Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
raga ma per avere il launcher con google now alla sinistra cosa devo fare??
Devi installare sia il launcher (non c'è nel play store ma lo trovi facilmente nel web) e avere google now attivo
-
C è un modo per installare le gapps manualmente senza flashsre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
C è un modo per installare le gapps manualmente senza flashsre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si. Da recovery. Fai i due wipe e install gapps
-
Ragazzi ma che versione ha questo S4 del video?
Dice che è Cyanogenmod 11.0, ma quello che scarico l'animazione del caricamento di Cyano è uguale a quella di Cyanogenmod 10.2.
Vi linko il video:
Cyanogenmod 11 (KitKat) on Samsung Galaxy S4 - YouTube
-
Quale nightly state usando? Dopo quella del 31 gennaio ce ne sono altre buone? Io cn quelle dell'1 e 2 febbraio ho avuto problemi...
-
Quote:
loorenz
Quale nightly state usando? Dopo quella del 31 gennaio ce ne sono altre buone? Io cn quelle dell'1 e 2 febbraio ho avuto problemi...
Sto usando quella del 4 con kernel KT e va tutto alla grande
-
Quote:
Matt-24
Sto usando quella del 4 con kernel KT e va tutto alla grande
Anche quando riavvii? Io riavviavo e il cell si bloccava sempre sulla scritta Samsung... Come ti trovi cn quel kernel? Io lo usavo sulla GE. Su questa cm si comporta? Lo usi xke consuma meno batteria?
-
Quote:
loorenz
Anche quando riavvii? Io riavviavo e il cell si bloccava sempre sulla scritta Samsung... Come ti trovi cn quel kernel? Io lo usavo sulla GE. Su questa cm si comporta? Lo usi xke consuma meno batteria?
io sto usando quella del 04 febbraio e mi sembra molto buona.. noto solo un ritardo nella luminosità automatica.
-
Quote:
loorenz
Non ho mai riavviato da quando ho installato.. Il kernel è buono ed ha molti settaggi con cui poter sperimentare. Ho provato anche l'alucard ma mi sono trovato malissimo. Come batteria il settaggio standard è molto simile alla durata con kernel stock della cm ma settando un po' di cosette si può arrivare a risultati migliori
-
Quote:
Matt-24
Non ho mai riavviato da quando ho installato.. Il kernel è buono ed ha molti settaggi con cui poter sperimentare. Ho provato anche l'alucard ma mi sono trovato malissimo. Come batteria il settaggio standard è molto simile alla durata con kernel stock della cm ma settando un po' di cosette si può arrivare a risultati migliori
Se riavvii ci fai sapere!? ;) io usavo l'alucard sulla GE e nn mi sembrava male...anzi cm durata di batteria migliore di KT!
Qualche indicazione/info sui tuoi settaggi? (Coi kernel nn ho molta dimestichezza e non so bene ancora a cose serve una cosa piuttosto che un'altra...) :-X
-
Quote:
loorenz
Se riavvii ci fai sapere!? ;) io usavo l'alucard sulla GE e nn mi sembrava male...anzi cm durata di batteria migliore di KT!
Qualche indicazione/info sui tuoi settaggi? (Coi kernel nn ho molta dimestichezza e non so bene ancora a cose serve una cosa piuttosto che un'altra...) :-X
Io ho riavviato la nightly del 04.02.14 più volte, tutte le volte boot partito al primo colpo e accensione del telefono
-
Dice che è Cyanogenmod 11.0, ma quello che scarico l'animazione del caricamento di Cyano è uguale a quella di Cyanogenmod 10.2.
Vi linko il video:
-
Quote:
loorenz
La GE l'ho abbandonata a inizio dicembre.. Durata della batteria scandalosa all'epoca.
Per i settaggi se non vuoi fare casini su KT puoi scaricare quelli degli altri utenti dal KT shop. Io sto usando il setup consigliato dal creatore del kernel (trovi tutto su xda) e arrivo a quasi 5 ore di schermo acceso con luminosità automatica e localizzazione spenta.
Ho provato a riavviare e nessun problema.. Unica cosa ho notato che il monitor dei dati utilizzati non mi mostra quanto hanno consumato le singole app
-
potete correggere i link dei download nel primo post? sono sbagliati...
-
Quote:
alexmalons
potete correggere i link dei download nel primo post? sono sbagliati...
Li ho appena guardati e funzionano, non vedo il problema
-
Quote:
ErCampa
Li ho appena guardati e funzionano, non vedo il problema
nightly &device=jfltexx" target="_blank">Nightly non ci sono le nightly
M Snapshot FUNZIONA
gapps /gapps-kk-20140105-signed.zip" target="_blank"> Gapps non funziona
-
Qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema che quando tengo il cell spento per molto tempo non si riaccende più? Devo togliere la batteria per farlo riprendere...
-
hai la nightly del 5 gennaio?? xke se hai quella il problema si è presentato anche a me... morto dopo un paio di ore di inutilizzo, ma è partito utilizzando il tasto di accensione..
-
Quote:
cagno
hai la nightly del 5 gennaio?? xke se hai quella il problema si è presentato anche a me... morto dopo un paio di ore di inutilizzo, ma è partito utilizzando il tasto di accensione..
No quella del 31. Ma me lo faceva anche stock questo problema. Quindi molto probabilmente è proprio il mio cell... Lo venderò quasi sicuramente, preferisco tenermi o solo il nexus o comprare un nexus nuovo. Credetemi, sono un altro livello
-
Quote:
skizzomsn
No quella del 31. Ma me lo faceva anche stock questo problema. Quindi molto probabilmente è proprio il mio cell... Lo venderò quasi sicuramente, preferisco tenermi o solo il nexus o comprare un nexus nuovo. Credetemi, sono un altro livello
io sto aspettando htc one vivid blue... l'ho già ordinato...questione di giorni :)
-
Quote:
skizzomsn
Lo venderò quasi sicuramente, preferisco tenermi o solo il nexus o comprare un nexus nuovo. Credetemi, sono un altro livello
Io aspetto di vedere il One Plus One poi decido
-
Quote:
skizzomsn
Secondo me il nexus 4 è abbastanza buono, ma il 5 cm qualità è pessimo. Ce l'ha un amico e si x fare modding forse è il top, esteticamente fantastico, ma come fotocamera e telefonate fa pena rispetto all'S4. X me un telefono x prima cs deve telefonare!!! Poi ognuno ha i suoi gusti! :thumbup::)
-
aiuto... ho installato la nightly del 6 febbraio e funziona ma lo schermo è rimpicciolito!!! nel senso che le app all'interno del dock (dove ce il tasto per andare nel menu) escono fuori lo schermo e anche quelle nella barra in alto!!! cosa può essere? è capitato anche a voi?
-
Quote:
alexmalons
aiuto... ho installato la nightly del 6 febbraio e funziona ma lo schermo è rimpicciolito!!! nel senso che le app all'interno del dock (dove ce il tasto per andare nel menu) escono fuori lo schermo e anche quelle nella barra in alto!!! cosa può essere? è capitato anche a voi?
Io la sto utilizzando senza nessun problema, prova a riflasharla
-
1 allegato(i)
ho già rifleshato ma niente... posto uno screen...
Allegato 101201
-
ho installato varie nightly tra cui anche la m snaphost, ma mi da sempre lo stesso problema, lo screen è nel post precedente... ma a nessuno è capitato?
-
Quote:
alexmalons
ho installato varie nightly tra cui anche la m snaphost, ma mi da sempre lo stesso problema, lo screen è nel post precedente... ma a nessuno è capitato?
Scusa ma forse sono io cieco: qual'è il problema!?
-
Quote:
alexmalons
A me sembra non si sia alcun problema.. La barra di stato sarebbe trasparente e la riga nera penso sia parde dello sfondo. hai provato a cambIARE sfondo?
-
ho cambiato anche sfondo e il problema persiste... inoltre se espando il desktop la barra di google va nella parte nera... le notifiche inoltre dalla barra in alto scendono fino a coprire lo sfondo... forse lo screen rende poco l'idea, se guardi bene l'icona messaggi va a finire in quella barra nera...
-
Quote:
alexmalons
ho cambiato anche sfondo e il problema persiste... inoltre se espando il desktop la barra di google va nella parte nera... le notifiche inoltre dalla barra in alto scendono fino a coprire lo sfondo... forse lo screen rende poco l'idea, se guardi bene l'icona messaggi va a finire in quella barra nera...
Succedeva anche a me, stai utilizzando gli sfondi cyanogenmod, prova a mettere qualsiasi altra immagine di sfondo, la selezioni dalla galleria e vedrai che tutto si sistema.
Per ovviare a questo problema io ho estratto l'apk degli sfondi cyanogenmod, lo ho rinominato in .zip e ho estratto le immagini, sono entrato in galleria e ho impostato l'immagine come sfondo così non è più tagliata
-
Quote:
busattoale
Succedeva anche a me, stai utilizzando gli sfondi cyanogenmod, prova a mettere qualsiasi altra immagine di sfondo, la selezioni dalla galleria e vedrai che tutto si sistema.
Per ovviare a questo problema io ho estratto l'apk degli sfondi cyanogenmod, lo ho rinominato in .zip e ho estratto le immagini, sono entrato in galleria e ho impostato l'immagine come sfondo così non è più tagliata
Esatto il problema è proprio quello! Io uso quelli di zedge e nessun problema!
-
è troppo tardi ormai... ho installato una AOSP stabile e va una vera bomba :P
-
Quote:
alexmalons
è troppo tardi ormai... ho installato una AOSP stabile e va una vera bomba :P
Quale hai flashato?
-
Vi linko il video:
-
Quote:
alex89sl
L'immagine del bootloader si può anche cambiare, non ho visto il video però se a me non piacesse l'animazione di boot della cyanogenmod 11 potrei tranquillamente sostituirla con l'immagine di boot della 10.2
-
Quote:
busattoale
L'immagine del bootloader si può anche cambiare, non ho visto il video però se a me non piacesse l'animazione di boot della cyanogenmod 11 potrei tranquillamente sostituirla con l'immagine di boot della 10.2
E come è possibile cambiare l'immagine del bootloader?
L'immagine del bootloader di Cyanogenmod 11.0 Snapshot M2 è identica a quella della versione 10.2.
A me non piace e nel video invece l'animazione è diversa, molto più bella!
Guarda il video!
-
Quote:
alexmalons
nightly &device=jfltexx" target="_blank">Nightly non ci sono le nightly
M Snapshot FUNZIONA
gapps /gapps-kk-20140105-signed.zip" target="_blank"> Gapps non funziona
Funzionano tutti i link appena testati
-
Quote:
alex89sl
E come è possibile cambiare l'immagine del bootloader?
L'immagine del bootloader di Cyanogenmod 11.0 Snapshot M2 è identica a quella della versione 10.2.
A me non piace e nel video invece l'animazione è diversa, molto più bella!
Guarda il video!
Ci sono delle app sul play Store per cambiare immagine del bootloader che contengono anche le immagini di bootloader della cyanogenmod
-
Ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto. Ho installato l aCyanogenmod 11 tramite installer cyanogenmod. Funziona tutto alla perfezione, ROM molto bella. Il problema ch eho adesso pero' è questo. Ho collegato ODIN al telefono e non lo vede più, buio assoluto, naturalmente telefono in modalità DOWNLOAD. Motivo ? Premetto che ho già utilizzato mille volte ODIN ed ha sempre funzionato, ma dopo aver installato questa ROM non ne vuole più sapere.
Ho provato ODIN 3.07 e ODIN 3.09, ma niente.
Grazie
-
Quote:
duca77rs
Ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto. Ho installato l aCyanogenmod 11 tramite installer cyanogenmod. Funziona tutto alla perfezione, ROM molto bella. Il problema ch eho adesso pero' è questo. Ho collegato ODIN al telefono e non lo vede più, buio assoluto, naturalmente telefono in modalità DOWNLOAD. Motivo ? Premetto che ho già utilizzato mille volte ODIN ed ha sempre funzionato, ma dopo aver installato questa ROM non ne vuole più sapere.
Ho provato ODIN 3.07 e ODIN 3.09, ma niente.
Grazie
Cosa te ne fai di odin quando hai la cwm?