Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
modem
..provati tutti....procedura flash senza reboot da odin...anche!.... tutto!....uniche ROM OK sono le echoe 4.3. altre 4.3 (vedi foxhound ) hanno il problema wifi.....è pauroso...ci ESCO pazzo..... sono quasi convinto che l hardware degli s4 a livello componenti non sia per nulla sempre lo stesso.....sia come ha vero e proprio che come Fw di base dei componenti.....
La componentistica interna senza ombra di dubbio differisce sempre ( il lotto di produzione a mio modestissimo avviso conta moltissimo) per esempio un dev crea un kernel con un processore lotto xx e io monto xx tutto ok, tu magari monti ww e hai i reboot.. Ma qui sto andando ot.. Non so se sia corretto perche in realta io con faux x echoe 4.3 avevo problemi e ora con 4.4 è tutto ok.. Comunque adesso provo anche il kt.. Stavo aspettando si assestasse un minimo per non falsare troppo la prova ( ce l' ho su da oggi pomeriggio)
-
Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati
-
in aggiunta ieri ho montato ad un amico con s4 recentissimo questa KitKat 1.1....beh...a lui va da dio....perfettamente! zero problemi WiFi!
-
Quote:
thenas
Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati
Si ma avendone parlato anche su xda nel tread della 4.3 con quelli del team, sembra che non si riesca a stabilire in base a cosa varia.. E poi non credo ci sia neppure il modo di capire che lotto monto come processore ram ecc
-
ottimo...unica cosa certa sarebbe applicare il medesimo "metodo" applicato sulle echoe 4.3 anche per questa KitKat.... ovvio che farebbe la differenza solo su quelli esemplari..... chiamiamoli "sfortunati" come il mio
-
Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)
-
Quote:
thenas
Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)
Forse due tentativi li puoi fare anche ora.. Vai su wifi -> avanzate col menu.. Da li puoi provare altre impostazioni tipo sempre acceso
-
Avevo già provato...grazie comunque wuby....
-
Wifi connector funziona.... Svolge una sorta di ping oltre a risvegliare efficacemente il wifi alla pressione di un tasto.... Non é una soluzione bensì un ottimo pagliativo che funziona molto bene
Kitkat 1.2 + wifi connector + governor interactive + row (come da xda) e funziona tutto perfettamente... Zero reeboot zero problemi
-
Installando questa rom si va ad aumentare il counter di knox? se è si, al momento non cè niente a riguardo per installare rom senza aumentare il contatore??