Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Prova un wipe cache e dalvik
È la prima cosa che ho fatto. Poi ho provato script di pulizia e Adam 2.3
Al terzo flash dell adam con 200 wipe è tornato fluido
-
1 allegato(i)
A me la voce sistema android e schizzata la 60 per cento... Ho riflashato l'adam 2.3 ma niente da fare... L'unico modo per Ritornare ai valori normali e stato un nandroid backup!
L'unico indizio e che mi sono ritrovato nella galleria questo Allegato 107746 più di 500 immagini che non ho idea da dove siano arrivate (non ho navigatori).. Va a capire!
-
Quote:
led zeppelin
A me la voce sistema android e schizzata la 60 per cento... Ho riflashato l'adam 2.3 ma niente da fare... L'unico modo per Ritornare ai valori normali e stato un nandroid backup!
L'unico indizio e che mi sono ritrovato nella galleria questo
Allegato 107746 più di 500 immagini che non ho idea da dove siano arrivate (non ho navigatori).. Va a capire!
Le immagini probabilmente le hai estratte da qualche Apk con Root Explorer senza accorgertene.
Controlla con l'archivio se nella Sd interna hai la cartella " SpeedSoftware", saranno sicuramente li dentro e di conseguenza le visualizzi nella galleria. Ma quasi certamente non dipende da questo il valore così alto nel sistema android. ;)
-
No in Speed software non le ho! Comunque l'importante è che con il nandroid backup tutto si è sistemato... Va a capire cos'era!
-
Comunque ho l'impressione che con la 4.1 il Fix del GPS sia più lento, con tutte le altre precedenti blumak sempre tutto ok velocissimo.
Non è che c'entra qualcosa l'applicazione faster GPS? Non lho mai aperta in modo che non sovraacrivesse niente
-
Quote:
gulp
Comunque ho l'impressione che con la 4.1 il Fix del GPS sia più lento, con tutte le altre precedenti blumak sempre tutto ok velocissimo.
Non è che c'entra qualcosa l'applicazione faster GPS? Non lho mai aperta in modo che non sovraacrivesse niente
Anche a me non piace faster GPS.
L'ho disinstallata ed ora uso "stato GPS" .
;)
-
Ciao ragazzi...
Domandina OT:
Com'è che devo fare per bloccare svoice? Vorrei evitare che si avviasse in automatico visto che non uso questa funzione.
Grazie mille e scusatemi..
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...
Domandina OT:
Com'è che devo fare per bloccare svoice? Vorrei evitare che si avviasse in automatico visto che non uso questa funzione.
Grazie mille e scusatemi..
Devi frezarla. .
-
Dopo l'esperienza con S2 da oggi sono ripassato alla blumak per S4.... Che dire, come ho fatto a stare un anno senza??!? Ahah siete SUPER!!! Complimenti,funziona tutto alla perfezione e si può personalizzare qualsiasi cosa
-
e grazie a blu che mi ha fatto salire la scimmia (parolacia) ecco la mod speedometer on statusbar in 4 varianti per i pulsanti home e Power
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/e5avuzev.jpg
download : https://www.dropbox.com/sh/eeolyd6oo106mw8/GmzHX66jWD
p. s. spero siano chiari i nomi delle diverse mod :-P
Edit : inserito nello zip anche il fix per la luminosità delle icone by Paolone46
-
Per tornare come prima presumo che basterà flaschare "center clock no look no home " giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Per tornare come prima presumo che basterà flaschare "center clock no look no home " giusto?
esatto ;-)
-
Quote:
Cupo72
Cosa faremmo noi senza le scimmie reciproche che ci facciamo salire? rotfl Ottimo lavoro amico mio :) Se non erro è stato inserito anche il Fix luminosità icone sistema nella status di Paolone giusto?
aggiunto su updateme > mod/fix > Speedometer in statusbar by Cupo72
-
Quote:
bluflight13
Cosa faremmo noi senza le scimmie reciproche che ci facciamo salire? rotfl Ottimo lavoro amico mio :) Se non erro è stato inserito anche il Fix luminosità icone sistema nella status di Paolone giusto?
azz chiedo venia.... si esatto è stato inserito il fix by Paolone46... scusa Paolino :-*
-
Quote:
Cupo72
azz chiedo venia.... si esatto è stato inserito il fix by Paolone46... scusa Paolino :-*
che poi sennò non ti fa più mandare i fiori a casa rotfl
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Cupo72
Quote:
bluflight13
che poi sennò non ti fa più mandare i fiori a casa rotfl
Hai capito come funziona Socio? Io faccio una cosa...tu un'altra...e "Giuda" se piglia il merito. rotfl rotfl rotfl
Però al primo FC...vedi come diceva che era colpa nostra. Ahahahahahah
-
Quote:
Paolone46
Hai capito come funziona Socio? Io faccio una cosa...tu un'altra...e "Giuda" se piglia il merito. rotfl rotfl rotfl
Però al primo FC...vedi come diceva che era colpa nostra. Ahahahahahah
ovvio! ahahahahahah
-
Quote:
Cupo72
a cosa serve il fix di Paolone?
-
Quote:
EnriDroide
a cosa serve il fix di Paolone?
se vedi bene le icone sulla statusbar non sono del tutto bianche perché mamma Sammy ha impostato la visibilità al 75% Paolone le ha rimesse al 100% quindi un colore pieno bianche o colorate che siano
p. s. purtroppo a questa regola sfuggono il lucchetto e la home, ci abbiamo sbattuto la testa ma ancora non ne siamo venuti a capo :-(
-
Ciao, ho flashato il kernel Adams 2.3 e il cell è diventato laggoso in maniera paurosa, mai vista una cosa così. Addirittura il touch sembra abbia perso il 50% della sensibilità.
-
Quote:
phegor
Ciao, ho flashato il kernel Adams 2.3 e il cell è diventato laggoso in maniera paurosa, mai vista una cosa così. Addirittura il touch sembra abbia perso il 50% della sensibilità.
Hai usato lo script prima del flash? ri flasha il Kernel cancellando lo zip usato scaricalo di nuovo
-
Quote:
Cupo72
Hai usato lo script prima del flash? ri flasha il Kernel cancellando lo zip usato scaricalo di nuovo
si si, prima lo script, ora ho flashato il jebo e tutto è ok.
-
Quote:
bluflight13
Dov'é sto fix ? ...... voglio dire quello della luminosità :D
-
Quote:
phegor
È integrato nella mod speedmeter ;)
-
Allora riassumendo per disabilitare il fast dormancy devo prima mettere il kernel jeboo così posso usare la app apposita, poirimetto il kernel che mi pare e aggiungo la famosa stringa in build.prop ... Va bene questa procedura?
Ops scusate l'OT
-
Quote:
bluflight13
È integrato nella mod speedmeter ;)
Non si può averla a parte ? ;)
-
Quote:
Bebeto68
Allora riassumendo per disabilitare il fast dormancy devo prima mettere il kernel jeboo così posso usare la app apposita, poirimetto il kernel che mi pare e aggiungo la famosa stringa in build.prop ... Va bene questa procedura?
Ops scusate l'OT
Le prove con questa procedura le ho fatte io. :)
Metti il kernel jeboo e le due stringhe nel build.prop, disattiva il fastdormancy, riavvii e poi metti il kernel che desideri.
Il fastdormancy rimane disattivato perché se poi rifleshi il jeboo kernel e avvii l'app ti risulta sempre disattivato.
;)
-
Quote:
phegor
metti lo speedometer e poi riflasha una delle mod che preferisci per la disposizione delle icone in statusbar
-
AIUTOOOO ! allora, ho flashato il Jebo Kernel poi disabilitato il FastDormancy e.... la homepage non mi si aggiorna più. Tutte le icone rimangono con la 'rotellina' dell'aggiornamento per minuti e non succede nulla, praticamente ho la home vuota. Cos'ho sbagliato ? Se riabilito il Fatdormancy tutto torna ok
-
Quote:
phegor
AIUTOOOO ! allora, ho flashato il Jebo Kernel poi disabilitato il FastDormancy e.... la homepage non mi si aggiorna più. Tutte le icone rimangono con la 'rotellina' dell'aggiornamento per minuti e non succede nulla, praticamente ho la home vuota. Cos'ho sbagliato ? Se riabilito il Fatdormancy tutto torna ok
Strano.
Riflesha il kernel, mal che va fai i soliti due wipe.
-
Quote:
phegor
Quote:
phegor
aggiunto il fix negli zip su updateme>mod/fix>disposizione icone statusbar
riscaricate la statusbar che preferite per avere il fix senza speedometer
tnks a Paolone46
-
Ho l'impressione che l'adam 2.3 consumi troppo. Confermate?
-
Quote:
siriobasic1
Io ho ancora il 100 % con 15 minuti di utilizzo
-
A me sembra buono l'Adam 2.3... Lo uso da 5-6gg..
-
Quote:
phegor
si si, prima lo script, ora ho flashato il jebo e tutto è ok.
ciao, ho il tuo stesso problema.. come hai risolto?? che è lo jebo?? help please!
-
Quote:
mariolino78
ciao, ho il tuo stesso problema.. come hai risolto?? che è lo jebo?? help please!
LO Jeboo Kernel, che va bene per la Fast Dormancy. Il problema della home in 'aggiornamento' continuo l'ho risolto facendo i soliti 2 wipe
-
Quote:
phegor
LO Jeboo Kernel, che va bene per la Fast Dormancy. Il problema della home in 'aggiornamento' continuo l'ho risolto facendo i soliti 2 wipe
scusami non mi mandare a quel paese :-D mi puoi dire passo passo cosa flashare?? io ho solo messo l adam 2.3
-
Quote:
siriobasic1
io invece confermo. come te, da prima, mi consuma di più.
-
5 allegato(i)
-
A me l'adam 2.3 gira molto bene e consuma "normale" a mio avviso! I guru della rom cosa usano come kernel?