio