Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ok...
anzichè installare gapps, posso installare solo Google Play? Si trova eventualmente l'apk?
così mi scarico solo le app che mi servono.
Che differenza c'è tra aggiornare attraverso impostazioni > aggiornamenti ed usare invece il tool cyandelta?
Io il tool non l'ho mai usato quindi non ti so dire...per il play store io uso questo apkhttp://www.mediafire.com/?8i1tykan5c9kb32 che il preview della versione di android L...ma penso che almeno micro gapps devi installarle...prova!
-
Quote:
drumex
Ok...
anzichè installare gapps, posso installare solo Google Play? Si trova eventualmente l'apk?
così mi scarico solo le app che mi servono.
Che differenza c'è tra aggiornare attraverso impostazioni > aggiornamenti ed usare invece il tool cyandelta?
Le gapps sono indispensabili! Il Google Play da solo avrà difficoltà a funzionare (frequenti crash...). La differenza fra gli aggiornamenti normali e quelli delta e che quelli originali prevedono che tu debba scaricare tutto lo zip della Cyano e flasharlo mentre quello Delta prevede che tu installi solo la parte di codice "nuova" rispetto alla versione della Cyano che hai installata, risparmiando cosi tempi di download e tempo! ;)
-
Quote:
giuseppeme
Le gapps sono indispensabili! Il Google Play da solo avrà difficoltà a funzionare (frequenti crash...). La differenza fra gli aggiornamenti normali e quelli delta e che quelli originali prevedono che tu debba scaricare tutto lo zip della Cyano e flasharlo mentre quello Delta prevede che tu installi solo la parte di codice "nuova" rispetto alla versione della Cyano che hai installata, risparmiando cosi tempi di download e tempo! ;)
Ho imparato una cosa nuova...il tool come va? Dai commenti sembra bene!mi sa che inizieró ad usarlo anch'io! 😊😊
-
Quote:
mrnos46
Ho imparato una cosa nuova...il tool come va? Dai commenti sembra bene!mi sa che inizieró ad usarlo anch'io! 😊😊
Se parli degli aggiornamenti delta, io l'ho appena usato un'ora fa ed é stato tutto molto automatico e ben funzionante! ;)
-
Comunque volevo sapere se é stato risolto il problema della carica da spento con il kernel Alucard. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
giuseppeme
Comunque volevo sapere se é stato risolto il problema della carica da spento con il kernel Alucard. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao! Non ancora, comunque è una mancanza del kernel facilmente in risolvibile dallo sviluppatore del kernel stesso. Su xda dicevano che deve essere aggiornato agli ultimi commits.
-
Quote:
giuseppeme
Se parli degli aggiornamenti delta, io l'ho appena usato un'ora fa ed é stato tutto molto automatico e ben funzionante! ;)
Ma con gli aggiornamenti delta aggiorna anche il kernel?
-
Quote:
mrnos46
Ma con gli aggiornamenti delta aggiorna anche il kernel?
Sì, con gli aggiornamenti delta viene aggiornato anche il kernel. Infatti io uso cyandelta e dalle impostazioni è possibile selezionare uno zip aggiuntivo da flashare dopo il delta.
-
Provengo dalla M8 con cwm 6.0.5.0, ho scaricato la M9 ma non me la installa, qualcuno ha qualche idea? Grazie
-
Ecco ragazzi...
prime impressioni sulla rom direi più che buona. Sto valutando ora che launcher installare (ne avrò provati 6-7 fin'ora ma nessuno mi garba).
Perchè Nemus mi risulta installato ma non lo vedo tra le applicazioni?
Vi volevo chiedere come mai non mi trova nessun aggiornamento disponibile il cyandelta..
Ho messo il file zip nella sd interna del telefono. L'ho selezionato in cyandelta (eliminato poi come da guida) ma non mi trova nessun aggiornamento.
Ho la nightly 20140803..
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
drumex
Ecco ragazzi...
prime impressioni sulla rom direi più che buona. Sto valutando ora che launcher installare (ne avrò provati 6-7 fin'ora ma nessuno mi garba).
Perchè Nemus mi risulta installato ma non lo vedo tra le applicazioni?
Vi volevo chiedere come mai non mi trova nessun aggiornamento disponibile il cyandelta..
Ho messo il file zip nella sd interna del telefono. L'ho selezionato in cyandelta (eliminato poi come da guida) ma non mi trova nessun aggiornamento.
Ho la nightly 20140803..
Sbaglio qualcosa?
Anche a me dava questo problema, ma col passare dei giorni dovrebbe regolarsi. ;)
-
Anche io ho notato la stessa cosa, ultimo aggiornamento disponibile quello di giorno 3, vediamo se domani ne trova altri..
-
Ok... Intanto mi sono scaricato lo zip del 04.. Voglio riflashare perché in due giorni ho installato, rimosso e stressato il cell per bene.. Ora ho deciso per nova launcher e capito come gira questa rom..
-
Quote:
mrnos46
Io il tool non l'ho mai usato quindi non ti so dire...per il play store io uso questo apk
http://www.mediafire.com/?8i1tykan5c9kb32 che il preview della versione di android L...ma penso che almeno micro gapps devi installarle...prova!
L'apk che mi hai linkato non funziona.. Manda in FC lo store..
-
Quote:
drumex
L'apk che mi hai linkato non funziona.. Manda in FC lo store..
Io l'ho scaricato da qua http://www.androidgalaxys.net/news/g...terial-design/ e di problemi non ne ho...é un paio di settimane che lo uso senza problemi... Ci sono 3 link prova a scaricarlo da mega magari l'apk era corrotto..
-
Mi è sorto ora un piccolo dubbio....
ma è corretto flashare la jflte sull'S4 i9505 o meglio la jfltexx?
-
Quote:
drumex
Se no mi ricordo male le hanno fatte diventare la stessa cosa
-
Quote:
drumex
Devi flashare solo la jflte!
-
Scusate ma sapete perché se metto in carica da spento mi rimane il cerchietto bloccato ma non parte l'animazione della batteria, come fosse eliminata? Soluzione?
-
Quote:
drumex
Si ti confermo che li hanno uniti da febbraio!
Quote:
SperimentaDroid
Scusate ma sapete perché se metto in carica da spento mi rimane il cerchietto bloccato ma non parte l'animazione della batteria, come fosse eliminata? Soluzione?
Devi avere un kernel compatibile...io con l'alucard ricarico da spento...il cyano se non mi sbaglio non è compatibile
-
Quote:
mrnos46
Si ti confermo che li hanno uniti da febbraio!
Devi avere un kernel compatibile...io con l'alucard ricarico da spento...il cyano se non mi sbaglio non è compatibile
Ciao che versione del kernel alucard hai? a me con la 2.6.9b non funziona.
-
Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giangygenzo
Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.
-
Quote:
andre47
[quote name="giangygenzo" post=5948651]Ma io non ho ancora capito se uno ricarica col bug dell'animazione che non funziona da spento ci sono problemi, tipo surriscaldamento etc...
Androidiani App
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.[/QUOTE]
In ogni caso forse è meglio evitare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giangygenzo
Surriscaldamento no, ma credo che sia un problema per lo schermo, non va bene tenere un'immagine fissa per molto tempo.
In ogni caso forse è meglio evitare
Androidiani App
Quindi, mi suggerite di togliere il kernel cyano e mettere quale?
È possibile rimettere quello ufficiale Samsung o non è compatibile?
Il kernel che clockworkmod, che porta sia la recovery che il kernel stesso, è compatibile con la ricarica da spento?
-
Quote:
andre47
Ciao che versione del kernel alucard hai? a me con la 2.6.9b non funziona.
Io ho quella versione e ti posso assicurare che funziona... L'ho appena caricato da spento che sto cercando di calibrare una batteria!
P.s. quando cambiate kernel usate sempre lo script di pulizia! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763
-
Il kernel lo flashate sempre da recovery voi o attraverso cyandelta?
-
Quote:
drumex
Il kernel lo flashate sempre da recovery voi o attraverso cyandelta?
Attraverso cyandelta. Metti lo zip del kernwl nella cartella cyandelta, poi vai nelle opzioni di cyandelta e selezioni lo zip aggiuntivo.
-
Quote:
mrnos46
Ho sempre usato lo script, ma non ha mai funzionato la carica da spento. Potresti dirmi che build della cyano hai? Anche su xda dicono che non funziona, devo capire se funziona solo su una build specifica.
-
1 allegato(i)
Quote:
andre47
Ho sempre usato lo script, ma non ha mai funzionato la carica da spento. Potresti dirmi che build della cyano hai? Anche su xda dicono che non funziona, devo capire se funziona solo su una build specifica.
Allegato 118012
Io ho il bootloader vecchio...mf8
-
Buongiorno a tutti!!!
In teoria però, si potrebbe flashare il kernel anche dalla recovery.. Prima lo script e poi il kernel...
Quale consigliate di montare con la cyano 11? Il problema della ricarica dovrebbe dipendere solo dal kernel.. O sbaglio?
Aggiornamenti disponibili a Voi su cyandelta con la nightly 20140803?
-
Quote:
Skabboz
Buongiorno a tutti
Ho recentemente messo la Cyano 11 sull'S4 di un mio amico, ma ovviamente ha perso tutte le applicazioni che aveva precedentemente installato. Di quelle, ce ne sono due in particolare di cui ha bisogno, Lettore Musicale e WatchON. C'è qualcuno che puoi fornirmi gli APK e dirmi se si possono installare su S4 CM11?
Ringrazio tutti anticipatamente ;)
Mi risponde qualcuno :D?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ora pranzo e ti do i link agli apk
-
-
Dubito funzioneranno, di solito le app Samsung hanno bisogno del framework della rom originale, quindi su rom aosp o comunque su rom non basate su quelle originali, le app Samsung non vanno
-
Ciao...oggi ho eseguito l'ggiornamento all'ultima nightly da info sul telefono e se cambio kernel non aggancia la connessione internet... Con il kernel originale invece tutto ok...provato sia alucard sia il KT...succede anche a voi?
-
Aggiornato attraverso cyandelta alla 20140806..
Kernel ho ancora quello di default per ora.. Prima di cambiarlo volevo capire quale sia il migliore per questa rom e se il problema della ricarica a cell spento dipende dal kernel o dalla rom..
Adblock funziona sulla cyano?
-
Ciao....purtroppo ad oggi ancora non riesco a capire come mai il mio S4 CM11 M9 sia con kernel kt che con Alucard surriscalda molto e anche con la semplice navigazione raggiunge e supera i 50°, cosa che però non mi succede se installo il kernel googy-max3 1.1.3.
Infatti il cellulare si comporta perfettamente, ma dall'altra parte ho poca possibilità di configurazione e perdo parecchio in consumo batteria.
Chiunque abbia qualche informazione potrebbe aiutarmi???
Rischio la pazzia 0_o
-
Quote:
mrnos46
Ciao...oggi ho eseguito l'ggiornamento all'ultima nightly da info sul telefono e se cambio kernel non aggancia la connessione internet... Con il kernel originale invece tutto ok...provato sia alucard sia il KT...succede anche a voi?
Anch'io ho avuto lo stesso problema, sono tornato alla nightly del 4/8.
-
Quote:
SperimentaDroid
Non vanno! Non si possono installare...