HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
magari alcune app non sono ancora ottimizzate per kitkat
non fare post consecutivi...cmq meglio lasciarlo stare
è per la variante at&t e a quanto pare sembra essere meno recente della na5...rimuovo il link per evitare problematiche visto che non va bene per il nostro terminale
Ultima modifica di Misterx86; 27-01-14 alle 19:23
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Una domanda se installo questa release l'installazione mi farà una un full wipe. Quando uscirà la versione stabile anche questa farà un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ragazzi ho su la rom da due giorni:
Nonostante avessi fatto un full Wipe prima di installare ho avuto anche io problemi con il wi-fi.
Come segnalato da altri ho risolto con un full Wipe ed una nuova installazione della rom.
Ho però notato che Asphalt 8 mi crasha non appena inizio a giocare. Per la precisione appena attivo il nos.
Altri bug non ne ho rillevati.
La batteria mi pare buona. E trovo migliorata anche la tastiera.
Ma credo tornerò alla Google edizione ormai mi sono abituato :-)
XXUFNA5
Confermo quanto precedentemente scritto, ....... non sto a smanettarci continuamente ma ad oggi nessun problema rilevato. Anche i consumi sono nella norma.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Cambia nulla se installo l'aggiornamento tramite odin avendo il contatore ad 1?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Vincent981 (27-01-14)
Ultima modifica di Vincent981; 27-01-14 alle 22:02