Visualizzazione stampabile
-
Come consumi come siete messi? con tuti i moduli attivi e uso medio intenso io arrivo a sera con 3 orette di schermo e 9/ 10 massimo di utilizzo tot.. Greenify funziona bene con le notifiche di fb line e wathsapp? Sono un po scettico se attivarlo o meno stesso discorso per intelli3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Ciao io ho installato green power premium cliccando nella casella dove c'è un sole,c'è scritto durata la prima si intende quanto deve stare attivo e la seconda dovo quanto si deve attivare,giusto? poi ho impostato su whitelist un'app(whatsapp) che deve essere sempre attivata, però non si attiva appena un mex ma bensì alla riattivazione della rete dati.
Ciao è molto personale come la imposti... (io ci ho messo 2 giorni a capire tutte le impostazioni) comunque io ho attivato queste http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/y8aneda7.jpg
Poi come l'ho imposti sta a te facendo prove!
La cosa più importante è che quando stai con lo schermo spento le connessioni siano disattivate... Per poi riattivare all'apertura! Dello schermo
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT > Fix Video Player Light Edition
ma la sezione Updateme si trova sul cell dopo aver flashato la rom ?
-
Sì impostazioni/ dispositivo
-
Quote:
pluviet
ma la sezione Updateme si trova sul cell dopo aver flashato la rom ?
Impostazioni / dispositivo / prima voce
-
-
3 allegato(i)
Appena flashata la rom (Light Edition) con batteria al 100% carica ho fatto questi risultati. Ve ne posterò altri di screen se ci saranno miglioramenti.
P.S. Ho anche giochicchiato a qualche gioco per una 10ina o 20ina di minuti (es. Mad Skills Motocross, Bad Roads 2, Battle Run, Swordigo)
Allegato 105292 Allegato 105293 Allegato 105294
-
Una curiosità, qualcuno premendo il tasto volume down ha la possibilità di silenziare completamente il telefono? Se si come ha fatto?
-
Quote:
wayofziobubu
Appena flashata la rom (Light Edition) con batteria al 100% carica ho fatto questi risultati. Ve ne posterò altri di screen se ci saranno miglioramenti.
P.S. Ho anche giochicchiato a qualche gioco per una 10ina o 20ina di minuti (es. Mad Skills Motocross, Bad Roads 2, Battle Run, Swordigo)
Allegato 105292 Allegato 105293 Allegato 105294
Sembra promettere bene
-
Quote:
pigio92
Una curiosità, qualcuno premendo il tasto volume down ha la possibilità di silenziare completamente il telefono? Se si come ha fatto?
Prova a cercare nelle impostazioni di Waname o Gravity. Avevo visto che c'era un settaggio inerente a questa cosa.
-
Quote:
evilsaga
Sembra promettere bene
Si, calcolando che la notte l'ho lasciato acceso anche col wifi attivato.
-
Quote:
pigio92
A me silenzia senza tool esterni. .
-
Quote:
wayofziobubu
Prova a cercare nelle impostazioni di Waname o Gravity. Avevo visto che c'era un settaggio inerente a questa cosa.
Quote:
evilsaga
A me silenzia senza tool esterni. .
A me senza tool non va (non so perché) e da gravity c'è questa impostazione però non mi cambia la situazione.. Qualcuno può provare a spuntare l opzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/pamequju.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
@bert7 Fossi in te flasherei tramite recovery.
Edit: Avrei una domanda. Perché quando attivo gravity box e/o waname xposed la barra di regolazione del suono si riduce a quella della sola suoneria. Le altre tre (notifiche, sistema, multimedia) non compaiono.
UP! Qualcuno che mi aiuta??? Ho provato a settare dalle impostazioni su Waname e/o Gravity ma la situazione non cambia dopo aver riavviato.
-
Quote:
pigio92
Ma tu vuoi levare anche la vibrazione?
-
Quote:
pigio92
Hai riavviato il telefono dopo aver settato?
-
Quote:
wayofziobubu
UP! Qualcuno che mi aiuta??? Ho provato a settare dalle impostazioni su Waname e/o Gravity ma la situazione non cambia dopo aver riavviato.
Prova a settare solo gravity, magari vanno in conflitto.
Edit: si ho riavviato ma non mi funziona lo stesso
Quote:
evilsaga
Ma tu vuoi levare anche la vibrazione?
Si esatto, perché se va uso i toggle della status bar, li posso rendere il telefono completamente muto.. Però solitamente uso I tasti volume e so che questa cosa è possibile
-
Ah allora non so perché io credevo ti riferissi a mandarlo in vibrazione
-
Quote:
pigio92
Prova a settare solo gravity, magari vanno in conflitto.
Edit: si ho riavviato ma non mi funziona lo stesso
Si esatto, perché se va uso i toggle della status bar, li posso rendere il telefono completamente muto.. Però solitamente uso I tasti volume e so che questa cosa è possibile
Hai provato ad usare Waname al posto di Gravity? Settando con Waname a me aveva funzionano. Per la vibrazione non so però per il suono si.
-
Quote:
wayofziobubu
E vero sembra tagliato ho provato con Waname e non si espande
-
Quote:
wayofziobubu
Hai provato ad usare Waname al posto di Gravity? Settando con Waname a me aveva funzionano. Per la vibrazione non so però per il suono si.
Mi sono espresso male fin dall'inizio :( scusate, io volevo togliere la vibrazione, il suono me lo toglie normalmente.
In poche parole manca lo Step senza suono e senza vibrazione. (Non che esistesse già di default nelle rom stock)
-
Quote:
led zeppelin
Ciao è molto personale come la imposti... (io ci ho messo 2 giorni a capire tutte le impostazioni) comunque io ho attivato queste
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/y8aneda7.jpg
Poi come l'ho imposti sta a te facendo prove!
La cosa più importante è che quando stai con lo schermo spento le connessioni siano disattivate... Per poi riattivare all'apertura! Dello schermo
Per discorso di avere un'app che arrivano le notifiche anche nel periodo della disativazione dati?
-
Quote:
evilsaga
E vero sembra tagliato ho provato con Waname e non si espande
Forse aveva ragione Pigio92 che se provi a settare con tutte e due attivi vanno in conflitto. Ho abilitato solo Gravity lasciando disattivato Waname e funziona.
-
Quote:
wayofziobubu
Forse aveva ragione Pigio92 che se provi a settare con tutte e due attivi vanno in conflitto. Ho abilitato solo Gravity lasciando disattivato Waname e funziona.
Ma con Waname ho altre impostazioni attive quindi va in conflitto lo stesso??
-
Quote:
pigio92
Mi sono espresso male fin dall'inizio :( scusate, io volevo togliere la vibrazione, il suono me lo toglie normalmente.
In poche parole manca lo Step senza suono e senza vibrazione. (Non che esistesse già di default nelle rom stock)
Tu quindi vuoi togliere la vibrazione dal telefono? Se è così basta andare nelle Impostazioni > Dispositivo > Suono > Intensità Vibrazione, e lì c'è il pannello che ti regola la vibrazione.
-
-
Quote:
evilsaga
Ma con Waname ho altre impostazioni attive quindi va in conflitto lo stesso??
Si, credo di si. Bisognerebbe vedere se vanno in conflitto perchè hanno entrambe alcuni settaggi di default che sono uguali ma allo stesso tempo settati in modo diverso. Prova a vedere l'elenco delle impostazioni di Gravity e quelle di Waname così vedi quali sono i settaggi che potrebbero andare in conflitto. O magari sono proprie le due app che non possono lavorare insieme.
-
Quote:
wayofziobubu
Si, credo di si. Bisognerebbe vedere se vanno in conflitto perchè hanno entrambe alcuni settaggi di default che sono uguali ma allo stesso tempo settati in modo diverso. Prova a vedere l'elenco delle impostazioni di Gravity e quelle di Waname così vedi quali sono i settaggi che potrebbero andare in conflitto. O magari sono proprie le due app che non possono lavorare insieme.
Nel post precedente ho risolto ho allegato lo screen con le voci spuntate in gravity mentre in Waname le ho disattivate tutte quelle inerenti al volume
-
Quote:
ciccilluzzo83
ma a voi funziona s healt? a me dopo i primi 3 passaggi va in crash
volevo sapere se dipendesse dalla rom o è un problema mio
-
Quote:
evilsaga
Disattivando Waname o te lo ha fatto fare anche con Waname attivo?
Edit: ah, apposto! ho letto dopo aver già postato! :p
-
per il discorso fluidità a volte trovo dei rallentamenti nelle aperture delle cartele o apertura chiusura app.. problema di kernel o rom?
-
Quote:
wayofziobubu
Tu quindi vuoi togliere la vibrazione dal telefono? Se è così basta andare nelle Impostazioni > Dispositivo > Suono > Intensità Vibrazione, e lì c'è il pannello che ti regola la vibrazione.
Si ma se lo fai da li togli la vibrazione per sempre e non puoi riattivarla in maniera rapida giusto?
Io cercavo questa opzione:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/tu8e8ybe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/8a2ynezy.jpg
Se vedi il terzo toggle si può settare da vibrazione a silenzioso, cosa non possibile tramite i tasti volume.
So che la cosa sembra un po strana come richiesta, però mi è utile perché se appoggio il telefono sul tavolo dell'università se mi arriva qualcosa vibra il telefono e il tavolo fa da amplificatore.
Spesso mi dimentico perché il volume lo regolo tramite tasti volume down/up... Ma alla fine non è un grosso problema perché basta solo prendere l'abitudine ad usare il toggle
-
Quote:
pigio92
Si ma se lo fai da li togli la vibrazione per sempre e non puoi riattivarla in maniera rapida giusto?
Io cercavo questa opzione:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/tu8e8ybe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/8a2ynezy.jpg
Se vedi il terzo toggle si può settare da vibrazione a silenzioso, cosa non possibile tramite i tasti volume.
So che la cosa sembra un po strana come richiesta, però mi è utile perché se appoggio il telefono sul tavolo dell'università se mi arriva qualcosa vibra il telefono e il tavolo fa da amplificatore.
Spesso mi dimentico perché il volume lo regolo tramite tasti volume down/up... Ma alla fine non è un grosso problema perché basta solo prendere l'abitudine ad usare il toggle
purtroppo credo che ti tocca settarla dai quick settings.. su rom aosp invece credo che ci sia quell opzione..
-
Quote:
evilsaga
per il discorso fluidità a volte trovo dei rallentamenti nelle aperture delle cartele o apertura chiusura app.. problema di kernel o rom?
quale kernel usi? adam 2.1?
Quote:
evilsaga
purtroppo credo che ti tocca settarla dai quick settings.. su rom aosp invece credo che ci sia quell opzione..
al limite si può usare qualche widget
-
Quote:
wayofziobubu
quale kernel usi? adam 2.1?
Monto il 2.0
-
Quote:
evilsaga
Monto il 2.0
Prova ad usare il kernel KT con profilo KT Gaming e script Sleeping Dragon Quad Core. Ovviamente prima di flashare un nuovo kernel usa lo script clean kernel. https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
-
Quote:
wayofziobubu
Te lo stai usando? Come ti trovi ?
-
Quote:
evilsaga
Te lo stai usando? Come ti trovi ?
Per ora l'ho usato soltanto sulla Cyano11 4.4.2 e il telefono mi era diventato una ferrari. Ora sto aspettando che la Blumak si stabilizzi in modo da vedere che risultati ottengo senza cambiare kernel. Tra una settimana al 99.9% proverò anche quel kernel con le impostazioni che ti ho dato per testare i risultati sulla Blumak. Ovviamente il kernel KT è compatibilissimo anche con le rom Sammy quindi nel caso avessi dubbi vai tranquillo!
-
Quote:
csrurt
E' un onore sapere che il Grande Jaco ha la mia rev della rom sul suo S4 :D
Ho verificato. È il gravity box... O alcune sue impostazioni
Anche dopo il culo wipe crasha. Se tolgo monumento funziona
-
Sto scaricando l ultima release mal che vada rimetto l adam ovviamente i risultati si vedranno dopo un paio di cicli completi ma la fluidità dovrebbe vedersi subito