Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Queste sono situazioni in continua evoluzione. Appena avuta la notizia Misterx86 ha modificato il post con l'avvertimento. Vedremo di renderlo più chiaro.
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
d'accordo con i colleghi mod chiudiamo per qualche minuto per verificare se ci sia da correggere qualcosa nel op.
se ci fossero aggiustamenti faremo un post di avviso
-
Ok ora è molto più chiaro..
-
divise le due versioni di leaked e ripetute le informazioni per ognuna
-
Ho fatto un test con antutu...sono passato da più o meno 27000 con 4.3 a quasi 29000 con questa rom.non male
-
Anche a me antutu ha dato un ottimo risultato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DQ2wT.jpg
-
ragazzi se porto un s4 al samsung service con la FN1 mi dicono qualcosa?
-
Quote:
djsolidsnake86
ragazzi se porto un s4 al samsung service con la FN1 mi dicono qualcosa?
Con la versione fna1 puoi fare il downgrade alla 4.3
-
Quote:
Misterx86
si lo so però non so da dove scaricarla ad alta velocità e siccome voglio portarglielo subito e cioè domani mattina, glielo vorrei portare con questa versione.. tanto è sempre una rom samsung..
-
Quote:
djsolidsnake86
si lo so però non so da dove scaricarla ad alta velocità e siccome voglio portarglielo subito e cioè domani mattina, glielo vorrei portare con questa versione.. tanto è sempre una rom samsung..
Basta cercare ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
-
29000 ad antutu l's4 li fa già con 4.3.... :o
-
comunque finalmente a batteria ci siamo 26 ore di utilizzo 5 ore e 15 minuti di schermo attivo con 8% ancora!
-
Quote:
biondolollo
comunque finalmente a batteria ci siamo 26 ore di utilizzo 5 ore e 15 minuti di schermo attivo con 8% ancora!
con quale rom? FNA1 o 5? e quanti cicli di ricarica hai fatto fare alla batteria dopo l'aggiornamento? io con FNA5 arrivo con 3 ore di schermo acceso a 20 ore... ma ho solo 2 cicli di ricarica... con la ML6 arrivavo a 4 ore di schermo acceso e 30 ore d'uso...
-
Quote:
Misterx86
per curiosità... dalla FNA5 si può solo tornare alla FNA1; dopo con FNA1 permetterebbe il downgrade alla 4.3? mi sembra troppo facile...
-
Quote:
kmd
per curiosità... dalla FNA5 si può solo tornare alla FNA1; dopo con FNA1 permetterebbe il downgrade alla 4.3? mi sembra troppo facile...
il messaggio era rivolto ad un utente che non aveva mai messo la fna5 ma solo la prima versione....cmq da fna5 anche se si passa dalla fna1 non si riesce a fare il downgrade
usa il multi quote la prossima volte cosi non fai 2 post consecutivi ;)
-
Quote:
kmd
con quale rom? FNA1 o 5? e quanti cicli di ricarica hai fatto fare alla batteria dopo l'aggiornamento? io con FNA5 arrivo con 3 ore di schermo acceso a 20 ore... ma ho solo 2 cicli di ricarica... con la ML6 arrivavo a 4 ore di schermo acceso e 30 ore d'uso...
Fn5 ! al primo ciclo di ricarica!
-
Quote:
biondolollo
wifi e connessione dati accesa?
x tutti:
fino a ieri il wifi non mi funzionava perfettamente; facendo la prova con speednet mi dava 3,5 massimo 4 Mbps; oggi 9,6 Mbps, spero si sia stabilizzato!!
-
Salve. Ho aquistato un S4 usato. Per mia sfortuna l'ho aggiornato con FNA5 quando sul forum dicevano ancora che era possibile fare il downgrate alla 4.3. Purtroppo mi sono accorto che ora non funziona ne con H3G, ne Omnitel. Sono sfortunato solo io, o il telefono aveva qualche problema anche prima?
-
Quote:
biondolollo
Anch'io confermo il netto aumento di autonomia. Ho la NA1 e la batteria dura un buon 30% in più rispetto alla ultima 4.3 ITV disponibile. Nonostante i piccoli soliti bug non tornerei indietro!
-
Quote:
kmd
wifi e connessione dati accesa?
x tutti:
fino a ieri il wifi non mi funzionava perfettamente; facendo la prova con speednet mi dava 3,5 massimo 4 Mbps; oggi 9,6 Mbps, spero si sia stabilizzato!!
wifi acceso per 12 ore e rete 3g per pochi minuti!
-
Quote:
biondolollo
wifi acceso per 12 ore e rete 3g per pochi minuti!
Io ho la connessione dati accesa x 12 ore e 3-4 ore il wifi. Questo influisce sulla differenza di durata della batteria.
-
Non penso sia un problema di questa rom a me va benissimo con h3g, mi é capitata la stessa cosa con un note1 forse il tuo s4 è bannato... Io ho acquistato il note usato ma dopo un giorno a smesso di funzionare con tutti gli operatori, e' risultato rubato. Ho perso soldi e cellulare perchè l'ho portato alla polizia che ha provveduto a renderlo al legittimo proprietario.
-
Quote:
kmd
La FNA5 purtroppo usa un nuovo (ennesimo) bootloader bloccato a differenza della FNA1 che usava quello delle rom 4.3 quindi potrai solo flashare rom che usano lo stesso bootloader o una versione successiva, non esiste alcun modo per tornare indietro. Chi come il sottoscritto ha installato la FNA5 deve per forza farsela andar bene (nel bene e nel male) finché non ne esce una nuova leaked o quella definitiva.
-
Purtroppo anche io ho aggiornato alla FNA5 e non riesco a tornare indietro. Ho provato ad installare la Bluemark ma non me lo fa fare. Qualche consiglio? Grazie
-
Dobbiamo solo sperare che su xda trovino una soluzione perché indietro non so può tornare
-
Quote:
zinno1948
Purtroppo anche io ho aggiornato alla FNA5 e non riesco a tornare indietro. Ho provato ad installare la Bluemark ma non me lo fa fare. Qualche consiglio? Grazie
al momento non c'è soluzione devi attendere che esca la 4.4.2 ufficiale
-
Ciao a tutti.. io mi sto trovando benissimo con la versione fna5 . Mi è capitata solo una cosa assurda. . Praticamente di colpo lo schermo non si ruota più. . L opzione è attiva ma non va.. il sensore funziona. . (La fotocamera ruota x esempio o l'applicazione della bolla e perfetta) consigliate di fare un full wipe? Il wipe cache e dalvik l ho già fatto ma non cambia..
Sapete anche se x caso faccio un ripristino di fabbrica mi cancella anche il root?
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. io mi sto trovando benissimo con la versione fna5 . Mi è capitata solo una cosa assurda. . Praticamente di colpo lo schermo non si ruota più. . L opzione è attiva ma non va.. il sensore funziona. . (La fotocamera ruota x esempio o l'applicazione della bolla e perfetta) consigliate di fare un full wipe? Il wipe cache e dalvik l ho già fatto ma non cambia..
Sapete anche se x caso faccio un ripristino di fabbrica mi cancella anche il root?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai disattivato la rotazione intelligente??
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Rotazione intelligente? ?
Ah si è disattivato. .
-
Quote:
fabietto081086
Quote:
fabietto081086
allora tutto risolto...non fare post consecutivi ma edita il precedente la prossima volta
-
Quote:
Misterx86
allora tutto risolto...non fare post consecutivi ma edita il precedente la prossima volta
Non è risolto perché lo schermo non ruota anche se è disattivata la funzione. . Provo a riflashare il firmware. .
-
Quote:
fabietto081086
Non è risolto perché lo schermo non ruota anche se è disattivata la funzione. . Provo a riflashare il firmware. . Spero funzioni..
Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
ma la rotazione quella classica è attiva.....abbassando la tendina hai l'icona della rotazione?
-
ho dato una occhiata su sammobile e vi è in upload un firmware (Germania) denominato I9505XXUENA1
le ultime lettere danno adito a pensare possa essere il 4.4 kk
booh??? Vedremo..., probabilmente anche no.
p.s. finito il Queued...... è un 4.3
-
Sul thread della echoes c'è un kernel e un fix per usare le 4.4.2 anche col vecchio bootloader. Funziona anche con questa?
-
nel grafico della batteria quanto vi consumano "sistema operativo android" e "sistema android"? a me un botto!
-
Quote:
biondolollo
nel grafico della batteria quanto vi consumano "sistema operativo android" e "sistema android"? a me un botto!
Più di tutte. Se lo schermo consuma una percentuale, supponiamo del 10%, sistema operativo é 16% e sistema android 14%. Boh. Speriamo al piú presto rilascino la versione ufficiale.
-
Quote:
Misterx86
ma la rotazione quella classica è attiva.....abbassando la tendina hai l'icona della rotazione?
Ho risolto tutto riflashando il firmware. . Avevo cercato di tenere il vecchio csc per questo che era un po impazzito.. grazie del l'interessamento. .
-
Quote:
fabietto081086
Ho risolto tutto riflashando il firmware. . Avevo cercato di tenere il vecchio csc per questo che era un po impazzito.. grazie del l'interessamento. .
Androidiani App
questa info non l'avevi data :bd: vabbe basta aver risolto ;)
-
Ora riesco a malapena a fare 4 ore e 15 di schermo attivo! È come se avessi mille processi attivi!