CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 494
Discussione:

[ROM GTI9505][KK4.4.2][Base I9505XXUFNA1/FNA5/FNAD]Leaked samsung test firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Iniziato il roll-out della 4.4.2 ufficiale per i9500. La prima nazione a riceverlo è la Russia (effetto Sochi?), come riportato da sammobile. Codice NB3.

Immagino che i9505 seguirà a ruota velocemente...

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Molto interessante! Ieri ho dovuto portare il mio povero S4 in assistenza (alla fine l'errore SIM di cui chiedevo lumi qualche post fa è un problema elettrico -componente sulla scheda logica, PARE- anche se si è verificato in contemporanea con l'utilizzo della FNA5), sarò curioso di vedere la versione software: magari i centri assistenza hanno già disponibile KK
    In alternativa, si potrebbe provare questa NB3 visto che è perfettamente installabile anche sui nostri italici essequattro

Piccolo OT: Vi saprò anche dire anche come si comportano in relazione al contatore Knox visto che il mio efuse è già svampato da un pezzo (quantomeno mi sono premurato di rimettere la 4.3 via Nandroid, sebbene fosse la versione crucca del firmware, e di fare l'unroot).
    Hai ragione, ho preso un abbaglio grosso come una casa rotlf

Comunque S4 con Exynos (non era I9500 era l'altro modello USA ma con lo stesso hardware) ha ricevuto KK già una decina di giorni fa, quindi non è così scontato che il firmware per I9505 sia in dirittura d'arrivo... secondo me si dovrà aspettare altri 10-15 gg.
    La cosa che mi dispiace è pensare che KK possa essere l'ultimo update per S4 e potremmo non averei mai (ufficialmente) l'erede della Touchwiz, interfaccia che odio e che ritengo la più brutta in assoluto (seconda solo alla Optimus UI di LG)
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    secondo abbaglio
    gli aggiornamenti sono garantiti per 18 mesi. quindi penso che fino ad ottobre 2014 il nostro s4 verrà aggiornato alle prossime versioni. sempre che ve ne siano.
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Occhio che, come ho scritto, questa NB3 è per i9500 e non per i9505.
    Non mi sembra il thread adatto per parlare degli aggiornamenti della versione 9500 voi che dite?!
    ricordo che questo è il thread della leaked

Cancello gli ot

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il thread adatto per parlare degli aggiornamenti della versione 9500 voi che dite?!
    ricordo che questo è il thread della leaked

Cancello gli ot
    Beh, non mi sembra che sia stato detto niente di che. Essendo uscito KK per I9500 si faceva una analogia dicendo che quindi la cosa poteva essere matura anche per il nostro I9505. Altrimenti degli oltre 400 commenti ne rimarrebbero 10
    Degli elementi di confronto e di dialogo credo che siano sempre piacevoli, ed è questo che rende il forum di Androidiani, senza remore, il migliore nel settore (il blog invece fa ira ma lasciamo stare ). Ci sono dei collegamenti tra i ragionamenti che abbiamo fatto, forse siamo andati un pelino OT ma non mi sembra la fine del mondo... questo perlomeno è il mio parere.

Ultimo OT in risposta a cleto 84: Niente abbaglio, in questo caso Nel senso, io ho detto che POTREBBE essere così, la questione dei 18 mesi è un po' controversa, sembra che i produttori (di Samsung comunque non ci si può lamentare, io uso un Note 8 che sarà aggiornato anch'esso a KK) l'abbiano interpretata un po' a modo loro... qualcosa del tipo "se volete aggiornamenti sperate che escano entro i 18 mesi, dopo cala pure l'ultima speranza"

Ti faccio un esempio: ho regalato alla mia ragazza un Sony Xperia U, disponibile da maggio 2012. I 18 mesi sono scaduti a novembre 2013, quando ormai era sul viale del tramonto persino JB 4.3 in quanto è stato presentato Kitkat. Nonostante questo, U è rimasto fermo a ICS (tra l'altro una pessima implementazione di ICS). Lo stesso si può dire di tantissimi altri modelli. Altro esempio, Huawei Ascend P1 (ricordiamolo, stesso hardware del Gnexus, che ha ricevuto JB 4.3 senza problemi). Disponibile da maggio (luglio in Italia) 2012, uscito con ICS è rimasto ad ICS, è uscita una build i JB ma beta. E ho solo citato due modelli
    Ultima modifica di dyingsun; 20-02-14 alle 16:42

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dyingsun per il post:

cleto84 (20-02-14),marck77 (20-02-14),marcoluzzo (20-02-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, magari sono tardo io che non l'ho capita, ma al primo post ho trovato solo un file (che ho scaricato) ma poi con odin 3.09 non ho ben capito come va flashato. se per caso mi puoi aiutare te ne sono grato.
    Dal file che hai scaricato estrai il formato tar.md5 e mettilo in pda

Beh, non mi sembra che sia stato detto niente di che. Essendo uscito KK per I9500 si faceva una analogia dicendo che quindi la cosa poteva essere matura anche per il nostro I9505. Altrimenti degli oltre 400 commenti ne rimarrebbero 10
    Degli elementi di confronto e di dialogo credo che siano sempre piacevoli, ed è questo che rende il forum di Androidiani, senza remore, il migliore nel settore (il blog invece fa ira ma lasciamo stare ). Ci sono dei collegamenti tra i ragionamenti che abbiamo fatto, forse siamo andati un pelino OT ma non mi sembra la fine del mondo... questo perlomeno è il mio parere.

Ultimo OT in risposta a cleto 84: Niente abbaglio, in questo caso Nel senso, io ho detto che POTREBBE essere così, la questione dei 18 mesi è un po' controversa, sembra che i produttori (di Samsung comunque non ci si può lamentare, io uso un Note 8 che sarà aggiornato anch'esso a KK) l'abbiano interpretata un po' a modo loro... qualcosa del tipo "se volete aggiornamenti sperate che escano entro i 18 mesi, dopo cala pure l'ultima speranza"

Ti faccio un esempio: ho regalato alla mia ragazza un Sony Xperia U, disponibile da maggio 2012. I 18 mesi sono scaduti a novembre 2013, quando ormai era sul viale del tramonto persino JB 4.3 in quanto è stato presentato Kitkat. Nonostante questo, U è rimasto fermo a ICS (tra l'altro una pessima implementazione di ICS). Lo stesso si può dire di tantissimi altri modelli. Altro esempio, Huawei Ascend P1 (ricordiamolo, stesso hardware del Gnexus, che ha ricevuto JB 4.3 senza problemi). Disponibile da maggio (luglio in Italia) 2012, uscito con ICS è rimasto ad ICS, è uscita una build i JB ma beta. E ho solo citato due modelli
    Gli ot noi moderatori capita che li lasciamo anche correre ma di certo una conversazione tipo chat non possiamo lasciarla proseguire, anche perche riportando la notizia nel thread della rom, come hai potuto leggere, alcuno utenti potrebbero pensare che sia ifonea anche al gt i 9505.....ma tralasciando questo discorso dimmi come questo tuo commento, mi riferisco all'ot, possa essere pertinente alla rom??
    Non voglio asdolutamente limitare il confronto o il dialogo tra gli utenti ma dico solo che deve essere fatto nelle sedi opportune

P.s. dammi un secondo che ti linko il thread di s4 in sezione off topic

Edit ecco il.posto giusto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288506
    Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale
    Ultima modifica di Misterx86; 20-02-14 alle 16:56

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

maurizioscintu (20-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

intanto ti ho ringraziato con l'apposito tasto, anche solo per la pazienza da te dimostrata. Ora, se vuoi dammi anche del tonto, ma su odin 3.09 il PDA non c'è (altrimenti lo avrei flashato subito, del resto da sempre si fa così), purtroppo invece ci sono: BL, AP,CP, CSC. nel timore di non brikkare il telefono chiedevo appunto quale fosse il campo corretto.
    grazie mille per la risposta che potrai darmi.

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Dal file che hai scaricato estrai il formato tar.md5 e mettilo in pda

Gli ot noi moderatori capita che li lasciamo anche correre ma di certo una conversazione tipo chat non possiamo lasciarla proseguire, anche perche riportando la notizia nel thread della rom, come hai potuto leggere, alcuno utenti potrebbero pensare che sia ifonea anche al gt i 9505.....ma tralasciando questo discorso dimmi come questo tuo commento, mi riferisco all'ot, possa essere pertinente alla rom??
    Non voglio asdolutamente limitare il confronto o il dialogo tra gli utenti ma dico solo che deve essere fatto nelle sedi opportune

P.s. dammi un secondo che ti linko il thread di s4 in sezione off topic

Edit ecco il.posto giusto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288506
    Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

intanto ti ho ringraziato con l'apposito tasto, anche solo per la pazienza da te dimostrata. Ora, se vuoi dammi anche del tonto, ma su odin 3.09 il PDA non c'è (altrimenti lo avrei flashato subito, del resto da sempre si fa così), purtroppo invece ci sono: BL, AP,CP, CSC. nel timore di non brikkare il telefono chiedevo appunto quale fosse il campo corretto.
    grazie mille per la risposta che potrai darmi.
    PDA=AP
    MODEM=CP
    Il resto è facilmente comprensibile

Se è un file unico (quindi un solo tar.md5) devi usare AP

9. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

maurizioscintu (20-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

grande, lo faccio subito!!!

PDA=AP
    MODEM=CP

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

grande, lo faccio subito!!!

Originariamente inviato da dyingsun
    PDA=AP
    MODEM=CP

Ma cavolo, root ok, ma ora non va in ricovery... ma che palle

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi sbaglio o il consumo batteria con lultima leaked è peggiorato di brutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    Io lo trovo uguale alla precedente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da francy72
    Io lo trovo uguale alla precedente.
    Uguale anche per me . Controlla di non avere nuove app che consumano. . O fai un wipe cache. . O un full wipe che magari nel flash e andato storto qualcosa. .

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio