Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilio1962
Appena installata versione light scaricata stamattina, non mi fa accedere a blumak2000 Menu, se clicco mi da errore il progr impostazioni è stato arrestato.;)
ne parlano pochi post sopra al tuo
-
Quote:
iscio
Penso che le segnalazioni siano sempre ben accette, o no? é un conto se un problema capita ad una persona ed è un altro se capita a tanti
-
Quote:
emilio1962
Penso che le segnalazioni siano sempre ben accette, o no? é un conto se un problema capita ad una persona ed è un altro se capita a tanti
Si infatti 2/3 pagine prima del tuo post si parla già del problema ;) sarà risolto questa sera, siamo tutti al lavoro di giorno e anche il buon csrurt controlla stasera appena può ;) intanto lo ringrazio come sempre per il prezioso contributo è supporto che apporta al team e alla rom :)
-
Avendo già la versione full, installando la versione light devo effettuare i classici wipe o vado liscio senza ?
BBs che ho disinstallato dalla normale e non riesco più a riattivare me lo ritroverò a posto ???
Grazieeeee
-
Quote:
bjmira
no, quale mi consigli?
Jeboo oppure talexop. 2 ottimi kernel
-
Quote:
emilio1962
Appena installata versione light scaricata stamattina, non mi fa accedere a blumak2000 Menu, se clicco mi da errore il progr impostazioni è stato arrestato.;)
Quote:
iscio
Quote:
emilio1962
guarda che non era detto con cattiveria, non sapevo se avevi postato il tuo problema ex novo o se avevi letto che ne stavano già discutendo
-
Quote:
duca77rs
Avendo già la versione full, installando la versione light devo effettuare i classici wipe o vado liscio senza ?
BBs che ho disinstallato dalla normale e non riesco più a riattivare me lo ritroverò a posto ???
Grazieeeee
Ti consiglio di attendere domani per caricare la light, se leggi un po' sopra vedi che ha un piccolo bug. Per l'altra domanda non so dirti.
-
Quote:
emilio1962
e mica t'ha detto:"cotica" :p...ha solo consigliato di guardare qualche post più indietro per :
1-non ripetere troppe volte le stesse cose, e fare del thread una sequela di post inutili; :cool:
2-per aiutarti..ti ha detto dove andare a cercare la soluzione...:cool:
take it easy!!:cool::cool:
-
Ciao ma se decidessi di flashare la 4.1 e attualmente monto il firmware MK8 android 4.3 con nuovo bootloader oltre al flag del knox andrei incontro a qualche altro problema?
Il modem kitkat dovrei flasharlo prima di flashare la rom o dopo? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ma se decidessi di flashare la 4.1 e attualmente monto il firmware MK8 android 4.3 con nuovo bootloader oltre al flag del knox andrei incontro a qualche altro problema?
Il modem kitkat dovrei flasharlo prima di flashare la rom o dopo? Grazie
No nessun problema. Puoi anche tenere il modem 4.3 se vuoi non è obbligatorio il modem kk
-
Scusa, vorrei essere sicura delle versioni, per talexop va bene questa: talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4
mentre per Jeboo: Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a
Quote:
guidoiann
Jeboo oppure talexop. 2 ottimi kernel
-
Quote:
bjmira
Scusa, vorrei essere sicura delle versioni, per talexop va bene questa: talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4
mentre per Jeboo: Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a
si tutte e due giusti.
-
Quote:
bluflight13
No nessun problema. Puoi anche tenere il modem 4.3 se vuoi non è obbligatorio il modem kk
Grazie! Quindi nel caso volessi metterne uno kitkat sarebbe da farlo dopo il flash della rom giusto?
Quote:
bluflight13
-
Quote:
busattoale
In media qual è la durata della vostra batteria?
io monto l'adam kernel 2.1 e ho fatto solo un ciclo di carica arrivando appena a 2.30 h di schermo.
Penso sia dovuto al battery drain visto che ho appena flashato rom e kernel
Mi consigliate di cambiare kernel?
-
salve a tutti. Tra le mods di una Blumak di qualche tempo fa(se non ricordo male la 3.0) c'era la possibilità di mettere in "fila per 6" i toggles..l'ho conservata gelosamente, ma vorrei sapere se, per questa 4.4,è ancora valida. Andand a scavare , all'interno della cartella SystemUi.apk c'è un file denominato "resources.arsc".
grazie...
p.s. se, anche qui, la memoria non mi inganna, la mod era stata proposta da phegor...
p.p.s.--e allora chiedi a lui!!!
-
Quote:
csabato
salve a tutti. Tra le mods di una Blumak di qualche tempo fa(se non ricordo male la 3.0) c'era la possibilità di mettere in "fila per 6" i toggles..l'ho conservata gelosamente, ma vorrei sapere se, per questa 4.4,è ancora valida. Andand a scavare , all'interno della cartella SystemUi.apk c'è un file denominato "resources.arsc".
grazie...
p.s. se, anche qui, la memoria non mi inganna, la mod era stata proposta da phegor...
Il numero dei toggles mi sembra che si possa cambiare con wanam xposed o con gravitybox.. lo puoi fare anche su kitkat
-
Quote:
peppe130
Il numero dei toggles mi sembra che si possa cambiare con wanam xposed o con gravitybox.. lo puoi fare anche su kitkat
ho controllato, ma non vedo voci che mi portano alla midifica che cerco. di toggles non vedo nulla..magari sarò cecato!!!
-
Il mio telefono non si spegne... spegnendo si riavvia. Mi sembra che i moduli xposed mi abbiano incasinato qualcosa :-/
(Mi riferisco in questo caso a quello per il 4waytoreboot)
-
Quote:
androidboy20555
Il mio telefono non si spegne... spegnendo si riavvia. Mi sembra che i moduli xposed mi abbiano incasinato qualcosa :-/
Magari è perché lo spegni mentre è sotto carica!
-
Quote:
csabato
ho controllato, ma non vedo voci che mi portano alla midifica che cerco. di toggles non vedo nulla..magari sarò cecato!!!
Dovrebbe essere la prima voce in alto, ma non ho mai provato. Le mod delle vecchie rom, le puoi anche bruciare rotfl
Al massimo puoi tenere quelle con i png ma le devi riadattare ai nuovi zip per questa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/4a9a5uba.jpg
Quote:
androidboy20555
Hai il cell attacco al carica batteria? In caso è "normale" che si riaccenda. Lo fa a tutti quelli che hanno il vecchio Bootloader ;)
-
Quote:
jack88
Grazie! Quindi nel caso volessi metterne uno kitkat sarebbe da farlo dopo il flash della rom giusto?
Si puoi farlo anche dopo
Quote:
busattoale
Mi consigliate di cambiare kernel?
Per me no, l'adam è uno dei migliori kernel mai provati a mio parere ;) Bello fluido, reattivo e parsimonioso di consumi
Quote:
csabato
grazie...
No non usare un resources di un altro systemui, ti andrà in bootloop il telefono probabilmente, all'interno di quel file ci sono una marea di xml, che differiscono da una base fw all'altra. Se riesco stasera vi faccio la mod dei sei toggle
EDIT: giusto socio, dovrebbe essere quella la voce per aumentare il numero dei toggle
-
Quote:
androidboy20555
come detto da led chi ha il vecchio bootloader non può per ora tenere il telefono in carica da spento perchè ci sono problemi di incompatibilità dei nuovi kernel con vechio bootloader e il device si riaccende in automatico.
Quote:
led zeppelin
Magari è perché lo spegni mentre è sotto carica!
-
Quote:
Paolone46
Dovrebbe essere la prima voce in alto, ma non ho mai provato. Le mod delle vecchie rom, le puoi anche bruciare rotfl
Al massimo puoi tenere quelle con i png ma le devi riadattare ai nuovi zip per questa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/4a9a5uba.jpg
Hai il cell attacco al carica batteria? In caso è "normale" che si riaccenda. Lo fa a tutti quelli che hanno il vecchio Bootloader ;)
Yesssssssss...grazie Paolone..è da lì che si modifica il numero dei toggles per fila...rotflrotflrotfl
si, i png (anche e, soprattutto, quelli da me modificati), li conservo gelosamente e me li porto dietro in quasi tutte le rom che provo. Una piccola mania...;)
-
* Qui sotto allego gli screenshot della versione light, che saranno poi aggiunti nel post dell'amico csrurt
* Prima delle solite domande, ricordo che la versione light sarà fixata e tornerà disponibile prima possibile, in tarda serata o domani
http://i57.tinypic.com/2vmhf15.png http://i62.tinypic.com/2zqbkle.png http://i62.tinypic.com/14mt2ky.png http://i58.tinypic.com/v4tfh0.png http://i60.tinypic.com/2lc5h8x.png
-
Ciao.. qualcuno di voi sa dove posso trovare il modulo betterbatterystats? Per sbaglio l'ho eliminato e su xposed non lo trovo
-
Quote:
peppe130
Ciao.. qualcuno di voi sa dove posso trovare il modulo betterbatterystats? Per sbaglio l'ho eliminato e su xposed non lo trovo
Nello zip dentro system /app
-
Quote:
bluflight13
* Qui sotto allego gli screenshot della versione light, che saranno poi aggiunti nel post dell'amico csrurt
* Prima delle solite domande, ricordo che la versione light sarà fixata e tornerà disponibile prima possibile, in tarda serata o domani
grazie mille blu come sempre....credi che si possano fare degli zip per avere queste temature anche sulla full? per quanto riguarda il dialer di solito lo pubblicava cupo....
-
Quote:
iscio
grazie mille blu come sempre....credi che si possano fare degli zip per avere queste temature anche sulla full? per quanto riguarda il dialer di solito lo pubblicava cupo....
Penso di si, chiediamo a Csrurt se ci passa la tematura e vediamo di combinare il tutto ;)
-
Quote:
iscio
Per i dialer e le altre mod di Cupo ci sto pensando io perché lui non può(e cmq non erano neanche un granché) rotfl ...ma vanno tutte riadattate. E ci vorranno ancora un paio di giorni ;)
-
Siete veramente bravi ragazzi.... Mossi dall'entusiasmo e dalla passione state facendo un gran bel lavoro....da fare invidia ad un colosso come Samsung.. BRAVI!!!
-
Salve, ho fatto un nandroid di questa rom ma non me lo trova da nessuna parte nemmeno in recovery ma mi trovo 4 gb utilizzati. Qualcuno saprebbe indicarmi come cancellare il backup ? non riesco a trovarlo :(
-
Vi chiedo aiuto. Ho sempre avuto grossi problemi con h3g. Ogni volta che fa lo switch in roaming mi esce il cerchio sbarrato. Addirittura quando attivo e disattivo il wifi. Sono di Vicenza se puo aiutare. Se mi consigliate il da fare od un modem?
-
Quote:
texeros
Vi chiedo aiuto. Ho sempre avuto grossi problemi con h3g. Ogni volta che fa lo switch in roaming mi esce il cerchio sbarrato. Addirittura quando attivo e disattivo il wifi. Sono di Vicenza se puo aiutare. Se mi consigliate il da fare od un modem?
Che modem hai?
-
Quote:
dark14
Salve, ho fatto un nandroid di questa rom ma non me lo trova da nessuna parte nemmeno in recovery ma mi trovo 4 gb utilizzati. Qualcuno saprebbe indicarmi come cancellare il backup ? non riesco a trovarlo :(
Il backup si trova nella cartella clockwordmod
-
Quote:
boomby78
Il backup si trova nella cartella clockwordmod
Credo di non essermi spiegato bene , nella cartella clockwordmod non c'è nulla , da recovery se faccio restore non mi da nulla , ma ci sono 4gb utilizzati.
-
Quote:
dark14
Credo di non essermi spiegato bene , nella cartella clockwordmod non c'è nulla , da recovery se faccio restore non mi da nulla , ma ci sono 4gb utilizzati.
Hai controllato sia in sd interna che esterna? I nandroid li salva li
-
Quote:
dark14
Scarica l'app Rom Manager e poi, dalla sezione backup, gestisci il tutto.. sempre se hai fatto il backup con una recovery basata sulla CWM
-
Quote:
boomby78
Hai controllato sia in sd interna che esterna? I nandroid li salva li
Si ho controllato dappertutto , appena ho installato la rom ho trovato già un sacco di GB utilizzati( avevo fatto il nandroid flashato un altra rom per poche ore e quando ho tentato di ripristinare ho scoperto tutto ciò )
-
Quote:
peppe130
Scarica l'app Rom Manager e poi, dalla sezione backup, gestisci il tutto.. sempre se hai fatto il backup con una recovery basata sulla CWM
Grazie mille! me l ha trovato con l'app Rom manager
EDIT: Non sono riuscito a ripristinare ma almeno l'ho cancellato liberando la memoria
-
Quote:
boomby78
Che modem hai?
Digitando *#1234# non ricordo quale voce è.
AP I9505XXUFNB8
CP I9505XXUFNB8
CSC I9505OXAFNB8