Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao, ecco alcuni
EFFETTI UNLOCK
nella cartella trovate anche la zip per tornare alla stock.
ATTENZIONE: questi effetti vanno a
sostituire l'effetto
ILLUMINAZIONE, per cui dovete selezionare quello da Impostazioni > dispositivo > schermata di blocco > Effetto sblocco
qui il link :
https://www.dropbox.com/sh/y2mbl8li04wqoxn/bj-CqtXvIY
Se provassimo a mettere i file png dell'effetto watercolour dici che potrebbe funzionare?
-
Quote:
peppe130
Se provassimo a mettere i file png dell'effetto watercolour dici che potrebbe funzionare?
Te sei proprio incarognito con l'effetto del Note3 rotfl
Purtroppo quell'effetto è come quello increspatura o l'ink effect(non sono semplici png da cambiare) c'è da aspettare che qualcuno, magari da XDA faccia un porting. ;)
Edit: che ve possino, ma quanto scrivete. Ho almeno 6/7 pagine da leggere,(non lo sapevate che oggi è domenica?) sperate che siano cose serie oppure chiamo Jaco è vi faccio bannare tutti :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Te sei proprio incarognito con l'effetto del Note3 rotfl
Purtroppo quell'effetto è come quello increspatura o l'ink effect(non sono semplici png da cambiare) c'è da aspettare che qualcuno, magari da XDA faccia un porting. ;)
Edit: che ve possino, ma quanto scrivete. Ho almeno 6/7 pagine da leggere,(non lo sapevate che oggi è domenica?) sperate che siano cose serie oppure chiamo Jaco è vi faccio bannare tutti :D:D:D
Ahahaha è troppo bello quell'effetto!
-
Ciao a tutti, il play Store crasha sempre nella versione full, ho provato a flashare le versioni in questo Topic ma non funziona comunque
-
Quote:
busattoale
Ciao a tutti, il play Store crasha sempre nella versione full, ho provato a flashare le versioni in questo Topic ma non funziona comunque
Mmm hai qualcosa che non va.. O sei partito da una base non pulita, o lo zip che hai scaricato potrebbe essere corrotto. Fatto il controllo MD5 da pc prima del flash? Prova a cancellare i dati intanto dell'app e riavvia
-
Ho scaricato di nuovo lo zip, fatto tutti i wipe, flashato lo stock funziona ma l'inverted no
-
Quote:
busattoale
Ho scaricato di nuovo lo zip, fatto tutti i wipe, flashato lo stock funziona ma l'inverted no
Quote:
bluflight13
Mmm hai qualcosa che non va.. O sei partito da una base non pulita, o lo zip che hai scaricato potrebbe essere corrotto. Fatto il controllo MD5 da pc prima del flash? Prova a cancellare i dati intanto dell'app e riavvia
Che vuol dire app inverted?
-
Quote:
peppe130
Google play Store inverted crasha
-
Quote:
peppe130
Colori scuri...(sfondo nero)
-
Aggiunti Sfondi S4 Black Edition
BluMak2000 Menù > Download Mods > Sfondi
-
Ciao,
volevo precisare che per le mie bootanimations (le trovate in updateme > dowload mods > boot animation by phegor ) non occorre flashare il 'abilitazione custom animation' in quanto le mie (fino ad ora) sono file qmg che vanno a sostituire quelle di sistema. Questo perchè (sino ad oggi) a me la versione 'con i png' non funzionava. Da oggi mi funziona (grazie blu) e credo che passerò a questo sistema che richiede molto meno lavoro. Magari troveremo il modi di distinguere i 2 metodi (vero Blu ? :))
-
Ragazzi sapreste dirmi cos'è questa feature? Si attiva tenendo premuto in basso tra tasto menu e tasto home oppure tra tasto home e tasto indietro (per chi non lo sapesse). Io l'ho scoperta per caso... http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/vuqe2a8u.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
Ragazzi sapreste dirmi cos'è questa feature? Si attiva tenendo premuto in basso tra tasto menu e tasto home oppure tra tasto home e tasto indietro (per chi non lo sapesse). Io l'ho scoperta per caso...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/vuqe2a8u.jpg
Pie control!!
-
Quote:
pigio92
Si ma se lo fai da li togli la vibrazione per sempre e non puoi riattivarla in maniera rapida giusto?
Io cercavo questa opzione:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/tu8e8ybe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/8a2ynezy.jpg
Se vedi il terzo toggle si può settare da vibrazione a silenzioso, cosa non possibile tramite i tasti volume.
So che la cosa sembra un po strana come richiesta, però mi è utile perché se appoggio il telefono sul tavolo dell'università se mi arriva qualcosa vibra il telefono e il tavolo fa da amplificatore.
Spesso mi dimentico perché il volume lo regolo tramite tasti volume down/up... Ma alla fine non è un grosso problema perché basta solo prendere l'abitudine ad usare il toggle
ciao , ho visto che nessuno, o quasi, ha risposto al tuo quesito. Non capisco bene cosa è che ti anca. Il toggle che tu indichi nel terzo da sinistra è quello che comanda il volume ed ha tre "posizioni": normale, vibrato, nessun suono. non mi spiego perchè dici di non trovarlo. deve esserci, insieme a tutti gli altri 20/22 toggles e ha la funzione che cerchi tu per luniversità: togliere completamente il suono per poi riattivarlo con 2 taps..scusami ma non vedo la tua difficoltà. Se nel frattempo hai risolto bene...
-
Quote:
csabato
ciao , ho visto che nessuno, o quasi, ha risposto al tuo quesito. Non capisco bene cosa è che ti anca. Il toggle che tu indichi nel terzo da sinistra è quello che comanda il volume ed ha tre "posizioni": normale, vibrato, nessun suono. non mi spiego perchè dici di non trovarlo. deve esserci, insieme a tutti gli altri 20/22 toggles e ha la funzione che cerchi tu per luniversità: togliere completamente il suono per poi riattivarlo con 2 taps..scusami ma non vedo la tua difficoltà. Se nel frattempo hai risolto bene...
Da quello che ho capito lui vorrebbe essere in grado di togliere e rimettere la vibrazione con i tasti fisici (volume - +) quindi senza accedere alla home. Comunque gli avevo risposto io che forse poteva ovviare al problema con questo modulo di xposed. http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/eneru2yz.jpg
-
Quote:
pigio92
Pie control!!
Da dove si configura il pie control ? :)
-
Quote:
phegor
Mi sembra dalle impostazioni Blumak2000
-
Quote:
wayofziobubu
Da quello che ho capito lui vorrebbe essere in grado di togliere e rimettere la vibrazione con i tasti fisici (volume - +) quindi senza accedere alla home. Comunque gli avevo risposto io che forse poteva ovviare al problema con questo modulo di xposed.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/eneru2yz.jpg
ok, mi era sfuggita la tua risposta.
mi chiedevo se ha attivato da wanam>suono , l'espansione automatica del pannello del menù dei volumi.
Ricordo che cercavo anch'io il menù dei vari suoni(media, telefono, ecc) e usando il tasto fisico del volume mi veniva fuori una sola barra da utilizzare. Poi, come detto, tramite wanam, ho attivato il menù completo e , toccando i tasti fisici del volume, viene fuori la barra con la rotellina accanto: tappando sulla rotellina viene fuori tutto il menù con i diversi volumi.
Forse intendeva quello??
-
Quote:
csabato
ok, mi era sfuggita la tua risposta.
mi chiedevo se ha attivato da wanam>suono , l'espansione automatica del pannello del menù dei volumi.
Ricordo che cercavo anch'io il menù dei vari suoni(media, telefono, ecc) e usando il tasto fisico del volume mi veniva fuori una sola barra da utilizzare. Poi, come detto, tramite wanam, ho attivato il menù completo e , toccando i tasti fisici del volume, viene fuori la barra con la rotellina accanto: tappando sulla rotellina viene fuori tutto il menù con i diversi volumi.
Forse intendeva quello??
No mi sa che per il suono lui avesse risolto
-
Quote:
phegor
Dall'applicazione "lmt" ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/y2y9ade6.jpg
Potete colorarlo applicargli applicazioni... Posizionarlo dove preferite... Io su s4 non gli sto molto dietro per mancanza di tempo.. Ma è davvero un ottima applicazione!
-
In questo periodo ho poco tempo, non riesco a starvi dietro! :)
Quando avrò tempo di installare la rom so già che farò qualche domanda a cui avrete già risposto!
Mi scuso in anticipo! :D
-
Quote:
deddy84ai
È possibile sapere la lista di applicazioni rimosse nella versione light, rispetto alla full? E se c'è differenza di prestazioni tra le 2?
UP! Forse la mia domanda è passata inosservata! ;)
-
Quote:
deddy84ai
UP! Forse la mia domanda è passata inosservata! ;)
Guarda io le ho provate entrambe e posso dirti che la light è leggermente più fluida e prestante. Consuma anche meno ram essendo priva di parecchie applicazioni ma quest'ultimo aspetto varia a seconda delle applicazioni che in seguito installerai tu.
-
Quote:
wayofziobubu
È così con uso del wifi? Perché io utilizzo molto il 3g e non sempre prende e li la batteria cade a picco... Tu quanto hai fatto con 3g e quanto ti prendeva?
-
Quote:
DFcharlie
È così con uso del wifi? Perché io utilizzo molto il 3g e non sempre prende e li la batteria cade a picco... Tu quanto hai fatto con 3g e quanto ti prendeva?
A me il 3g prende bene quindi quasi sempre sto connesso in H+ ma quando vedo che va in Edge stacco perché molto spesso la connessione scade. Comunque anche in 3g si è comportata bene considerando che avevo e ho 3-4 app sempre in background e non usando nemmeno la luminosità automatica. La setto sempre sul 50-60%. Mi ha fatto le 3h 30m però usavo il kernel di default della rom. Ora mi fa sicuro le 4h con il kernel Talexop e usando solo il 3g.
-
Io uso sempre il wanam cone kernel, perché telexop mi faceva laggare il telefono... Io ho h3g e quindi ho solo h+ solo che in classe prende 1 tacca... Uso anche greenify pro, solo che usando app come you tube e whatsapp cala a picco e volevo sapere se è solo un mio problema o è normale
-
Quote:
wayofziobubu
A me il 3g prende bene quindi quasi sempre sto connesso in H+ ma quando vedo che va in Edge stacco perché molto spesso la connessione scade. Comunque anche in 3g si è comportata bene considerando che avevo e ho 3-4 app sempre in background e non usando nemmeno la luminosità automatica. La setto sempre sul 50-60%. Mi ha fatto le 3h 30m però usavo il kernel di default della rom. Ora mi fa sicuro le 4h con il kernel Talexop e usando solo il 3g.
Io uso sempre il wanam cone kernel, perché telexop mi faceva laggare il telefono... Io ho h3g e quindi ho solo h+ solo che in classe prende 1 tacca... Uso anche greenify pro, solo che usando app come you tube e whatsapp cala a picco e volevo sapere se è solo un mio problema o è normale
-
Quote:
DFcharlie
No guarda quello è un problema comune a tutti. L'unico modo di limitare consumi eccessivi è di spuntare l'opzione "limita dati in background" nel caso tu lasciassi la connessione sempre attivahttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/begytase.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
No guarda quello è un problema comune a tutti. L'unico modo di limitare consumi eccessivi è di spuntare l'opzione "limita dati in background" nel caso tu lasciassi la connessione sempre attiva
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/begytase.jpg
Quindi è come se freezassi tutte le app?
-
Quote:
DFcharlie
Quindi è come se freezassi tutte le app?
Si, in un certo senso si. Le app continuano a lavorare ma si disattivano le sincronizzazioni con le app che ti mandano notifiche in tempo reale. Puoi comunque navigare su YouTube o su Facebook anche con l'opzione spuntata però dall'altra parte risparmi consumi eccessivi.
-
Ah quindi da quanto ho capito ti freeza solo la connessione? allora lo trovo un po inutile perché per le app come whatsapp serve sempre la connessione se no non ti arrivano i messaggi o comunque ti arrivano solo quando hai il telefono con lo schermo acceso, io ho usato greenify per le app che uso poco, metti Facebook, lho freezato mentre messanger no...
-
Quote:
DFcharlie
Ah quindi da quanto ho capito ti freeza solo la connessione? allora lo trovo un po inutile perché per le app come whatsapp serve sempre la connessione se no non ti arrivano i messaggi o comunque ti arrivano solo quando hai il telefono con lo schermo acceso, io ho usato greenify per le app che uso poco, metti Facebook, lho freezato mentre messanger no...
Beh si alla fine dipende sempre da se hai bisogno delle sincronizzazioni sempre attive. Io però ci gioco almeno una 20-30ina di minuti al giorno su giochi a cui serve la connessione e lì la situazione diventa critica ma rispetto alla stock regge meglio.
-
Quote:
phegor
Magari troveremo il modi di distinguere i 2 metodi (vero Blu ? :))
Vero :) Dai un occhio su updateme, intanto ho sistemato così, sono limitato nelle righe e spazi quindi non ci stanno descrizioni troppo lunghe
Quote:
wayofziobubu
Ragazzi sapreste dirmi cos'è questa feature? Si attiva tenendo premuto in basso tra tasto menu e tasto home oppure tra tasto home e tasto indietro (per chi non lo sapesse). Io l'ho scoperta per caso...
Per me è irrinunciabile ormai LMT, davvero comodo, col pollice fai tutto quanto, ti metti collegamenti rapidi alle app che usi di più, se vuoi attivare o meno il wifi ecc. Se vuoi dare un occhio di più qui trovi tutto : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
-
Quote:
wayofziobubu
Beh si alla fine dipende sempre da se hai bisogno delle sincronizzazioni sempre attive. Io però ci gioco almeno una 20-30ina di minuti al giorno su giochi a cui serve la connessione e lì la situazione diventa critica ma rispetto alla stock regge meglio.
Ah ok, comunque grazie mille
-
ragazzi io ho problema con i suoni, mi spiego: quando vado in impostazioni-->suono-->volume se sposto "suoneria" automaticamente mi sposta anche "notifiche", in tutte le precedenti versioni erano invece indipendenti.
se voglio avere la suoneria alta, ma le notifiche basse (che includono sms, whatsapp,fb.. ecc) non posso.. :(
-
Quote:
gian84
ragazzi io ho problema con i suoni, mi spiego: quando vado in impostazioni-->suono-->volume se sposto "suoneria" automaticamente mi sposta anche "notifiche", in tutte le precedenti versioni erano invece indipendenti.
se voglio avere la suoneria alta, ma le notifiche basse (che includono sms, whatsapp,fb.. ecc) non posso.. :(
Da gravity leva la spunta sull'opzione collega suoneria con notifiche.
-
Quote:
bluflight13
Vero :) Dai un occhio su updateme, intanto ho sistemato così, sono limitato nelle righe e spazi quindi non ci stanno descrizioni troppo lunghe
Per me è irrinunciabile ormai LMT, davvero comodo, col pollice fai tutto quanto, ti metti collegamenti rapidi alle app che usi di più, se vuoi attivare o meno il wifi ecc. Se vuoi dare un occhio di più qui trovi tutto :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
Ho eseguito la configurazione alla lettera, però dovunque prema non esce il pie control ma solo la "Schermata Home"
-
Quote:
wayofziobubu
No mi sa che per il suono lui avesse risolto
Sisi per il suono avevo risolto, ho provato il modulo che mi hai consigliato ma non permette il modo silenzioso tramite tasti fisici volume. Ho l impressione che sia possibile solamente tramite rom aosp / widget :)
Dato che si parla di moduli condivido quelli che uso e vi consiglio. Dato che siamo Ot se avete qualcosa scrivetemi in privato e ci spostiamo nel Topic dedicato ai moduli xposed
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/detavera.jpg
Disable location consent--> toglie il fastidioso messaggio che viene fuori quando si attiva il GPS
Custom share-> permette la rimozione di alcune app dal menu apri con
IMe - > toglie la notifica del metodo di inserimento.
-
Quote:
pigio92
Sisi per il suono avevo risolto, ho provato il modulo che mi hai consigliato ma non permette il modo silenzioso tramite tasti fisici volume. Ho l impressione che sia possibile solamente tramite rom aosp / widget :)
si probabile!
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzuoli...ho provato in tutti i modi...ma quando ricevo i mess a telefono in off line, mi esce l'orario di ricezione e non di invio(l'ora che è stato realmente inviato. Cosa posso fare?
ragazzi nessuno sa darmi una soluzione?