Visualizzazione stampabile
-
Guarda se ad ogni aggiornamento cambia non ti saprei dire, ho appena messo l'ultima nightly e mi pare che i valori siano rimasti quelli che avevo lasciato io.. Solo che questa cosa di modificare i volumi l'avevo fatta tempo fa e non ricordo, in ogni caso non esagerare oltre il 70.0% perché distorce e poi potresti danneggiare l'altoparlante stesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao, volevo chiederti come flashare la cm11 del 29/07 visto che con qualsiasi recovery io metta mi restituisce un errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Ho appena flashato il nuovo kernel googy 1.1.3 con cm11 del 29/7. La ricarica da spento funziona!
funziona nel senso che visualizzi la schermata batteria stock di samsung con la batteria che si carica oppure visualizzi la batteria della schermata sostitutiva messa dalla CM del 29.07?
-
Con la nightly 29/07 e kt kernel l'animazione della batteria sostituiva non funziona
-
A me funziona la schermata sostitutiva! come faccio a sapere che kernel posseggo?
-
Quote:
luigiv97
Esiste un modo per avere la lockscreen di oneplus one?
Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
timmy9n3
funziona nel senso che visualizzi la schermata batteria stock di samsung con la batteria che si carica oppure visualizzi la batteria della schermata sostitutiva messa dalla CM del 29.07?
Funziona la schermata sostitutiva, il kernel è stato aggiornato ieri. comunque mi trovo meglio con l'alucard, la durata della batteria è ottima.
-
Anche se forse è un po' fuori tema, qualcuno di voi utilizza l'applicazione Qualcomm battery guru?
-
Per l'orario che si sballa automaticamente c'è qualche soluzione?
-
Quote:
andre47
Funziona la schermata sostitutiva, il kernel è stato aggiornato ieri. comunque mi trovo meglio con l'alucard, la durata della batteria è ottima.
Quale versione dovrei usare?la AOSP version?
-
Quote:
wayofziobubu
Non so se il problema l'ho riscontrato solo io ma avete fatto caso che quando si sposta un app oppure un widget, nel momento in cui si tiene premuto, lo schermo diventa instabile. Mi spiego meglio: la luce dello schermo va ad intermittenza come se avesse dei cali di "energia".
uuuuup! qualcuno sa da cosa è dato?
-
Quote:
wayofziobubu
[quote name="wayofziobubu" post=5913817]Non so se il problema l'ho riscontrato solo io ma avete fatto caso che quando si sposta un app oppure un widget, nel momento in cui si tiene premuto, lo schermo diventa instabile. Mi spiego meglio: la luce dello schermo va ad intermittenza come se avesse dei cali di "energia".
uuuuup! qualcuno sa da cosa è dato?[/QUOTE]
Che kernel hai? È successo dopo un aggiornamento?
-
Scusate ma come si possono spostare le app su scheda sd? Ho un Galaxy S4 ed ho installato l'ultima snapshot CM11 M8 ma non mi è possibile spostare le applicazioni. Soluzioni?
-
Quote:
TorriTeK
Che kernel hai? È successo dopo un aggiornamento?
Ho il kernel predefinito delle cyano. E' successo dopo aver flashato una nightly, eppure avevo fatto un'installazione pulita...
Quote:
benzedrine
Scusate ma come si possono spostare le app su scheda sd? Ho un Galaxy S4 ed ho installato l'ultima snapshot CM11 M8 ma non mi è possibile spostare le applicazioni. Soluzioni?
Hai provato con link2sd?
-
Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Se magari in futuro dovessi venderlo, come faccio a farlo tornare stock resettando tutti i counter e protezioni samsung così facendolo tornare come se non fosse mai stato fatto niente?
-
Ehi raga, ma quindi se si mette il kernel Alucard la carica da spento non funziona piú? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
alpine1995
Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Se magari in futuro dovessi venderlo, come faccio a farlo tornare stock resettando tutti i counter e protezioni samsung così facendolo tornare come se non fosse mai stato fatto niente?
Il counter Knox può essere resettato solo se si ha il vecchio bootloader. Comunque passando ad una aosp perdi tutte le funzionalità di casa sammy, tra cui sì le air gesture. Fatti un giro nelle guide e leggiti bene l'evoluzione dei vari bootloader e il knox prima di procedere.
-
Quote:
wayofziobubu
[quote name="alpine1995" post=5932230]Ciao a tutti, io avrei intenzione di passare a questo cfw, che rischio comporta oltre alla perdita di tutte le air gesture e altre feature? (roba che l'ho usata realmente una volta per cui a me risulta inutile..).
Il counter Knox può essere resettato solo se si ha il vecchio bootloader. Comunque passando ad una aosp perdi tutte le funzionalità di casa sammy, tra cui sì le air gesture. Fatti un giro nelle guide e leggiti bene l'evoluzione dei vari bootloader e il knox prima di procedere.[/QUOTE]
Grazie della tua risposta, potresti gentilmente mettermi il link? Scusa ma non ho tanta pratica su questo furum.. che bootloader/knox devo avere per non avere problemi?
-
Quote:
giuseppeme
Ehi raga, ma quindi se si mette il kernel Alucard la carica da spento non funziona piú? Qualcuno ha provato?
Sì, lo sto usando io. Ti confermo che la ricarica da spento non funziona, però vale la pena usare questo kernel perché è ben ottimizzato. Ha integrato il CPU tempo control che altri kernel non hanno.
-
Quote:
alpine1995
Grazie della tua risposta, potresti gentilmente mettermi il link? Scusa ma non ho tanta pratica su questo furum.. che bootloader/knox devo avere per non avere problemi?
Vai qui. C'è tutto quello che devi sapere.
-
Ragazzi come mai nella connessione dati mi da dc anzichè h?
-
Quote:
fabry96s4
Ragazzi come mai nella connessione dati mi da dc anzichè h?
Cito Wikipedia:
"Con l'introduzione del DC-HSDPA (Dual Carrier o Dual Cell HSDPA) è possibile combinare due portanti da 5 MHz HSDPA su una singola connessione. Con il DC-HSDPA è così possibile offrire la velocità di 42 Mbps in download utilizzando 10 MHz di banda (contro i 5 MHz utilizzati normalmente) senza ricorrere all'impiego della tecnologia MIMO 2x2. Il DC-HSDPA è la tecnologia utilizzata in Italia dalle compagnie telefoniche che pubblicizzano il servizio a 42 Mbps."
In pratica sarebbe una denominazione che nelle rom ufficiali non spunta ma che nella cyano hanno messo, e che in effetti è giusto precisare
-
Ragazzi io ho una nightly con qualche problema tipo microfono, altoparlante e batteria. La versione migliore( e stabile, no nightly) quale è? Comunque la ricarica da spento a me funziona con kernel stock, ma vorrei flashare un kernel che oltre a questa funzione magari migliora anche la prestazione della batteria, cosa consigliate?
-
Strano tu abbia problemi di questo tipo, puoi provare a fare tutti i wipe e flashare l'ultima nightly (so che è una noia, ma è peggio avere di questi problemi).
Versioni stabili non ce ne sono, al massimo c'è la snapshot M8 che sarebbe una nightly un po' più stabile, ma ripeto, problemi non ne avrai neanche con l'ultima nightly.
Per il kernel non saprei consigliarti, io non mi trovo male con quello "originale"
-
Con ultima nightly intendi quella del primo agosto? Comunque avevo fatto wipe data \ cache ma comunque ho questi problemi abbastanza fastidiosi. Se devo mandare una registrazione su whatsapp si sente bassissimo e con la qualità di un galaxy next
P.s. non ho capito una cosa, il nostro è jflte o jfltexx?
-
Quote:
Jacopo97
Con ultima nightly intendi quella del primo agosto? Comunque avevo fatto wipe data \ cache ma comunque ho questi problemi abbastanza fastidiosi. Se devo mandare una registrazione su whatsapp si sente bassissimo e con la qualità di un galaxy next
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il nostro è jflte! ;)
-
A quanto ho capito da un po' di tempo tra jflte e jfltexx non cambia ormai nulla, l'ultima nightly, almeno quella che mi spunta come aggiornamento ota è quella di ieri, 31.
Per le registrazioni su whatsapp non ti so dire, non le uso mai, ma se questi problemi li hai anche registrando un video, al telefono ecc è diverso.. Ripeto, fai di nuovo tutti i wipe (anche dalvik) e installa l'ultima nightly dalla prima pagina, secondo post, non puoi sbagliare.
-
provate questa fotocamera, la qualità delle foto è paragonabile a quella della fotocamera Samsung. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2706350
-
Allo stato attuale, a parte la bontà dell'algoritmo di compressione, un programma vale l'altro, nel senso che per colpa di android non si vede ancora qualcosa che riesca a sfruttare appieno i buoni sensori che si trovano su molti telefoni come invece accade su windows phone, dove anche il 520 ha la possibilità di scegliere il tempo di posa.
Camera fv-5 è l'app più "professionale, ma ha un'interfaccia scomoda e, cosa più importante, non consente di utilizzare tempi di posa davvero personalizzabili e anche scattando ad esempio a 1, 2 o 5 secondi, le foto vengono scattate a risoluzione e qualità bassa..
Speriamo che con Android L la storia cambi
-
[quote name="giuseppeme" post=5934926][quote name="Jacopo97" post=5934909]Con ultima nightly intendi quella del primo agosto? Comunque avevo fatto wipe data \ cache ma comunque ho questi problemi abbastanza fastidiosi. Se devo mandare una registrazione su whatsapp si sente bassissimo e con la qualità di un galaxy next
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il nostro è jflte! ;)[/QUOTE]
Tempo addietro, qualche aggiornamento fa di whatsapp, anche le mie registrazioni erano basse di volume. Adesso il volume è tornato ai livelli normali, ma non saprei proprio dare una spiegazione del perché. Se non sbaglio avevo ancora la m7
-
Quote:
Markiarom
Allo stato attuale, a parte la bontà dell'algoritmo di compressione, un programma vale l'altro, nel senso che per colpa di android non si vede ancora qualcosa che riesca a sfruttare appieno i buoni sensori che si trovano su molti telefoni come invece accade su windows phone, dove anche il 520 ha la possibilità di scegliere il tempo di posa.
Camera fv-5 è l'app più "professionale, ma ha un'interfaccia scomoda e, cosa più importante, non consente di utilizzare tempi di posa davvero personalizzabili e anche scattando ad esempio a 1, 2 o 5 secondi, le foto vengono scattate a risoluzione e qualità bassa..
Speriamo che con Android L la storia cambi
Inoltre, cosa ancora piú importante, non permette di registrare video.
-
Ciao a tutti..da oggi sono tornato dopo un po di tempo a qyesta cyano. Avevo la m7 un po di tempo fa. Oggi flashato nihtly del 1 agosto e relative gapps prese dal link delle gapps per cyano dalla prima pagina. Mi e tornato un problema fastidioso che con m7 non avevo. "L app fotocamera si è bloccata in modo anomalo" non riesco a scattare foto. Premesso che con la m7 usavo gapps di paranoid android credo, che erano in pratica quelle di novembre per kitkat. Come posso risolvere questo fastidioso problema?? :(
-
Quote:
cisco883
Ciao a tutti..da oggi sono tornato dopo un po di tempo a qyesta cyano. Avevo la m7 un po di tempo fa. Oggi flashato nihtly del 1 agosto e relative gapps prese dal link delle gapps per cyano dalla prima pagina. Mi e tornato un problema fastidioso che con m7 non avevo. "L app fotocamera si è bloccata in modo anomalo" non riesco a scattare foto. Premesso che con la m7 usavo gapps di paranoid android credo, che erano in pratica quelle di novembre per kitkat. Come posso risolvere questo fastidioso problema?? :(
Androidiani App
Hai provato a fare un wipe data?
-
Si certo prima di flashare ho fatto tutti i wipe come faccio sempre. Mica devo farlo pure dopo. Mi scoccio di riconfigurare tutto da capo :'(
-
Quote:
cisco883
Si certo prima di flashare ho fatto tutti i wipe come faccio sempre. Mica devo farlo pure dopo. Mi scoccio di riconfigurare tutto da capo :'(
Androidiani App
Con altre applicazioni di fotocanera presenti nel Play Store hai lo stesso problema?
-
Si con tutte. Non so da cosa puo dipendere ricordo me lo faceva con le prime nightly. Se faccio wipe data perdo tutto vero. Ossia riconfigurazione da zero??
-
Quote:
cisco883
Si con tutte. Non so da cosa puo dipendere ricordo me lo faceva con le prime nightly. Se faccio wipe data perdo tutto vero. Ossia riconfigurazione da zero??
Androidiani App
Se fai wipe data perdi le applicazioni che hai installato e tutte le configurazioni, ma non le gapps. Se vuoi tentare il wipe usa Titanium Backup per facilitarti le cose, altrimenti prova con un semplice wipe cache e wipe dalvik..Il kernel che hai é quello stock giusto?
-
Si kernel stock. Piu che altro volevo sapere se ce l ho solo io sto problema in pratica :) le gapps dal link in prima pagina sono quelle che avete tutti?? Credo di si. Ho preso quelle di giugno.
-
Quote:
cisco883
Si kernel stock. Piu che altro volevo sapere se ce l ho solo io sto problema in pratica :) le gapps dal link in prima pagina sono quelle che avete tutti?? Credo di si. Ho preso quelle di giugno.
Androidiani App
Ma comunque le gapps c'entrano poco con il tuo problema...l'app fotocamera fa parte del sistema della Cyano.
-
Faccio wipe e flasho la m8 va. Magari si riprende. :/