Il problema del beeeeep in chiamata è stato risolto con l ultima nightly ho letto! Ma io rimango in m6! Fin ora nessun problema di sorta se non un leggero calo batteria ( percentuale batteria/ore di schermo attivo) rispetto a ieri...BOH
Visualizzazione stampabile
Il problema del beeeeep in chiamata è stato risolto con l ultima nightly ho letto! Ma io rimango in m6! Fin ora nessun problema di sorta se non un leggero calo batteria ( percentuale batteria/ore di schermo attivo) rispetto a ieri...BOH
Ciao Raga,
una domandina... ho provato a cercare senza successo...
Ho installato un paio di settimane fa cyano tramite installer, ma con gli aggiornamenti come si comporta? Ho visto che come build resta ferma alla 24/02/2014... vorrei evitare di wippare il telefono per installare l'ultima m6...
Non te ne trova??? Forse hai una nightly jfltexxx?
cm_jfltexx... quindi si... mi son perso qualcosa o.O ?
Mi sono limitato a collegare l's4 al pc e far fare tutto all'installer (lo so sono pigro)
Non hanno risolto ancora il problema della chiamata.
Stavo per fare la stessa domanda..ho installato poco fa la cyano tramite installer (metodo velocissimo, in nemmeno 10 minuti aveva fatto)
Questa è la versione che ha installato : 11-20140224-SNAPSHOT-InstallerXNPQ09O-jfltexx
Se vado su "Info sul telefono" non compare la schermata che ho trovato in tante guide "aggiorna cyanogen" ma solamente "aggiornamenti di sistema"; cliccando su aggiornamenti di sistema dice che è aggiornato.
Ho provato a scaricare anche l'app CyanDelta, non mi è chiaro il funzionamento di quest'app però anch'essa dice " il tuo zip è aggiornato "
La versione jfltexxx non viene più aggiornata. Gli s4 Qualcomm sono stati raggruppati in jflte.... Quindi...credo che ti tocchi wipare.....
Ah ho trovato un bug della m6... non mi fa modificare le foto dalla galleria...mi da un FC...
E mi sa tanto che domani compro una bella 2900mah....
Ci sono molti miglioramenti tra la versione che ho io ( 24-02-2014 ) e la snapshot m6?
Per ora non ho trovato bug e non vorrei che aggiornando me ne venissero di nuovi tipo quello del BIP O.o
Beh considerando che nelle prime nightly non era permesso neanche lo swifct in 2g direi di si! La m6 è molto stabile.
Ho appena settato CPU al massimo e domani la userò cosi voglio vedere le differenze con 1.566 e 1.350! 3 giorni di test mi aspettano xD
Perfetto a chi ha il problema della chiamata, noto sulle cyanogen, Cioè il sensore di prossimità linko la risoluzione che per ora a me sembra funzionare perfettamente: http://www.usoftphone.com/t136616.html
a me con la m6 non mi funziona più il tasto home... bah e con le nightly del del 6 e di oggi (quella di ieri l'ho dovuta togliere per il problema del bip in chimata) non riesco ad ascoltare la musica via bt in macchina... fa come se saltasse...
bah...
Visto che quella dell s4 non si può mettere, c'è qualche altra fotocamera che possiamo flashare??? ho visto che qualcuno ha messo quella del G2 o di altri terminali....
C'è una soluzione per la data? Ogni volta che spengo e riaccendo mi ritrovo nel futuro :D
Ragazzi ho scoperto che funziona all share cast dongle della Samsung con la cm11 peccato faccia un pò ritardo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A voi si carica il telefono da acceso con la nightly di oggi?
Quoto pure io.. non installo questa rom per non perdere la fotocamera stock.,!
[APP]04/05 LENOVO SUPER CAMERA/FINAL VERSION v3.6.6.140425 - xda-developers tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovrebbe funzionare ! backuppate sempre prima di flashare! e fatemi sapere se la situazione migliora!
io l'avevo messa qualche settimana fa ma non la usavo molto...a
un thank me lo merito hauhauhauahuahauhahahauah
Con la M6 art è abilitabile e funziona?
Si abilitabile e funziona
! Ah beh non sapevo ma.a me venivano.un Po meglio...boh
Installata la M6..noto maggior fluidità con ART ( non so se è effetto placebo, non credo ); inoltre non ho riscontrato nessun bug di cui si parlava sopra..l'unico bug importante( che avevo anche con la snapshot precedente )è il fatto che non è possibile accendere il cellulare mentre lo si ricarica da spento.
È qualcosa relativo al bootlader e al kernel... In altre ROM è stato fixato anche un escamotage ( parte un altra animazione)....
Raga ho aggiornato all'M6 ma non funziona il wifi... cioè, la periferica si attiva ma non si collega. se faccio un reboot poi si collega, ma se esco di casa e torno succede la stessa cosa... Ho provato a flashare l'ultima nightly ma non ho risolto il problema... su internet qualcuno dice di cambiare il codice regione Wifi (li ho provati tutti ma niente...) A qualcuno è successo?
EDIT: Alla fine ho risolto wippando... che due maroni
Qualcuno ha provato le ultime nightly ?
Ragazzi ma questa rom ha già il kernel cyano inserito? basta flasharla per avere rom + kernel? Grazie!!
Appena installata la nigtly ultima versione....l'app fotocamera si blocca e il cell si riavvia,!
Guardate che molto spesso i problemi che si presentano nelle nightly sono risolvibili con un semplice wipe data. ;)
Sapete se c'è un modo per potere riutilizzare la funzione s View con le custodie apposite???
Scusate che differenza c'è tra snapshot e nigthly