Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Ho avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento di xposed torch, tolto il flag per l'accensione torcia con i tasti volume ed home e ho risolto...
Grazie per la segnalazione, quindi potrebbe non essere stato il setting la causa di questo. Al momento lo lascio comunque rimosso da updateme, stasera faccio altre prove
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la segnalazione, quindi potrebbe non essere stato il setting la causa di questo. Al momento lo lascio comunque rimosso da updateme, stasera faccio altre prove
Io ho ancora stesso problema ora provo exposed torch
Edit. Tolta la torcia con menù s5 sblocco perfetto.. prova blu
-
Ragazzi, o sono io che sono gnucco od ho un problema con la rom... Non riesco ad attivare la rotazione automatica!
Ho provato col metodo "classico " nell'impostazioni del display sia col modulo gravity box, ma il telefono non ne vuole sapere di
andare in landscape! Suggerimenti?!
-
Quote:
punkers
Stasera lo rimetto fixato, luigi è riuscito a sistemare anche il problema del Fc sul calendario, appena riadatto tutto per s4 poi ripubblichiamo
-
Quote:
bluflight13
Stasera lo rimetto fixato, luigi è riuscito a sistemare anche il problema del Fc sul calendario, appena riadatto tutto per s4 poi ripubblichiamo
In ogni caso non settate la torcia prima di un nuovo aggiornamento Fix bug
-
Ciao ragazzi...vi chiedo una cosa, ora mi trovo all'estero e quando chiamo un contatto salvato in rubrica senza il+39 ovviamente non chiama, c'è un'impostazione come su ifons che aggiunge automaticamente il prefisso internazionale
-
Salve gente mi date due info? Attualmente monto un firmaware 4.2.2 come procedo per flashare la blumak?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
punkers
Ma le impostazioni s5 ti funzionano bene? Nessun crash o apertura di un'altra funzione al posto di quella selezionata?
-
Quote:
gionnyb89
Salve gente mi date due info? Attualmente monto un firmaware 4.2.2 come procedo per flashare la blumak?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
forse, seguendo le chiarissime e illuminantissime istruzioni in prima pagina?;);)rotflrotflrotfl
-
Quote:
punkers
In ogni caso non settate la torcia prima di un nuovo aggiornamento Fix bug
Io la torcia l'ho sempre avuta disattiva (mai attivata) eppure i problemi me li ha dati ugualmente!
-
Quote:
led zeppelin
Io la torcia l'ho sempre avuta disattiva (mai attivata) eppure i problemi me li ha dati ugualmente!
Anche io comunque mi sono trovato attiva la torcia sul modulo xposed, pur avendo attivato la torcia solo da GravityBox
-
Quote:
forgiaro
salve a tutti !!!!,per cominciare ,devo fare un grosso grazie alle persone che anno reso
questa room ,stupenda!!!! come primo giorno devo dire che da quando ho s2 /s4 con varie
room non ho mai trovato un prodotto come questa ,da stamattina ho ancora la percentuale
della batteria a 65% e cosa più ancora che mi entusiasma ,che ho fatto chiamate dalla Francia,
sul web sms ,quanto si può fare ,di solito arrivavo a quest'ora con l'altra 10% -15%
non voglio cantar vittoria ma sono veramente contento ,e ancora bravi hai ragazzi che si dedicano
a tutto questo ,chiedo solo se e lecito dove trovare dei link per le varie impostazioni di update
e altro ok grazie e buon lavoro !!!!!!!!
ciao a tutti ,vogli solamente chiedere gentilmente ,a riguardo a quello che avevo detto
sopra ,che come consumi era fantastica ,ho da ricredermi ,sempre se c'è qualche cosa
che non abbia fatto ,fino alla mail sopra arrivavo a questa ora con la percentuale che
dicevo ,del 65% adesso stesso funzionamento e uso ,sono al 35% e non ho fatto
niente di che ,c'e possibilità gentilmente di avere una risposta su da cosa dipende
tutto questo divario di consumo ,ok ringrazio gentilmente a qualunque info
io ho come operatore sim erg mobile ,ma che e Vodafone ,il resto e come
da defult ok grazie
-
Quote:
bluflight13
Anche io comunque mi sono trovato attiva la torcia sul modulo xposed, pur avendo attivato la torcia solo da GravityBox
Bo va a capire... Per me l'importante è che non mi da più quelle schermate nere... Al limite ripristino un nandroid!
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti ,vogli solamente chiedere gentilmente ,a riguardo a quello che avevo detto
sopra ,che come consumi era fantastica ,ho da ricredermi ,sempre se c'è qualche cosa
che non abbia fatto ,fino alla mail sopra arrivavo a questa ora con la percentuale che
dicevo ,del 65% adesso stesso funzionamento e uso ,sono al 35% e non ho fatto
niente di che ,c'e possibilità gentilmente di avere una risposta su da cosa dipende
tutto questo divario di consumo ,ok ringrazio gentilmente a qualunque info
io ho come operatore sim erg mobile ,ma che e Vodafone ,il resto e come
da defult ok grazie
solite cose da controllare: metti off la geolocalizzazione, guarda se ti va in LTE e se è il caso passa a wcmda/gsm,guarda se delle app consumano di più. non credo che ci sia una app che, magicamente, fa durare la batteria 3/4 giorni. dipende da noi, dal nostro consumo. I primi giorni c'è sicuramente un maggiore consumo visti gli smanettamenti per tarare al meglio la rom...in questi casi si fanno delle prove, e poi ci si assesta...
-
in better battery stats non mi visualizza la voce wifi e chiamate... succede a qualcun'altro?
-
ragazzi noto che nello scorrere le pagine e muovendomi tra le varie icone ci sono degli scatti..insomma non sembra fluidissima..come posso rimediare?avete consigli?
-
Quote:
elpkingbad
ragazzi noto che nello scorrere le pagine e muovendomi tra le varie icone ci sono degli scatti..insomma non sembra fluidissima..come posso rimediare?avete consigli?
Questa è una cosa che a me non capita proprio per niente! Quindi o avete seguito male la guida iniziale oppure a me va benissimo perché uso Nova launcher... Ma possibile tutta sta differenza?
-
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per la rom, rispetto alla precedente versione la trovo ancora più fluida e la ram occupata è davvero minima senza aver rimosso nulla al momento.
Ho un paio di quesiti dove non riesco a trovare soluzione, ovvero:
1) Non mi compare l'icona di updateme da nessuna parte, ho provato a verificare dal playstore e risulta installata ma non sono presenti i tasti "apri" o "rimuovi". C'è qualche accorgimento che mi son perso?
2) Esiste un modo per rmuovere l'icona home sulla barra di stato in alto a destra?
3) Il killapp con il tasto menu (come nelle rom precedenti) è possibile inserirlo?
Grazie!! :)
-
Quote:
led zeppelin
Questa è una cosa che a me non capita proprio per niente! Quindi o avete seguito male la guida iniziale oppure a me va benissimo perché uso Nova launcher... Ma possibile tutta sta differenza?
flasho rom sul mio s4 da mesi ma è la prima volta che mi capita...ho seguito tutto alla lettera per il resto non ho problemi
-
Visto che la sto testando un po e saltano ogni tanto cose nuove.. una è a me succede avvolte che pigiando il tasto home non mi si accende alla prima il display ma dopo due o tre volte e avvolte parte pure il flash. infatti appena sblocco c'è un rettangolino con scritto closing flashing.. come posso risolvere.
-
Quote:
LucaEmme
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per la rom, rispetto alla precedente versione la trovo ancora più fluida e la ram occupata è davvero minima senza aver rimosso nulla al momento.
1) Non mi compare l'icona di updateme da nessuna parte, ho provato a verificare dal playstore e risulta installata ma non sono presenti i tasti "apri" o "rimuovi". C'è qualche accorgimento che mi son perso?
2) Esiste un modo per rmuovere l'icona home sulla barra di stato in alto a destra?
3) Il killapp con il tasto menu (come nelle rom precedenti) è possibile inserirlo?
1: menu impostazioni, dispositivo, nuovo blumak menù
2: trovi tutto su updateme sezione mod
3: lo puoi abilitare o con Wanam o con GravityBox, moduli xposed. Ti consiglio con gravity cosi lo puoi impostare sul tasto sinistro come sempre
-
Quote:
LucaEmme
Ciao ragazzi,
1) Impostazioni>dispositivo >BluMak2000 Menu e...aprirai lo scrigno magico..:D
2) una volta arrivato scegli Download Mods ed entrerai nel regno di UpdateMe dal quale sceglierai ModFix e poi ClockCentroLock-NoHome(toglie Home e lascia il lucchetto) oppure ClockcentroNoLock-NoHome toglie lucchetto e home...;)
3) leggi in prima pagina come attivare Xposed,Wanam e compagnia...rotflrotfl
ciaooooo
P.S. Sarò ripetitivo ma una sana lettura non ha mai fatto male a nessuno, anche se sono più di 100 pagine...vi piace vincere facile, eh???:bd:
P.P.S. Blueflight , mi hai preceduto...mi ero attardato a fare il sarcastico!!:cool:
-
Quote:
sandrinomio
Ma le impostazioni s5 ti funzionano bene? Nessun crash o apertura di un'altra funzione al posto di quella selezionata?
Fc ne ho avuti 2. 1 volta mi ha aperto l'applicazione sbagliata
Capita se si preme troppo velocemente. Purtroppo non è ufficiale bisogna premere un poco pianino :)))
-
Quote:
tommi4
Visto che la sto testando un po e saltano ogni tanto cose nuove.. una è a me succede avvolte che pigiando il tasto home non mi si accende alla prima il display ma dopo due o tre volte e avvolte parte pure il flash. infatti appena sblocco c'è un rettangolino con scritto closing flashing.. come posso risolvere.
È colpa dell'ultimo aggiornamento del modulo xposed torch, entraci dentro e Togli la spunta dal l'attivazione torcia
-
Quote:
csabato
solite cose da controllare: metti off la geolocalizzazione, guarda se ti va in LTE e se è il caso passa a wcmda/gsm,guarda se delle app consumano di più. non credo che ci sia una app che, magicamente, fa durare la batteria 3/4 giorni. dipende da noi, dal nostro consumo. I primi giorni c'è sicuramente un maggiore consumo visti gli smanettamenti per tarare al meglio la rom...in questi casi si fanno delle prove, e poi ci si assesta...
grazie mille per la gentilezza della tua info !!!!! faro qualche verifica
ok comunque grande rom ,grazie
-
Anche io noto un aumento dei consumi della batteria rispetto al 4.3 mi dite un kernel alternativo da poter mettere?
-
Quote:
bluflight13
1: menu impostazioni, dispositivo, nuovo blumak menù
2: trovi tutto su updateme sezione mod
3: lo puoi abilitare o con Wanam o con GravityBox, moduli xposed. Ti consiglio con gravity cosi lo puoi impostare sul tasto sinistro come sempre
Quote:
csabato
1) Impostazioni>dispositivo >BluMak2000 Menu e...aprirai lo scrigno magico..:D
2) una volta arrivato scegli Download Mods ed entrerai nel regno di UpdateMe dal quale sceglierai ModFix e poi ClockCentroLock-NoHome(toglie Home e lascia il lucchetto) oppure ClockcentroNoLock-NoHome toglie lucchetto e home...;)
3) leggi in prima pagina come attivare Xposed,Wanam e compagnia...rotflrotfl
ciaooooo
P.S. Sarò ripetitivo ma una sana lettura non ha mai fatto male a nessuno, anche se sono più di 100 pagine...vi piace vincere facile, eh???:bd:
P.P.S. Blueflight , mi hai preceduto...mi ero attardato a fare il sarcastico!!:cool:
Grazie mille ragazzi!! Mi ero perso in un bicchier d'acqua con updateme....ce l'avevo sotto il naso!!
Riguardo wanam non l'ho mai usato e devo ancora digerire un attimo il tutto.
Portate pazienza, non è facile leggere 1000 post in poche ore.....e poi se nessuno chiede vi annoiereste! :D
-
Ma è normale che dal pulsante di accensione, opzioni dispositivo, riavvia, non compaiono le voci "recovery, download mode, etc.."
-
Quote:
keramik
Ma è normale che dal pulsante di accensione, opzioni dispositivo, riavvia, non compaiono le voci "recovery, download mode, etc.."
Attiva il menu 4way da wanam o gravity
-
Quote:
keramik
Le devi attivare da wanam exposed > sistema
-
Quote:
luka73
Anche io noto un aumento dei consumi della batteria rispetto al 4.3 mi dite un kernel alternativo da poter mettere?
Per me è tutto il contrario, il 4.4.2 consuma meno del 4.3, soprattutto in wifi ;) L'adam della rom è ottimo, in alternativa se vuoi puoi provare il talexop o kt
-
Altro problemino quando apro i messaggi, telefono o rubrica è molto lento.. Non quando lo standard, ma lento avvolte a scatti, ma solo la mia a tutti questi problemi.
-
Ciao, dove lo trovo lo sfondo della lockscreen della vostra rom? Intendo questo http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/egu8yby3.jpg sto cercando in tutte le cartelle della partizione /system e non l'ho trovato xD Si trova dentro qualche apk di sistema?
-
Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito ;)
Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee
-
Mister @csurt non per mettere fretta siccome avevo visto uno screen della tua Light mi chiedevo se usciva in questa settimana..
-
Quote:
gabriz81
Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito ;)
Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee
Devi entrare in xposed torch e disattivare l'accensione torcia con il tasto volume/home..
Per la notifica del pie control concordo al 100% :D
-
Quote:
gabriz81
Per LMT devi entrare da dentro la notifica e sul primo disattiva e togliere la seconda spunta da autostart service.. Io ho risolto così...
-
Quote:
peppe130
Ciao, dove lo trovo lo sfondo della lockscreen della vostra rom? Intendo questo sto cercando in tutte le cartelle della partizione /system e non l'ho trovato xD Si trova dentro qualche apk di sistema?
Non sai quanto tempo ci abbiamo perso dietro a cercare dove hanno infilato questo sfondo rotfl Poi il grande NE ha avuto l'illuminazione :D Ti do un indizio, si trova dentro un apk in system/priv-app, se non ne esci domani ti dico ;)
Quote:
gabriz81
Basta disattivare LMT dall'app stessa, entraci dal menù e il gioco è fatto
-
Quote:
led zeppelin
posibile possibile.Nova come fluidità e non solo è il numero 1, tant'è che da quando avevo l s2 non so più cosa sia la tw
-
Da quello che ho potuto notare l Adam 2.1 consuma un pelino di più della versione 2.0