Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
niente mi suona sempre.. ma solo se lo uso.. le notifiche arrivano normalmente. strano.
"niente" per cosa sta? hai una suoneria di notifica diversa da quella per le chiamate o è uguale? qualche screenshot sarebbe gradito =)
-
Quote:
Pikachu
"niente" per cosa sta? hai una suoneria di notifica diversa da quella per le chiamate o è uguale? qualche screenshot sarebbe gradito =)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/e3a2ada4.jpg
la suoneria delle notifiche e diversa..ma suona in entrambe sia suoneria di chiamata e notifica..
-
Quote:
cristian90
la suoneria delle notifiche e diversa..ma suona in entrambe sia suoneria di chiamata e notifica..
ma che cosa strana..immagino che da whatsapp sia la stessa cosa! se provi a cambiare la suoneria delle notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni audio, poi riavvii cambierebbe qualcosa? per il resto non saprei che consigliare.. non so se un reset ai dati di fabbrica potrebbe aiutare in qualche modo XS forse un wipe cache potrebbe aiutare..
-
Quote:
Pikachu
ma che cosa strana..immagino che da whatsapp sia la stessa cosa! se provi a cambiare la suoneria delle notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni audio, poi riavvii cambierebbe qualcosa? per il resto non saprei che consigliare.. non so se un reset ai dati di fabbrica potrebbe aiutare in qualche modo XS forse un wipe cache potrebbe aiutare..
ora provo.. di fabbrica non ci penso proprio.. lo appena formattato e sistemato tutto :)
-
Quote:
cristian90
ora provo.. di fabbrica non ci penso proprio.. lo appena formattato e sistemato tutto :)
lo cambiata e suona sempre quella originale che avevo impostato prima.. assurdo.. ma nn suona come notifica boo.. perché il suono normale di notifica arriva.. sarà qualche mod oppure impostazioni che io ho fatto. boo
-
Quote:
cristian90
Probabilmente nelle notifiche su WhatsApp hai spuntato
"suonerie per contatti". Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto normale
-
Quote:
Paolone46
Probabilmente nelle notifiche su WhatsApp hai spuntato
"suonerie per contatti". Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto normale
no quella non era spuntata.. comunque credo di aver risolto.. con whatsapp plus c'è la mod che suona quando uno va online.. stranamente si e cambiata da solo la suoneria
-
Quote:
cristian90
no quella non era spuntata.. comunque credo di aver risolto.. con whatsapp plus c'è la mod che suona quando uno va online.. stranamente si e cambiata da solo la suoneria
contento che tu abbia risolto! ma la prossima volta specifica che non si trattava di whatsapp ma bensì di whatsapp PLUS che è ben diverso ;)
-
Tengo a precisare anche che per eventuali problemi legati ad app "non propriamente consentite" non ne rispondiamo ;)
-
Perché anche se non uso il wifi su "batteria" la riga azzurra del wifi è sempre presente come se fosse sempre collegato?
Succede a qualcuno?
Ps mi si chiude di nuovo il play Store (ultima versione) mentre aggiorna più app (se ne aggiorno una per volta tutto ok) nonostante abbia reinstallato tutto previo piallamento del cell, a questo punto credo sia qualche app che gli dia fastidio!
-
Ciao ragazzi ho un problema...
Ho flahato questa splendida ROM ma credo che ci sia qualche problema... Non mi torna qualcosa...http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ugavepag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/9a8yjeby.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/eqemuty7.jpg
Qualcuno di voi sa aiutarmi? :D:D:D
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao ragazzi ho un problema...
Ho flahato questa splendida ROM ma credo che ci sia qualche problema... Non mi torna qualcosa...
Qualcuno di voi sa aiutarmi? :D:D:D
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Mmmm mi sa che c'è qualcosa in lavorazione basato sul mondo aosp.. Chi lo sa di preciso rotfl
-
Quote:
bluflight13
Mmmm mi sa che c'è qualcosa in lavorazione basato sul mondo aosp.. Chi lo sa di preciso rotfl
cyanogenmak? XD
-
Quote:
bluflight13
Mah... Davvero strane quelle schermate....
Chi lo sa... :D
-
Ciao ragazzi... Facebook mi va spesso in FC.. Chiusure improvvise.. Cancellato cache, forzato chiusura.. Ma il problema rimane..
Consigli?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi... Facebook mi va spesso in FC.. Chiusure improvvise.. Cancellato cache, forzato chiusura.. Ma il problema rimane..
Consigli?
Prova a disinstallare e reinstallare l'app... È strano...
-
Ora che vedo... Ho anche il gestore delle pagine installato (app di Facebook).. Che sia quello?
-
Quote:
drumex
Ora che vedo... Ho anche il gestore delle pagine installato (app di Facebook).. Che sia quello?
Prova a cancellare anche quello... Lo usi senza e poi lo reinstalli ... Così escludi che sia quello
-
Quote:
drumex
hai congelato qualche app o file di sistema ?
prova a vedere se hail il file sns in system /app o system / priv app
-
Quote:
drumex
Consigli?
Che io sappia è uno degli ultimi aggiornamenti dall'app stessa che crea qualche Fc, anche a me ogni tanto succede, ma anche con altri terminali succede, s2 compreso di mia moglie per esempio
-
ciao ragazzi, sono passato di grado, sono passato all' S4, sto configurando adesso la blumak2000, probabilmente qualche volta vi romperò le scatole, portate pazienza, ad una certa età...
dato che c'ero ho portato un pensierino
https://www.dropbox.com/s/zrjncvtb7vagju2/Fire_Ice_S4_tugaia56.mp4
https://www.dropbox.com/s/yidc0eo0li...4_tugaia56.zip
è solo lo zip senza installazione, sto cominciando adesso ad informarmi su S4 :) premetto che non ho potuto provarla, quindi se c'è un volontario ben venga.... vero NE?
-
Quote:
tugaia56
Non ci credo!! Grande TuGa !
Evviva!!! :beer::beer::beer::beer::beer:
Benvenuto, arrivi giusto ora che si sono delle novità aoSPECIALI! ;)
-
Quote:
peppuzzo84
Non ci credo!! Grande TuGa !
Evviva!!! :beer::beer::beer::beer::beer:
Benvenuto, arrivi giusto ora che si sono delle novità aoSPECIALI! ;)
ho visto, è favoloso, una blumak2000 aosp, con l's2 mi ero abituato con la carbon, se mi date il link della blucyano, la installo subito, così mi risparmio di rifare le configurazioni;)
-
Quote:
tugaia56
è un immenso piacere leggere questo post....chissà cosa/chi ti ha convinto?!? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Salve ragazzi poco fa ho flash alto la light.Tutto ok ma non riesco a scaricare niente da update me!
Volevo scaricare in file per tapatalk e il calendario ma mi dice sempre errore download!
Ho sbagliato qualcosa?
Un altra cosa come mai le icone nel launcher sono così piccole?
Grazie mille
-
Quote:
iscio
è un immenso piacere leggere questo post....chissà cosa/chi ti ha convinto?!? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
e già, ho preso un iscio4 rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
-
Quote:
tugaia56
Ma che bella sorpresa! ☺ benvenuto amico! :D si blumak aosp in arrivo, serve ancora un attimo di pazienza ;)
-
Quote:
Farmah
Salve ragazzi poco fa ho flash alto la light.Tutto ok ma non riesco a scaricare niente da update me!
Volevo scaricare in file per tapatalk e il calendario ma mi dice sempre errore download!
Ho sbagliato qualcosa?
Un altra cosa come mai le icone nel launcher sono così piccole?
Grazie mille
Per UpdateMe prova semplicemente a cancellare i dati. La Light l'ho provata tempo fa e non mi pare di aver visto differenza nella grandezza delle icone. Però non so da cosa possa dipendere. Magari hai cambiato i dpi del launcher con app setting? Altrimenti mi verrebbe da pensare ad un problema nello zip della rom...md5 controllato prima dell'installazione?
-
Quote:
Paolone46
Per UpdateMe prova semplicemente a cancellare i dati. La Light l'ho provata tempo fa e non mi pare di aver visto differenza nella grandezza delle icone. Però non so da cosa possa dipendere. Magari hai cambiato i dpi del launcher con app setting? Altrimenti mi verrebbe da pensare ad un problema nello zip della rom...md5 controllato prima dell'installazione?
Certo md5 controllato e corrispondeva perfettamente. Nel dpi non ho cambiato niente non lo so usare. Per cancellare i dati cosa intendi?
Grazie per le vostre risposte e c'è pure la partita.. Gentilissimi.
Ps:ma la Light ha il launcher dell's5?
-
Quote:
Farmah
Certo md5 controllato e corrispondeva perfettamente. Nel dpi non ho cambiato niente non lo so usare. Per cancellare i dati cosa intendi?
Grazie per le vostre risposte e c'è pure la partita.. Gentilissimi.
Ps:ma la Light ha il launcher dell's5?
Il launcher è quasi sicuramente quello dell'S4
Per cancellare i dati vai in...gestione applicazioni/tutte
Cerchi UpdateMe, entri e c'è il pulsante cancella i dati.
La partita al momento sarebbe da bestemmia libera...quindi mi prendo qualche distrazione :D
-
Quote:
Paolone46
La partita al momento sarebbe da bestemmia libera...quindi mi prendo qualche distrazione :D
Quote:
Paolone46
Niente updateme non mi funziona!!
Vabbe riproverò.. Ma il launcher s5 è sparito da updateme me?
Avete uno zip che posso flashare?
A me la tematura mi piace un sacco ed anche quella della camera!
Complimenti csrurt
-
Quote:
Farmah
Complimenti csrurt
Dimenticavo può essere che per sbaglio ho cancellato il file della rom dalla se ecco perché mi da sti problemi?
Cmq adesso ho rimesso tutto.
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Ma che bella sorpresa! ☺ benvenuto amico! :D si blumak aosp in arrivo, serve ancora un attimo di pazienza ;)
Ma sarà una versione parallela? Chiedo più che altro per dubbi sul funzionamento con premium play e sky go!
Non sarà grave al limite metto il multirom ma magari mi puoi illuminare sul funzionamento delle due app! Grazie 😊
-
Quote:
Farmah
Complimenti csrurt
Quote:
Farmah
Dimenticavo può essere che per sbaglio ho cancellato il file della rom dalla se ecco perché mi da sti problemi?
Cmq adesso ho rimesso tutto.
Grazie
Da UpdateMe è stato tolto perché a molti andava in FC
Questo è il 3d dei porting https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390074
lo trovi sicuramente.
Il fatto che hai cancellato lo zip non comporta niente. Certo è sempre meglio tenerlo in caso di eventuali problemi
-
Quote:
tugaia56
ma per mettere questo boot, basta flasharlo da recovery ?
-
Quote:
pluviet
ma per mettere questo boot, basta flasharlo da recovery ?
no, mi spiace, sono appena approdato a s4 e non ho ancora potuto implementare in uno zip flashabile la boot, se PaoloNE ha tempo e voglia di provare la boot per vedere se va bene, credo che il file per il flash lo preparerà lui o mi passa lo zip per il flash, al limite con un file explorer con permessi di root, copi il file in sistem/media e riavii, ripeto non ho potuto provarla e non so se vada bene
-
Scusate Raga ma sapete dove posso trovare l'apk del calendario e widget dell's4?
Uso la Light ma updateme me non va.
Perdonatemi Ot ma ho cercato ovunque!! :p:eek:
-
Quote:
Farmah
Scusate Raga ma sapete dove posso trovare l'apk del calendario e widget dell's4?
Uso la Light ma updateme me non va.
Perdonatemi Ot ma ho cercato ovunque!! :p:eek:
Mi posti uno screen di quello che ti scrive UpdateMe? Così vediamo di capire cosa può essere che non va
-
Quote:
Paolone46
Mi posti uno screen di quello che ti scrive UpdateMe? Così vediamo di capire cosa può essere che non va
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/avyjujaj.jpg
Appena clicco mi esce questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/u5adyta6.jpg
Poi si blocca così.
-
Quote:
Farmah
Appena clicco mi esce questo
Poi si blocca così.
Ma solamente su quello o anche su altre cose? Perché potrebbe essere un problema di quel link e non riuscirà sicuramente nessuno a scaricarlo. Io al momento non posso controllare(non ho la BluMak 5.0)ma non dirlo a nessuno :D