Allora devo flash are questa cm-11-2014-04-18 nightly jfte. Zip li anno uniti vabbene sia su s4 9505 sia su s4 9500.Giusto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora devo flash are questa cm-11-2014-04-18 nightly jfte. Zip li anno uniti vabbene sia su s4 9505 sia su s4 9500.Giusto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
salve ragazzi,volevo sapere se posso installare questa rom venendo da un firmware 4.4.2 stock samsung s4.
faccio questa domanda perchè l'ultima volta che ho provato a cambiare rom il telefono è come se non l'accettasse o come se il firmware di base non lo permettesse.
volevo chiedervi anche se questa rom va bene per utilizzarla tutti i giorni e se è abbastanza stabile.
grazie
La rom puoi benissimo flasharla, inoltre la Cyanogenmod é perfetta per l'uso quotidiano anche grazie alla buona durata della batteria! ;)
perfetto,ho fatto questa domanda semplicemente perchè essendo nightly si sa che sono ROM un pò meno stabili di altre :)
Puoi stare tranquillo, nonostante siano Nightly sono stabilissime!
Sono versioni poco piu stabili delle semplici Nightly e vengono rilasciate ogni mese, se non erro.
La snapshot è una Nightly più stabile delle altre scelta all incirca una volta al mese e resa "più stabile". Nightly<snapshot <rc<stable
grazie mille ragazzi veramente gentili
installata,la sto provando :)
L'unico problema che é presente é la difficolta di caricare il cellulare da spento. Infatti sullo schermo non ti verrà mostrata la percentuale e dopo un po di tempo tende a scaldare.
Dopo 2 giorni di ROM twbased per ricalibrare la batteria ( non credo nemmeno sia servito a molto) sono ritornato FINALMENTE alla cyano. Ho flashato la nightly di oggi 22/04 e ho attivato ART. La ROM nonostante il drastico underclock è particolarmente fluida, molto più " effetto burro" rispetto alla precedenti diciamo che siamo a buon punto! Aspetto con ansia la snapshot m6. Domani lo userò intensamente senza caricarlo stanotte e vi darò le mie impressioni su ROM batteria e ART come chiestomi qualche post addietro.
Naturalmente l invito nel postare mini recensioni e le varie configurazioni "kernel clock governor e batteria" rimane. Anche per confrontarci tra noi vari utenti e utilizzatori di questa ROM a mio avviso spettacolare!
Se posso darvi un consiglio: utilizzate questa rom assieme al kernel Ktweker con cpu settata come la vuole lo sviluppatore e undervolt. Avrete un'esperienza incredibile sia come fluidità sia come batteria.
È una procedura che permette l'abbassamento del voltaggio utile per il funzionamento del processore cioè riduce l'erogazione di energia. Abbassando i livelli di voltaggio si dovrebbe ottenere un minor consumo di batteria. ;)
Non esiste una guida ufficiale per tutti i device, ma devi attenerti alle impostazioni del kernel. Per esempio nel ktweker puoi abbassare di 50 mV la cpu e di 75 mV la gpu.
Però per queste domande non attinenti al topic ci sono le varie maxi guide completissime. Non vorrei che arrivi qualche mod e prenda provvedimenti! Chiuso OT.
Scusate ma dopo aver flashato l'ultima nightly (provengo da Google Edition di jamal) ho dei problemi quando provo a cambiare il tipo di rete mobile preferito. In pratica quando modifico l'opzione in questione mi appare il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto". Ho notato inoltre che sono presenti molte più opzioni delle classiche "2G/3G", "Solo 2G", "Solo 3G". Qualcuno saprebbe condurmi alla soluzione del problema?
Vi anticipo che ho già provato a riflashare la rom, facendo tutti i wipe possibili.
:(
Si chiama jflte
Hanno riunito gli s4 int i jflte e non più jfltexxx.
Se proprio non riesci a trovarlo, scarica l'aggiornamento da impostazioni> info sul telefono> aggiornamento cyanogenmod.. Ricordati su "tipi di aggiornamento" di selezionare "Nuove versioni (nightly incluse)" ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho un problema con un s4 di un mio amico, quando installo la cm11 (o qualsiasi rom kitkat) il telefono non prende la rete cellulare sapete ica se devo aggiornare qualcosa?? grazie
Molto probabilmente derivi da un firmware stock con una versione del modem vecchia. Per adesso che versione hai?
Chiedo il vs parere su un problema relativo a questa rom: in pratica ho battery drain dovuto al servizio exchange delle e-mail con Alice.Se disattivo il servizio il consumo di batteria è accettabile,ma le mail mi servono : qualche idea?
Forse ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 comunque la soluzione sta nel trovare l'ultimo modem per s4 e flasharlo tramite odin. ;)
Sto provando aquamail e il problema sembra essersi risolto..
Ciao a tutti.... mi confermate che l'ultima nightly è di febbraio come da lino in prima pagina o non ho capito nulla io?
Le nightly della Cyanogenmod sono su jflte e non su jfltexx. ;)
Cioè? Mi puoi dare un link?
Grazie 1000000 :-) invece gapps prendo quelle in prima pagina?