Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timefrank89
Qualcuno ha qualche consiglio riguardo il kernel più equilibrato e che garantisca una buona durata di batteria? :)
+1
C'è il KT ma io non ho visto gran differenza
-
con questa rom funzionano gli infrarossi e watchon? e qualè la differenza tra la m snapshot e l altra? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
con questa rom funzionano gli infrarossi e watchon? e qualè la differenza tra la m snapshot e l altra? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, si perdono tutte le funzionalità samsung.
Meglio la night che è più aggiornata e con meno bug.
-
Ma ogni volta che devo riavviare il telefono devo fare i wipe?
-
Si perdono tutte le funzionalità di Sammy, ma l'infrarossi va alla grande, uso IR universal remote su questa rom con vibrante soddisfazione!
L'unico vero neo è che ad ogni avvio o riavvio, spesso rimane la scritta "Galaxy S4" fissa, finchè non tengo premuto il pulsante di accensione. È un pò snervante...o_O
-
ok capito grazie a tutti e due ;) scusate se è gia stato chiesto; ma che kernel viene usato in questa rom? :)
-
Quote:
Roxas95
Androidiani App
Quote:
ErCampa
No, si perdono tutte le funzionalità samsung.
Meglio la night che è più aggiornata e con meno bug.
L'ir blaster funziona benissimo con app di terse parti. Per watchon anche se non lo puoi installare dallo store dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Roxas95
ok capito grazie a tutti e due ;) scusate se è gia stato chiesto; ma che kernel viene usato in questa rom? :)
Androidiani App
Viene usato lo stock cyanogenmod.
-
piccolo OT.
Che differenze ci sono tra questa Cyano 11 e le altre rom aosp o google 4.4.2 che si trovano in giro????
Thks.
-
Io continuo ad avere bootloop, come recovery uso la philz touch 6.0.4.5e com ro m avevo la stock samsung 4.2 e ho fatto tutti i wipe.. cosa può essere?
-
Ogni tanto, molto raramente lo ha fatto anche a me, oggi una volta per esempio mentre usavo la fotocamera.
Deci aver pazienza, è una nightly
-
Ma è da molto che è cosi.. a voi quanto é durato il primo avvio?
-
La nightly del giorno 01/02/14 a me non si avvia proprio resta sempre in bootloop, fatti tutti i wipe e provato addirittura con un un Clean pre istallazione Rom.
Sul forum Cyanogenmod ho letto che succede anche ad altre persone, probabilmente un problema dovuto a un aggiornamento
-
Quote:
busattoale
La nightly del giorno 01/02/14 a me non si avvia proprio resta sempre in bootloop, fatti tutti i wipe e provato addirittura con un un Clean pre istallazione Rom.
Sul forum Cyanogenmod ho letto che succede anche ad altre persone, probabilmente un problema dovuto a un aggiornamento
Idem... Io infatti sono partito con quella del 31 stavo per chiedere se era un problema di cyanodelta o ero solo il mio che mi andava in bootloop. Consigliate qualche kernel in particolare per questa cyano 11?? Come mai così pochi ad averla? C'è di meglio in giro?
-
Quote:
skizzomsn
Idem... Io infatti sono partito con quella del 31 stavo per chiedere se era un problema di cyanodelta o ero solo il mio che mi andava in bootloop. Consigliate qualche kernel in particolare per questa cyano 11?? Come mai così pochi ad averla? C'è di meglio in giro?
meno male che non ho aggiornato allora :D
come kerner c'e il kt, ma non mi è mai piaciuto...consumava come una petroliera e avevo dei random reboot
la cyano è una rom per i puristi... tanti preferiscono restare su base samsung e altri preferiscono le CM based per via delle maggiori personalizzazioni che i vari sviluppatori aggiungono, xo posso dirti che di aosp per s4 ne ho provate tante, e per un motivo o un'altro sono sempre tornato su CM...
ora non so se sia già uscita la paranoid android per s4 basata su 4.4, se ci fosse la metterei volentieri, ma qui siamo OT :)
-
ciao ragazzi,ci sono cascato anche io in bootloop.......non riesco ad andare in recovery....che posso fare sono cosi da ieri sera???????
-
Ei ragazzi, ma nelle nightly degli ultimi 2 giorni è stato risolto il problema dell'avvio? Molte volte infatti bisognava rimuovere la batteria per fare partire la ROM.
-
Quote:
silvius
ciao ragazzi,ci sono cascato anche io in bootloop.......non riesco ad andare in recovery....che posso fare sono cosi da ieri sera???????
Riesci ad entrare in download mode?
Chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Quote:
ErCampa
si ho appena provato e sono in downlod...non mi dire che devo ripartire da Odin??????
-
Quote:
giuseppeme
Ei ragazzi, ma nelle nightly degli ultimi 2 giorni è stato risolto il problema dell'avvio? Molte volte infatti bisognava rimuovere la batteria per fare partire la ROM.
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti! Sto utilizzando la cm11 nightly del 31 gennaio. qualche consiglio su quale profilo scegliere per la rete dati? Non ci capisco nulla.. Io sono sotto rete dati Vodafone e non ho attivato promozioni per il 4g!
-
Per chi ha il bootloop con la release del 1/02, scaricate e installate quella del 31 gennaio ;)
C è un modo per implementare le funzionalità Samsung?
-
Ciao a tutti ho installato la cyano 11 sul mio s4 dall' installer, volevo sapere se è un metodo peggiore o migliore rispetto a quello dell'installazione tramite sd, e quali sono le differenze..
altra cosa non riesco a spostare le app nel menù delle app, in sostanza a metterle nell'ordine che voglio e a creare le cartelle.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
grazie a tutti
-
Quote:
Morac
Ciao a tutti ho installato la cyano 11 sul mio s4 dall' installer, volevo sapere se è un metodo peggiore o migliore rispetto a quello dell'installazione tramite sd, e quali sono le differenze..
altra cosa non riesco a spostare le app nel menù delle app, in sostanza a metterle nell'ordine che voglio e a creare le cartelle.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
grazie a tutti
Non cambia praticamente nulla.
Usa un launcher tipo nova se non riesci a creare cartelle.
Per spostare le app nel SD non c'è ancora un modo
-
Grazie mille, ma se cambio launcher non mi cambia anche l'interfaccia in generale? Comunque intendevo spostare le app come disposizione nel menu..
Altra cosa; io prima avevo android 4.3, posso installare cyano 10.2?
-
Quote:
Roxas95
Per chi ha il bootloop con la release del 1/02, scaricate e installate quella del 31 gennaio ;)
Nella release di oggi è stato risolto il problema del bootloop , ma c'è un bug per la gestione del touch screen che non risponde
-
Quote:
Morac
Grazie mille, ma se cambio launcher non mi cambia anche l'interfaccia in generale? Comunque intendevo spostare le app come disposizione nel menu..
Altra cosa; io prima avevo android 4.3, posso installare cyano 10.2?
Si e si...
-
Quote:
Roxas95
C è un modo per implementare le funzionalità Samsung?
Androidiani App
In generale no, le personalizzazioni Samsung funzionano solo sulla tw o su ROM basate su tw
-
Quote:
timefrank89
Salve a tutti! Sto utilizzando la cm11 nightly del 31 gennaio. qualche consiglio su quale profilo scegliere per la rete dati? Non ci capisco nulla.. Io sono sotto rete dati Vodafone e non ho attivato promozioni per il 4g!
Ragazzi nessun consiglio a riguardo?
-
Quote:
timefrank89
Ragazzi nessun consiglio a riguardo?
Usa l'ultima
-
Si possono flashare le gapps inverted su questa rom?
-
dove attivo il debug usb?? non riesco a trovarlo..
come non detto.. trovato xD
-
Ma non c'è qualche altra valida alternativa all'app della fotocamera stock? So che è impossibile implementare quella della Samsung perchè occorre il framework Touchwiz....almeno per valorizzare quei bei 13 megapixel! rotfl
-
Quote:
giuseppeme
Ma non c'è qualche altra valida alternativa all'app della fotocamera stock? So che è impossibile implementare quella della Samsung perchè occorre il framework Touchwiz....almeno per valorizzare quei bei 13 megapixel! rotfl
Prova FX Camera su google play.
-
Quote:
giuseppeme
Puoi provare Ucam, ottima applicazione per fotocamera con tanti effetti e tante funzioni, per me migliore di Fx, per di più gratuita, il chè non guasta!
-
Grazie per le risposte....ma io vorrei un'app che sia anche in grado di fare video almeno discreti. :p
-
Avrei due domande da fare:
- installando l ultima nightly da recovery devo rifare i wipe? Poi devo reinstallare le app?
- quale rom è migliore tra questa e la 10.2?
-
Quote:
saby81
Avrei due domande da fare:
- installando l ultima nightly da recovery devo rifare i wipe? Poi devo reinstallare le app?
- quale rom è migliore tra questa e la 10.2?
Se hai già la cm11 bastano wipe cache e wipe dalvik e non dovrai ne reinstallare le app ne sistemare le impostazioni.
Se vieni da un altra ROM servono tutti i wipe.
Tra questa e la 10.2 per me meglio questa.
-
Quote:
Matt-24
Se hai già la cm11 bastano wipe cache e wipe dalvik e non dovrai ne reinstallare le app ne sistemare le impostazioni.
Se vieni da un altra ROM servono tutti i wipe.
Tra questa e la 10.2 per me meglio questa.
Io ce l'ho anche sul nexus. Confermo che le release su base 4.4.2 sono già superiori a quelle 10.2 e hanno ancora molto margine di miglioramento.
-
raga ma per avere il launcher con google now alla sinistra cosa devo fare??