Visualizzazione stampabile
-
Sì anche questa l ho provata :(
Ma c' è qualcuno che ha messo questa rom partendo da firmware 4.4.2 stock??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
È possibile installare la suddetta rom su bootloader nuovo?
-
Ciao a tutti, non conosco bene questa roma ma volevo sapere un paio di cosa: con che kernel funziona bene? è su base tw o base aosp?
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
È possibile installare la suddetta rom su bootloader nuovo?
io non riuscivo in nessun modo ,risultato baseband sconosciuto e quindi perdita parte telefonica,in giro mi hanno detto che non potevo fare più nulla perchè avevo aggiornato a 4.4.2,ma non mi sono arreso e ci sono riuscito istallando però una versione meno recente della miui e dopo aggiornando all ultima versione e tutto funziona
-
Quote:
carmidag
io non riuscivo in nessun modo ,risultato baseband sconosciuto e quindi perdita parte telefonica,in giro mi hanno detto che non potevo fare più nulla perchè avevo aggiornato a 4.4.2,ma non mi sono arreso e ci sono riuscito istallando però una versione meno recente della miui e dopo aggiornando all ultima versione e tutto funziona
potresti indicarmi quale versione hai scaricato e come hai aggiornato ? :)
-
Salve ragazzi, anche io vorrei passare a questa rom da una 4.2.2 stock. Vorrei sapere se ci sono bug particolari e soprattutto se funziona la s-view cover dato che la uso attualmente. Grazie in anticipo
-
Quote:
dark14
potresti indicarmi quale versione hai scaricato e come hai aggiornato ? :)
scarica la 4.4.11 ,metti la CWM recovery ed istalla la rom con i 3 wipe,poi come al solito le gaaps
dopo scarica la 4.4.18 e la istalli senza wipe data
Quote:
saroc85
Salve ragazzi, anche io vorrei passare a questa rom da una 4.2.2 stock. Vorrei sapere se ci sono bug particolari e soprattutto se funziona la s-view cover dato che la uso attualmente. Grazie in anticipo
la miui ad oggi funziona molto bene,io non ho trovato problemi
per la s-view cover non sò perchè non ho quella cover e non ho provato,ma penso che istallando una delle tante apk che ci sono nel market potresti usarla tranquillamente
-
Quote:
carmidag
scarica la 4.4.11 ,metti la CWM recovery ed istalla la rom con i 3 wipe,poi come al solito le gaaps
dopo scarica la 4.4.18 e la istalli senza wipe data
potresti linkarmi le due rom ? non riesco proprio a trovarle.. :(
-
Ragazzi non aggiornate alla versione 4.4.18 non riconosce il baseband e di conseguenza la connessione dati non funzionerà, solo il wifi sarà funzionante, testato personalmente!
-
Se installo la versione per i9500 su i9505 che succede, magari è una domanda stupida pero' non so la risposta e quindi chiedo ;)
-
Quote:
duca77rs
Se installo la versione per i9500 su i9505 che succede, magari è una domanda stupida pero' non so la risposta e quindi chiedo ;)
Vai in brick.. meglio non provarci ;) sono due cose diverse
-
Ragazzi hanno trovato la soluzione per installare l'ultima versione della miui..per chi fosse interessato basta leggere nel forum originale del multilingua...provato è funzionante!
-
Quote:
PASTORE
Ragazzi hanno trovato la soluzione per installare l'ultima versione della miui..per chi fosse interessato basta leggere nel forum originale del multilingua...provato è funzionante!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Illuminaci..... ....
-
con le ultime versioni della miui c'era il bug della sim..cioe' non rilevava la carta sim...adesso hanno trovato la soluzione..basta cambiare recovery che trovate di seguito CWM based recovery 6.0.3.2 for i9505 - xda-developers per la rom la trovate qui...insieme a maggiori dettagli MULTI - 4.4.25 | Page 14 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support.
ciaoo
-
Buonasera a tutti sono nuovo di s4. Io ho messo su la caos rom 4.4.2 con kernel Adam. Adesso volevo mettere questa siccome su S3 mini mi sono trovato molto bene, la posso mettere tranquillamente o ci sono controindicazioni? Ci sono bug? E come Su s3 mini anche qua che teneva la fotocamera Samsung? Grazie a tutti
-
Quote:
peppe130
Vai in brick.. meglio non provarci ;) sono due cose diverse
Quoto Peppe. Briccki briccki....
-
Quote:
pinofz1
Come ti sembra la rom?
La shiro per me e' ottima. (Scusa il ritardo)
-
Quote:
duca77rs
Che differenze hai notato fra la multilingua e questa, devo installarla e non so che versione usare. Grazie mille
Ciao, io alla fine misi la shiro (inglese), dalla 4.4.4 ritornarono alcuni bug. Per me piu' fluida.
Scusa anche a te per il ritardo, ma la mia parentesi con l' S4 e' durata pochi mesi...(dopo l'ennesimo crash del telefono sono ripassato nuovamente ad HTC (altro pianeta) fine OT)
-
Qualcuno sa qualcosa dell'ultima versione con kitkat!?
-
buon giorno oggi ho provato a metere la miui shiro 4.4.11 per mi va sempre in bootlop.cioe non si schioda dalla scrita galaxy s4 qualcuno sa il perche? grazie
-
Quote:
nini6616
buon giorno oggi ho provato a metere la miui shiro 4.4.11 per mi va sempre in bootlop.cioe non si schioda dalla scrita galaxy s4 qualcuno sa il perche? grazie
Fatto un bel full wipe?
Compresi tutti i /format.
Consiglio la TWRP con la MIUI.
-
qualcuno perfavore mi dice dove cavolo stà sto kt kernel per risolvere il problema del wifi?
grazie
edit:risolto
-
Quote:
gatsuu
Fatto un bel full wipe?
Compresi tutti i /format.
Consiglio la TWRP con la MIUI.
Ciao grazie di avermi risposto
allora io ho la imperium 4.4.2 ieri ho provato a metere questa ho messo la 4.4.11 mi resta 5 minuti sulla scrita samsung galaxy s4 e poi si apre pero non ho rete mi dice imei sconosciuto, ho provato ad agiornare al ultima 4.5.9 sempre shiro ma niente sempre niente imei e ad ogni acessione ci mete 5 minuti. ho provato sia con la twrp che con cwm che con la philips. poi non ho ancora provato quello multilingua pero a sto punto penso sia uguale, avete qualche consiglio? la miui e da sempre la mia rom preferita su tutti i cel che ho avuto percio volevo provarla. Grazie mile
-
Quote:
nini6616
allora io ho la imperium 4.4.2 ieri ho provato a metere questa ho messo la 4.4.11 mi resta 5 minuti sulla scrita samsung galaxy s4 e poi si apre pero non ho rete mi dice imei sconosciuto, ho provato ad agiornare al ultima 4.5.9 sempre shiro ma niente sempre niente imei e ad ogni acessione ci mete 5 minuti. ho provato sia con la twrp che con cwm che con la philips. poi non ho ancora provato quello multilingua pero a sto punto penso sia uguale, avete qualche consiglio? la miui e da sempre la mia rom preferita su tutti i cel che ho avuto percio volevo provarla. Grazie mile
Imei sconosciuto dipende dalla recovery.
Vedi cbe se utilizzi la TWRP hai il segnale.
-
Quote:
gatsuu
Imei sconosciuto dipende dalla recovery.
Vedi cbe se utilizzi la TWRP hai il segnale.
Anche con quello non ho segnale adesso sono tornato al imperium ma se qualcuno sa come metere quello multilingua mi dica pure
kmq grazie mile per aver risposto
-
Quote:
nini6616
Anche con quello non ho segnale adesso sono tornato al imperium ma se qualcuno sa come metere quello multilingua mi dica pure
Hai il nuovo bootloader?
-
Quote:
dark14
Hai il nuovo bootloader?
avevo agiornato al ultima samsung 4.4.2 e adesso ho imperium
-
Quote:
nini6616
avevo agiornato al ultima samsung 4.4.2 e adesso ho imperium
Purtroppo con il nuovo bootloader non funziona la parte telefonica della miui..
-
Quote:
nini6616
Quote:
nini6616
Quote:
dark14
Purtroppo con il nuovo bootloader non funziona la parte telefonica della miui..
il problema dell assenza di segnale l ho avuto pure io aggiornando 2 volte la miui
cambia recovery e metti la cwm
da recovery "fix permission" e aggiorna
cosi' ha funzionato
(è da provare anche l ultima phil recovery,dove hanno aggiunto il fix permission)
( premetto che ho il nuovo bootloader)
-
Quote:
carmidag
il problema dell assenza di segnale l ho avuto pure io aggiornando 2 volte la miui
cambia recovery e metti la cwm
da recovery "fix permission" e aggiorna
cosi' ha funzionato
(è da provare anche l ultima phil recovery,dove hanno aggiunto il fix permission)
( premetto che ho il nuovo bootloader)
ciao scusa ti chiedo una cosa tu dalla 4.4.2 hai semplicemente scaricato lultima miui cambiato recover fato i soliti wipe e instalato? o hai esseguito altre cose? grazie mile
-
sinceramentew la prima volta ,da 4.4.2 ricaricai un backup della miui che avevo e da li' ,aggiornando ,mi ritrovai senza segnale......cosi' cambiando recovery ho risolto
-
scusate ma dove si trova lultima versione multi?
-
Quote:
nini6616
scusate ma dove si trova lultima versione multi?
MULTI - 4.5.9 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
-
Quote:
carmidag
[quote name="nini6616" post=5666628]scusate ma dove si trova lultima versione multi?
MULTI - 4.5.9 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support[/QUOTE]
Grazie mile stassera provo a meterla e speriamo bn. Adesso ho una su 4.4.2 con nuovo bootloader
-
Quote:
carmidag
Molto bene! Per installarla bisogna fare qualche procedura particolare o si procede cm una normale rom?
Chi ce l'ha puo dirmi se funziona bene o meno?
Attualmente sto usando la blumak cn kitkat posso installare questa senza problemi?
Esiste anche una versione supportata anche ufficialmente per s4?
Scusate tutte ste domande...
-
Io è dalla versione 4.4.11 ke non trovo più una funzionante... Le ultime 4.5.9 (sia shiro ke multilingua)e 4.5.16 (shiro) non hanno il root... Riesco ad installarle, con fix permission, ed ho il segnale, ma il root non riesco a mantenerlo...
La 4.4.11 multilingua va benone invece...
-
Quote:
zebelino
Io è dalla versione 4.4.11 ke non trovo più una funzionante... Le ultime 4.5.9 (sia shiro ke multilingua)e 4.5.16 (shiro) non hanno il root... Riesco ad installarle, con fix permission, ed ho il segnale, ma il root non riesco a mantenerlo...
La 4.4.11 multilingua va benone invece...
La 4.4.11 dove la trovo?
Io sto capendo un po poco di qursta rom...
Siamo parlando di un porting o di una versione ufficiale?
-
Allora vi spiego ho scaricato il link postato da voi l'ultima versione la 4.5.9 ma mi da sempre status 7 ho cambiato un sacco di recovery ma il problema persiste sapete dirmi come mai? È la rom?
-
Quote:
wexus
Allora vi spiego ho scaricato il link postato da voi l'ultima versione la 4.5.9 ma mi da sempre status 7 ho cambiato un sacco di recovery ma il problema persiste sapete dirmi come mai? È la rom?
uguale pure io maledeto status 7
-
Quote:
nini6616
uguale pure io maledeto status 7
C'è una guida su xda per installare la rom. Non l'ho ancora testata. Ma dicono risolva il problema dello status 7 o altri errori. Speriamo aggiornano presto a 4.4.2 almeno non dovrebbero esserci problemi nell'installazione.