Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo sapere perché non funziona il launcher miui del play Store? quando lo vado ad installare mi dice errore status bar. Come mai mi aiutate per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggier
Ciao ragazzi volevo sapere perché non funziona il launcher miui del play Store? quando lo vado ad installare mi dice errore status bar. Come mai mi aiutate per favore
di che launcher stai parlando ? se vuoi personalizzare la status bar, icone, lockscreen ecc. puoi modificarle singolarmente dall'applicazione temi di Miui: apri l'app, clicca sulla terza scheda, clicca sul pulsante in fondo alle icone colorate e da li personalizzi quello che vuoi.
-
Quote:
perrycotto
di che launcher stai parlando ? se vuoi personalizzare la status bar, icone, lockscreen ecc. puoi modificarle singolarmente dall'applicazione temi di Miui: apri l'app, clicca sulla terza scheda, clicca sul pulsante in fondo alle icone colorate e da li personalizzi quello che vuoi.
Si questo lo so. Solo che voglio mettere il launcher della miui del play Store quando vado a installare mi dice errore status bar
-
Quote:
ruggier
Si questo lo so. Solo che voglio mettere il launcher della miui del play Store quando vado a installare mi dice errore status bar
Scusa, ma non capisco. Cioè tu sulla MIUI vuoi installare il launcher della MIUI? Scusa se te lo chiedo, ma che senso ha? Il MiLauncher presente nel palystore è una specie di porting di quello che ti ritrovi originale con la rom.
-
Quote:
stalvatero
Scusa, ma non capisco. Cioè tu sulla MIUI vuoi installare il launcher della MIUI? Scusa se te lo chiedo, ma che senso ha? Il MiLauncher presente nel palystore è una specie di porting di quello che ti ritrovi originale con la rom.
Si esatto proprio quello voglio installare questo perché ci sono più personalità
Cmq provarlo. A me non va bene mi dice errore status bar
-
Quote:
ruggier
Si esatto proprio quello voglio installare questo perché ci sono più personalità
Cmq provarlo. A me non va bene mi dice errore status bar
Capisco. Purtroppo al momento non posso provare poiché sono su rom echoe. Finché non porteranno la MIUI su base 4.4.2 me ne starò con rom stock. I vecchi kernel la limitano molto al momento è trovo la sparsi un po ovunque.
-
Ok cmq grazie mille spero che qualcuno mi può aiutare
-
scusa e le gapps?????
Quote:
nini6616
-
Se guardi alla fine del secondo post vedrai un link con le istruzioni passo dopo passo di stalvatero
-
Quote:
silvius
scusa e le gapps?????
non servono sono incluse e una tw samy base
-
Ragazzi e uscita miui v6 qualcuno lha provata?
-
Quote:
nini6616
non servono sono incluse e una tw samy base
Purtroppo servono. Anche se Tw based occorrono. In un mio recente post ho inserito il link alla versione small della gapps apposta per miui. Consiglio quelle.
Quote:
nini6616
Ragazzi e uscita miui v6 qualcuno lha provata?
No e al momento sconsiglio di farlo. Sembra più un porting fatto male che non una rom completa. Al momento leggo che ha una marea di difetti.
Piuttosto invece qualcuno è riuscito a scaricare la versione multi lingua 4.5.30 dal sito en.miui?
Sto diamine di server cinese è di una lentezza mostruosa. Sono 3 giorni che sono in download a 5kb/s.
-
vorrei installare questa versione miui:
I9505 MIUI 4.6.20 (TW-Based)
Sul mio i9505 monto attualmente il firmware stock 4.4.2 e il contatore knox è inalterato (0x0) ma per installare MIUI non m'importa del contatore knox!
vorrei tanto capire se la cosa è fattibile o devo rinunciare....
-
È uscita la versione basata su CM11 4.4.4 kitkat
-
ciao devilyuri, per caso potresti indicarmi dove trovarla? per l'installazione quale recovery consigli?
grazie per l'aiuto!
-
adesso ho la cm11 e vorrei tanto provare questa miui che ho sempre adorato da quando avevo galaxy w e s advance, e adesso che ho s4 non vedo l'ora di montarla! otreste postare gentilmente il link per la miui kitkat dato che provengo da una rom kitkat? Grazie mille a chi lo farà :D
-
Quote:
ang3lix
ciao devilyuri, per caso potresti indicarmi dove trovarla? per l'installazione quale recovery consigli?
grazie per l'aiuto!
su xda c'è il thread
[ROM] [i9505] MIUI v5 4.8.22 Multilang [CM B… | Galaxy S4 | XDA Forum
-
tutto contento vado per scaricarla, niente non funziona il link del download!!! BESTEMMIEEEE
-
funziona benissimo il link:
MIUI v5 4.8.22 Multilang [CM Base 4.4.4 M9] *26.08.14*
il file hosting MEGA non funziona in italia perciò devi cambiare i tuoi dsn (quelli di google funzionano benissimo)
questo tool portable ti permette di cambiare dns in un click:
Public DNS Tool
dopo averli cambiati vedrai che va alla grande! tranguill u frà...u sà;)
mi sto accingendo al flash provenendo dal firmware stock 4.4.2....
- chi mi sa dire quale recovery funziona meglio?
- la recovery va installata da odin ?(non ho mai avuto la recovery e ho il contatore knox 0x0)
- Dopo l'installazione della MIUI non devo installare nessun altro kernel aggiuntivo, giusto?
- se voglio tornare al firmware stock non ci sono problemi giusto? (a parte il knox che va a farsi friggere)
scusate per le mille domande ma questo knox mi manda in panico.....
-
non ho idea di come si cambi il dns.. una mano?
-
Quote:
ManzoAndroid96
non ho idea di come si cambi il dns.. una mano?
Da pc o smartphone? Da pc ti consiglio dns jumper.. un programmino semplicissimo da usare, all apertura vedrai il tuo dns cliccaci e ti comprare una lista.. scegli open dns o google dns! Da telefono puoi usare l app cyberghost :)
-
provato open dns e google dns non va..
-
prova con click destro sul file exe e poi scegli
"Esegui come amministratore"
una volta aperto, dove dice: "select your NIC card", spunta il quadratino "Select all"
dopo scegli il Dns e clicca su "change"
-
Se non ti vuoi rompere troppo usa Tor, un clik e via anche nei famosi siti torrent "bloccati". Ciao
-
qualcuno mi può dire se una volta installata la versione miui con base cyanogen11, posso installare la versione con base touchwiz? Non voglio perdere le app sview e svoice
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
mi sono perso il root-venivo da cyano 11 nightly....e mo????help
-
Grazie roberto sono riuscito a scaricarlo con tor, grazie comunque a tutti
EDIT: e che cavolo, arriva al 99% e si blocca!
-
manzo cambia i dns e risolvi i tuoi problemi una volta per tutte. perché complicarsi la vita con tor che usa dei proxy! è molto difficile scaricare in proxy... i dns google servono sempre non solo per MEGA, ma per vedere siti altrimenti irragiungibili...(tipo siti di film in streaming)
ps.ma nessuno risponde alle mie domande?
-
Li ho cambiati sti cacchio di dns ma non funzionaa! Uffa :(
-
allora è sfiga....ma hai fastweb?
-
Quote:
silvius
mi sono perso il root-venivo da cyano 11 nightly....e mo????help
Idem, infatti sono tornato alla CM11, non mi va di flashare un altro kernel >.<
-
Vodafone....
-
Quote:
ManzoAndroid96
Avevo scritto la soluzione ma credo si sia cancellata....la riscrivo:
per risolvere il cambio DNS con vodafone, segui questa guida:
I DNS bloccati della vodafone station 2
Quote:
JustRyuzaka
Idem, infatti sono tornato alla CM11, non mi va di flashare un altro kernel >.<
non si perde nessun root! Il root nella miui si deve abilitare nell'app miui preinstallata: Security
1.apri Security
2.Clicca l'icona Permission e si spunta la voce ROOT PERMISSION.
La rom è perfetta e anche se ho fatto scattare il contatore knox NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
-
Finalmente installata! Ma come mai ho messo lingua italiana e la maggior parte delle cose è scritta in inglese?
-
Quote:
ang3lix
Avevo scritto la soluzione ma credo si sia cancellata....la riscrivo:
per risolvere il cambio DNS con vodafone, segui questa guida:
I DNS bloccati della vodafone station 2
Scusa l'ultima versione e la 4.8.22 ? ed e in italiano??e una rom che si puo usare tutti i giorni?
non si perde nessun root! Il root nella miui si deve abilitare nell'app miui preinstallata: Security
1.apri Security
2.Clicca l'icona Permission e si spunta la voce ROOT PERMISSION.
La rom è perfetta e anche se ho fatto scattare il contatore knox NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
Scusa l'ultima versione e la 4.8.22 ? ed e in italiano??e una rom che si puo usare tutti i giorni?
-
Quote:
ManzoAndroid96
Finalmente installata! Ma come mai ho messo lingua italiana e la maggior parte delle cose è scritta in inglese?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
la traduzione non è proprio perfetta ma la maggior parte della rom è stata tradotta.
Quote:
lellux92
1 - Se installi la rom su base cyanogen 4.4.4, l'italiano ce l'hai (qualcosa di irrilevante lo troverai in inglese, ma il 98% è stato tradotto)
2 - Se installi la rom su base touchWiz 4.2.2, per ora ce l'ho completamente in inglese (sicuramente avranno fatto il multilanguage pack, devo solo trovarlo e installarlo da sopra)
la rom funziona benissimo, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni. E ti dirò un'altra cosa....la durata della batteria sembra migliorata, vedremo fino a stasera....
-
Quote:
ang3lix
la traduzione non è proprio perfetta ma la maggior parte della rom è stata tradotta.
Posto la mia esperienza sperando di poter essere d'aiuto a chi come me aveva paura di far casini...
Provenendo da rom stock 4.4.2 e telefono immacolato con knox 0x0, mi son deciso a cambiare ROM (non avevo problemi di nessun genere con la stock, l'ho fatto solo perchè per me la MIUI è la perfezione)
Per iniziare ho installato la Philz recovery ultima versione da ODIN (che è una recovery basata su CWM ma molto più stabile e intuitiva).
Non appena terminato il flash il contatore knox che si trova in Download Mode è cambiato in 0x1 (fanculo la garanzia, volevo la miui:P )
Ho scaricato la rom MIUI con base cyanogen 4.4.4 e l'ho installata da recovery (essendo partito da base stock 4.4.2 ho letto in giro che potevo installarci solo una Custom rom con base 4.4.2 o superiore).
Ho attivato i permessi di root dall'applicazione apposita di MIUI e ci ho smanettato un po'.
Tutto è risultato perfetto e funzionale, stabile e veloce.
Essendo questa versione su base cyanogen, ovviamente si perde la possibilità di utilizzare roba Samsung come la fotocamera di samsung, s-view, s-voice ecc ecc....e siccome sta cosa un po mi rodeva ho scaricato la versione miui 4.2.2 con base TouchWiz e l'ho installata da recovery facendo i dovuti wipe.
Ho installato il kernel Cronickernel TW perchè altrimenti non riuscivo ad avviare la rom, e ho riavviato.
Avviata la Rom, dalle opzioni, servizio update di miui ho fatto il download e installato l'ultima versione disponibile 4.8.22........Et voilà.......adesso ho tutto ciò che mi serve di samsung sulla perfezione della rom MIUI (ho gia scaricato e installato un botto di temi :p)
Una curiosità: sono riuscito ad installare una Custom rom con base 4.2.2 , solo perchè l'installazione l'ho fatta da Custom rom 4.4.4, giusto?
1 - Se installi la rom su base cyanogen 4.4.4, l'italiano ce l'hai (qualcosa di irrilevante lo troverai in inglese, ma il 98% è stato tradotto)
2 - Se installi la rom su base touchWiz 4.2.2, per ora ce l'ho completamente in inglese (sicuramente avranno fatto il multilanguage pack, devo solo trovarlo e installarlo da sopra)
la rom funziona benissimo, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni. E ti dirò un'altra cosa....la durata della batteria sembra migliorata, vedremo fino a stasera....
Io provengo da cm 11 m9 , jo provato ad instrllare la versione 4.4.4 (quella dal sito di MEGA) , ma una volta installata non mi parte il telefono!mi rimane la scritta MIUI e non parte ! cosa potrei fare ?
-
hai installato l'ultima philz recovery?
philz touch recovery v.6.57.5 da ODIN
philz touch recovery v.6.57.5 da CWM
prima dell'installazione hai fatto i dovuti wipe? in philz c'è l'opzione adatta "install new rom" e ti fa i wipe che servono. Ah, io ho installato la recovery da ODIN ma credo sia indifferente....
Se anche cosi non funziona allora riscarica la ROM che forse si è danneggiata
-
Quote:
ang3lix
hai installato l'ultima philz recovery?
philz touch recovery v.6.57.5 da ODIN
philz touch recovery v.6.57.5 da CWM
prima dell'installazione hai fatto i dovuti wipe? in philz c'è l'opzione adatta "install new rom" e ti fa i wipe che servono. Ah, io ho installato la recovery da ODIN ma credo sia indifferente....
Se anche cosi non funziona allora riscarica la ROM che forse si è danneggiata
Sto riscaricando la ROM, speriamo bene !
-
Quote:
lellux92
Sto riscaricando la ROM, speriamo bene !
Niente non parte :( forse devo flashare qualche kernel??