Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Tornando IT, mi chiedo, ma solo io sto avendo il fastidiosissimo problema della notifica di "sim rimossa" che costringe a riavviare il terminale? Lo fa ogni tanto (2-3 giorni) con sim Wind, mentre con SIM H3G lo fa sempre all'accensione e non c'è verso di utilizzarla.
Ho SIM Wind e FNA5 da oltre una settimana, mai avuto alcun problema. Perfetta e migliore rispetto alle 4.3 ufficiali se si esclude un piccolo baco con l'orologio della schermata di blocco che in deep sleep non si aggiorna (quindi quando riaccendi lo schermo risulta indietro) e l'impossibilità per le applicazioni di scrivere sulla SD esterna (che però è legato a KitKat in generale per colpa di Google e la sua paranoia sui permessi).
-
Strano io sono riuscito a passare alcune app su sd non mi ha creato problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non c'entra il fatto di poter spostare le App su scheda esterna, questa è una funzionalità (re)introdotta da Samsung. Sono le applicazioni stesse che hanno bisogno di utilizzare una nuova API introdotta con la 4.4 per recuperare il path della SD esterna dove poter leggere e scrivere senza particolari permessi mentre per poter avere completo accesso in lettura ed in scrittura a tutte (o quasi) le directory della SD esterna ora necessitano di un permesso che prima non era obbligatorio. Quindi o vengono sistemate oppure non saranno mai in grando di scrivere sulla scheda SD esterna ma solo nella memoria interna. Prova ad usare Sygic con le mappe sulla SD esterna o banalmente ad usare un file manager (non ancora sistemato per KitKat) per creare una cartella o spostare un file su SD esterna e capirai cosa intendo dire :)
-
Si hai ragione non mi ero accorto di questo problema
-
Ragazzi ma è possibile fare un DOWNGRADE al firmware 4.3 ufficiale o bisogna aspettare che esca il 4.4.2 ufficiale per far tornare la garanzia?
Help!!!
io tramite Odin 3.09 l'ho installato sul mio galaxy s4 ed ora non riesco più a rimettere il firmware ufficiale 4.3
Errore irreversibile?
-
Quote:
w3bM4st4r
Ragazzi ma è possibile fare un DOWNGRADE al firmware 4.3 ufficiale o bisogna aspettare che esca il 4.4.2 ufficiale per far tornare la garanzia?
Help!!!
io tramite Odin 3.09 l'ho installato sul mio galaxy s4 ed ora non riesco più a rimettere il firmware ufficiale 4.3
Errore irreversibile?
è scritto in op...non si può devi attendere la release ufficiale
-
Perfetto. Grazie!
Automaticamente dopo posso mettere anche un firmware differente dal no Brand?
-
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la versione definitiva? Non ho grossi bug ma vorrei avere la definitiva perché non so a voi a me a volte lagga quando esco dalle app .. l animazione fa un effetto strano . Come se non fosse ben definita. . Capita anche a voi?
-
Quote:
w3bM4st4r
Perfetto. Grazie!
Automaticamente dopo posso mettere anche un firmware differente dal no Brand?
intendi europeo?
Quote:
fabietto081086
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la versione definitiva? Non ho grossi bug ma vorrei avere la definitiva perché non so a voi a me a volte lagga quando esco dalle app .. l animazione fa un effetto strano . Come se non fosse ben definita. . Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per il rilascio non si conoscono date certe.per il lag vediamo gli altri cosa dicono
-
Okk.. anche perché ho già fatto un full wipe ma non è servito . Per il resto hanno eliminato praticamente tutti i lag che aveva l s4..
-
Ho ricalibrato la batteria e sto avendo prestazioni esaltanti! Ho ancora un 22% Smart Phone acceso da 1 giorno e quasi 6 ore e ho All attivo 4 ore e 45 di schermo! Questo firmware non è poi così tanto male! Comunque anche io ho qualche lag e ho fatto Wise prima e dopo
-
Quote:
biondolollo
Ho ricalibrato la batteria e sto avendo prestazioni esaltanti! Ho ancora un 22% Smart Phone acceso da 1 giorno e quasi 6 ore e ho All attivo 4 ore e 45 di schermo! Questo firmware non è poi così tanto male! Comunque anche io ho qualche lag e ho fatto Wise prima e dopo
Come hai fatto a calibrare la batteria?
-
Quote:
Seby97
Quote:
Originariamente inviato da biondolollo
Come hai fatto a calibrare la batteria?
Utilizzi battery calibration? ?
-
Quote:
fabietto081086
Utilizzi battery calibration? ?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Come posso cambiare la funzione del doppio click del tasto Home(vorrei mettere il riconoscimento di Google Now )?
-
Quote:
marcoluzzo
Come posso cambiare la funzione del doppio click del tasto Home(vorrei mettere il riconoscimento di Google Now )?
Armati di root di xposed framework e di wanam xposed..
-
Quote:
fabietto081086
Armati di root di xposed framework e di wanam xposed..
Androidiani App
Già fatto.. Ma da dove si cambia?
-
Quote:
marcoluzzo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373535
-
Quote:
bree1
Io ricordo che con la omega premendo Home due volte usciva il menu di selezione dove si poteva impostare il predefinito.
-
Che root si usa x la fna5?
-
Quote:
aledentone
Che root si usa x la fna5?
al momento solo con cf autoroot quindi flaggando il knox
-
Una domanda, avevo la rom echoe ho provato a fare un downgrade e si è brikkato il telefono, con questa tramite odin risolvo?? dimmi di si ti pregooooo!!!!!!
-
Quote:
freddie76
Una domanda, avevo la rom echoe ho provato a fare un downgrade e si è brikkato il telefono, con questa tramite odin risolvo?? dimmi di si ti pregooooo!!!!!!
hai porvato a rimettere su la rom?chiedi in help modding che è il posto corretto
-
Quote:
Misterx86
hai porvato a rimettere su la rom?chiedi in help modding che è il posto corretto
era una rom che ho caricato da file zip su recovery ed ora essendo brikkato non posso andarci, cmq seguirò il tuo consiglio di chiedere in help modding, grazie!!
-
Non capisco, installo cf autoroot con odin 3.09 va tutto a buon fine ma root checker mi dice not rooted. Altri modi x verificare se è rootato?
-
Quote:
aledentone
Non capisco, installo cf autoroot con odin 3.09 va tutto a buon fine ma root checker mi dice not rooted. Altri modi x verificare se è rootato?
Installa un programma a cui servono i permessi e vedi se ti funziona. Titanium, root Explorer ecc ecc.
-
Niente, ho installato titanium ma non va.
-
Usa la versione che è fornita con cf-autoroot e accertati che sia l'ultima release di cf, andrà bene ;-)
Installa anche supersu dal play store
-
Quote:
dyingsun
Usa la versione che è fornita con cf-autoroot e accertati che sia l'ultima release di cf, andrà bene ;-)
Installa anche supersu dal play store
Ok risolto, grazie
-
Si hanno notizie su questo firmware della AT&T I337UCUFMLD 4.4.2 KitKat. Va bene anche per il nostro s4?
-
Quote:
corracai
Si hanno notizie su questo firmware della AT&T I337UCUFMLD 4.4.2 KitKat. Va bene anche per il nostro s4?
Androidiani App
No, è un brand americano.
-
Comunque raga, il downgrade alla 4.3 è possibile solo flashando delle custom rom da CWM o TWRP. Io ho fatto che reinstallare l'ultima blumak2000 e funziona tutto perfettamente wifi compreso.
Provenivo dalla famigerata XXUFNA5 che il bootloader aggiornato e non consente a ODIN il downgrade con FW 4.3 ufficiali.
-
Quote:
garf02
Comunque raga, il downgrade alla 4.3 è possibile solo flashando delle custom rom da CWM o TWRP. Io ho fatto che reinstallare l'ultima blumak2000 e funziona tutto perfettamente wifi compreso.
Provenivo dalla famigerata XXUFNA5 che il bootloader aggiornato e non consente a ODIN il downgrade con FW 4.3 ufficiali.
beh, facendo aumentare il contatore knox a 0X1 è sicuramente possibile!
-
Quote:
kmd
Quote:
Originariamente inviato da garf02
beh, facendo aumentare il contatore knox a 0X1 è sicuramente possibile!
Ma come mai c'è questa ossessione per il contatore? ? A me è stato riparato il cellulare senza alcun problema. . E sapete cosa mi è stato detto del contatore? Che la samsung non lo controlla perché può incrementarsi anche a causa di un installazione sbagliata di un firmware tramite kies o tramite ota. . Perciò non essendoci modo di capire come si è incrementato i telefoni vengono riparati. .
-
Quote:
fabietto081086
Ma come mai c'è questa ossessione per il contatore? ? A me è stato riparato il cellulare senza alcun problema. . E sapete cosa mi è stato detto del contatore? Che la samsung non lo controlla perché può incrementarsi anche a causa di un installazione sbagliata di un firmware tramite kies o tramite ota. . Perciò non essendoci modo di capire come si è incrementato i telefoni vengono riparati. .
Androidiani App
e se tu hai la fortuna di avere a che fare con gente onesta e competente pensi che non ce ne siano di incompetenti e menefreghisti che potrebbero invece farti pagare i lavori, o comunque non riconoscerti la garanzia? io finchè posso evito di farlo aumentare questo contatore, quando mi stancherò allora userò il modding... ;)
-
Quote:
kmd
Quote:
Originariamente inviato da fabietto081086
Androidiani App
e se tu hai la fortuna di avere a che fare con gente onesta e competente pensi che non ce ne siano di incompetenti e menefreghisti che potrebbero invece farti pagare i lavori, o comunque non riconoscerti la garanzia? io finchè posso evito di farlo aumentare questo contatore, quando mi stancherò allora userò il modding... ;)
Il fatto è che a me queste cose me le ha detto direttamente il numero di assistenza samsung exclusive.. il telefono l ho fatto riparare bypassando i negozi che fanno assistenza contattando samsung sono venuti loro a ritirarlo e poi lo hanno consegnato dopo 20 giorni perfettamente funzionante. . Te lo dico perché a mio avviso la cosa più bella di Android (sia esso su personalizzazione samsung LG o htc) e proprio il modding. . A partire da una semplice app che toglie le pubblicità ad un app che modifica radicalmente la ui. . Poi comunque sia se non ti va ti posso capire. . Però samsung Italia ripara gli smartphone flaggati. . Sia che lo spedisci da Palermo che da Trento. . Perché va sempre a finire a Milano. .
-
Mi stai dando coraggio per usare cfroot Hahahha Fine OT.
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se dalla fna5 si può flashare appena uscirà il firmware originale 4.4.2? Grazie
-
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
-
Quote:
72fabius
Ragazzi qualcuno sa dirmi se dalla fna5 si può flashare appena uscirà il firmware originale 4.4.2? Grazie
Androidiani App
Certo che puoi
Quote:
zinno1948
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
Il firmware 4.3 cmq non puoi flasharlo...garf ha su la blumak2000 se non si è spiegato male