Per quotare mi è scappato il thanks :D:D:D non fa mai male! Comunque dice chiaramente che è già integrato!
Visualizzazione stampabile
Ciao e complimenti per il lavoro che fate... Ho un piccolo dubbio... Se hai notato un bel po' di post fa ho inserito nel 3d una miniguida con un applicazione modificata di "premium play" qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832
Io credo che anche con la Light sia uguale, tu che ne pensi? Grazie di tutto!
In questi giorni di test ho valutato molto la situazione e Ti posso confermare che fa il suo dovere anche se non utilizzi la touchwiz ;)
Vorrei aggiungere che, pur avendo rimosso molte applicazioni Samsung, la rotazione ha sempre funzionato correttamente e aggiungo, inoltre, che come consumi, l'ho trovata molto molto più parsimoniosa delle precedenti ;)
Cosa vuol dire che va in FC?
Quoto Paolone, ho provato e riprovato updateme, mai un problema...fra le altre cose, per cercare di simulare tutti i possibili problemi, ho fatto diverse installazioni "sporche" della rom, per capire cosa potesse succedere e mai un problema con updateme
Se apro la app da gestione applicazioni mi da Dati vuota. L'unica cosa è che ho fatto dei restore da Titanium. Menomale avevo fatto un nandroid al termine del flash della rom. Ora torno indietro e vi dico. Ovviamente avevo fatto una istallazione pulita.
Edit: niente da fare, va in fc Impostazioni. Rifaccio l'installazione
RIEDIT: reinstallato tutto, appena terminata l'installazione ho provato. SOLITO FC DI IMPOSTAZIONI
Molto strano, ho appena provato con il mio e va tranquillamente, vediamo se capita anche ad altri, vorrei capire se è un problema comune o meno....hai ripristinato con titanium?
La cosa m'incuriosisce, anche perché io ho su un'installazione fatta senza wipe, proprio per valutare la stabilità
Buogiorno ragazzi....abbiate pazienza è la prima volta che scrivo!
Ho un grosso problema...
Ho installato la versione BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e fino a qui tutto bene.....oggi però ho scaricato la versione "light" facendo tutti i passagi e controlli ma il cellulare si blocca all'inizione sulla schermata dei 3 pupazzi.....e li rimane!
Cosa posso fare?
Intanto grazie per la risposta!
Controllo già fatto ed è ok!
Già fatto il download e rifatto il flash.....ho atteso circa 10 minuti ma nulla......serve piu tempo?
Unica cosa che ho fatto erroneamente durante i vari wape è "format/data"........che sia quello?
grazie
Io, dato che ho avuto un problema con process. Android. A core, devo riformattare il tutto e questa volta non ripristino le applicazioni con titanium ma le riscarico tutte dal market (tranne alcune)... E dato che alcune app Samsung non mi interessano provo a flasharlo nel pomeriggio e poi vi faccio sapere, ovviamente prima farò un nandroid ;)
non mi crederai ma ho tentato anche quella strada....e poi rifatto tutta la procedura!
Cavolo sono proprio nei guai.....
A questo punto c'è sicuramente qualcosa che non va, la cosa strana è che è la stessa rom che ho su io in questo momento, fra le altre cose dopo l'upload della rom, ho anche fatto un download per controllare che il codice md5 fosse corretto e scongiurare problemi in fase di caricamento...a questo punto, rimuovo il link e questa sera controllo....scusate il disagio :(
SCUSARTI ? Ma che dici ? quello che fai è GRANDE, non devi scusarti di nulla. Sto facendo una prova poi ti dico.
Ho fatto questa prova:
1) tutti i wipe e format
2) Installata la FULL
3) configurata
4) Updateme OK
5) da recovery flashata la Slim
6) rientrato
7) Updateme OK
A te trarre le considerazioni rotfl (io non ne so una m*****)
Tanto per cominciare, farla facile è quasi impossibile. Poi ti dico subito che se hai l'ultimo firmware 4.4.2 stock mettendo una qualsiasi Rom(compresa questa) farai scattare il contatore knox con probabile perdita della garanzia(ad alcuni utenti l'hanno passato ugualmente in garanzia con il contatore aumentato, ma sono pochi casi).
Detto questo, se non ti importa del contatore, la procedura è quella in prima pagina....Root - recovery - Download zip - controllato MD5 - ecc ecc ;)
rifatta tutta la procedura e questa volta tutto ok!!!!
un grazie a tutti
Salve, io avevo una stock 4.2 brand 3, ora ho montato questa bellissima rom con il modem ml6, i miei problemi sono il surriscaldamento all'altezza della fotocamera e il segnale 3g, se imposto solo wdmca dopo un po' di tempo trovo il cerchio sbarrato per la mancanza di segnale, un utente, luka73, che ringrazio per la disponibilità, mi ha consigliato il modem mj7 che devo ancora provare. Per il surriscaldamento che si può fare?
Vi chiedo aiuto. Ho sempre avuto grossi problemi con h3g. Ogni volta che fa lo switch in roaming mi esce il cerchio sbarrato. Addirittura quando attivo e disattivo il wifi. Sono di Vicenza se puo aiutare. Se mi consigliate il da fare od un modem?
* Aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Raccolta Sfondi menu impostazioni by peppe130
no, quale mi consigli?
Buongiorno a tutti ma si questa rom sapete dirmi se sono riuscito ad aggirare il problema della scrittura su scheda sd? E se funziona foldermount? Grazie
Appena installata versione light scaricata stamattina, non mi fa accedere a blumak2000 Menu, se clicco mi da errore il progr impostazioni è stato arrestato.;)