Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
se è quello vecchio non funziona! si arresta appena cerchi di aprire una nota!
Comunque grazie! siete sempre disponibili!!
Per modificare la status senza la casetta e il lock e portare le icone di sistema e orologio a dx ci sarà da attendere il porting delle vecchie mod? o è possibile farlo con xposed?
-
1 allegato(i)
Quote:
bert7
backup di kies, prima avevo rom originale di kitkat 4.4.2 , avrei bisogno di recuperare i dati...
No mi spiace da kies non puoi ripristinare i backup
Quote:
BillieJoeA
Ho provato a trovare l'opzione per disattivare la cornetta in rubrica su wanam exposed ma senza risultato,potresti indicarmi tu dove si trova tale impostazione?
Qui
Allegato 103660
-
Quote:
BillieJoeA
Skygo non dovrebbe funzionarti a prescindere per la presenza dei permessi di root su questa rom
Esiste una versione modificata per funzionare anche con root...
-
Risolto il problema dell'app e-mail della sincronizzazione disattivata, ho semplicemente cancellato i dati con titanium backup e riconfigurato la posta, adesso funziona...
-
1 allegato(i)
Ci siamo...ma che spettacolooooo!!! Allegato 103666
-
Io ho anche provato ad installare il modulo " Lockscreen Wallpaper" ma non riesco in nessun modo a cambiare l'immagine della look.. L'unica cosa che al momento vorrei Modificare! :rolleyes:
-
Quote:
led zeppelin
Io ho anche provato ad installare il modulo " Lockscreen Wallpaper" ma non riesco in nessun modo a cambiare l'immagine della look.. L'unica cosa che al momento vorrei Modificare! :rolleyes:
Hai provato con i metodi tradizionali....impostazioni di sistema/dispositivo/schermo/sfondo/schermata di blocco
-
Quote:
led zeppelin
Appena fatto. ..
Impostazioni-dispositivo-schermo-sfondo-schermata di blocco
-
Quote:
danielebmw320
Ma a te funziona la funzione panorama con la fotocamera nexus? A me no
-
ciao, oggi pomeriggio dopo tre wipe e format system ho provato la rom
vengo da una bobcat v.11 4.3 ottima e sto scegliendo la 4.4. da mettere
vi seguo da tempo e colgo l'occasione per fare i complimenti al team di sviluppo
bella rom, un po' poco temata per i miei gusti da amante del tema bobcat, cmq fluida, veloce e simpatica bootanimation
la personalizzazione è lasciata ai vari moduli del framework ma ok - buono il nuovo kernel wanam
ho notato un paio di problemini che vi segnalo anche se non so quanto dipendano dal vostro lavoro o dal firmware ancora acerbo
- non funziona il Multiwindow, crasha
- skygo non funziona (anche la vers. mod - ma è un problema dell'app.)
- og battery è lentissssssimo (al limite del "misipiantailcellulare")
rimesso il nandroid della prec. 4.3 per cui vi confermo che il downgrade si fa senza problemi
a presto :)
-
Quote:
lucaponze
Prova questo qui ;)
https://www.dropbox.com/s/kyqf3za6weqlynh/SNote2.zip
Ragazzi ho un piccolo problema, non molto fastidioso ma ve lo dico comunque, dopo che riavvio una volta acceso il telefono mi trovo il wifi disattivato anche se era attivo prima di riavviare
Beato te che se lo riattivi va.... io ho dovuto fare marcia indietro e tornare alla Blu 3.1 perchè il wifi non c'è verso di farlo funzionare.
-
Quote:
davilevi
Ma a te funziona la funzione panorama con la fotocamera nexus? A me no
Non ho idea..non la uso!
-
Quote:
luke100
ciao, oggi pomeriggio dopo tre wipe e format system ho provato la rom
vengo da una bobcat v.11 4.3 ottima e sto scegliendo la 4.4. da mettere
vi seguo da tempo e colgo l'occasione per fare i complimenti al team di sviluppo
bella rom, un po' poco temata per i miei gusti da amante del tema bobcat, cmq fluida, veloce e simpatica bootanimation
la personalizzazione è lasciata ai vari moduli del framework ma ok - buono il nuovo kernel wanam
ho notato un paio di problemini che vi segnalo anche se non so quanto dipendano dal vostro lavoro o dal firmware ancora acerbo
- non funziona il Multiwindow, crasha
- skygo non funziona (anche la vers. mod - ma è un problema dell'app.)
- og battery è lentissssssimo (al limite del "misipiantailcellulare")
rimesso il nandroid della prec. 4.3 per cui vi confermo che il downgrade si fa senza problemi
a presto :)
Il multi Windows funziona
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/qahe5yhe.jpg
- skygo non è un problema di rom
- OG è un filo laggoso ma implementa davvero un sacco di batterie, vi abbiamo messo a disposizione veramente un sacco di possibilità, penso sia un compromesso più che accettabile un pò di Lag li dentro ;)
-
oh, ciao bluflight, piacere
che strano per il multiwindows... ho fatto i wipe e non è la prima rom che flasho... cmq meglio così ;)
skygo era una info ;)
per il resto ok ;)
PS volevo essere costruttivo eh... spero sia chiaro ;)
-
Quote:
luke100
che strano per il multiwindows... ho fatto i wipe e non è la prima rom che flasho... cmq meglio così ;)
skygo era una info ;)
per il resto ok ;)
Certo i commenti costruttivi sono sempre ben accetti :) ma era mio dovere rispondere a confermare il funzionamento di quello evidenziato da te, controlliamo sempre tutto più volte anche noi, sennò che dev team saremmo se facciamo uscire una rom coi bug? rotfl
-
Quote:
luke100
skygo era una info ;)
per il resto ok ;)
Confermo, il multiwindow funziona
-
Quote:
gladiatore69
Ok quindi mi sembra risolto il problema delle memorie, ma non ho capito se in C ha sempre i soliti 9,25 gb di spazio residuo per l'utente o se siete riusciti ad aumentare questo spazio
Nessuno mi risponde? Grazie
-
Quote:
gladiatore69
Nessuno mi risponde? Grazie
i soliti 9.11gb
-
Blu come si può rimuovere il tasto l'icona spegnimento e della casa sulla barra delle notifiche?
L'ho flashata giusto un paio d'ore fa, tutto okay ero su omega 4.4.2, mi è bastato un wipe system, cache e dalvik senza problemi, gran bel lavoro, mi piace!
-
Ragazzi, un problemino. Installata, al momento tutto ok...ma non mi va più in recovery...
-
Quote:
gatsuu
Blu come si può rimuovere il tasto l'icona spegnimento e della casa sulla barra delle notifiche?
L'ho flashata giusto un paio d'ore fa, tutto okay ero su omega 4.4.2, mi è bastato un wipe system, cache e dalvik senza problemi, gran bel lavoro, mi piace!
Di domani vediamo di aggiungere qualche variante ;) stasera cinema :)
Quote:
onering67
Ragazzi, un problemino. Installata, al momento tutto ok...ma non mi va più in recovery...
In che senso? Riavviando manualmente? Tramite il 4way reboot? Sicuro di rispettare la tempistica giusta coi tasti?
-
Quote:
bluflight13
In che senso? Riavviando manualmente? Tramite il 4way reboot? Sicuro di rispettare la tempistica giusta coi tasti?
Innanzitutto il 4 way reboot non compare, poi, manualmente, mantengo volume + e power fino a quando compare la scrittina blu in alto, ma niente non va.
-
Quote:
onering67
Innanzitutto il 4 way reboot non compare, poi, manualmente, mantengo volume + e power fino a quando compare la scrittina blu in alto, ma niente non va.
A me funziona! Hai attivato il modulo? Hai attivato l'opzione da wanam?
-
Quote:
led zeppelin
A me funziona! Hai attivato il modulo? Hai attivato l'opzione da wanam?
Ehm no, mi spiegate step by step come fare, grazie.
Edit: Trovato, tutto ok! Ora ho messo anche il ril mk8...Ho messo questo come modem, che dite è buono con Wind, vengo dalla Blu 2.1
-
Nuovo problema...Ho messo il ril mk8, corrispondente al modem, ma continua ad uscirmi la scritta "Il processo com.android.phone è stato arrestato."...come mai? E che fare?
-
Non ci ho fatto caso prima...non mi fa la rotazione dello schermo, anche se nelle impostazioni é attivata!!
-
Quote:
onering67
Nuovo problema...Ho messo il ril mk8, corrispondente al modem, ma continua ad uscirmi la scritta "Il processo com.android.phone è stato arrestato."...come mai? E che fare?
Vai in recovery...fai 2 wipe(cache e dalvik cache) e riflasha la Rom. Era stato scritto mi pare ieri di non flashare i ril perché qualcuno aveva già segnalato questo problema. Evidentemente t'è sfuggito ;)
Quote:
mrnos46
Non ci ho fatto caso prima...non mi fa la rotazione dello schermo, anche se nelle impostazioni é attivata!!
Disattivalo e riattivalo dal toggle...dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Paolone46
Vai in recovery...fai 2 wipe(cache e dalvik cache) e riflasha la Rom. Era stato scritto mi pare ieri di non flashare i ril perché qualcuno aveva già segnalato questo problema. Evidentemente t'è sfuggito ;)
Ma porc di quella.....!!!!! Grazie!
-
Quote:
Paolone46
Io stamattina😨😨 fortunatamente avevo fatto un nand backup...paolone per la rotazione cosa si può fare? C'é qualche impostazione in exposed?
-
-
i vari moduli aggiuntivi mi danno un messaggio di errore in quanto non attivati in Exposed ..... come si attivano ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
i vari moduli aggiuntivi mi danno un messaggio di errore in quanto non attivati in Exposed ..... come si attivano ?
Da xposed installer vai su moduli e spunti quelli che vuoi attivare. Successivamente riavvii il telefono ed è fatta ;)
-
Quote:
mrnos46
Io stamattina😨😨 fortunatamente avevo fatto un nand backup...paolone per la rotazione cosa si può fare? C'é qualche impostazione in exposed?
T'ho già risposto 5min fa :D:D:D
Guarda sopra il tuo ultimo post rotfl
Quote:
ANDROinPAUSA
In prima pagina dove vedi scritto
*IMPORTANTE - Prima configurazione rom. Leggi quello e apri lo spoiler ;)
-
Cavolo non ho visto!!
Ho gia provato ma non va...😢😢 ho provato a riavviare ma niente
-
Quote:
led zeppelin
La rotazione va!
Strano a me funziona perfettamente prova a fare i 2 wipe se ancora non ti funziona rifai i 2 wipe e rimetti la rom
-
[QUOTE=bluflight13;5354799]
Pupi Flasharla tranquillo
non c'e' una guida per chi ha gia' 4.4.2 ufficiale?
-
Quote:
boomby78
Strano a me funziona perfettamente prova a fare i 2 wipe se ancora non ti funziona rifai i 2 wipe e rimetti la rom
Ma facendo i 2 wipe e rimettendo la rom le app si cancellano?
-
Quote:
mrnos46
Le app si cancellano solo se fai Wipe data. Fai solo Wipe cache/wipe dalvik cache e flash
-
Quote:
mrnos46
Con wipe cache e dalvik non cancelli nulla!
-
buonasera come sempre ottimo lavoro da parte del team =) contentissimo... da stamattina ke la monto e sono davvero contento.... una informazione io avevo il modem mk8.. giustamente la rom e no wipe e kuindi il modem nn e stato cambiato... ma oltre al mk8 ke modem posso flashare ? kuale consigliate?
edit.. lo so che il modem cambia da zona in zona e in base all'operatore... io intendevo dire di kuelli nuovi usciti quale potrei provare? perche nel post Raccolta modem non ci sono novita