Hai controllato l'md5 della rom??
Visualizzazione stampabile
Appena finisce il restore la tolgo e ti dico..Comunque è una 16gb della san Disk grigia e rossa..
Penso sia una classe 10!
Ho fatto il restore ma non si smuove dall scritta samsung galaxy s4..forse dovrei cambiare thread?
Sisi l'Md5 l'ho controllato e corrispondeva
Allora, avevo una Recovery più vecchia,
Ho provato a flashare quella consigliata però Odin mi restiutisce Fail e sul telefono c'è scritto :
START(224, 1440)
BAR (240, 1440)
START(224, 1440)
Invalid percent of drowing download progress bar!
Non sò cosa significhi..
Ho un soft Birck mi sa.. cambio discussione perchè sennò allungo il Thread per niente..spero che mi possiate dare una mano :(
Ma ho visto che wanam modifiche come il colore dell'orologio o del segnale nella barra di stato non se le prende, è vero?
Ho appena provato e funziona. Le uniche cose che non cambia sono le freccette in/out, il lucchetto e il tasto Home, ma per questi ultimi due è normale...nei prossimi giorni (con calma) ne preparo qualche variante.
Per la batteria non ho provato perché uso l'app che c'è nella rom...e cmq non credo che con Wanam lo faccia. Ma se provate, fatelo sapere così siamo sicuri, quantomeno sono sicuro io :D:D:D
Edit: mi correggo...le freccette in/out le colora. rotfl
Ecco la mia prima mod per la 4.0
Segnale e wifi colorati
Allegato 103746
lo trovate qui (c'è anche lo zip per tornare agli stock)
ovviamente NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI PROBLEMI O BRIK
comunque io li ho provati più volte prima di postarli
link : https://www.dropbox.com/sh/e9pptx0ue4ddc85/eHnL0u7LXY
Ragazzi comunque devo dire che avete fatto un lavoro eccezionale, sono al secondo ciclo di ricarica e evo dire che si vede ad occhio nudo che la gestione della batteria è migliore rispetto alla 3.1!
Grandissimi!
dato che provengo dalla BluMak2000 2.1 vers. 4.2.2 ed al punto 3) è specificato di avere un modem compatibile con android 4.3 è consigliabile fare l'aggiornamento prima del flash della rom?
quale mi consigliate con operatore TIM?
grazie
Allora , io non so che cavolo ha sto telefono...però veramente fa tutto da solo..
Allora:
Vi spiego tutto quello che ho fatto:
Mi preparo per installare la Blumak, scarico il file e verifico l'mD5.
Lo metto nell'sd interna
faccio i vari wipe, vado nelle impostazioni per flashare lo zip dalla sd interna e non c'è.
allora monto l'archivio usb sempre da recovery e metto lo zip nell sd esterna..
Faccio il flash e lo fa in maniera super veloce riavvio, aspetto 10 minuti ma niente, bloccato alla scritta Samsung.
Allora riporovo a flasharlo e fa la stessa cosa.
Per fortuna avevo un Backup fatto da recovery, faccio il restore e non parte nulla, si blocca tutto sulla scritta samsung(Ovviamente dopo aver eseguito il restore nella maniera corretta).
Mi viene consigliato di cambiare Recovery, provo e Odin mi da un Fail e brikko il telefono, non sapendo cosa fare, riprovo a flashare la philz consigliata nel thread blumak ma mi da un fail un altra volta. Allora (dato che io salvo sempre tutto ciò che flasho e faccio col telefono) flasho la vecchia recovery che avevo inizialmente.
bene ora è partito il telefono e mi sono ritrovato di nuovo con la Carbon rom e funziona tutto perfettamente.
Cosa devo fare per riuscire a montare questa rom?innanzitutto penso che devo cambiare la recovery però ho un Po il terrore perché ho paura che Odin mi dia ancora Fail.
Io l'ho fatto con la sd esterna e nessun problema, unica cosa che ho notato è che si riaccende da solo quando lo metto in carica
Penso sia una feature della 4.4, su s4 ne ho provate 2 ed entrambe si comportavano cosi... Sul tablet (tab2) invece ho una slimkat 4.4 e questa presunto problema non si presenta...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Usa questa app per cambiare recovery https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
1, no ma prova a guardare nel Wanam xposed sezione phone
2, ti ripristina la status come originale, quindi con casa e lucchetto più toggle bianchi ovviamente
Ciao a tutti provengo da una cm10 (4.3.1) ho appena fatto un backup con titanium,una volta flashata la blumack posso ripristinare o rischio qualche bug? Ora come ora ho l'ultima versione della cwm qualcuno ha provato a flashare con questa? Devo pwr forza usare la recovery consigliata?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Si ho notato... :(
Ok ragazzi, ho usato l'applicazione e sembra che la recovery sia stata cambiata (Anche se non mi ha chiesto nessun riavvio per flashare la recovery)
Ora metto la rom nella memoria interna e flasho :)
Fai così...dal cell riscarica la recovery in prima pagina. Flashala usando questa app https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
Ti mette la recovery senza nemmeno dover spegnere il cell.
Poi metti lo zip della rom su Sd ESTERNA, così se formatti quella interna lo zip non ti sparisce(dopo aver controllato nuovamente l'md5,visti i problemi che hai avuto, la prudenza non è mai troppa)
Dopodiché vai in recovery e fai tutti i wipe e format consigliati in prima pagina e flasho lo zip della rom
E infine goditi la rom ;)
Per la chiamata a schermo intero mi pare si possa fare tramite l'exposed, ma siccome a me non piace, non ho mai provato. Cmq non è implementato di default nella rom.
Se per stock intendi le app che trovi su UpdateMe...quelle sono stock(di base BluMak2000) quindi il tasto Home e i lucchetto li avrai sempre. Come ha già detto Blu, nei prossimi giorni prepareremo qualche altra variante, ma io al momento non ho moltissimo tempo per queste cose anzi...abbiate un po di pazienza e pian piano cercheremo di accontentare tutti(o quasi) sempre nel limite del possibile ;)
Allora c'è una cosa che mi sfugge :)
ora ho il telefono attaccato al computer e sto ricopiando lo zip della rom. Questo perchè nella guida c'è scritto che bisogna fare i vari wipe e quindi il secondo zip consigliato mi elimina il contenuto della rom esterna ed il primo ho l'impressione che mi cancelli lo zip nella memoria interna.
Oppure sbaglio qualcosa? Perchè io seguo la guida alla lettera facendo tutti i vari wipe però poi lo zip non ce l'ho più ne nell'sd interna ne in quella esterna..
In qualsiasi caso appena finisce di copiarlo nella sd esterna provo a flasharlo, speriamo bene ;)
Per quanto riguarda la chiamata a schermo intero non ci sono proprio riuscito. Ho provato tutti i moduli e le combinazioni possibili. Ma non ci sono riuscito. E non mi spiego come mai non si imposta.
Per disattivare la casa e il tasto off, aspetterò con pazienza. È l'unica cosa che non mi piace. Per me sono molto comodi i tasti. Anche per una questione di abitudine.
Grazie
ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.
edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)
ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.
edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)
Ok, Rom installata e visto l'animazione iniziale, molto bella :)
Vorrei quindi segnalare che con questa recovery : philz_touch_5.10.0-i9505.tar
L'installazione della Rom non va a buon fine, penso perchè non si copino i file.
Rom partita e sembrerebbe funzionare!! Grazie a tutti del supporto, a breve le mie impressioni :)
(Anche io mi accodo per avere la possibilità di togliere casetta e lucchetto, ovviamente se ne avrete il tempo)
installata anch'io molto buona e fluida complimenti.
avrei un paio di quesiti "estetici" però sulla barra delle notifiche:
1. come mai se visualizzo la percentuale batteria il numero risulta cosi attaccato alle tacche della rete?
2. non c'è più la possibilità di avere l'icona del lucchetto per bloccare lo schermo invece del simbolo off?
grazie e ottimo lavoro
Vai su wanam poi sistema e attivi la prima opzione.dopo riavvii per rendere attiva l'opzione.
Che roba strana mi ha cambiato tutti gli switch! !!!!!!! Ma io non ho fatto nulla!!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/de6aru4e.jpg
A cosa serve l'app integrata stweaks?
Primo problema, spesso non ho rete ed al posto delle racchette ho un simbolo di divieto, prima avevo appunto la Carbon 4.3, devo flashare il modem?(come operatore ho tim)
Ho disattivato intelli 3 ed ora funziona, c'è un modo particolare per settare?
Ragazzi qui parlano del widget trasparente, dite che potrebbe andare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2470761
Raga dopo quasi un giorno di utilizzo pieno della rom senza rinvii per mettere mod che dire stupenda fluida e parsimoniosa di batteria ho fatto 2 ore di schermo e ho ancora il 50% di batteria come sempre ottimi cuochi siete grandi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/2ypydepy.jpg succede solo a me?