Fatto tutti i wipe e riflashato m8 e gapps. Niente da fare. Non so cosa pensare mi rimane da provare solo le gapps ufficiali google. Non mi spiegò come posso averlo solo io questo problema. :(
Visualizzazione stampabile
Fatto tutti i wipe e riflashato m8 e gapps. Niente da fare. Non so cosa pensare mi rimane da provare solo le gapps ufficiali google. Non mi spiegò come posso averlo solo io questo problema. :(
No assolutamente solo con cyano. Pero con le pa_gapps che ho preso il link da un altro sito non mi dava il problema ora sto scaricando quelle aggiornate e provo. Giusto per togliermi ogni dubbio. Non voglio tornare alla TW di samsung vi prego. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358554553 a titolo informativo. Queste di questo link in cosa si differenziano da quelle cyano in prima pagina?
La m8 è 4.4.4 ma in passato avevo usato le 4,4.2 e andavano bene. Ora sto pensando una cosa non mi chiamate imbecille. Possibile cge l assenza della sd card esterna fa crashare la camera. Perche parte poi come se non trova la posiziobe dove salvare le foto e crasha. Possibile sia questo? Al momento non ho la sd per provare.
Niente da fare persiste il problema. Mi sa torno alla stock :'(
Qualcuno è riuscito a usare il pad wireless dell'xbox? Ho anche provato ad aggiungere alcuni file trovati su xda che sulla touchwiz funzionavano, ma qui non ho ottenuto cambiamenti
avevo lo stesso problema, risolto flashando queste gapps. Fai un full wipe prima: TKruzze's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers
Le gapps rimuovono l'app fotocamera di default, usando le micro gapps ciò non accade. Poi eventualmente puoi scaricare dallo store la camera di google.
Anche voi avete la durata del boot all'accensione molto lenta? È normale che sia così? Dipende dal Kernel?
Uffaaaa io non capisco perchè ha iniziato a non avviarsi più opera (crasha all'avvio)...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma....niente...mi ripristina anche il difetto...
L'unica maniera che ho per farlo andare è cancellare i dati...ma perdo anche tutti i preferiti che, per cause misteriose, non si sincronizzano più con opera link (unico motivo per il quale avevo iniziato ad usare opera ed ancora non lo avevo abbandonato) :-( :-(
...e tutto ciò da quando ho iniziato a usare la cyano....
Ho formattato le partizioni data e cache in f2fs, la differenza si vede! Se qualcuno fosse interessato, posso scrivere la procedura usando la recovery philz 6.50.
Cosa cambia formattandole in f2fs?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
Formattando solo le partizioni data e cache non c'è bisogno di convertire la ROM.
Con questo file system ho notato subito la differenza nel caricamento delle app installate in /data (tutte quelle scaricate dal play store), e ho notato anche che sono molto più fluide nel rendering (es. Facebook o chrome beta), nonostante abbia underclocckato il processore. Consiglio di flashare il kernel alucard che ho testato personalmente e so che supporta bene questo file system.
Per formattare le partizioni data e cache in f2fs è necessaria la recovery philz 6.50.6 o successive.
1)fate un back up del contenuto della SD interna
2)scaricate la ROM e il kernel sulla SD esterna, insieme alle gapps.
3)riavviare in recovery
4) fate un full wipe
5)recatevi in mount e storage
6)cliccate su toggle ext4> f2fs migration, apparirà la scritta enabled.
7) selezionate format data and data/media , selezionate f2fs.
8) selezionate format cache, selezionate f2fs.
9) flashate ROM, kernel (alucard 2.6.9b), e micro gapps.
Ciao ragazzi, visto che domani parto per la francia una settimana in moto, volevo una ROM fluida e non troppo esosa di batteria, ci installerò solo i 4 5 programmi necessari che mi servono, Navigon, Facebook e TripAdvisore, il Navogon così potrò trovare strade all'occorrenza senza bisogno di dati.
Quale versione di Cyano e che kernel abbinato mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Maggiore velocità in lettura e scrittura della memoria interna. Ciò comporta una riduzione dei tempi di caricamento delle app e maggiore fluidità nel rendering. L'ideale sarebbe formattare tutte le partizioni, ma non è ancora possibile. Avevo provato a formattare anche la partizione system, ma dopo la formattazione non riuscivo a flashare le gapps. Forse bisogna convertire la ROM in f2fs (nello store c'è un'app che fa la conversione delle ROM).
Perfetto, se mi passi anche i link a parte nightly ne sarei felice.
P. S funziona tutto a dovere?
GPS connessioni ecc...?
Funziona tutto, non ho riscontrato bug. Ti passo il link della versione che monto io, è quella del 2/08: http://download.cyanogenmod.org/get/...HTLY-jflte.zip
Kernel alucard 2.6.9b:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2590246
Ragazzi io dopo aver avuto problemi con la nighly del 27 luglio, ho installato quella del 31 ma i problemi continuano.. La m8 comè? È fluida? Io vedo che in queste due nightly che ho provato ogni tanto ho degli FC oppure le app si bloccano per 10 secondi
Per esperienza passata con una rom su base sammy ti consiglio una bella pulizia! 3 wipe i vari format e installazione pulita dell'ultima nightly... É un po sbatti perché devi salvarti tutto...ma sarà efficace! E se usi titanium fai il backup solo delle app senza i dati.
Oppure ti fai un bel deep clen e parti sul super pulito! Se decidi di fare un deep fai attenzione a che bootloader monti!
A me funziona, comunque prova questo, http://get.cm/get/isA.
gapps TKruzze's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers
Ok grazie, per i settaggi che mi dicevi?
Come si fa?
Ho scritto tutto in questo post. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5915309
Usa un file browser con i permessi di root per copiare il file default.profile nella memoria interna, poi fai restore con stweaks.
Buongiorno a tutti
Ho recentemente messo la Cyano 11 sull'S4 di un mio amico, ma ovviamente ha perso tutte le applicazioni che aveva precedentemente installato. Di quelle, ce ne sono due in particolare di cui ha bisogno, Lettore Musicale e WatchON. C'è qualcuno che puoi fornirmi gli APK e dirmi se si possono installare su S4 CM11?
Ringrazio tutti anticipatamente ;)
Buongiorno a tutti! Volevo provare la cyanogen sul mio S4 ma volevo un Vostro riscontro sulla qualità delle foto.. Leggevo che la fotocamera stock ha qualità migliore rispetto a quella che monta la cyano.. È vero? Posso eventualmente flashare l'originale?
Dal link che trovo al secondo post, per scaricare la rom, basta che scarico il primo link? (dovrebbe essere l'aggiornamento più recente della rom giusto?).
Msnapshot cos'è?
Grazie mille a chi mi risponde!
Ciao, la fotocamera inserita é inferiore alla sammy ma installando l'apk del oneplus secondo me la qualità ritorna a alti livelli. L'originale non si può flashare perché mancano dei file che sono contenuti solo nelle rom sammy....
Il link anche se non fosse dell'ultimo aggiornamento, una volta installato vai in info sul telefono e ti scarichi l'ultima versione e li puoi scegliere se nightly o msnapshot. I primi hanno aggiornamenti quotidiani e potrebbero presentare qualche bug ( a mio parere vanno benissimo... Io il cel lo uso per lavoro, quindi lo uso tutto il giorno con un uso intenso), invece le msnapshot hanno un aggiornamento mensile e sono considerate più stabili.
A te la scelta... E buon modding!
Grazie infinite mrnos46!
Dove lo posso trovare eventualmente l'apk della fotocamera? (oneplus cos'è?)..
Una cosa non capisco... Nelle nightly, cosa aggiornano ogni notte? Se la rom è perfetta e non presenta bug...
Certo è che i ragazzi del cyano lavorano sodo.. :-)
Per gli aggiornamenti poi so che esiste un tool apposito giusto?
Flashata la cyano....:)
É normale il fatto che ho flashato la nightly e negli aggiornamenti mi dica che é disponibile un aggiornamento msnapshot?
Quahttps://docs.google.com/file/d/0B6Y5...nVNemM/preview trovi apk della fotocamera installabile come un normale apk.
I nuovi aggiornamenti delle nightly li vedi da 11.30 a mezzogiorno, di solito é quello l'orario del rilascio...
Dove controlli gli aggiornamenti, devi cambiare il tipo di aggiornamenti e mettere canale di sviluppo così vedrai solo le nightly.
Per farli invece basta scaricarli e se hai una recovery compatibile una volta scaricati riavvia e installa da solo...volendo in opzioni sviluppatore puoi mettere il flag su aggiorna recovery così se fanno modifiche te l'aggiorna insieme alla rom.