Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non sai quanto tempo ci abbiamo perso dietro a cercare dove hanno infilato questo sfondo rotfl Poi il grande NE ha avuto l'illuminazione :D Ti do un indizio, si trova dentro un apk in system/priv-app, se non ne esci domani ti dico ;)
Basta disattivare LMT dall'app stessa, entraci dal menù e il gioco è fatto
Ho già visto quella directory.. ho decompilato sia il SystemUI.apk che WallpaperCropper.apk ma non l'ho trovato :confused: Le devo decompilare tutte? xD Arriverò in ritardo a scuola!!! :D Non mi dire che si trova nell'apk della Touchwiz!?
-
Quote:
ciccilluzzo83
posibile possibile.Nova come fluidità e non solo è il numero 1, tant'è che da quando avevo l s2 non so più cosa sia la tw
Confermo io ho messo la nova e vola, ma io problemi nell'aprire i messaggi, rubrica o telefono..
-
Quote:
tommi4
Confermo io ho messo la nova e vola, ma io problemi nell'aprire i messaggi, rubrica o telefono..
ex dialer per la parte telefonica(velocissimo e con temi stupendi) e quickpic per le immagine..Occhio però che poi il telefono vola :D:D:D
-
Quote:
ciccilluzzo83
ex dialer per la parte telefonica(velocissimo e con temi stupendi) e quickpic per le immagine..Occhio però che poi il telefono vola :D:D:D
Scusa non so cosa sia... Non sono molto ferrato scusa, sto iniziando ora..
-
Quote:
peppe130
Ho già visto quella directory.. ho decompilato sia il SystemUI.apk che WallpaperCropper.apk ma non l'ho trovato :confused: Le devo decompilare tutte? xD Arriverò in ritardo a scuola!!! :D
No non serve decompilare, basta estrarre la cartella res ;) Altro piccolo indizio, il file in questione si chiama keyguard_default_wallpaper
Quote:
tommi4
Nemmeno con la tw ci sono problemi in apertura per le app che dici, hai qualche problema di fondo mi sa
-
Quote:
bluflight13
No non serve decompilare, basta estrarre la cartella res ;) Altro piccolo indizio, il file in questione si chiama keyguard_default_wallpaper
Nemmeno con la tw ci sono problemi in apertura per le app che dici, hai qualche problema di fondo mi sa
Tipo che problemi? Ho seguito la guida in prima pagina per filo e per segno... Potete postare un video per vedere se sono io eccessivo e pretendo molto dal cel oppure è normale come gira a me...
-
Quote:
bluflight13
Trovato! Non ci sarei mai arrivato.. da me l'apk si chiama soltanto keyguard.apk (io pensavo fosse qualcosa per la tastiera e quindi l'ho saltato.. "key" ) http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/hy5una7a.jpg
-
Quote:
gulp
Mister @csurt non per mettere fretta siccome avevo visto uno screen della tua Light mi chiedevo se usciva in questa settimana..
Diciamo che sono in fase RC...direi pronta al 90% quindi in settimana dovrebbe essere disponibile ;)
-
Quote:
csrurt
Diciamo che sono in fase RC...direi pronta al 90% quindi in settimana dovrebbe essere disponibile ;)
Potrei sapere essendo la mia prima rom su s4 la differenza fra questa e la Slim ovviamente solo in grandi linee! Grazie...
-
Aggiornamento del module XTorch sul play store che dovrebbe risolvere il problema della home button!
-
Quote:
led zeppelin
Potrei sapere essendo la mia prima rom su s4 la differenza fra questa e la Slim ovviamente solo in grandi linee! Grazie...
Mancano tutte le app Sammy non essenziali per il corretto funzionamento del dispositivo. Ciò nonostante è sempre rimasto il Samsung app per integrare app che l'utente vuole. Io ho sempre aggiunto polaris ad esempio. Limitate anche le app Google visto che si sono allargate molto. Tutto comunque sempre scaricabile dal play Store.
La rom è la stessa solo con meno app. Pesa infatti un mezzo giga in meno a spanne.
Il lavoro del team blumak2000 è un capolavoro di rom.. la versione light si aggiunge del contributo di csrurt il quale modifica più il fw che la rom togliendo alcune app.
Le altre migliorie apportate di csrurt come il file hosts o build.prop ecc sono generalmente implementate anche nella versione full
-
In questa rom , si può installare halo??
-
Quote:
punkers
Mancano tutte le app Sammy non essenziali per il corretto funzionamento del dispositivo. Ciò nonostante è sempre rimasto il Samsung app per integrare app che l'utente vuole. Io ho sempre aggiunto polaris ad esempio. Limitate anche le app Google visto che si sono allargate molto. Tutto comunque sempre scaricabile dal play Store.
La rom è la stessa solo con meno app. Pesa infatti un mezzo giga in meno a spanne.
Il lavoro del team blumak2000 è un capolavoro di rom.. la versione light si aggiunge del contributo di csrurt il quale modifica più il fw che la rom togliendo alcune app.
Le altre migliorie apportate di csrurt come il file hosts o build.prop ecc sono generalmente implementate anche nella versione full
Ma quindi a questo punto io che per esempio non uso quasi le applicazioni Samsung sarei tentato, ma senza togliere nulla ad entrambi gli sviluppatori non potrei tenermi questa e disinstallare tutto Samsung da titanium? Dico questo perché mi scoccerebbe perdere tutte le impostazioni... A meno che non si possa flaschare sopra... Ma questo non l'ho so... grazie.
-
Quote:
tommi4
In questa rom , si può installare halo??
Che io sappia, halo non supporta i fw tw based
-
Ciao a tutti.
Gira skygo su questa rom?
-
Quote:
peppe1377
Ragazzi, o sono io che sono gnucco od ho un problema con la rom... Non riesco ad attivare la rotazione automatica!
Ho provato col metodo "classico " nell'impostazioni del display sia col modulo gravity box, ma il telefono non ne vuole sapere di
andare in landscape! Suggerimenti?!
Potreste gentilmente dirmi se a voi la rotazione automatica funziona regolarmente in modo da capire se è un problema solo mio?!
-
Quote:
peppe1377
Potreste gentilmente dirmi se a voi la rotazione automatica funziona regolarmente in modo da capire se è un problema solo mio?!
A me ha sempre funzionato regolarmente
-
PICCOLO OT:
cavolo raga passate le 100 pagine in 10 giorni....che dire...credo che il successo della rom parli da se sulle capacità del team ;)
-
Domanda molto semplice, dove posso scaricare lo sfondo che c'è di default sulla schermata di blocco, è troppo bello e lo vorrei pure in home, Thanks
-
Quote:
duca77rs
Domanda molto semplice, dove posso scaricare lo sfondo che c'è di default sulla schermata di blocco, è troppo bello e lo vorrei pure in home, Thanks
Risposta semplice tieni i premuto sulla home - imposta sfondo-schermata di blocco e home - sfondi - e selezioni la prima!
-
Quote:
davilevi
Risposta semplice tieni i premuto sulla home - imposta sfondo-schermata di blocco e home - sfondi - e selezioni la prima!
Ma non è uguale alla schermata di blocco, è diverso
-
Quote:
duca77rs
Ma non è uguale alla schermata di blocco, è diverso
Eccolo... https://www.dropbox.com/sh/beqyu777tfudwof/6m0gtLLPqn
-
Quote:
Paolone46
Paolone il link non funziona.. ho messo il mio :) https://www.dropbox.com/s/jr7eqp3su6..._wallpaper.png
-
Quote:
led zeppelin
Ma quindi a questo punto io che per esempio non uso quasi le applicazioni Samsung sarei tentato, ma senza togliere nulla ad entrambi gli sviluppatori non potrei tenermi questa e disinstallare tutto Samsung da titanium? Dico questo perché mi scoccerebbe perdere tutte le impostazioni... A meno che non si possa flaschare sopra... Ma questo non l'ho so... grazie.
Ovviamente nessuno ti vieta di fare una pulizia personale con app come tutanium. È molto sconsigliato flasharla senza il wipe data quindi si perderesti tutte le impostazioni.
Io lo farò perché uso pochissime app Sammy e voglio il telefono snello. Il lavoro di csrurt comunque non è proprio limitato a togliere qualche app dal file zip, ma snellire il più possibile senza creare instabilità.
Per il discorso degli sviluppatori la light non è un'altra rom e nulla toglie al lavoro del team. possiamo vederla come una modifica della rom ufficiale. Non c'è concorrenza ma stretta collaborazione ;)
-
Quote:
bluflight13
È colpa dell'ultimo aggiornamento del modulo xposed torch, entraci dentro e Togli la spunta dal l'attivazione torcia
Blu avete fixato il menu impostazioni? Io lo sto usando ovviamente il problema del tasto home abbiamo capito da dove derivi mentre per il menu a me crasha oltre ovviamente lo scanner anche il calendario. Il resto se non si preme 10 volte in 1 secondo funziona bene e apre le applicazioni indicate
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia, halo non supporta i fw tw based
Si ho testato e funziona
-
Quote:
punkers
Blu avete fixato il menu impostazioni? Io lo sto usando ovviamente il problema del tasto home abbiamo capito da dove derivi mentre per il menu a me crasha oltre ovviamente lo scanner anche il calendario. Il resto se non si preme 10 volte in 1 secondo funziona bene e apre le applicazioni indicate
Si è stato fixato ma presenta comunque qualche instabilità, penso che lo rimanderemo al momento
Quote:
pigio92
Si ho testato e funziona
Mi puoi girare il link a xda?
-
Quote:
bluflight13
Si è stato fixato ma presenta comunque qualche instabilità, penso che lo rimanderemo al momento
Mi puoi girare il link a xda?
Io ho scaricato il modulo da xposed, e successivamente l applicazione dal play store. Fra 10minuti edito e ti metto il link
-
Quote:
punkers
Ovviamente nessuno ti vieta di fare una pulizia personale con app come tutanium. È molto sconsigliato flasharla senza il wipe data quindi si perderesti tutte le impostazioni.
Scusa se ti disturbo ancora... Ma le mod di questa come ad esempio le tendine... Potrò salvarle ed applicarle all'altra, perché così mi metto con un pò di pazienza salvo tutto poi reimposto!
-
Quote:
led zeppelin
Scusa se ti disturbo ancora... Ma le mod di questa come ad esempio le tendine... Potrò salvarle ed applicarle all'altra, perché così mi metto con un pò di pazienza salvo tutto poi reimposto!
Certo. Totale compatibilità ;)
Io ti consiglio di provarla se non usi molte app Sammy. Sono sicuro ti troverai bene
-
Quote:
bluflight13
Ok allora lo tolgo :((((
-
Ok allora per il momento continuo a personalizzare questa che già è uno sballo :cool:
(tanto credo manchi poco)
-
Ciao.. Mi è subito piaciuto il collegamento alla fotocamera nella lockscreen però ho notato che sparisce abilitando il pin come modalità di sblocco. È possibile avere sia il pin che il collegamento? Altrimenti dovrò rinunciare ad uno dei due. Sull'S5 invece è possibile mantenerli entrambi.. ho visto una foto ma non ricordo dove
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/esuju4eq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/a6edu3yq.jpg
-
buongiorno ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom! :)
mi sono letto tutte le 108pag ed avrei alcune domande per capirci qualcosa di più.
1) oltre la exposed torch da non attivare, non ho capito se i toggle s5 bianchi (di paolone) creano problemi o no
2) trovavo comoda la funzione di poter nascondere le applicazioni (specie quelle che servono, ma che non si usano) c'è modo di riabilitare la funzione?
3) è possibile avere uno sfondo di base nero in rubrica, impostazioni, msg.. non ho trovato alcuna voce per modificarla
4) è meglio usare gravity box o wanam xposed? ho notato che ci sono funzioni simili..
grazie
-
Io continuo ad avere problemi di batteria....ho notato che appena il display è acceso,anche senza fare operazioni il "sistema android" inizia a lavorare quindi conusma batteria.
Bisognerebbe capire qual'è il processo che crea il problema.
Se potete fare questa verifica possiamo iniziare a isolare il problema.
Forse è un problema della ROM Samsung perchè ho letto su molti blog che tanti hanno rilevato questo problema con la 4.4.2
Con tutto il rispetto per le personalizzazioni,forse tutti dovremmo focalizzarci nel tentativo di risolvere questo bug.
Io ho provato a disattivare un po di applicazioni anche con titanium ma non ho risolto
-
Quote:
led zeppelin
Entra in premium però quando seleziono un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
-
Quote:
siriobasic1
Entra in premium però quando selezione un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
Ma se ti chiede quello stai sbagliando!
Non devi entrare dal web... Ma dall'applicazione che ho postato!
-
Quote:
led zeppelin
Li troverai nella cartella update me per dopo poterli fleshiarlo! !!
-
Quote:
siriobasic1
Entra in premium però quando seleziono un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
A me funziona però ho installato mx player nn so se conta
-
Quote:
gian84
buongiorno ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom! :)
mi sono letto tutte le 108pag ed avrei alcune domande per capirci qualcosa di più.
1) oltre la exposed torch da non attivare, non ho capito se i toggle s5 bianchi (di paolone) creano problemi o no
2) trovavo comoda la funzione di poter nascondere le applicazioni (specie quelle che servono, ma che non si usano) c'è modo di riabilitare la funzione?
3) è possibile avere uno sfondo di base nero in rubrica, impostazioni, msg.. non ho trovato alcuna voce per modificarla
4) è meglio usare gravity box o wanam xposed? ho notato che ci sono funzioni simili..
grazie
1- Che io sappia i toggle non creano nessun problema. Io li ho proprio in questo momento e non mi pare abbiano segnalato problemi
2 - Non so come si riabilita (io uso da sempre Nova e questa funzione c'è ancora)
3- Più tardi vi metto il link con un po di sfondi (compreso il nero)
4- Io li uso tutti e due, uno per delle cose e uno per delle altre(e credo che più o meno lo facciamo tutti)
Quote:
dj100
Io continuo ad avere problemi di batteria....ho notato che appena il display è acceso,anche senza fare operazioni il "sistema android" inizia a lavorare quindi conusma batteria.
Bisognerebbe capire qual'è il processo che crea il problema.
Se potete fare questa verifica possiamo iniziare a isolare il problema.
Forse è un problema della ROM Samsung perchè ho letto su molti blog che tanti hanno rilevato questo problema con la 4.4.2
Con tutto il rispetto per le personalizzazioni,forse tutti dovremmo focalizzarci nel tentativo di risolvere questo bug.
Io ho provato a disattivare un po di applicazioni anche con titanium ma non ho risolto
Io non ho di questi problemi e sinceramente mi sembra che non qui al massimo un paio di utenti abbiano lamentato il problema. Quindi deduco che sia un problema vostro più che un bug della rom o del firmware. Ti metto due screen così vedi tu stesso
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/upytehu7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/11/jytyju9e.jpg