Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi confermate che posso provarla, a questo punto quale delle 2? La Nightly o M Snapshot.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tieni conto che le nightly hanno vary bug e vengono aggiornate quasi ogni notte, ti consiglio di usare cyandelta per gli aggiornamenti...la m snapshot è un po più stabile...comunque hanno il problema che se da cell spento si mettono sotto carica non viene visualizzato il processo di ricarica,ragion per cui dovevo caricarlo acceso..
-
La Echoe 4.4.2 nessuno l'ha provata?
-
Ragazzi io ho la cm11 versione "installer" e tutti problemi che dite non li ho...
-
Ciao ragazzi, ho installato la nightly del 27 venendo dalla 10.2..tutto perfetto..Poi ho cercato di passare ad ART da opzioni sviluppatore per vedere se veramente ci fosse un miglioramento di batteria. Ho letto di riavvii molto lunghi, ma sono quasi 2 ore che il cell è bloccato sulla schermata S4..devo lasciarlo lavorare o ho sbagliato qualcosa,ad es gapps che impediscono riavvio?? (la prima volta dopo mezz'ora ho tolto la batteria, reinserita e riavviato e ora è così, ma anche la prima volta era bloccato su S4)
-
ragazzi ho installato la foxhound 4.4.2 sul s4 di un mio amico, adesso lui vuole provare la cm11, ci sono problemi con il bootloader e cose simili???, ho letto di no ma vorrei esserne sicuro al 100%. può ritornare a quella samsung tranquillamente?? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fez
Ciao ragazzi, ho installato la nightly del 27 venendo dalla 10.2..tutto perfetto..Poi ho cercato di passare ad ART da opzioni sviluppatore per vedere se veramente ci fosse un miglioramento di batteria. Ho letto di riavvii molto lunghi, ma sono quasi 2 ore che il cell è bloccato sulla schermata S4..devo lasciarlo lavorare o ho sbagliato qualcosa,ad es gapps che impediscono riavvio?? (la prima volta dopo mezz'ora ho tolto la batteria, reinserita e riavviato e ora è così, ma anche la prima volta era bloccato su S4)
Penso non dipenda da art.. A me spesso si blocca alla scritta Samsung, prova a riavviare tenendo premuto il tasto accensione e al limite togli la batteria per quel che minuto e riprova.
Qualcuno ha provato l'ir blaster sulla build del 27? Ancora niente su quel fronte?
-
Ciao a tutti sto provando la CM11 installata tramite installer scaricato dal sito di Cyanogenmod. Ogni volta che riavvio il cell devo sempre reinstallare whatsapp perchè mi da un errore di versione.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Edit: penso di aver risolto, reinstallato un paio di volte e non uso più riavvia, ma spegni.
-
Quote:
Matt-24
Penso non dipenda da art.. A me spesso si blocca alla scritta Samsung, prova a riavviare tenendo premuto il tasto accensione e al limite togli la batteria per quel che minuto e riprova.
Qualcuno ha provato l'ir blaster sulla build del 27? Ancora niente su quel fronte?
Ir blaster sembra funzionare correttamente
-
Quote:
busattoale
Ir blaster sembra funzionare correttamente
Testato con che app?
edit: testato anch'io :) funziona perfettamente
-
Quote:
Matt-24
Testato con che app?
edit: testato anch'io :) funziona perfettamente
Smart remote
-
A me sembra che con questa rom la batteria si scarichi abbastanza velocemente, c'è qualche modo per aumentare la sua durata?
-
Quote:
busattoale
A me sembra che con questa rom la batteria si scarichi abbastanza velocemente, c'è qualche modo per aumentare la sua durata?
Cosa intendi per velocemente? con quante ore di schermo acceso?
-
Quote:
Borna
ragazzi ho installato la foxhound 4.4.2 sul s4 di un mio amico, adesso lui vuole provare la cm11, ci sono problemi con il bootloader e cose simili???, ho letto di no ma vorrei esserne sicuro al 100%. può ritornare a quella samsung tranquillamente?? grazie in anticipo
Ovviamente
-
Quote:
Matt-24
Cosa intendi per velocemente? con quante ore di schermo acceso?
3 ore di schermo
-
Se le fai con localizzazione e sincronizzazione attive non è male.. Io arrivo a 4.20/4.30 senza localizzazione e senza sincronizzazione ma con luminosità automatica
-
1 allegato(i)
Ragazzi sarei interessato a provare questa ROM ma avrei bisogno di qualche consiglio. Ho letto tutte le pagine del thread e ho visto che qualcuno ha già in parte chiesto quello che sto per chiedere, ma io ci provo lo stesso :)
Partendo dalla mia base attuale basta che installi da recovery facendo prima tutti i wipe necessari? O devo flashare anche un modem più recente?
-
Quote:
timefrank89
Ragazzi sarei interessato a provare questa ROM ma avrei bisogno di qualche consiglio. Ho letto tutte le pagine del thread e ho visto che qualcuno ha già in parte chiesto quello che sto per chiedere, ma io ci provo lo stesso :)
Partendo dalla mia base attuale basta che installi da recovery facendo prima tutti i wipe necessari? O devo flashare anche un modem più recente?
no :) assolutamente
-
Quote:
loorenz
Ciao a tutti sto provando la CM11 installata tramite installer scaricato dal sito di Cyanogenmod. Ogni volta che riavvio il cell devo sempre reinstallare whatsapp perchè mi da un errore di versione.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Edit: risolto, almeno cosi pare ho reinstallato un paio di volte e non uso più riavvia ma spegni.
-
Quote:
gennarotre
Tieni conto che le nightly hanno vary bug e vengono aggiornate quasi ogni notte, ti consiglio di usare cyandelta per gli aggiornamenti...la m snapshot è un po più stabile...comunque hanno il problema che se da cell spento si mettono sotto carica non viene visualizzato il processo di ricarica,ragion per cui dovevo caricarlo acceso..
Cosa significa m snapshot?
Io l'ho installata con l'installer dal sito, posso aggiornarla lo stesso con cyandelta o si aggiorna da sola?
-
Quote:
loorenz
Cosa significa m snapshot?
Io l'ho installata con l'installer dal sito, posso aggiornarla lo stesso con cyandelta o si aggiorna da sola?
Si puoi aggiornarla
-
Ma Focal? Non c'è nelle nightly?
-
Quote:
Matt-24
Ma Focal? Non c'è nelle nightly?
Non ancora
-
Stessa cosa per trebucket? Nel changelog ne parlano ma nella rom non c'è, peccato
-
Ragazzi
siccome non mi trovo proprio con il gestore di email di questa rom, è possibile
installare l'apk di samsung per le mail ?
Se si qualcuno ha idea di dove posso trovare l'apk ?
grazie
-
Raga ma perche flasho la rom ma quando accendo c'è sempre la 4.3 stock? stessa cosa quando ho flashato la recovery TWRP...sono andato in recovery e ce sempre quella stock
-
Quote:
saby81
Raga ma perche flasho la rom ma quando accendo c'è sempre la 4.3 stock? stessa cosa quando ho flashato la recovery TWRP...sono andato in recovery e ce sempre quella stock
hai ottenuto i permessi di root vero?chiedi in help modding
-
Quote:
xpdev
Ragazzi
siccome non mi trovo proprio con il gestore di email di questa rom, è possibile
installare l'apk di samsung per le mail ?
Se si qualcuno ha idea di dove posso trovare l'apk ?
grazie
Non funzionerebbe perché serve la tw samsung.
-
Ok ho fatto il root e installato la recovery...ho flashato rom e gapps ma ora mi rimane sulla scritta samsung galaxy s4 e nell angolo sopra a sinistra ci sono dellepiccole scritte:
KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
SET WARRANTLY BIT: KERNEL....
cosa significa?
-
Quote:
saby81
Ok ho fatto il root e installato la recovery...ho flashato rom e gapps ma ora mi rimane sulla scritta samsung galaxy s4 e nell angolo sopra a sinistra ci sono dellepiccole scritte:
KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
SET WARRANTLY BIT: KERNEL....
cosa significa?
Hai aspettato 5/10 minuti? Hai fatto tutti i wipe?
-
Ho fatto l opzione clean before flash a new system o una cosa del genere....ora aspetto 5 minuti e vedo se si accende....
-
Quote:
saby81
Ho fatto l opzione clean before flash a new system o una cosa del genere....ora aspetto 5 minuti e vedo se si accende....
i 3 wipe specificati in prima pagina li hai fatti?
-
No ho fatto clean before flash
-
-
Quote:
saby81
Niente non si accende...
riesci ad entrare in recovery?fai i wipe in prima pagina
-
Ok è partito Grazie mille :)
-
Quote:
saby81
Ok è partito Grazie mille :)
la porssima volta segui scrupolosamente le istruzioni in prima pagina qualsiasi sia la rom :rolleyes:
-
Quote:
ErCampa
Si puoi aggiornarla
Una volta scaricato e selezionato lo zip dall'app lo devo installare? Se lo installo mi reinstalla la ROM cancellando tutto?
-
Qualcuno ha qualche consiglio riguardo il kernel più equilibrato e che garantisca una buona durata di batteria? :)
-
Quote:
loorenz
Una volta scaricato e selezionato lo zip dall'app lo devo installare? Se lo installo mi reinstalla la ROM cancellando tutto?
Da che app? Cyanodelta?
No facendo gli aggiornamenti non perdi nessun dato.